GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ENDOMETRIOSINE CLAVA IN MANO, SE PASSA LA CIKA LA ABBATTIAMO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ENDOMETRIOSINE CLAVA IN MANO, SE PASSA LA CIKA LA ABBATTIAMO

Messaggio da ciula83 » 22 nov 2007, 20:09

Aoifestella ha scritto:Buongiorno Endins come state?Leggo che il morale non è stato il massimo in questi giorni eh?Mancava Ariel...Ariel ormai sei la responsabile di questo topic e nn puoi assentarti neanche per qualche gg :ahaha .
Io sono stata in italia per una visita veloce ai miei, ho mangiato i mitici panzerotti di mia mamma..BUONI!!Poi siamo reintrati ieri sera, facendo il tunnel del Monte Bianco immerso nella neve, paesaggio stupendo :cuore

Hope tanti :incrocini per Londra!!
di dove sono i tuoi? ma come vieni in italia e non ci fai un salutinoooo mannaggia :bacio
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 22 nov 2007, 20:11

byte tesoro sono contenta che ti sono venute ma mi spiace che stai male.. io se leggo il mio ticker muoio che balls la prossima settimana di nuovo le malefiche che stresssssssssssssssssss :aargh non le sopporto più :bomba
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 22 nov 2007, 21:09

ciula83 ha scritto: di dove sono i tuoi? ma come vieni in italia e non ci fai un salutinoooo mannaggia :bacio

Ciao Ciulina :sorrisoo , figurati una visita toccata e fuga..sono ancora stravolta..sta creatura nn è ancora nata ed è già stata in 5 paesi differenti!(mi sa che da Aprile un 10,000 km ce li siamo fatti,siamo state anche a Firenze!)

I miei vivono nella provincia di Milano...c'era proprio un tempaccio!

Tu abiti proprio a Firenze città Ciula??
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 23 nov 2007, 0:14

Aoife che bello! mi piace il tuo nick letto con questa prospettiva

senti ma avete cambiato nome alla bimba? non era Emma Vittoria? pensa che sono i miei nomi preferiti. Però anche Emma Angelica è bellissimo :ok

ci siamo ritrasferiti a milano perchè mio marito ha avuto una bella offerta di lavoro a bologna, ma nel mio futuro, nostro, potrebbe esserci di nuovo l'estero. Io lo spero tanto, anche perchè ormai non mi sento a casa da nessuna parte, quindi almeno prendo il lato bello del girare ilmondo.
Sono di roma ma me ne sono andata a 24 anni, ho lavorato a milano, poi londra e ora bologna. Il massimo che sono stata in una casa è stato per 3 anni (il minimo 1 mese). Non faccio in tempo ad ambientarmi che bisogna andare via.
Mi piacerebbe sentirmi a casa ma mi piace anche girare. Devo dire che LOndra fino ad oggi è l'unico posto che sento veramente come casa.

ora vi scrivo da milano, sono tornata a casa alle 10,30 stasera dal lavoro. Sono dai suoceri. domani mattina si torna a bologna e la sera arrivano i miei :che_dici

notte
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 23 nov 2007, 9:57

Buongiorno ragazze!!!!
Byte :coccola
Hope sei davvero una giramondo!! Ma, una curiosità: cercate case ammobiliate o ogni volta vi portate dietro tutto??? :domanda
Aoiestella :cuore Emma Angelica è bellissimo: brava hai lasciato per me Vittoria. Quando e se un giorno riuscirò vorrei usare questo nome, anche se Francesco se è femmina ha già deciso e credo che sarà dura spostarlo!!!

Ciula non fare la guastafeste!!! :bomba
Ora vi saluto, mi preparo che devo andare all'ospedale, per la visita: che p..e!!!!! Sono lì un giorno si e uno no! Inizio quasi ad essere stanca! :che_dici
A dopo ragazze
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 23 nov 2007, 10:10

criker :incrocini per la visita

cerchiamo case ammobiliate, ma ci portiamo dietro qualche cosa che abbiamo comprato durante i viaggi. Cerchiamo comunque sempre case belle, perchè se oltre alla negativa di girare poi ci metti che le case in giro non sono mica un granchè mi potrei deprimere.

A londra era molto bella e anche qui a bologna. Preferiamo spendere qualcosa in più ma avere la certezza di stare bene in quella casa. Sono finiti i tempi in cui mi adattavo a tutti i tipi di case, mi ricordo che anni fa, quando ero appena arrivata a milano vivevo in una grande stanza che la padrona di casa aveva diviso in due con un separè. Io avevo la finestra ma l'altra ragazza no. Se ci penso... era allucinante. Mia mamma quando la vide si mise a piangere e disse di tornare a roma, ma io testarda mi sono cercata un'altra casa! a roma non ci volevo tornare :sorrisoo
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 23 nov 2007, 11:13

Buongiorno!!!

Chiacchere chiacchere....UN PO' DI CONCRETEZZA NO??? :ahaha

SUVVIA...DECIDIAMO PER QUESTO VIAGGETTO??
:buuu

CRI :incrocini
A TUTTE... :cuore
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 23 nov 2007, 13:00

Sono tornata!!!!
Se non fosse che sto ginecologo mi piace molto, mi dà tranquillità ed è anche giovanetto, tutti sti giorni all'ospedale mi avrebbero ucciso!

ARIEL :intellettuale: hai ragione, basta :bal_bla_bla:
Secondo me fareste bene a decidere anche il posto se volete dormire qua, altrimenti.......... vi tocca dormire con Makky! :capperi: :sti_caz:

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 23 nov 2007, 13:08

criker sono contenta che la visita sia andata bene :ok

qui tutto bene, stamattina sono stata a vedere se mi voglio pagare :aargh forse prox settimana, ma uno può stare a chiedere quello che è suo? dopo che mi hanno licenziata?
mah... lasciamo stare, almeno ho risolto con l'inps e dal mese prox comincerà ad arrivare la disoccupazione, almeno quella.

x il vs incontro vi invidio e strainvidio, ma sono contenta riuscite ad aorgnaizzare
vi tirerete su il morale di certo :yeee

hope sai che mi piacerebbe fare la tua vita? ma ci riuscire, non sarei tranquilla causa lavoro... quando non hai grosse professionalità non puoi aspirare a tanto :buuu
deve essere faticoso e stressante ma bellissimo
io adoro viaggiare e sogno sogno sogno, è l'unica cosa x cui credo valga la pena spendere
ma ultimamente non si può neanche, quindi sogno e basta :hi hi hi hi
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 23 nov 2007, 13:47

per il raduno: io ci sono!!! il primo dicembre è segnato sulla mia agenda :sorrisoo

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 23 nov 2007, 13:48

vi scrivo dal parrucchiere... aaaahhh la tecnologia!!!! :hi hi hi hi

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 23 nov 2007, 14:14

hope scusami se faccio l'impicciona ma che lavoro fate te e il maritino? :fischia
ragazze ma non si apre il nuovo post? :yeee
anche io amo viaggiare ma anche per me resta un sogno :fischia o almeno diciamo che ci siamo fatti qualche fine settimana a giro ma pochi pochissimi ed i soldi sono sempre meno stranoooo
:bacio :bacio
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 23 nov 2007, 14:16

Aoifestella ha scritto:
ciula83 ha scritto: di dove sono i tuoi? ma come vieni in italia e non ci fai un salutinoooo mannaggia :bacio

Ciao Ciulina :sorrisoo , figurati una visita toccata e fuga..sono ancora stravolta..sta creatura nn è ancora nata ed è già stata in 5 paesi differenti!(mi sa che da Aprile un 10,000 km ce li siamo fatti,siamo state anche a Firenze!)

I miei vivono nella provincia di Milano...c'era proprio un tempaccio!

Tu abiti proprio a Firenze città Ciula??
si io sono proprio di firenze centro i miei abitano li ed io lavoro a 2 minuti a piedi da casa dei ciuligenitori ma ora abito ad esattamente 13km dal lavoro poco fuori firenze
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 23 nov 2007, 14:18

che bello è venerdì ieri sera mi sono pulita tutta la casina così stasera mi dedico a me e al ciulo... doccetta poi preparo la cenetta e poi tante coccolette al ciulo :emozionee
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 23 nov 2007, 14:21

criker sono contenta che le visite stanno andando bene e ti capisco anche che sei un po scocciata ma dai presto finirà :bacio :bacio :bacio
scappo a lavoro
Immagine

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 23 nov 2007, 14:53

hope ha scritto:per il raduno: io ci sono!!! il primo dicembre è segnato sulla mia agenda :sorrisoo
:yeee :yeee :yeee :yeee

GRANDE ELE!!!!!!!! CON O SENZA SOCIO? COSI' ORGANIZZIAMO IL PERNOTTAMENTO, SE VI FERMATE ANCHE VOI...

LEI SI CHE E' UNA DONNA PRATICA!!!!! AVANTI, SOTTO UN'ALTRA.... :hi hi hi hi
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 23 nov 2007, 16:58

BRAVISSIMA ELE!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi :clap :clap:
ANCH'IO CI SONO ............. :autopunizione: :boccacce:

Si, si fermatevi a dormire così stiamo più insieme!!!!!!!!!!!!!!! :brindisi: :sarcastico_1: :mangia_mai: :57_party1: :partytime:

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 23 nov 2007, 17:19

non c'è nessuno?????

A PROPOSITO: OCCORRE APRIE IL NUOVO POST! :pesce :baby_palloncino:

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 23 nov 2007, 17:54

hope ha scritto:
senti ma avete cambiato nome alla bimba? non era Emma Vittoria? pensa che sono i miei nomi preferiti. Però anche Emma Angelica è bellissimo :ok

Mi piacerebbe sentirmi a casa ma mi piace anche girare. Devo dire che LOndra fino ad oggi è l'unico posto che sento veramente come casa.
Buon pomeriggio a tutte :sorrisoo

Hope al mio moroso(francese) Victoria proprio non gli andava giù..dice che è troppo Inglese(ma và!k'avevo scelto proprio per questo!) quindi alla fine abbiamo raggiunto un compromesso...quindi lo lascio a te Cricker :ok

Ti capisco..è difficile trovare un posto dove ci si senta a casa...l'Irlanda lo è stata per un pò ma poi la lentezza e la falsa "friendliness" degli Irlandesi mi ha fatto scappare :x: Mi sa che si nasce nomadi, vero?
ciula83 ha scritto: si io sono proprio di firenze centro i miei abitano li ed io lavoro a 2 minuti a piedi da casa dei ciuligenitori ma ora abito ad esattamente 13km dal lavoro poco fuori firenze
Ciula che bella Firenze,vivi nella città artisticamente più bella del mondo!

Cricker meno male che la visita è andata bene!!Piano piano ritorni in forma!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 23 nov 2007, 17:57

Monica ti ho mandato un MP!!!!!! :-D
APRI IL NUOVO POST!!! :fischia