Chicca non ci vuole nè 2 nè 3. OrganizziamociChicca83 ha scritto:invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()

L'unico mio problema è che devo portare pure la pupa

Messaggio da fulminata76 » 23 lug 2010, 14:35
Chicca non ci vuole nè 2 nè 3. OrganizziamociChicca83 ha scritto:invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
Messaggio da fulminata76 » 23 lug 2010, 14:36
Messaggio da SaraR72 » 23 lug 2010, 14:37
un bel viaggio con solo donne in un bel posto..questo mi manca!! ora impossibile da fare..fulminata76 ha scritto:Chicca non ci vuole nè 2 nè 3. OrganizziamociChicca83 ha scritto:invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
L'unico mio problema è che devo portare pure la pupa![]()
e allora non saimo più sole
Messaggio da SaraR72 » 23 lug 2010, 14:38
e vaaiiiifulminata76 ha scritto:Ora vado in un' agenziae mi faccio trovare 2/3/4 biglietti per Cuba
Messaggio da Deb » 23 lug 2010, 14:39
Messaggio da fulminata76 » 23 lug 2010, 14:39
Ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrto hai fatto 2 maschi!SaraR72 ha scritto:un bel viaggio con solo donne in un bel posto..questo mi manca!! ora impossibile da fare..fulminata76 ha scritto:Chicca non ci vuole nè 2 nè 3. OrganizziamociChicca83 ha scritto:invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
Messaggio da griselda » 23 lug 2010, 14:41
nemonemo ha scritto:Prima di andare in ferie i ragazzi del suo studio hanno organizzato una pizzata e naturalmente anche questa volta senza coniugi...io ci sono rimasta male....perché un conto é la cena di fine anno, questa cos'é? Una cena di divertimento e quindi per me comprendere i coniugi era normale ed invece no.....ed invece per lui é normale escludere la moglie anche su questo.....e sopratutto per lui é normale adeguarsi sempre perché tanto cosa gli frega? Sono io a rimanerci male.
A me non toglie nessuno dalla testa che l'abbia organizzata lei....perché in anni ed anni che mio marito ha questa attività no é mai successo ed ora si.....
Io ho detto a mio marito che deve mettersi nei miei panni, lui si é stancato di questa storia ed io che dovrei dire? Sempre ad ingoiare rospi.....
Messaggio da SaraR72 » 23 lug 2010, 14:41
:fuck:fulminata76 ha scritto:Ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrto hai fatto 2 maschi!SaraR72 ha scritto:un bel viaggio con solo donne in un bel posto..questo mi manca!! ora impossibile da fare..fulminata76 ha scritto:Chicca non ci vuole nè 2 nè 3. OrganizziamociChicca83 ha scritto:invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
Ma io e Chicca anche con le pupe possiamo fare un viaggio di sole donne e donnine mignon![]()
Messaggio da Chicca83 » 23 lug 2010, 14:41
Messaggio da fulminata76 » 23 lug 2010, 14:42
Deb io ti faccio il mio esempio: mio marito fa i turni. Lavora non proprio vicino a casa e quando lavora parte la mattina di oggi e torna il pomeriggio di domani, riparte la sera di domani e torna al mattino di dopodomani. Non lavora in ufficio=no telefono fisso. Cellulare. Quindi potrebbe benissimo dirmi che è al lavoro ed essere in giro a donnine di facili costumi. Che faccio? Lo ammazzo? Mando a p*****e il matrimonio? Gli faccio cambiare lavoro?Deb ha scritto:SARA la penso come te fondamentalemente!
non so ragazze io sarei come lei,folle di gelosia credo!per quanto mi fidi ciecamente il dubbio per quanto scrive e dice,io al posto suo l'avrei e forse farei come lei,anzi sicuramente peggio
Messaggio da chiara2010 » 23 lug 2010, 14:42
Messaggio da topola » 23 lug 2010, 14:42
:ahah :ahah :ahah :ahahfulminata76 ha scritto:Ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrto hai fatto 2 maschi!SaraR72 ha scritto:un bel viaggio con solo donne in un bel posto..questo mi manca!! ora impossibile da fare..fulminata76 ha scritto:Chicca non ci vuole nè 2 nè 3. OrganizziamociChicca83 ha scritto:invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
Ma io e Chicca anche con le pupe possiamo fare un viaggio di sole donne e donnine mignon![]()
Messaggio da Deb » 23 lug 2010, 14:43
Messaggio da loretta83 » 23 lug 2010, 14:43
fulminata76 ha scritto:Deb momento! Tu lo faresti a pezzi per un sospetto?
Lei ha deciso di fare terapia di coppia, lui le ha detto ok. Lei ha deciso di proseguire il suo percorso per conto suo mollando la terapia di coppia...... perchè? Perchè non continuare in coppia fino alla soluzione e poi, al limite, farsela per conto suo?
Qualche settimana lei si è lamentata perchè lui è andato al mare da solo e lei non c'è andata perchè aveva le mestruazioni! Ma c***o allora hai le mestr. e non vai più da nessuna parte? Io non vedo proprio tutti sti passi avanti nei confronti del marito. Io vedo nemo intestardita e basta. Lei ha ragione e lui torto. Questo io vedo da parte di nemo.
Messaggio da fulminata76 » 23 lug 2010, 14:44
Peta che lo dico al socio.Chicca83 ha scritto:fulmi, ocio che io rivo ehhh!
io lo farei al volo.
Messaggio da Deb » 23 lug 2010, 14:44
Messaggio da griselda » 23 lug 2010, 14:44
Chicca83 ha scritto:Nemo io non la penso così.
analizziamo la cosa, e lo faccio per aiutarti e perchè ci sono passata anche io, ed io col padre di mia figlia sono 2 anni che non ci sto piu insieme. E c'ho perso pure la salute per lui![]()
Dicevo, analisi della situazione: la soccola fa la soccola con lui, è evidente. Lui sta al gioco alcune volte perchè è un uomoe al 90% sono cosi. (correggetemi se sbaglio). LEonardo non farebbe MAI una cosa del genere. Lui facendo cosi ti manca di rispetto, dandoti quelle risposte ti cammina in testa. Non devi ammettere cose del genere. Sei sua moglie, al sua compagna di vita e la madre dei suoi figli, ok, ma prima di tutto sei DONNA e devi volerti bene. Cosi stai male? Tira fuori le ovaie, attaccalo al muro e urlagli in faccia tutto quello che hai dentro. E' evidente che lui non veda determinati tuoi stati d'animo. Glieli devi far evdere per fargli capire come realmete stai. Se continui a ingoiare rospi (parole tue) la situazione rischia di degenerare, non credo che torni a posto da sola.
Lo dico per te nemo bella![]()
O altrimenti gli fai trovare una valigia con dentro alcune sue cose, fuori dalla porta. Scommetti che si cag@ sotto e rientra nei ranghi?
Messaggio da SaraR72 » 23 lug 2010, 14:44
:ahah :ahah ci facciamo compagnia se vuoi :ahah :ahahtopola ha scritto::ahah :ahahfulminata76 ha scritto:Ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrto hai fatto 2 maschi!SaraR72 ha scritto:un bel viaggio con solo donne in un bel posto..questo mi manca!! ora impossibile da fare..fulminata76 ha scritto:Chicca non ci vuole nè 2 nè 3. OrganizziamociChicca83 ha scritto:invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
Ma allora anche io non pozzo venireeee
Messaggio da topola » 23 lug 2010, 14:45
Deb ha scritto:voglio la terzA...femmina
Messaggio da SaraR72 » 23 lug 2010, 14:45
fulminata76 ha scritto:Peta che lo dico al socio.Chicca83 ha scritto:fulmi, ocio che io rivo ehhh!
io lo farei al volo.
Ma tanto so già la risposta: basta che ti porti la pupa.
Chettelodicoaffà?
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”