GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PARTICELLE ALL'ATTACCO, A NATALE AVREMO LA CICOGNA NEL SACCO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PARTICELLE ALL'ATTACCO, A NATALE AVREMO LA CICOGNA NEL SACCO

Messaggio da nicky07 » 20 nov 2007, 10:05

Buongiorno particelle!!
cosa leggono i miei occhi?? :yeee :yeee COYOTINA SONO FELICISSIMA X TE :yeee :yeee :yeee
E si dai che te frega del viaggio anzi se va tutto bene lo farai se no ve ne andate piu' vicino :sorrisoo
MA CHE BELLA NOTIZIA APPENA SVEGLIA!! :yeee
SON:come stai oggi? :bacio
A TUTTE :bacio :cuore
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 20 nov 2007, 10:17

Ragazze qua il tempo stringe... siamo a pagina 49... ah io il mio voto l'ho dato :fischia
Comunque non voglio dire niente ma stamani che ci sono io qua non c'è un anima... :che_dici
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010
Immagine

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 20 nov 2007, 10:18

Buon giorno NICKY!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi ci vogliono gli occhiali non avevo visto il tuo messaggio :urka :ahah :ahah :ahah
Immagine

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 20 nov 2007, 10:28

Va bè continuiamo il monologo...
Che mi suggerite di preparare per pranzo???? Io quasi quasi andrei su una minestrina in brodo...
Stamani mi sono pesata a digiuno e quasi mi è preso un colpo :urka fino a Mercoledì scorso ero 46.6 e stamani??? 47.3!!! Ma com'è possibile :domanda
Vi ricordate il problema del sito internet con il mio numero di telefono???? Bene ho contattato la ditta in questione e quasi mi hanno preso per il c@l@..."con i nostri ingenieri un cittadino ci avverte che abbiamo lasciato il vecchio numero???" alla fine della conversazione quando ha capito il problema ha detto che faceva sistemare tutto... ora io gli dò tempo un mese poi si becca la denuncia alla polizia postale... buoni sì sc**i no... :aargh :aargh
Immagine

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 20 nov 2007, 10:28

Va bè continuiamo il monologo...
Che mi suggerite di preparare per pranzo???? Io quasi quasi andrei su una minestrina in brodo...
Stamani mi sono pesata a digiuno e quasi mi è preso un colpo :urka fino a Mercoledì scorso ero 46.6 e stamani??? 47.3!!! Ma com'è possibile :domanda
Vi ricordate il problema del sito internet con il mio numero di telefono???? Bene ho contattato la ditta in questione e quasi mi hanno preso per il c@l@..."con i nostri ingenieri un cittadino ci avverte che abbiamo lasciato il vecchio numero???" alla fine della conversazione quando ha capito il problema ha detto che faceva sistemare tutto... ora io gli dò tempo un mese poi si becca la denuncia alla polizia postale... buoni sì sc**i no... :aargh :aargh
Immagine

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 20 nov 2007, 10:47

alla faccia del monologo KIKA... per ben 2 volte :ahah

ti direi di mangiare della carne cotta, ma senza troppo olio e della verdurina.... ma so che a te la verdura piace poco.... che ne so... patate e carote lesse no??? :domanda
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 20 nov 2007, 11:11

Arrieccomi... mi era andato in panne gol :urka
Per la ciccina non ce la faccio a scongelarla... la farò per cena...con contorno di spiaci...
Oggi penso proprio al brodino... veloce e già pronto!!! Ovviamente Knorr il mio fedele aiuto in cucina!!! :ahah :ahah
Immagine

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 20 nov 2007, 11:45

buongiorno particelle!!!

prima di tutto auguriiiiiiiiiiiiiiiii a coyote che ha preso la cikaaaaaaaaaaa per il viaggio se nn hai nessun problema potresti anche andare!!! certo sarà il gine ha consigliarti!!

scusate la latitanza, ma ho avuto un problema con un topolino... in pratica io tengo il mangiare degli uccelli fuori nel terrazzo, mio marito doveva dare da mangiare ai pappagalli, allora ha preso il pacco con i semi, l'ha portato dentro ed è uscit ofuori il topolino :urka e quindi sabato sera abbiamo smontato quasi tutta la cucina, ma niente... domenica abbiamo ancora cercato ma niente, allora abbiamo comprato una trappola per topi ma ad oggi ancora niente, ieri mio marito è rimasto a casa io avevo troppa paura... abbiamo controllato dentro tutti gli sportelli della cucina ma niente :urka nn sappiamo più dove cercarlo... dove è finito?? oggi sono sola soletta a casa.. speriamo che il topolino nn mi faccia prendere uno spavento..
nn ho letto tutti gli arretrati.. però ho letto che chiedete come sta son, coem va? :bacio
un bacio a tutte!!
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 20 nov 2007, 11:46

Uuuuuuuuuuuuuuuu ma quanta gente.... iuhuuuuuuu c'è nessunoooooooooo????? Va bè bimbe belle vado in giro per i siti a vedere per qualche regaluzzo di Natale... :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Immagine

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 20 nov 2007, 11:47

Grazie Ragazzze....mi state dando tanto sostegno!!! :sigh_sob: Non mi sembra ancora vero...
mi sembra che debbano arrivare da un momento all'altro...ho dei dolorini...ho male alla schiena..bhe un vero catorcio.
Il test è nella borsa...ora come ora non mi scappa niente.. :prrrr comunque ...se avro' il coraggio lo faccio questa sera o domattina..
Comunque al lavoro per questa settimana ho detto che non voglio fare sforzi fino a quando non ne sono certa..
Oggi tento di trovare la gine e sento che mi dice.
Non capisco se è vero oppure no...non rieco a concepirelo.. ho bisogno di un pizzicotto...!!!
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 20 nov 2007, 11:48

girasole143 ha scritto:buongiorno particelle!!!

prima di tutto auguriiiiiiiiiiiiiiiii a coyote che ha preso la cikaaaaaaaaaaa per il viaggio se nn hai nessun problema potresti anche andare!!! certo sarà il gine ha consigliarti!!

scusate la latitanza, ma ho avuto un problema con un topolino... in pratica io tengo il mangiare degli uccelli fuori nel terrazzo, mio marito doveva dare da mangiare ai pappagalli, allora ha preso il pacco con i semi, l'ha portato dentro ed è uscit ofuori il topolino :urka e quindi sabato sera abbiamo smontato quasi tutta la cucina, ma niente... domenica abbiamo ancora cercato ma niente, allora abbiamo comprato una trappola per topi ma ad oggi ancora niente, ieri mio marito è rimasto a casa io avevo troppa paura... abbiamo controllato dentro tutti gli sportelli della cucina ma niente :urka nn sappiamo più dove cercarlo... dove è finito?? oggi sono sola soletta a casa.. speriamo che il topolino nn mi faccia prendere uno spavento..
nn ho letto tutti gli arretrati.. però ho letto che chiedete come sta son, coem va? :bacio
un bacio a tutte!!
Povero topolino spero che la trappola sia fatta per poi liberarlo fuori... comunque un gatto potrebbe funzionare... :fischia
Immagine

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 20 nov 2007, 11:50

allora questo nuovo Post..chi lo apre??? :hi hi hi hi

Mirka

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 20 nov 2007, 11:51

coyote ha scritto:allora questo nuovo Post..chi lo apre??? :hi hi hi hi
tu COYOTE! :che_dici così impari a farci prendere di queste paure!!!!! :ahah
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 20 nov 2007, 11:51

coyote ha scritto:Grazie Ragazzze....mi state dando tanto sostegno!!! :sigh_sob: Non mi sembra ancora vero...
mi sembra che debbano arrivare da un momento all'altro...ho dei dolorini...ho male alla schiena..bhe un vero catorcio.
Il test è nella borsa...ora come ora non mi scappa niente.. :prrrr comunque ...se avro' il coraggio lo faccio questa sera o domattina..
Comunque al lavoro per questa settimana ho detto che non voglio fare sforzi fino a quando non ne sono certa..
Oggi tento di trovare la gine e sento che mi dice.
Non capisco se è vero oppure no...non rieco a concepirelo.. ho bisogno di un pizzicotto...!!!
AMORE DI TATA!!!!!!!!!!!!!!!! Hai un test nella borsetta e non lo fai?????????????? :urka Ma vuoi farmi morire?????????????? Se trattieni la plin plin senza bere puoi farlo anche tra qualche ora... da quanto tempo non la fai????? Io trattenni la plin plin per tre ore e poi lo feci.... no tesoro non puoi mollarci così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 20 nov 2007, 11:53

si kika!! ovviamente è una trappola per liberarlo fuori!! è una specie di ruota per criceti, con un buco nel mezzo, dove dovrebbe entrare il topolino, e poi nn dovrebbe riuscire ad uscire... lo scopo è quello di liberarlo in un prato fuori!! eh si ci vorrebbe un gatto.. mi presti il tuo???

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 20 nov 2007, 11:53

COYOTE hai almeno fatto la ricarica al cell??????? Non posso aspettare tutto il giorno o addirittura domani... non si fa così... :buuu :buuu :buuu
Immagine

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 20 nov 2007, 11:54

giully ma alla fine la serpe è ritornata a lòavoro??
coyote ma un test di gravidanza vero quando lo fai??
il post potresti apririlo tu?? da neoincicignata

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 20 nov 2007, 11:55

girasole143 ha scritto:si kika!! ovviamente è una trappola per liberarlo fuori!! è una specie di ruota per criceti, con un buco nel mezzo, dove dovrebbe entrare il topolino, e poi nn dovrebbe riuscire ad uscire... lo scopo è quello di liberarlo in un prato fuori!! eh si ci vorrebbe un gatto.. mi presti il tuo???
Ahhhh brava... sai io sono animalista convinta... :ok Per il gatto con i miei non faresti un grande acquisto!!!! :che_dici :ahah :ahah
Immagine

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 20 nov 2007, 11:55

girasole143 ha scritto:giully ma alla fine la serpe è ritornata a lòavoro??
coyote ma un test di gravidanza vero quando lo fai??
il post potresti apririlo tu?? da neoincicignata
no è ancora in malattia :fischia

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 20 nov 2007, 11:55

kikaemax ha scritto: AMORE DI TATA!!!!!!!!!!!!!!!! Hai un test nella borsetta e non lo fai?????????????? :urka Ma vuoi farmi morire?????????????? Se trattieni la plin plin senza bere puoi farlo anche tra qualche ora... da quanto tempo non la fai????? Io trattenni la plin plin per tre ore e poi lo feci.... no tesoro non puoi mollarci così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tesoro...è da questa mattina alle 6 che non la faccio..ma..non ho prorpio lo stimolo...e non ho nemmeno fatto colazione..quindi..non potra' uscire nulla fino a mezzogiorno che mangio.. :ahaha
Non vi lascio mica...come dite sempre voi se cè è li....non scappa....ALMENO LO SPERO! :che_dici
GRAZIE DI CUORE A TUTTE..SIETE MERAVIGLIOSE!!!!

Mirka

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”