cosa leggono i miei occhi??

E si dai che te frega del viaggio anzi se va tutto bene lo farai se no ve ne andate piu' vicino

MA CHE BELLA NOTIZIA APPENA SVEGLIA!!

SON:come stai oggi?

A TUTTE

Messaggio da nicky07 » 20 nov 2007, 10:05
Messaggio da kikaemax » 20 nov 2007, 10:17
Messaggio da kikaemax » 20 nov 2007, 10:18
Messaggio da kikaemax » 20 nov 2007, 10:28
Messaggio da kikaemax » 20 nov 2007, 10:28
Messaggio da giulli72 » 20 nov 2007, 10:47
Messaggio da kikaemax » 20 nov 2007, 11:11
Messaggio da girasole143 » 20 nov 2007, 11:45
Messaggio da kikaemax » 20 nov 2007, 11:46
Messaggio da coyote » 20 nov 2007, 11:47
Messaggio da kikaemax » 20 nov 2007, 11:48
Povero topolino spero che la trappola sia fatta per poi liberarlo fuori... comunque un gatto potrebbe funzionare...girasole143 ha scritto:buongiorno particelle!!!
prima di tutto auguriiiiiiiiiiiiiiiii a coyote che ha preso la cikaaaaaaaaaaa per il viaggio se nn hai nessun problema potresti anche andare!!! certo sarà il gine ha consigliarti!!
scusate la latitanza, ma ho avuto un problema con un topolino... in pratica io tengo il mangiare degli uccelli fuori nel terrazzo, mio marito doveva dare da mangiare ai pappagalli, allora ha preso il pacco con i semi, l'ha portato dentro ed è uscit ofuori il topolinoe quindi sabato sera abbiamo smontato quasi tutta la cucina, ma niente... domenica abbiamo ancora cercato ma niente, allora abbiamo comprato una trappola per topi ma ad oggi ancora niente, ieri mio marito è rimasto a casa io avevo troppa paura... abbiamo controllato dentro tutti gli sportelli della cucina ma niente
nn sappiamo più dove cercarlo... dove è finito?? oggi sono sola soletta a casa.. speriamo che il topolino nn mi faccia prendere uno spavento..
nn ho letto tutti gli arretrati.. però ho letto che chiedete come sta son, coem va?![]()
un bacio a tutte!!
Messaggio da coyote » 20 nov 2007, 11:50
Messaggio da giulli72 » 20 nov 2007, 11:51
tu COYOTE!coyote ha scritto:allora questo nuovo Post..chi lo apre???
Messaggio da kikaemax » 20 nov 2007, 11:51
AMORE DI TATA!!!!!!!!!!!!!!!! Hai un test nella borsetta e non lo fai??????????????coyote ha scritto:Grazie Ragazzze....mi state dando tanto sostegno!!!Non mi sembra ancora vero...
mi sembra che debbano arrivare da un momento all'altro...ho dei dolorini...ho male alla schiena..bhe un vero catorcio.
Il test è nella borsa...ora come ora non mi scappa niente.. :prrrr comunque ...se avro' il coraggio lo faccio questa sera o domattina..
Comunque al lavoro per questa settimana ho detto che non voglio fare sforzi fino a quando non ne sono certa..
Oggi tento di trovare la gine e sento che mi dice.
Non capisco se è vero oppure no...non rieco a concepirelo.. ho bisogno di un pizzicotto...!!!
Messaggio da girasole143 » 20 nov 2007, 11:53
Messaggio da kikaemax » 20 nov 2007, 11:53
Messaggio da girasole143 » 20 nov 2007, 11:54
Messaggio da kikaemax » 20 nov 2007, 11:55
Ahhhh brava... sai io sono animalista convinta...girasole143 ha scritto:si kika!! ovviamente è una trappola per liberarlo fuori!! è una specie di ruota per criceti, con un buco nel mezzo, dove dovrebbe entrare il topolino, e poi nn dovrebbe riuscire ad uscire... lo scopo è quello di liberarlo in un prato fuori!! eh si ci vorrebbe un gatto.. mi presti il tuo???
Messaggio da giulli72 » 20 nov 2007, 11:55
no è ancora in malattiagirasole143 ha scritto:giully ma alla fine la serpe è ritornata a lòavoro??
coyote ma un test di gravidanza vero quando lo fai??
il post potresti apririlo tu?? da neoincicignata
Messaggio da coyote » 20 nov 2007, 11:55
Tesoro...è da questa mattina alle 6 che non la faccio..ma..non ho prorpio lo stimolo...e non ho nemmeno fatto colazione..quindi..non potra' uscire nulla fino a mezzogiorno che mangio..kikaemax ha scritto: AMORE DI TATA!!!!!!!!!!!!!!!! Hai un test nella borsetta e non lo fai??????????????Ma vuoi farmi morire?????????????? Se trattieni la plin plin senza bere puoi farlo anche tra qualche ora... da quanto tempo non la fai????? Io trattenni la plin plin per tre ore e poi lo feci.... no tesoro non puoi mollarci così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”