GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Magike di sera cicogna si spera!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Susymaxi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Magike di sera cicogna si spera!!

Messaggio da Susymaxi » 26 nov 2007, 14:36

RAGAZZEEE!!! :urka Per la serie un tranquillo weekend di paura, ieri dopo pranzo a casa tutti tranquilli e divanizzati a vedere la tv, vado a fare plin plin e ho lo slip tutto rosso... :urka
Mi sono sentita morire, fortuna che ero seduta sul wc se no stramazzavo... pulsazioni a mille, una frazione di secondo di panico angosciante in cui ho chiamato mio marito che era bianco come un cencio.

Poi, soprattutto per calmare lui, ho cominciato a ragionare a voce alta, che poteca essere una rottura di un capillare, una perdita di poco conto... non sentivo male.
Il tempo di riprendere il fiato e cambiarci, siamo montati in macchina e andati al PS (15 km da casa mia).

Lì mi hanno indirizzata subito in ostetricia, dove un'infermiera molto dolce mi ha fatta accomodare in un ambulatorio e ha cominciato a misurarmi la pressione. Intanto l'emorragia era finita. Ha visto il valore delle beta e ha commentato che erano molto basse... (ma perché tutte mi hanno detto che erano altissime? :domanda ). Quando è arrivato il dottore gli ha subito fatto notare questo valore basso. Allora mi ha fatto subito l'eco e dopo qualche eterno secondo o minuto di ricerca in cui non si vedeva niente (a parte la "sacca") finalmente è apparso un microscopico ovalino al suo posto nell'utero (fra loro hanno commentato che non era una extrauterina, la cosa che più temevano).

Mi hanno fatta rivestire e sedere al tavolo, dove il dott. (avrà detto 7 parole in tutto :aargh ) mi ha fatto notare che non ci siamo coi conti, ieri avrei dovuto essere alla 7+3, invece l'ecografo dice 6+1! (per quello che le beta fatte 8 giorni prima erano basse, allora?). Dato che ho già l'appuntamento per giovedì con la mia uova dottoressa mi ha detto di rifarmi le beta e portarle l'esito quando vado e poi accordarmi con lei per la prossima ecografia...

Insomma non mi ha detto una parola confortante, del tipo stia tranquilla, va tutto bene... niente di niente :che_dici . Ho solo intuito che l'embrione è dove dev'essere ed è 9 giorni più giovane del previsto (come sia possibile che abbia ovulato 9 giorni dopo... boh?), ma non mi ha detto se è un bene o un male. Infatti quando sono uscita e mio marito, che sembrava ancora di marmo, mi ha chiesto come va? non sapevo neppure rispondergi se andava bene o male, tanto ero confusa... Poi in macchina, ragionando con la calma ho capito che forse va bene... o no?

AIUTATEMIIII!!!! :buuu
Susy

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 26 nov 2007, 15:00

susy non ho capito nullaaaaaaaaaaaaaaa :urka :urka
SARO' MAMMA ME LO SENTO, SE DIO VUOLE , ma mi sa che non vuole
A volte quando si perde si vince

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 26 nov 2007, 15:07

ma scusa le prime e uniche beta dopo quanti giorni di ritardo presunto le hai fatte?

Susymaxi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susymaxi » 26 nov 2007, 15:32

ho fatto il test della farmacia l'8 novembre, quando credevo di aver 6 giorni di ritardo ed è uscito positivo. ho fatto le beta il 17 novembre (quindi 15 giorni di ritardo?) e avevo 2813, che pareva un valore alto...

appena avuto l'esito ho chiamato sta gine nuova che mi ha detto bene! vediamoci già fra 9 giorni il 19 novembre, senza chiedermi nessun altro esame, quindi a lei non sembravano basse...

ieri l'infermiera scuote la testa e dice: a ma sono mooolto basse (come per dire è proprio una gravidanza fasulla, mai partita o extrauterina... o che so?) e lo fa notare anche al dottore. lui senza espressione sul viso dice non è extrauterina, l'embrione è in utero ma è di 6 settimane...
Susy

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 26 nov 2007, 15:35

susy ho hai ovulato piu' tardi :incrocini o cresce piu' lento :incrocini mi ricordo di hellen che le aveva piu' basse e che le avevano addirittura detto che non vedevano nulla :urka percio' non disperare ma piuttosto stai a riposo ...............non andare al lavoro e rifai le betaaaaaaaaaaaa :incrocini :incrocini :bacio

Susymaxi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susymaxi » 26 nov 2007, 15:45

grazie tesorino! ricordo che anche rossella all'inizio le aveva basse e il suo Nicola era arrivato dopo il previsto... ti dico non sto a farmi tante se@he mentali! passato il brutto spavento di ieri, dopo aver visto che il sangue si era fermato e c'è un embrioncino in utero, mi soono molto tranquillizzata.
il problema è che al lavoro non lo voglio ancora ufficializzare. lo sa qualche collega cara, ma la mia capa che è una strega non voglio lo sappia presto.
perciò le ho detto che domani sto a casa perché devo fare degli accertamenti, senza spiegarle niente...

d'altronde il dott. ieri non mi ha detto di mettermi a riposo, si vede che non gli è sembrato necessario. non ho dolori , neppure oggi né perdite (un minimo residuo marroncino, ma poca cosa), perciò, a meno che la ginecologa giovedì non mi prescriva di stare a casa e allora dovrò fare un certificato e rendere noto alla capa il "perché" sto a casa... ma se on è necessario glielo farò sapere a gennaio al compimento del 3° mese
Susy

sissys
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sissys » 26 nov 2007, 16:38

buon giorno belle!

SUSY stai a riposo anche mentale l'importante comehai detto tu che Bagigio 'ce e sia li dentro il tuo pancino :emozionee è che tu nn abbia piu perdite rosse.
giovedi avrai maggiori chiarimenti dalla dottoressa e tutto filera' serenamente :bacio

ISOLA BELLA :yeee prenditi un po di questi per :incrocini per i FOLLY che siano pochi ma buoni :sorrisoo

ANGELAS ciao cara :bacio

VENOSI dicci come stai?

PRINCY stamattina sei uscita presto io domani faro come te fuori prestissimo e rientro alle 20 :aargh

vi abbraccio e vi voglio bene :cuore
Tutto é grazia !

sissys
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sissys » 26 nov 2007, 16:39

il nuovo posttttttttttttttt

:yeee :festa :festa
Tutto é grazia !

sissys
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sissys » 26 nov 2007, 19:23

PATTY TESORO RIMETTITI IN FORZA :yeee TI ABBRACCIO :bacio
Tutto é grazia !

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 26 nov 2007, 19:49

SUSY che pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :urka Senti, ma non potresti rifare subito le beta e cercare un altra ginek che ti spieghi subito cosa succede???????? :urka :incrocini :incrocini :incrocini

PATTI devi dare una scossa al tuo corpo pigro. :coccola Hai già parlato con un doc esperto in infertilità-pma?

ANGY :cuore
VALE :cuore ti penso sempre

SISSYS bisogna aprire il nuovo post!!!Forza e coraggio! :emozionee :yeee
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 26 nov 2007, 23:43

Susy a me era capitato uguale uguale ma ero al secondo mese e la perdita di 2 giorni coincideva con la data ipotetica del ciclo, poi passò tutto però in pronto soccorso mi fecero l'eco interna e mi misero a riposo 2 settimane ............. magari riposati comunque i primi tre mesi sono quelli più a rischio :bacio :incrocini
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 26 nov 2007, 23:50

Buonasera a tutte ciccine :bacio

Oggi, a parte star fuori tutto il giorno :urka , ho anche il computer che fa i capricci e si disconnette di continuo... :aargh ...spero di non essermi presa altri virus :che_dici

Susy tesoro che spavento!!! :coccola ..Cerca però di inventarti qualche cosa e stai a casa un pò di giorni...anche se il gine dell'ospedale non ti ha detto nulla penso che un pò di riposo non possa che farti bene :cuore :bacio

Tesroine chido anche perchè è la quarta volta che scrivo il messaggio :aargh

A domani..notte :bacio :emozionee
♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 27 nov 2007, 11:06

Buongiorno ragazze... :bacio

il pc continua a farmi impazzire... :aargh ...

spero di potermi collegare stasera... e quando mi collegherò voglio trovare il nuovo post ok?????????? :fischia :emozionee :sorrisoo

Tanti bacini ed una buona giornata a tutte voi :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 27 nov 2007, 12:04

Buon giorno!!!
ISOLA il mio gine dice di provare con progesterone per 4-5 mesi e poi m manderà lui in un centro pma che conosce e che reputa molto valido. Vorrei poter dire che mi sento che non servirà, ma la colite dei giorni scorsi penso che non sia altro che il nervoso che tutta questa storia mi mette addosso. Desidero un figlio e mi sto rovinando il corpo, non va bene così!
Devo smetterla di struggermi in mille e mille domande.

SUSY chissà che paura, ora però almeno sai che è in utero.Penso che i medici del ps non si sbilancino perchè non conoscendo la storia clinica non vogliono esporsi. Penso anche però che se ci fosse stato qualcosa di preoccupante te lo avrebbero detto e ti avrebbero messo a riposo. Tu cerca di stare tranquilla senza dover dire per forza che sei incinta, inventa un'influenza e stai a riposo un paio di giorni.
Per il resto la visita dalla gine nuova ti chiarirà di più le idee e per le beta, come ti hanno detto il valore dipende dal laboratorio dove le fai.
Io ti lascio i magici :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 27 nov 2007, 19:00

Buonasera magiche
ho messo aggiornamento eco in sos
date un'occhiata?

forum/viewtopic.php?f=5&t=8217

baciotti a tutte!

SUSY apri il nuovo post!!! L'incicognata sei tu! :cuore
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

sissys
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sissys » 28 nov 2007, 8:00

buongiorno bellissime :bacio

ISOLINA DAVVERO TANTISSIMI TANTISSIMI AUGURI CHE QUESTA SIA LA VOLTA BUONA :sorrisoo :incrocini

MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO ORIGINALE PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE!
Tutto é grazia !

sissys
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sissys » 28 nov 2007, 9:16

per i titoli io propongo (anche se nn ho molta fantasia :buuu )

Magike:tra un dolcetto,un pranzetto e un decoro sotto l'albero un gran tesoro!
Magike tra i preparativi :oro ,alloro, e sotto l'albero il gran tesoro!
Tutto é grazia !

Susymaxi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susymaxi » 28 nov 2007, 9:20

Buon giorno ragazze. Ieri sono stata a casa in permesso per poter andare a rifarmi le beta (e il medico di base mi ha fatto fare anche tutti gli esami gratuiti, comprese urine: glicemia, cromosomo , rubeo, toxo...).
Mi danno gli esiti il 3 ( :urka ), ma per fortuna le beta hanno detto che può andare mio marito a ritirarle stamattina dopo le 10:30 così domani posso portarle alla gine.

Dopo l'episodio di domenica non ho più avuto perdite ematiche e mi sento bene, perciò penso sia tutto a posto. Dovrei cambiare ticker, arretrandolo di 9 giorni circa, ma aspetto di andare dalla dott.ssa domani e vedere bene il quadro della situazione.
Susy

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 28 nov 2007, 9:39

Buon giorno!
SUSY bella apri il nuovo post!!!!!
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...

Susymaxi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susymaxi » 28 nov 2007, 10:07

scusatemi ragazze, ma non ho testa adesso... sto sistemando un ascco di lavoro arretrato (causa assenza di ieri) in più essendo a fine anno devo inventariare tutti gli ultimi acquisti prima che la segreteria amministrativa chiuda l'anno finanziario...

poi finché non mi chiama mio marito (fra un'oretta ca.) per dirmi il valore delle beta che adrà a ritirare... sono un pochino in apprensione... fate voi che va bene!
Susy

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”