... che dire? vi capisco ... immaginate una come me che li sta aspettando per lavorarlimagnolia77 ha scritto:Ciao noproblem,![]()
Per favore non parlare di documenti per il 730...

Messaggio da topina67 » 4 mag 2012, 12:56
... che dire? vi capisco ... immaginate una come me che li sta aspettando per lavorarlimagnolia77 ha scritto:Ciao noproblem,![]()
Messaggio da topina67 » 4 mag 2012, 12:57
si Lucy! è fantastica! mi sento davvero rinata!lucy75 ha scritto:TOPINA ho letto che il controllo è andato bene![]()
Hai visto la guaina che meraviglia
Messaggio da magnolia77 » 4 mag 2012, 13:00
Sì, infatti sei una wonder woman !!!topina67 ha scritto:... che dire? vi capisco ... immaginate una come me che li sta aspettando per lavorarlimagnolia77 ha scritto:Ciao noproblem,![]()
Messaggio da Lalla77 » 4 mag 2012, 13:56
Messaggio da lupikky » 4 mag 2012, 14:22
Messaggio da lucy75 » 4 mag 2012, 14:51
Non sto benissimo e un periodo un pò così.Lalla77 ha scritto: Lucy in questi giorni sei un pò latitante![]()
Messaggio da IstintoMaterno » 4 mag 2012, 14:52
Messaggio da Lalla77 » 4 mag 2012, 15:06
lucy75 ha scritto:Non sto benissimo e un periodo un pò così.Lalla77 ha scritto: Lucy in questi giorni sei un pò latitante![]()
Tu come stai?
Messaggio da lucy75 » 4 mag 2012, 15:12
Sei un Tesoro, grazieLalla77 ha scritto:lucy75 ha scritto:Non sto benissimo e un periodo un pò così.Lalla77 ha scritto: Lucy in questi giorni sei un pò latitante![]()
Tu come stai?
tesoro mi dispiace![]()
io sto bene, solo un pò stanca ...
Messaggio da IstintoMaterno » 4 mag 2012, 15:21
Messaggio da Hope80 » 4 mag 2012, 15:22
Messaggio da IstintoMaterno » 4 mag 2012, 15:35
Messaggio da Lalla77 » 4 mag 2012, 15:37
a me la farmacia lo ordinava anche per telefono, tu prova a chiamare e vediHope80 ha scritto:Buongiorno a tutte!!!!!
Ho letto tutto d'un fiato perchè devo fare velocissimo....fra mezz'oretta arriva la mia nipotina monellina e me la voglio spupazzare per benino.....![]()
![]()
![]()
Comunque, grazie per i consigli per la pentola bruciata...ieri sera per non saper nè leggere nè scrivere l'avevo già messa a bagno con acqua e bicarbonato....ma non è stato un risultato brillantissimo.....quindo ho provato anche il consiglio di TOPINA di usare l'aceto ed è venuto via quasi tutto.....siccome però mi da un po' fastidio l'odore lo farò rifare al maritino quando torna!!!!!!
TOPINA.....![]()
LALLA, che storia la prolunga con l'elastico....quando toccherà a me lo prenderò in considerazione![]()
CHIARA....2CM d'![]()
NOP![]()
LUCY![]()
LUPIKKY, MAGNOLIA e ISTINTO![]()
CIPOLLAROSSAil tuo titolo!!!!!!
Io invece ho aggiornamenti....stamattina ho fatto di nuovo il monitoraggio dell'ovulazione.....ora ci sono dei minuscoli follicoli che si stanno preparando.....però il dosaggio va aumentato ancora, mi hanno appena telefonato per dirmi di portarlo a 225...speriamo bene![]()
![]()
![]()
Ora ho solo un piccolo problema, una penna di Gonal l'ho già finita, l'altra la inizio stasera ma lunedì finirà e la mia dottoressa riceveva questa mattina e lunedì mattina quando però sarò a fare il monitoraggio, secondo voi se vado in farmacia a cominciare a chiedere di ordinarlo e lo ritiro martedì pomeriggio con la ricetta lo fanno?????
Messaggio da IstintoMaterno » 4 mag 2012, 15:40
Messaggio da Lalla77 » 4 mag 2012, 15:41
lucy75 ha scritto:Sei un Tesoro, grazieLalla77 ha scritto:lucy75 ha scritto:Non sto benissimo e un periodo un pò così.Lalla77 ha scritto: Lucy in questi giorni sei un pò latitante![]()
Tu come stai?
tesoro mi dispiace![]()
io sto bene, solo un pò stanca ...
Per la stanchezza e che sei incinta
Messaggio da Lalla77 » 4 mag 2012, 15:42
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiIstintoMaterno ha scritto:Lalla77, domani 11
Messaggio da IstintoMaterno » 4 mag 2012, 15:45
E invece è vero! Verissimo! Dentro di te c'è un piccolo cucciolo che ti renderà la vita meravigliosa :Tuo Figlio ! Tuo per sempre!Lalla77 ha scritto:siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiIstintoMaterno ha scritto:Lalla77, domani 11![]()
non mi sembra vero
Messaggio da topina67 » 4 mag 2012, 15:53
Messaggio da topina67 » 4 mag 2012, 16:01
Messaggio da Lalla77 » 4 mag 2012, 16:18
topina67 ha scritto:Hope
di nulla per la pentola ... e per la farmacia quoto Lalla, potresti provare a chiedere addirittura di anticipartela una penna, se è disponibile ... se è una farmacia alla quale vai spesso, non dovrebbero farti problemi
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”