GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BISTRISSINA+ LATITANTE, RESTA INCINTA ALL'ISTANTE! XD
- nemo
- Silver~GolGirl®
Re: BISTRISSINA+ LATITANTE, RESTA INCINTA ALL'ISTANTE! XD
Meglio modificarlo: Bistrissine anche se abitiamo lontanto con il cuore ci sentiam vicine.
Amo i miei due figli!!!
-
- New~GolGirl®
Ciao Chicca 83 e Nemo!
Grazie per aver preso in considerazione il mio messaggio
Visto che avete già figli (almeno Chicca si), volevo chiedervi come funziona questa cosa dei giorni di astinenza...per esempio: ciclo il 19 febbraio...l' ovulazione sarà il 4 marzo (il mio ciclo è molto preciso)...come faccio??? Giorno 4 si e il 3 e il 5 no??? Da quando comincio questa alternanza???
Grazie mille
Grazie per aver preso in considerazione il mio messaggio

Visto che avete già figli (almeno Chicca si), volevo chiedervi come funziona questa cosa dei giorni di astinenza...per esempio: ciclo il 19 febbraio...l' ovulazione sarà il 4 marzo (il mio ciclo è molto preciso)...come faccio??? Giorno 4 si e il 3 e il 5 no??? Da quando comincio questa alternanza???

Grazie mille
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
Guarda con Leo ne oparlavamo giusto qualche giorno fa!nemo ha scritto:Chicca quando vuoi andare a trovare qualche bis/tris sappi che io sono disponibile a venire con te.....certo non durante la settimana, con il lavoro non posso.
Per ora economicamente non possiamo muoverci! Noi prendiamo e partiamo senza problemi, ma purtroppo sia che ti muovi in macchina, sia in treno o altro, è purtroppo una grossa spesa economica che per il momento non possiamo permetterci!
Ma come potremo... è poco ma sicuro!!!
Mi piacerebbe andare a trovare tutte quante!!! Davvero molto! Per me poi è importante riuscire a incontrare prima o poi persone con le quali parlo tutti i giorni, che sanno tante cose di me, avere quel contatto che puirtroppo con il pc non è possibile avere!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
Monietta guarda, io quando cercavo Matteo facevo l'amore tutti i giorni quando stavo per ovulare! Non avevo il pensiero dei giorni di astinenza per far ricaricare gli spermini!
Se ovuli il 4 marzo io ci andrei sotto sicuramente il 2, il 3 e il 4 stesso!
Titolo.. E' lontana la bistrissina, ma allo stesso tempo si sente vicina!
naaa, pare che ce ne sta una sola..
Son lontane le istrissine ma allo stesso tempo si senton vicine!
cosi va meglio!
Se ovuli il 4 marzo io ci andrei sotto sicuramente il 2, il 3 e il 4 stesso!

Titolo.. E' lontana la bistrissina, ma allo stesso tempo si sente vicina!

Son lontane le istrissine ma allo stesso tempo si senton vicine!
cosi va meglio!

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
-
- New~GolGirl®
Ma è un topic esclusivamente di laziali?? Forse non potevo accedere...scusate 

- nemo
- Silver~GolGirl®
Si Chicca il lato economico purtroppo in questo periodo fa da padrone.....
A proposito di soldi: questo mese abbiamo dovuto ricomprare la lavastoviglie perché la nostra dopo 12 anni era morta....era parecchio che andava avanti a "pugni", si accendeva solo cosi', lo sportello dentro era tutto ammaccato...
Domenica si é rotta la lavatrice, anche lei ha 12 anni......oggi pomeriggio verra' il tecnico....speriamo bene....perché secondo me é la pompa....non scarica l'acqua...ieri mi sono caricata tutti i panni che erano dentro e li ho portati da mia madre per lavarli perché non potevano rimanere bagnati.
A proposito di soldi: questo mese abbiamo dovuto ricomprare la lavastoviglie perché la nostra dopo 12 anni era morta....era parecchio che andava avanti a "pugni", si accendeva solo cosi', lo sportello dentro era tutto ammaccato...
Domenica si é rotta la lavatrice, anche lei ha 12 anni......oggi pomeriggio verra' il tecnico....speriamo bene....perché secondo me é la pompa....non scarica l'acqua...ieri mi sono caricata tutti i panni che erano dentro e li ho portati da mia madre per lavarli perché non potevano rimanere bagnati.
Amo i miei due figli!!!
-
- New~GolGirl®
Grazie Chicca.
Anche il mese scorso abbiamo fatto così: ovulazione il 5 e rapporti il 3,4,5, e poi il 9 ...forse aggiungo anche i tre giorni successivi questa volta!
Anche il mese scorso abbiamo fatto così: ovulazione il 5 e rapporti il 3,4,5, e poi il 9 ...forse aggiungo anche i tre giorni successivi questa volta!

- nemo
- Silver~GolGirl®
Monietta ha scritto:Ma è un topic esclusivamente di laziali?? Forse non potevo accedere...scusate
No per carita'

Amo i miei due figli!!!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
Monietta no no, qui ci sono tutte bistris da ovunque!!Monietta ha scritto:Ma è un topic esclusivamente di laziali?? Forse non potevo accedere...scusate
Se hai ovulato il 5, il rapporto del 9 è stato nullo perche l'ovulo, da quando il follicolo scoppia, sopravvive 24 ore!

nemo che palle ste lavatrici! e company!
noi abbiamo preso una lavatrice a poco, mi pare nemmeno 300euro che funziona a meraviglia! è della indesit! e mi trovo molto bene!
lavastoviglie? non ne parliamo.. è quella dei puffi, metà carico! ne voglio una normaleeeee!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Io una zoppas....regalo del matrimonio......non ha mai avuto bisogno di interventi....ma ora si......
Lavastoviglie: quella di prima era una rex, ora ho una Bosh ed é una bomba.
L'ho presa su internet e l'ho pagata 150,00 euro in meno che dal negozio.....se non riesco a riparare la lavatrice, o meglio se la spesa per ripararla é troppa, la prendo nuova...su internet l'ho vista anche a 300 euro. Perché se si tratta della pompa sono anche 150 euro.
Lavastoviglie: quella di prima era una rex, ora ho una Bosh ed é una bomba.
L'ho presa su internet e l'ho pagata 150,00 euro in meno che dal negozio.....se non riesco a riparare la lavatrice, o meglio se la spesa per ripararla é troppa, la prendo nuova...su internet l'ho vista anche a 300 euro. Perché se si tratta della pompa sono anche 150 euro.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Monietta veniamo da più parti, ma ultimamente siamo rimaste poche e sopratutto parecchie del Lazio......ma non per questo il post é dedicato a noi, anzi più siamo meglio é.
Amo i miei due figli!!!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
Nemo, si, online se ne trovano a davvero buon prezzo!
Monietta dicci piu di te!!

Monietta dicci piu di te!!

- loretta83
- Gold~GolGirl®
Buon giorno a tutte.
nemo come va?
nemo come va?
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- nemo
- Silver~GolGirl®
Sono tornata adesso....
E' sempre cosi', quando sono convinta di non dover uscire e metto i tacchi é la volta buona che devo uscire o per una cosa o per l'altra.
Io non sono abituata a camminare con qualche cm in più......non che gli stivali che indossi siano trampoli, ma a me basta poco!
E' sempre cosi', quando sono convinta di non dover uscire e metto i tacchi é la volta buona che devo uscire o per una cosa o per l'altra.
Io non sono abituata a camminare con qualche cm in più......non che gli stivali che indossi siano trampoli, ma a me basta poco!
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao Loretta.
Cosi' e cosi'......cosa importante é che io e mio marito abbiamo parlato e sopratutto lui si é reso conto finalmente della mia esasperazione per i suoi comportamenti e per quelli causati dalla madre.
Tua sorella come sta'?
Cosi' e cosi'......cosa importante é che io e mio marito abbiamo parlato e sopratutto lui si é reso conto finalmente della mia esasperazione per i suoi comportamenti e per quelli causati dalla madre.
Tua sorella come sta'?
Amo i miei due figli!!!
- sissi77
- Master~GolGirl®
Monietta tranquilla certo che puoi far parte del gruppo,siamo di tante parti qui,io per esempio son piemontese (bè però se proprio andiamo a vedere mia suocera è romana
)
Chicca
mi piace il titolo che hai proposto!
Nemo
Anche a me piacerebbe moltissimo conoscere tutte le amiche golline,al momento sono a quota cinque,ho conosciuto Kylie e kitty83 e le loro spelndide famiglie e poi le golline piemontesi Cinny, Demetta,Friky75
e per questa estate spero di riuscire a conoscere Dida e Chicca

Chicca

Nemo

Anche a me piacerebbe moltissimo conoscere tutte le amiche golline,al momento sono a quota cinque,ho conosciuto Kylie e kitty83 e le loro spelndide famiglie e poi le golline piemontesi Cinny, Demetta,Friky75
e per questa estate spero di riuscire a conoscere Dida e Chicca

Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
oh sissi che bello!!!
io a parte l'ex gruppo delle romane e dintorni, (ho conosciuto tutte), di fuori ho conosciuto vy (marche, sono stata sua ospite un week end), cipi (ravenna, vista piu volte), ely84 (faenza, vista piu volte)...
non mi ricordo...

io a parte l'ex gruppo delle romane e dintorni, (ho conosciuto tutte), di fuori ho conosciuto vy (marche, sono stata sua ospite un week end), cipi (ravenna, vista piu volte), ely84 (faenza, vista piu volte)...

- sissi77
- Master~GolGirl®
Chicca sai condivido anche io quello che hai scritto anche io desidero moltissimo conoscere le persone con cui parlo qui,conoscono molto di me e della mia vita e quindi mi piace l'idea un giorno di poterle anche conoscere di persona!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- fioccorosa
- Master~GolGirl®
ho letto mooooooooolto velocemente quello che avete scritto
volevo dire bravissima a Nemuccia x la festa e per la torta!!!!
aspetto le foto!
volevo dire bravissima a Nemuccia x la festa e per la torta!!!!
aspetto le foto!
- sissi77
- Master~GolGirl®
Bè ragazze visto che ho un po' di tempo che dite se comincio a lavorare all'apertura del nuovo post visto che fra un po' qui si chiude?
Usiamo il titolo di Chicca vero?
Usiamo il titolo di Chicca vero?