GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABARMAIALONSCIMMIETTA INIZIA l'ESTATE,SU' PORTACI QUALCHE PANCETTA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CIKABARMAIALONSCIMMIETTA INIZIA l'ESTATE,SU' PORTACI QUALCHE PANCETTA!

Messaggio da valigia » 5 nov 2011, 9:56

ILARY mi avevi chiesto di mia nipote non ti ho neanche risposto...
la DPP è il 10 dicembre, :emozionee
alla fine il lettino l'abbiamo montato ieri sera o lo portiamo giù quando nasce, tanto mia sorella starà in ospedale e nel mentre lo prepariamo.
per fortuna in macchina ci sta montato.
a tutte buon fine settimana :bacio
speriamo che la pioggia non faccia danni :incrocini

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 5 nov 2011, 15:13

Un pensiero oggi va ai liguri... :incrocini :incrocini :cuore

Valigia...lo sai che questa notte ho avuto un flash: che aprendo il post trovavo te che scrivavi che eri incinta...non so perché...ma te lo auguro con tutto il :cuore :bacio
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 5 nov 2011, 16:07

ciao ragazze per prima cosa un :cuore a tutta la liguria

domanda: e non fatevi strane idee perchè come detto non credo nella bdc :prr ...tornado alla domanda: ho letto che i dolori da rosse sono identici anche quando si è incinte, mi chiedo ma quanto durano?? :domanda
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 5 nov 2011, 16:10

Buon sabato a tutte...sempre che vi ricordiate ancora di me... :buuu
BEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :bacio
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 5 nov 2011, 16:16

BUON POMERIGGIO :bacio ,qua c'è un cielo da paura e non smette di piovere :x: ..... :incrocini speriamo non faccia danni!

LAURA :coccola ho visto la tragedia a Genova :buuu

BEA non so risponderti quanto durano...però ti lascio :incrocini :cuore

ILA :emozionee siii,e mio marito non vede l ora di farlo! a fine novembre lo faremmo :emozionee ,in piu ora mio marito dopo 25 anni e stato assicurato a lavoro,si e messo per conto proprio con una cooperativa e :incrocini speriamo bene!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 5 nov 2011, 17:01

ciao koky :cuore ti penso sempre tanto...

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 5 nov 2011, 18:47

Fatina io sono un pò controcorrente e non prendere male le mie parole. però visto che il mese scorso ti preoccupavi per le spese extra forse sarebbe meglio rimandare il weend

/quote]

Licia hai ragione, però la situazione è cambiata per fortuna ed il periodo brutto pure :ok , ieri è stato il compleanno di mio marito e lunedì 14 sarà il mio, così abbiamo chiesto ai miei e suoceri di non farci regali ma solo soldi quello che potevano, in più siamo riusciti a risparmiare bene, in più ho fatto qlc massaggio, la ditta ha rimborsato a mio marito la multa.. così per metà novembre avremmo saldato tutti le spese extra che avevamo. in più a dicembre c'è al 13° e la nostra spesa max è cmq di 300 euro.

Diciamo che la voglia di andare via qlc per capodanno è da anni che c'è.. ma non ci siamo mai riusciti visto le cifre proibitive (almeno per le nostre tasche) che girano, quindi visti i recenti risvolti, si stavo cercando qlc soluzione che potesse permetterci di fare qlc di diverso dalla classica cena a casa di amici..

Stiamo valutando anche un'altra alternativa, ossia di andare 2/3 gg vicino a Gardaland, prendere un hotel a mezza pensione e passare le gg a Gardaland, abbiamo i biglietti gratis, quindi la spesa sarebbe ridotta.. ora stò cercando qlc che sia buono come prezzo (cosa che avremmo trovato peccato che le recinsioni siano pessime :x: )

Se non lo facciamo questo Capodanno, poi ci sarà difficile scollarsi da casa per i prox 2/3 anni... ecco il perchè..

però ripeto è tutto da vedere se troviamo qlc..

Quella di Salisburgo è ottimo il prezzo però mi frena il fatto che a Capodanno avrò un bel pancione e se per sf**a dovesse succedere qlc nessuno di noi sà una parola di tedesco neanche per ordinare un piatto di pasta, figurati tu..

:sorrisoo
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 6 nov 2011, 22:36

Fati se puoi allora vai!! :incrocini :incrocini

Ma l'avete visto che la storia della bimba nata a 24 settimane era una balla??? Tutto finto... Io non voglio dire che pensavo questo, mentirei, ma pensavo che la mamma fosse malata di mente, perchè il tono in cui scriveva mi suonava falso e distaccato e in più mi sembrava terribilmente infantile, quindi immagino sia una sedicenne che si "diverte" così che vi devo dire de gustibus!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 7 nov 2011, 10:03

BUONGIORNO1
UN ABBRACCIO ALLE LIGURI :cuore
FATY allora e' meglio optare x Gardaland!hai provato a sentire il loro Hotel?magari hanno delle offerte!
LICIA io non penso che tuo suocero sia un mostro,anzi....pero' e' meglio evitare situazioni spiacevoli......nel senso che e' vero che anche ora vi danno una mano,,che fa sempre comodo,ma ogniuno e' a casa sua......li la convivenza sarebbe alle strette......vi vedreste spesso,avreste spazi comuni........se x caso spetta di prendere quanlche decisione,di cambiare qualcosa,magari ti sentiresti in difficolta',o magari non diresti niente x quieto vivere.....e una volta ci sta,ma a lungo andare......io sono del parere che se si va davvero d'accordo si puo' provare,ma e' sempre emglio avere un minimo di distanza!!!!! :risatina:
LAURA ho letto disgustata della storia della bimba nata prematura..... :che_dici ma certa gente non ha niente di meglio da afre che inventarsi cose cosi'???? bha a me su ste cose non piace scherzarci.... :argh
VALI caspita ma che macchina grande avete!!!!! :-D che bello, dicembre e' un bel mese mi piace!ci sono delle belle feste e avrete anche una bella nascita!!!chissa' che porti bene anche a te!!!!! :incrocini :cuore
BEA io nella bdc,ci credo......cmq sia i dolori tipo ciclo,li senti i primissimi temoi,almeno e stato cosi',sembrava che mi dovessero arrivare ma niente.....x' l'utero si prepara si ingrossa.....potresti sentirli al cambio del mese......ma a me non e' mai successo.....x entrambe le gravidanze solo nelle primissime settimane! :ok tanti :incrocini :incrocini :incrocini
PIKO allora e' un bel periodo!!!!! :-D sono contenta ve lo meritate proprio! :cuore
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 7 nov 2011, 11:26

Ilary81 ha scritto:BUONGIORNO1
UN ABBRACCIO ALLE LIGURI
FATY allora e' meglio optare x Gardaland!hai provato a sentire il loro Hotel?magari hanno delle offerte!

Ilary si ho sentito il loro hotel e le loro "offerte".. la bellezza di 1450 per una doppia standard per 2 notti.. :x: :x:

ecco questo sì che è decisamente fuori badget :x: peccato perchè era strepitoso!

invece stò aspettando un offerta dal moviland- rock star restaurant.. da loro il " cenone" costa 19.90 :ok e mi stanno facendo dei pacchetti con il soggiorno. :incrocini :incrocini stò aspettando anche delle risposte di bed & breakfast perchè cmq nella zona conosciamo ristoranti in cui si paga veramente poco.. tipo 10/15 euro a testa... :incrocini :incrocini e per 2/3 sere ci si arrangia... tanto a mezzogiorno, un piatto di pasta lo si rimedia e poi se siamo a Gardaland non vale la pena certo la pensione completa :ok

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 7 nov 2011, 13:08

Ammazza che prezzi che hanno!!!!!!!!!!!! :urka :impiccata: ma sono matti????meglio sentire altrove! :ok

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 7 nov 2011, 14:17

Ilary81 ha scritto:Ammazza che prezzi che hanno!!!!!!!!!!!! :urka :impiccata: ma sono matti????meglio sentire altrove! :ok
e non era compresa l'entrata... pensa se uno si deve pagare pure quella..
altri 100 euri che vanno mi sà...

sono decisamente fuori di testa, e non oso immaginare le camere a tema.. non ho avuto il coraggio di guardarle quelle :fischia

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 7 nov 2011, 14:56

Giorno :sorrisoo
laura s, ho letto della tizia che si era inventata tutto :urka
tremenda, secondo me hadei problemi belli grossi.
come è messa la tua casa? avete risolto le perdite?:incrocini
BEA se il tuo ticker è giusto e non ti sono venute potresti fare un test :-D
i dolorini da rosse li ebbi anche io quando appunto mi dovevano venire ed ero incinta.
li ebbi per qualche giorno ma niente rosse, poi feci il test ed era positivo.
poi dopo 10 gg il sogno si è infranto, ma questa è un'altra storia,
:incrocini per te.
un bacio a tutte :bacio scappo che sono incasinata oggi a lavoro

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 7 nov 2011, 15:21

ciao ragazze,
un pensiero prima alle liguri.

ho detto che non credo ormai alla bdc e infatti sono arrivate :che_dici la mia era solo curiosità...

un bacione a tutte :bacio

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 7 nov 2011, 15:38

fa niente Bea,la bdc non e' arrivata stavolta,ma non si sa mai!so che e' dura e certe volte lo e' ancora di piu' ma:cerca di essere sempre positiva!
Faty si sono fuori di testa!x' coi tempi che corrono non mi sembrano prezzi da proporre!o meglio:si fai delle camere a tema,che costano ma fai anche camere e pacchetti accessibili!bha io certe cose non le capisco!cmq se cerchi fuori dovresti trovare qualcosa!non e' alta stagione e i prezzi dovrebbero essere ok!poi ho sentito al tg che li da qualche parte fanno anche dei mercatini di Natale bellissimi! :sorrisoo
LAU gia' coem va a casa tua?sistemate le perdite?speriamo che sto tempo smetta!qui Po in piena :che_dici

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 7 nov 2011, 16:53

BUON POMERIGGIO :bacio ,a ora di pranzo mi hanno chiamata dall'asilo,la maestra diceva che Gabry piangeva a singhiozzi da un po e non c era verso di calmarlo,non ha voluto mangiare e diceva di avere mal di pancia :x: ,ultimamente anche a casa ha paura di fare la cacca perchè la fà grande :x: e gli fa male il sederino!!! non e stitico perchè la fa tutti i giorni e mangia anche cosa liquida come minestre!,non so che fare....nemmeno a casa ancora non l ha fatta oggi!....

BEA :coccola :coccola ....sarà banale,tanto banale ma....non mollare mai!

ILA,FATY,LAURA E TUTTE :bacio :bacio :bacio
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 7 nov 2011, 17:06

Piko non e' che sono in arrivo dei dentini?magari questo rendono la cacca piu' dura :x: a Lorenzo succede!tu al cambio ungilo bene di crema in modo che fa un pochino meno male!succede anche a noi,sei in buona compagnia :x: prova magari a dargli piu' frutta,ad esempio se le mangia le mele cotte o futta cotta!mio figlio la schifa :argh

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 7 nov 2011, 21:32

Ilary81 ha scritto:fa niente Bea,la bdc non e' arrivata stavolta,ma non si sa mai!so che e' dura e certe volte lo e' ancora di piu' ma:cerca di essere sempre positiva!
Faty si sono fuori di testa!x' coi tempi che corrono non mi sembrano prezzi da proporre!o meglio:si fai delle camere a tema,che costano ma fai anche camere e pacchetti accessibili!bha io certe cose non le capisco!cmq se cerchi fuori dovresti trovare qualcosa!non e' alta stagione e i prezzi dovrebbero essere ok!poi ho sentito al tg che li da qualche parte fanno anche dei mercatini di Natale bellissimi! :sorrisoo
LAU gia' coem va a casa tua?sistemate le perdite?speriamo che sto tempo smetta!qui Po in piena :che_dici

ILARY.. capodanno non è alta stagione.... è ALTISSIMA STAGIONE cmq sono ottimista!
almeno speriamo..
:incrocini :incrocini :incrocini

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 8 nov 2011, 11:28

fatinadeiboschi ha scritto:
Ilary81 ha scritto:fa niente Bea,la bdc non e' arrivata stavolta,ma non si sa mai!so che e' dura e certe volte lo e' ancora di piu' ma:cerca di essere sempre positiva!

ILARY.. capodanno non è alta stagione.... è ALTISSIMA STAGIONE cmq sono ottimista!
almeno speriamo..
:incrocini :incrocini :incrocini
:hi hi hi hi gnuranta io!anche se penZavo....... :hi hi hi hi

Buon giorno a tutte!come state????io sono nera col marito!stupidate eh!ma che nervi!!!!!! :argh :che_dici

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 8 nov 2011, 11:43

Buon giorno...

Qua tutto nell norma..c'e un po' di malinconia di fondo ma spero passi presto...

Ila... :coccola :bacio
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”