GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGIKELLE:NUOVE PANCE TRA APRILE E MAGGIO CARA CIKA NON SEI UN MIRAGGIO!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MAGIKELLE:NUOVE PANCE TRA APRILE E MAGGIO CARA CIKA NON SEI UN MIRAGGIO!

Messaggio da Sissi78 » 5 mag 2011, 19:07

Luna: mi spiace così tanto che non riesco a trovare le parole... :cuore
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 5 mag 2011, 19:10

Raiaka sono sconvolta per quello che hai scritto sull'operazione, vai fino in fondo la devono pagare :aargh mi dispiace che tu abbia sofferto così TANTO da pensare di farla finita, per qualsiasi cosa sono qua, ti abbraccio fortissssssimmmmmoooo :coccola
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 5 mag 2011, 19:11

Luna di solito ne parlo col socio ma ogni volta mi devo frenare perche' so che se mi sfogassi per quanto ne ho bisogno e se mi facessi vedere veramente come sto nel profondo rovinerei la storia quindi finisco per raccontargli il 10% della disperazione che ho dentro e poi il resto lo sfogo da sola piangendo, non dormendo...
Al resto della gente quando mi chiedono: come stai? Io ridpondo abbastanza bene :che_dici ma dentro sto malissimo!!!
E' uno schifo!!!
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 5 mag 2011, 19:15

Grazie Lisa ecco adesso mi viene da :buuu quindi per me e' un miraggio poter avere un bimbo naturalmente almeno devono pagarla sti bas@@@di....

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 5 mag 2011, 19:17

anche io rispondo sempre : sto bene ma lo dico così poco convinta che non ci crede più nessuno ma faccio buon viso a cattivo gioco

guarda l'unica persona con cui mi sentirei libera di sfogarmi è lui
perchè cmq con lui posso anche gridargli contro la mia frustrazione..so che mi capirebbe se gli dicessi: non mi devi dire di stare tranquilla e non pensarci...oppure che devo pensare alle cose belle della mia vita perchè di cose belle per adesso non ne vedo NEMMENO UNA!!!!nemmeno una!!!!!
però come dici forse non reggerebbe un mio sfogo al 100% ma cmq penso che stasera lo farò un poco perchè sento che oggi scoppio se non mi libero un po di questi pensieri
tu hai avuto il coraggio di dirlo a cosa sei arrivata a pensare io invece mi vergogno come una ladra...non sono nemmeno riuscita a dirlo alla psicologa...
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 5 mag 2011, 19:23

Raiaka81 ha scritto:Grazie Lisa ecco adesso mi viene da :buuu quindi per me e' un miraggio poter avere un bimbo naturalmente almeno devono pagarla sti bas@@@di....
Dai allora ti abbraccio ancora un po' così mi inondi di lacrime :risatina:
:coccola :cuore :coccola :cuore :coccola :cuore

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 5 mag 2011, 19:25

Luna lo so perche' anche io mi sono vergognata a dirlo infatti l'ho detto solo col socio ma ero arrivata ad un punto tale che questo pensiero era talmente radicato in me che l'ho detto!!
Sfogati stasera col socio perche' quando arrivi al punto di scoppiare deve uscire!!!!
Anche io quelle stupide frasi di rito che dice la gente non le sopporto... Come pensa alle cose belle... Oppure vedrai che si sistemera' tutto... Mi fanno venire una rabbia!!!

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 5 mag 2011, 19:29

Ti do un piccolo consiglio devi essere onesta con la tua psicologa altrimenti cade il primo principio che e' quello di essere completamente se stessi davanti allo psicoligo altrimenti non ti puo' aiutare dille tutto quello che provi fino in fondo!!!
Ti voglio bene :cuore

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 5 mag 2011, 19:31

Lisa grazie :cuore avrei proprio bisogno di un abbraccio e poi col socio lontano ho una carenza di coccole grandissima :buuu

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 5 mag 2011, 19:34

Raiaka81 ha scritto:Luna lo so perche' anche io mi sono vergognata a dirlo infatti l'ho detto solo col socio ma ero arrivata ad un punto tale che questo pensiero era talmente radicato in me che l'ho detto!!
Sfogati stasera col socio perche' quando arrivi al punto di scoppiare deve uscire!!!!
Anche io quelle stupide frasi di rito che dice la gente non le sopporto... Come pensa alle cose belle... Oppure vedrai che si sistemera' tutto... Mi fanno venire una rabbia!!!

ci credi che sei la prima persona con cui parlo e mi sento capita al 100%?
questo mi fa sentire meno sola e meno psicopatica perchè a volte penso di essere impazzita a pensare certe cose...
sai....io che ho sempre amato la vita...non avrei mai pensato che sarei arrivata a pensare a..questo..vedi non riesco nemmeno a dirlo....
mi fa schifo quella parola..eppure è sempre li nella mia mente....
e la cosa peggiore è che penso al come fare....(non penso di arrivarci...eh...il solo fatto di stare qui a parlarne fa si che lo esorcizzi..però..sai....fa paura pensare queste cose)
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 5 mag 2011, 19:37

Raiaka81 ha scritto:Ti do un piccolo consiglio devi essere onesta con la tua psicologa altrimenti cade il primo principio che e' quello di essere completamente se stessi davanti allo psicoligo altrimenti non ti puo' aiutare dille tutto quello che provi fino in fondo!!!
Ti voglio bene :cuore
lo farò!!!
lo devo fare ....perchè ho bisogno di tutto l'aiuto possibile...perchè cmq dentro di me c'è rimasta una piccola parte che vuole uscirne...perchè quando mi sono ritrovata a dire alla dott.ssa che volevo mollare mi sono messa a piangere...perchè io non sono così....ma adesso sembra che la malattia si sia presa tutto di me

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 5 mag 2011, 19:39

Devo andare mi reclamano dalla cucina, sarà perchè è ora di cena?!!!
Raiaka e luna :cuore :cuore :cuore siete sempre nei miei pensieri :cuore :cuore :cuore

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 5 mag 2011, 19:42

Luna lo so bene perche' io ero arrivata a pensarlo in maniera cosi' lucida che mi spaventavo da sola e anche io come te ho pensato ai metodi piu' rapidi e piu' indolore, ricordati una cosa tu non sei pazza sei DISPERATA!!!
E vuoi sapere perche' lo so???
Scometto che nei momenti che senti meno dolore o che succede qualcosa di bello nella giornata riaffiora l'ottimismo e l'amore per la vita!!!
Questo vuol dire che i brutti pensieri non sono radicati in te, ma sono la risposta ad una sofferenza profonda e continuata!!!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 5 mag 2011, 19:46

Raiaka81 ha scritto:Luna lo so bene perche' io ero arrivata a pensarlo in maniera cosi' lucida che mi spaventavo da sola e anche io come te ho pensato ai metodi piu' rapidi e piu' indolore, ricordati una cosa tu non sei pazza sei DISPERATA!!!
E vuoi sapere perche' lo so???
Scometto che nei momenti che senti meno dolore o che succede qualcosa di bello nella giornata riaffiora l'ottimismo e l'amore per la vita!!!
Questo vuol dire che i brutti pensieri non sono radicati in te, ma sono la risposta ad una sofferenza profonda e continuata!!!

si è vero...ci sono questi momenti ...momenti in cui riesco anche a sorridere...ma sono così fugaci che nemmeno riesco a goderne

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 5 mag 2011, 19:50

LUNAROSSA84 ha scritto:
Raiaka81 ha scritto:Luna lo so perche' anche io mi sono vergognata a dirlo infatti l'ho detto solo col socio ma ero arrivata ad un punto tale che questo pensiero era talmente radicato in me che l'ho detto!!
LUNAROSSA84 ha scritto:ci credi che sei la prima persona con cui parlo e mi sento capita al 100%?
:permaloso: :permaloso: Ecco ho fallito come psicologa! :buuu
LUNAROSSA84 ha scritto: mi fa schifo quella parola..eppure è sempre li nella mia mente....
e la cosa peggiore è che penso al come fare....(non penso di arrivarci...eh...il solo fatto di stare qui a parlarne fa si che lo esorcizzi..però..sai....fa paura pensare queste cose)
Chi ha passato tante sofferenze nella vita ti capisce. Non c'è nulla di così scandaloso nel pensare di "voler chiudere gli occhi e non svegliarsi più" (suona meglio che l'altra parola! :fischia ) per non provare più quel dolore sordo che ti mangia dentro. Ma il solo fatto di riuscire ad ammetterlo con qualcuno e tirarlo fuori dal tuo animo, significa "chiedere aiuto", a te stessa e agli altri...significa voler VIVERE!

:cuore :cuore :cuore
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 5 mag 2011, 19:54

E' vero sono fugaci ma servono per farti capire che non hai perso il controllo che sei sempre tu in fondo in fondo!!!
Io sono qui Luna per qualsiasi cosa e ti capisco in pieno perche' volente o nolente sto vivendo le tue stesse cose e purtoppo quando si hanno sofferenze molto grandi e' difficile che ti possa capire una persona che non sta vivendo sulla propria pelle le stesse sofferenze anche con tutto il bene del mondo... Lo dico per me ma forse vale anche per te!!!
:coccola :coccola

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 5 mag 2011, 19:58

pizzy....non hai fallito ma per fortuna non ci sei arrivata a questo punto
in questo momento nessuna parola mi conforta....nemmeno quelle di raiaka..ma sapere che anche lei ci è passata e cmq ne è uscita mi fa sentire meno sola...meno pazza

sai che cosa mi rende triste?
domani ho la prova dell abito da sposa...e non me ne frega niente!
mi mettere rabbia e tristezza il fatto di affrontare quello che doveva essere il periodo più bello della mia vita..in questo modo così negativo..non è giusto meritavo un po di pace e invece...l'endometriosi è riuscita a rovinarmi anche il matrimonio!!! :buuu

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 5 mag 2011, 20:00

ah raiaka scusa non avevo capito...ancora stai male?? ci sei ancora dentro a questa me**a???

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 5 mag 2011, 20:05

Purtoppo il ca125 e' a 86, ho spesso bruciore e fitte alla vescica ma l'urinocoltura e' negativa quindi non ce' infezione ho paura che questa volta sia andata li' si fa il tour di tutti i miei organi...
In piu' ho delle perdite continue di sangue abbondanti il decapeptyl non le ha fermate il tranex le ha diminuite per ora :che_dici
L'11 ho la visita ma purtoppo ho questa malefica da troppi anni dentro per non riconoscerne i sintomi...

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 5 mag 2011, 20:08

luna :cuore
mi fa malissimo leggerti così.... :buuu
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”