vi aggiorno un pò su questi ultimi giorni.....venerdì visita semestrale dalla gine, mi dice vista l'età,visti i tentativi falliti cosa pensate di fare?siete stanchi?scoraggiati?avete pensato ad un eventuale alternativa.....io non aspettavo altro. Ci ha consigliato però di rivolgerci in un'altra provincia,cosa a cui io non avevo proprio pensato.Qui in città per avere la prima consulenza passano addirittura dei mesi....e quindi ci avevo già rinunciato. eventualmente dato che siamo vicino all'Austria avremmo tentato là,ma con notevoli costi. Fatto sta che provo a telefonare all'ambulatorio per la sterilità di Gorizia,mi hanno ricevuto la mattina seguente
Ho parlato con il responsabile del centro,è stato veramente gentile,mi ha spiegato tutto per bene. Una buonissima impressione.
Dovrò fare l'isterosalpingografia,e la farò in day hospital sempre là, così non pagherò nulla. Se è tutto ok si procederà con la IUI.
Ricapitolando: martedì colloquio,oggi tamponi per il ricovero e al prossimo ciclo ISG....mi hanno già soprannominata la signora "ma subito,così?" perchè non mi capacitavo della rapidità delle cose......