Messaggio da lucy75 » 29 feb 2012, 16:13
Messaggio da Lalla77 » 29 feb 2012, 16:26
lucy75 ha scritto:Gollina Tester![]()
Messaggio da lucy75 » 29 feb 2012, 16:29
Peccato LALLA, sarebbe stato più divertente :ahahLalla77 ha scritto:lucy75 ha scritto:Gollina Tester![]()
io lo faccio di lavoro ma non su questi soggetti
Messaggio da lucy75 » 29 feb 2012, 16:31
Messaggio da topina67 » 29 feb 2012, 16:41
lucy75 ha scritto:Peccato LALLA, sarebbe stato più divertente :ahahLalla77 ha scritto:lucy75 ha scritto:Gollina Tester![]()
io lo faccio di lavoro ma non su questi soggetti
Messaggio da magnolia77 » 29 feb 2012, 16:50
Se volete prendo tirocinanti!!!lucy75 ha scritto:Gollina Tester![]()
Messaggio da topina67 » 29 feb 2012, 17:42
per caso dai "lezioni private"??? di gruppo o singole?magnolia77 ha scritto:Se volete prendo tirocinanti!!!lucy75 ha scritto:Gollina Tester![]()
Messaggio da Lalla77 » 29 feb 2012, 18:28
Messaggio da topina67 » 29 feb 2012, 18:54
Messaggio da ciribi84 » 29 feb 2012, 19:26
Ale di sicuro te lo sei meritato tutto questo affetto!!!alessandra72 ha scritto:buongiorno,
oggi è stato il mio ultimo giorno presso la scuola....
mi sono emozionata.....
non avevo idea che oggi avrei ricevuto l'omaggio del saluto sincero di tante tante persone, molte delle quali non conosco tantissimo, che hanno trascorso con me questo anno....
mi hanno regalato un mazzo di fiori meraviglioso ed una collana con anello di morellato.... ma soprattutto mi hanno salutata con le lacrime di coloro che ti vogliono bene, che hanno rispetto di te.... e alle quali mancherai....
sono ancora sotto un treno.... tutto avrei potuto immaginare ma non tanto affetto tutto insieme da tante persone.... è stato bellissimo e toccante.... ci credete che ancora non non credo a quanto accaduto....???
mi sono venute a salutare con i bimbi in braccio.... porgendomi i regali...ma sopratutto porgendomi sorriri ed abbracci che non ho ricevuto neanche da coloro che hanno lavorato con me tanti anni al precedente lavoro....
sono ancora emozionata![]()
![]()
Messaggio da marasperanza » 29 feb 2012, 19:29
L'abbiamo fatto col ticket! Comunque domani ritiriamo anche i risultati genetici che sono pronti....e per il resto ormai mi sono convinta che una settimana passa prestomagnolia77 ha scritto:marasperanza,
Ciao Cara! Mamma mia, quanta attesa..... ma voi avete fatto lo spermiogramma al S.Anna in intramoenia oppure siete riusciti a farlo col ticket?
Comunque anche se l'appuntamento è il 7, magari una telefonatina per chiedere info la puoi fare.
Messaggio da marasperanza » 29 feb 2012, 19:30
ciribi84 ha scritto:Ale di sicuro te lo sei meritato tutto questo affetto!!!alessandra72 ha scritto:buongiorno,
oggi è stato il mio ultimo giorno presso la scuola....
mi sono emozionata.....
non avevo idea che oggi avrei ricevuto l'omaggio del saluto sincero di tante tante persone, molte delle quali non conosco tantissimo, che hanno trascorso con me questo anno....
mi hanno regalato un mazzo di fiori meraviglioso ed una collana con anello di morellato.... ma soprattutto mi hanno salutata con le lacrime di coloro che ti vogliono bene, che hanno rispetto di te.... e alle quali mancherai....
sono ancora sotto un treno.... tutto avrei potuto immaginare ma non tanto affetto tutto insieme da tante persone.... è stato bellissimo e toccante.... ci credete che ancora non non credo a quanto accaduto....???
mi sono venute a salutare con i bimbi in braccio.... porgendomi i regali...ma sopratutto porgendomi sorriri ed abbracci che non ho ricevuto neanche da coloro che hanno lavorato con me tanti anni al precedente lavoro....
sono ancora emozionata![]()
![]()
Messaggio da IstintoMaterno » 29 feb 2012, 19:34
Messaggio da IstintoMaterno » 29 feb 2012, 19:37
Messaggio da chiara1 » 29 feb 2012, 20:11
Messaggio da dadina78 » 29 feb 2012, 20:31
Messaggio da Lalla77 » 29 feb 2012, 20:36
dadina78 ha scritto:Il mio piccolino si e' maturato,e' stato fecondato e ora attendiamo,speriamo cresca bene,domani mi fanno sapere![]()
![]()
![]()
Messaggio da dadina78 » 29 feb 2012, 20:44
Tesoro lo so che sei molto impegnataLalla77 ha scritto:dadina78 ha scritto:Il mio piccolino si e' maturato,e' stato fecondato e ora attendiamo,speriamo cresca bene,domani mi fanno sapere![]()
![]()
![]()
Benissimoooooooooo!
Scusa per oggi, ma sono uscita dall'uffico alle 7.10 ... non ho potuto neanche chiamarti!
Messaggio da chiara1 » 29 feb 2012, 21:12
dadina78 ha scritto:Il mio piccolino si e' maturato,e' stato fecondato e ora attendiamo,speriamo cresca bene,domani mi fanno sapere![]()
![]()
![]()
Messaggio da lucy75 » 29 feb 2012, 21:20
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”