GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La bistris per Akane fa un tifo sfrenato:quanti akanini la icsi le avrà portato?

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: La bistris per Akane fa un tifo sfrenato:quanti akanini la icsi le avrà portato?

Messaggio da griselda » 29 apr 2011, 14:34

Ciao cucciolotta!!! come va il male oggi?

Lagatta e tu come stai?
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

bisa73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: La bistris per Akane fa un tifo sfrenato:quanti akanini la icsi le avrà portato?

Messaggio da bisa73 » 29 apr 2011, 14:49

gris... :sorrisoo

io sono molto contenta del mio giardino delle erbe aromatiche ... :ok lo sto allargando piano piano...

la melissa che sembrava morta e' tornata bella :-D
e l'erba cipollina (che io adoro ) la devo ancora piantare... per adesso la tengo in vaso... adesso devo piantare tre piante di basilico ... finalmente è venuto caldo e mi arrischio a piantarle :incrocini

per quanto riguarda i fiori... mi sto scegliendo varie rose inglesi di david austin e della serie meilland ( sono stupende...) e ho in fiore i rododendri e le azalee da esterno...

alla faccia di chi diceva che in pieno sole non vivono... :perplesso
a casa mia ( sole tutta la giornata ) vivono bene ed hanno una fioritura a dir poco opulenta... :unghiette

metto una fotina del giardino anche se quando l'ho fatta non erano ancora in fiore i rododendri...
BISMAMMA ORGOGLIOSA di CHIARA 27.09.2006 e ERICA 4.5.2009

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 29 apr 2011, 15:25

poi ti faccio vedere le mie...son proprio contenta, visto che in genere mi moriva tutto.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 29 apr 2011, 16:05

bisa73 ha scritto:
Kylie ha scritto:BUONGIORNO :sorrisoo
ieri compitini stasera anche ....so distrutta :spiteful: :impiccata:
:risatina: :risatina: :spiteful: :spiteful: :spiteful:

AKANE :cuore
NON MOLLARE MAI...:cuore

MAMME BELLE... :sorrisoo

AVETE VISTO IL MATRIMONIO DEL SECOLO ???

IO SIIIIIIIIIIIIIIIII.... SONO UNA WEDDING-MANIACA..... :thank_you:

LA SPOSA ERA STUPENDISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMA ... :ok

IL BOUQUET DI MUGHETTI COSI' RAFFINATO... IL VESTITO 'NA FAVOLA...
io me lo sono visto, ero a casa, gol non funzionava stavo a stirà... che fai non te le guardi le nozze di will e kate?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 29 apr 2011, 16:27

ciao GRISELDA
io sto bene, grazie :ok ancora nessuna novità, prossima eco giovedì prossimo :incrocini

GIARDINAGGIO? WHAT'S PIANTE? IO SONO IL POLLICE NERO D'ITALIA
Nel mio giardino ci sono solo siepi e prato inglese... :fischia
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 29 apr 2011, 16:30

Ciao a tutte. :cuore
Amo i miei due figli!!!

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 29 apr 2011, 16:36

ciao ragazze buon we! io sono presissima :impiccata: :bacio
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 29 apr 2011, 17:05

Bisa quanto mi piace casa tua :-D :-D

L'acero lo volevo anch'io, ma costava un tantino...quando sarà il momento però me lo pianto.

Nemo, ieri sera ho letto del compagno di tua madre e sono rimasta di :urka stucco. Ha seri problemi. Non so che dirti ma penso che faresti bene a dire a tua madre che lui ti dice queste cose, visto che da sola non lo capisce (o non vuole capire).

bisa73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bisa73 » 29 apr 2011, 17:27

gris... :cuore
grassie... :thank_you:
la stiamo sistemando un poco per volta perche' costa tutto tantissimo...

adesso abbiamo appena cambiato tutti i serramenti esterni...
li ho fatti tutti bianchi con il triplo vetro e in soggiorno ho un finestrone unico con visione sul giardino... prima c'erano quattro finestre affiancate e faceva effetto sbarre della prigione...
adesso quando mi siedo ho una visione stupenda del giardino...

per il resto abbiamo fatto dei preventivi per pitturare casa... mi sa che lo facciamo io e cris quest'estate...
tanto non andiamo in vacanza... :che_dici ho da sborsare una follia per il dentista ! :buuu

bisa73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bisa73 » 29 apr 2011, 17:30

nemo... :cuore

non dargli filo a quel viscidone del compagno di tua madre... :aargh

e poi il detto "Dio li fa e poi li accompagna"

...non e' mica del tutto sbagliato...

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 29 apr 2011, 18:09

Ho detto tutto a mia madre e le ho spiegato perché non voglio più avere a che fare con lui o meglio eviterò per quanto posso d'incontrarlo.....lei ieri era arrabbiata con me perché non lo chiamavo e lo pregavo di restare con mia madre (lui mi aveva detto che avrebbe fatto cio' che gli chiedevo io).......ma alla fine ha capito....
Io spero di non dover dire niente a mio marito.....però ho anche paura che se dovesse scoprirlo si arrabbierebbe perché gliel'ho nascosto....
Che faccio aspetto un po' e glielo dico o taccio?
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 29 apr 2011, 18:23

Che bello il tuo giardino Bisa :-D
A casa ns. c'é un triangolino davanti la porta di ingresso e poi davanti casa il cortile é in cotto mentre il verde é solo ai lati..ci sono già delle piante, tra cui una di rose, una di gardenia, di una non ricordo il nome, poi un albero grande, una cicas ma quasi spogliata ed una pianta grassa....
Sul davanti invece c'é il deserto...a parte una pianta di rose rampicante da curare e due ficus giganti.
Stà crescendo in tutte e due i giardini l'erba tipo dicondra nana.....ma non riesco a trovare i semi per ampliare la crescita.
Amo i miei due figli!!!

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 29 apr 2011, 18:25

eh, non saprei, forse glielo direi, di cosa hai paura se glielo dici? L'importante è che tua madre abbia capito.
E poi lo chiamasse lei se lo rivuole, perchè dovevi farlo tu :pensieroso

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 29 apr 2011, 18:31

Ho paura che eventualmente ne possa risentire mia madre....cioé il rapporto di mia madre con mio marito.......
Amo i miei due figli!!!

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 29 apr 2011, 18:39

Ah ecco.
Non saprei. Mi spiace, devi sentirtela tu.

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 29 apr 2011, 18:42

Grazie Griselda.
Scappo....
Se posso mi collego da casa.
Intanto buon fine settimana a tutte.
Amo i miei due figli!!!

bisa73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bisa73 » 29 apr 2011, 18:49

nemo...
quando abbiamo comperato la casa il giardino era tutto trasandato ... del giardino originale abbiamo tenuto la tuja che abbiamo potato a nuvolette e il mega rosmarino che quando è primavera si ricopre tutto di bellissimi fiorellini blu... li abbiamo tenuti per memoria storica della casa e perche' ci piacevano...

gris :sorrisoo
l'acero l'ho comperato il 3 maggio 2009... c'era una manifestazione " in fiore"...
ho visto tutto il giorno fiori e alla fine ho deciso per l'acero...
tornata a casa l'ho piantato...
poco + di 6 ore dopo è nata la mia Erica ! :cuore :-D

cosi' cresceranno insieme... hanno la stessa eta'...
non per niente gli ho dato il nome di un fiore :emozionee ... li amo cosi' tanto... :cuore

bisa73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bisa73 » 29 apr 2011, 18:50

buon week belle mamme... :bacio

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 29 apr 2011, 19:21

buon week :bacio

anche i miei alberi sono del 2006.

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 29 apr 2011, 21:48

NICOLE E TUTTE.... VI ASPETTO A BRESCIA PER SERIDO'!!!!!!!!!!
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”