GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VETERANE CACCIATRICI:babycobra è arrivato,il testimone a chi verrà passato?

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: VETERANE CACCIATRICI:babycobra è arrivato,il testimone a chi verrà passato?

Messaggio da babymary » 4 ago 2010, 8:20

francyede, buon giorno. Poi ci racconti che costume hai trovato. :sorrisoo

Io sono nera, qui piove a secchiate e fa pure freddo. E mi chiedono perché vado sempre all'estero in vacanza :che_dici
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 4 ago 2010, 9:02

eddai MARY il tempo migliorerà, in genere ad agosto è bello .
Qui freddo no, diciamo che di notte si sta bene, di giorno siamo sui 33° quindi accettabile. Magari fosse sempre così.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 4 ago 2010, 9:03

francyede ha scritto:eddai MARY il tempo migliorerà, in genere ad agosto è bello .
Qui freddo no, diciamo che di notte si sta bene, di giorno siamo sui 33° quindi accettabile. Magari fosse sempre così.
ma piove da voi?

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 4 ago 2010, 9:24

BUONGIORNO
NON HO LETTO NULLA
SONO IN ANSIA

ieri mia sorella aveva l'eco. è di 17 settimane piu o meno, il gine ha riscontrato due cisti nella testa del bambino (pare sia un maschietto) .... oddio ho anche visto le foto, che ansia.. le ha detto che potrebbero anche riassorbirsi e che c'è solo da aspettare la 24esima settimana. se allora ci saranno ancora c'è una forte probabilità che il bimbo sia affetto da qualche sindrome cromosomica (down o altro) altrimenti potrebbe essere sanissimo, avete esperienze ? io spero e credo che andrà tutto bene.
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 4 ago 2010, 9:34

moni72, bimba non ho esperienze con problemi alla testa ma a Filippo avevano individuato una strozzatura al cordone e dicevano che avrebbe potuto ricevere poco ossigeno invece per fortuna è andata bene, lo stesso Serena aveva una macchia sul cuore che poi si è riassorbita nei mesi successivi quindi voglio dire che ci sono buono probabilità che si sistemi tutto da sé. Deve essere così :incrocini

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 4 ago 2010, 9:45

MONI non ti so aiutare, ma fa l'amnio? almeno le anomalie cromosomiche si vedono e non deve aspettare così tanto. Non so, in questi casi meglio indagare subito, e non aspettare le 24 settimane. Immagino l'ansia....siamo con te! :coccola
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 4 ago 2010, 9:49

francyede ha scritto:Buondì
oggi ho il collo incriccato...mi sono fatta fare da Dennis un massaggio con il voltaren, ma sto ancora dolorante. Se qualcuno ha un antidolorifico me lo prendo stamattina. Devo inventarmi con la capa che devo andar via a mezzogiorno, così mi faccio un giretto a Porta di Roma per comprarmi un costume e se ne trovo uno per Alice ne prendo uno anche a lei
CHE COSTUMI VORRESTI PRENDERE??? :sorrisoo
francyede ha scritto: ALE certo che situazione! però se già tu hai pensato la soluzione, potresti convincere il capo no? mi ricordo che dicevi che era in espansione la società quando sei rientrata dalla maternità. Tutto a rotoli per la crisi oppure per la conduzione fraudolenta di quel socio?
LA SOLUZIONE TROVATA POTREBBE RAPPRESENTARE L'ULTIMA SPIAGGIA PER SALVARE LA SOCIETA' PERCHE' INDEBITANDOCI PER ALTRI 10 ANNI SIGNIFICHEREBBE DIRE CHE NON SI RIUSCIREBBERO A FARE GLI INVESTIMENTI PER COSTRUIRE LA 3° LINEA DI PRODUZIONE, CHE ERA IN PROGETTO!!!

SIAMO IN QUESTA SITUAZIONE ASSURDA PERCHE' IL SOCIO CI HA "RUBATO" UNA BARCA DI SOLDI IN QUANTO FORNENDOCI LA MATERIA PRIMA HA APPLICATO DEI PREZZI PAZZESCHI PER AUMENTARE IL SUO CREDITO E CARICATO SULLA SOCIETA' UNA MAREA DI COSTI ASSURDI...

MA LA COLPA è ANCHE DEL MIO CAPO OVVIAMENTE CHE NONOSTANTE IL NOSTRO SOLLECITO "FINANZIARIO...." NON CI HA MAI VOLUTO DARE RETTA ++ DI TANTO E RIMANDATO SEMPRE IL PROBLEMA....

:che_dici :che_dici ORA TOCCA METTERCI UNA PEZZA...

CONSIDERA CHE SE IL SOCIO NON CI AVESSE APPLICATO IL 30% DI RICARCO, OLTRE AL SUO GIA' GIUSTO GUADAGNO EHHH, BISOGNAVA NASCONDERLI GLI UTILI IN AZINEDA!!!
NOI CON SOLO DUE LINEE DI PRODUZIONE RIUSCIAMO A PRODURRE CAPSULE IN MAGGIOR NUMERO RISPETTO AD UNA GRANDE MULTINAZIONALE DI ZONA CON 13 LINEE....TANTO PER DIRTI CHE RAZZA DI MEGA TECNOLOGIA ABBIAMO....

:incrocini :incrocini

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 4 ago 2010, 9:50

babymary ha scritto:
francyede ha scritto:eddai MARY il tempo migliorerà, in genere ad agosto è bello .
ma piove da voi?

NO!!! :hi hi hi hi

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 4 ago 2010, 9:52

francyede ha scritto:MONI non ti so aiutare, ma fa l'amnio? almeno le anomalie cromosomiche si vedono e non deve aspettare così tanto. Non so, in questi casi meglio indagare subito, e non aspettare le 24 settimane. Immagino l'ansia....siamo con te! :coccola

ECCO PENSO CHE FRANCYEDE ABBIA CONSIGLIATO LA COSA MIGLIORE... L'AMNIO LA PUO' FARE ANCORA SENZA PROBLEMI...COSI' LE ANOMALIE GENETICHE, ALMENO QUELLE POSSIBILI TIPO LE TRISONOMIE, VENGONO ACCANTONATE...

PER LE CISTI NON SO' CHE DIRE.... HA FATTO L'ECO DI II° LIVELLO???

MARO' CHE ANSIAAAA :incrocini :incrocini :incrocini

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 4 ago 2010, 10:01

alessandra72 ha scritto:
francyede ha scritto:MONI non ti so aiutare, ma fa l'amnio? almeno le anomalie cromosomiche si vedono e non deve aspettare così tanto. Non so, in questi casi meglio indagare subito, e non aspettare le 24 settimane. Immagino l'ansia....siamo con te! :coccola

ECCO PENSO CHE FRANCYEDE ABBIA CONSIGLIATO LA COSA MIGLIORE... L'AMNIO LA PUO' FARE ANCORA SENZA PROBLEMI...COSI' LE ANOMALIE GENETICHE, ALMENO QUELLE POSSIBILI TIPO LE TRISONOMIE, VENGONO ACCANTONATE...

PER LE CISTI NON SO' CHE DIRE.... HA FATTO L'ECO DI II° LIVELLO???

MARO' CHE ANSIAAAA :incrocini :incrocini :incrocini

ragazze grazie per il sostegno.
No mia sorella non farà nulla perchè anche se il bimbo dovesse avere malformazioni loro lo terrebbero lo stesso.
Io prego comuqnue Dio che non ne abbia, vi farò sapere. Bacio
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 4 ago 2010, 10:03

alessandra72 ha scritto:
babymary ha scritto:
ma piove da voi?

NO!!! :hi hi hi hi
ecco invece qui ieri sera pioveva tantissimo, questa mattina c'era proprio il temporale con gocciolone giganti, lampi e tuoni. Ora si è rasserenato ma cavolo questo non è agosto.

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 4 ago 2010, 10:04

moni72, tua sorella è fantastica e alle brave persone un po' di fortuna ogni tanto spero che capiti :sorrisoo

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 4 ago 2010, 10:05

In ditta hanno appena ammazzato un serpente :urka
Non si capiva se era una piccola vipera o altro. Tutti gli uomini che scappavano via io e Marco a correrle dietro per portarla fuori solo che è stato inevitabile abbiamo dovuto ucciderla.

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 4 ago 2010, 10:12

babymary ha scritto:In ditta hanno appena ammazzato un serpente :urka
Non si capiva se era una piccola vipera o altro. Tutti gli uomini che scappavano via io e Marco a correrle dietro per portarla fuori solo che è stato inevitabile abbiamo dovuto ucciderla.

CON LA PALA....COME L'AVETE AMMAZZATA.... :domanda

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 4 ago 2010, 10:16

babymary ha scritto:moni72, tua sorella è fantastica e alle brave persone un po' di fortuna ogni tanto spero che capiti :sorrisoo
è esattamente quello che penso io!!! ora abbiamo guardato entrambe un pò su internet e pare che se ci sono solo le cisti e nessun altro market (sitnomo insomma) le probabilità che si riassorbino da sole sono altissime!!! il resto andava tutte bene per cui siamo attimiste dai!!

grazie ragazze, siete preziose.... :cuore

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 4 ago 2010, 10:19

POSSIBILE CHE I GIORNI PRIMA DELLA PARTENZA SIANO SEMPRE I PEGGIORI???

LUNEDI VI HO DESCRITTO LA SERATINA...
IERI PEGGIO... :x:

TORNO A CASA CON LA NANA CHE ERA STATA AL MARE CON I MIEI...ERA TRANQUILLA MENO MALE...
MI ACCORGO CHE NEL FRIGO HO DELLE COSE CHE INEVITABILMENTE BUTTERO' VISTO CHE ANDIAMO VIA E CHE TRANNE DOMANI, STA SERA E VENERDI NON CENEREMO A CASA...

SICCOME ODIO BUTTARE IL CIBO DECIDO DI CUCINARLE...
COSI' PREPARO SUGO CON MELANZANE, SUGO MATRICIANA, PEPERONI ARROSTITI....
NEL FRATTEMPO SI FANNO LE 19.30 (SONO RIENTRATA SEMPRE ALLE 18.00 E PREPARA IL TUTTO HO PERSO TEMPO)
FAI IL BAGNO AD ARIANNA CHE ERA PIENA DI SABBIA...
PREPARA LA CENA ALLA NANETTA...CHE OVVIAMENTE ERA STANCA E NON VOLEVA MANGIARE... SONO STATA DALLE 7.50 ALLE 21.15 CON LEI PER FARLE MANGIARE 1 HAMBURGER....MA SI PUO'!!!!!!!!! :che_dici :che_dici

POI SONO ANDATA A STIRARE I PANNI E A PREPARARE INTANTO LA VALIGIA DI ARIANNA E BUONA PARTE DELLA MIA...

CARLO ERA DAL DENTISTA.....è TORNATO ALLE 22.00!!! E' UN SUO AMICO CHE GLI DA' SEMPRE L'ULTIMO APPUNTAMENTO POI UNA CHIACCHIERA ECCC.... TORNA SEMPRE TARDISSIMO...

INSOMMA ABBIAMO CENATO ALLE 22.30

NON SE PO'!!! :aargh

OGGI MIA MADRE ERA UN PO' SCOTTATA E QUINDI ARIANNA STA DA MIA SUOCERA.... COSI' SE LA CIBA CARLO PER ANDARLA A PRENDERE E CON L'OCCASIONE LA SOCERA CI PORTA A CENA FUORI (STA DA SOLA E CI STA TORMENTANDO PERCHE' NON SA' CHE FARE.... :che_dici POVERETTA MI FA PURE TENEREZZA...MA ANCHE IO SONO STANCA....UFFFFFFFFFIIIIIIIIIIIIII)

PERO' STA SERA POSSO FINALMENTE ANDARE A FARMI LE UNGHIE (1 ORA) DA SOLA!!!! IN PACE !!! SENZA STARE SEMPRE CON GLI OCCHI SGRANATI ATTENTA A CHE ARIANNA NON SMONTI IL LABORATORIO.... :yeee :yeee :yeee

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 4 ago 2010, 10:20

moni72 ha scritto:
babymary ha scritto:moni72, tua sorella è fantastica e alle brave persone un po' di fortuna ogni tanto spero che capiti :sorrisoo
è esattamente quello che penso io!!! ora abbiamo guardato entrambe un pò su internet e pare che se ci sono solo le cisti e nessun altro market (sitnomo insomma) le probabilità che si riassorbino da sole sono altissime!!! il resto andava tutte bene per cui siamo attimiste dai!!

grazie ragazze, siete preziose.... :cuore

FORZA UNA MEGA VALANGA :incrocini :incrocini AFFINCHE' TUTTO VADA BENE.... :cuore

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 4 ago 2010, 10:33

alessandra72 ha scritto:
babymary ha scritto:In ditta hanno appena ammazzato un serpente :urka

CON LA PALA....COME L'AVETE AMMAZZATA.... :domanda
con un gancio lungo di ferro che serve per aprire le finestre :ahaha

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 4 ago 2010, 10:37

alessandra72, meglio essere attive dai :sorrisoo Voi quando partite?
Poi vedi a te ogni tanto ti riesce di trovarti un'ora per farti le unghie pensa a me che non le ho fatte perché sapevo che non averei avuto il tempo per andare a sistemarle :buuu

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 4 ago 2010, 10:51

Io le unghie me le sono fatte 2 sabati fa' ma erano 7 anni che non facevo un pedicure! adesso ho tolto e rimesso lo smalto! Dennis non fa che chiedermi "ma hai l'amante?" perchè+ da un po' di tempo mi compro collane, mi metto la matita agli occhi, mi sono comprata 3 completini intimi da tezenis...Gli facevo notare che anche se sono cicciotta con mutande e reggiseno carina sono molto meglio e lui "ma chi ti deve vedere?" e io gli ho risposto "a parte tu, ioooooo!" e sapete che c'è? mi sento molto meglio da quando non metto più mutande nere e reggiseno bianco o viceversa. Ho preso intanto completini fantasia, colorati e non bianchi o neri, poi da tezenis porto la 3° ed è già gratificante.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”