GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKAMAIALONSCIMMIETTA PRONTA A FESTEGGIAR,WENDY IL SUO MARCO TRA POCO STRINGERA'

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CIKAMAIALONSCIMMIETTA PRONTA A FESTEGGIAR,WENDY IL SUO MARCO TRA POCO STRINGERA'

Messaggio da fatinadeiboschi » 26 lug 2010, 12:49

buon giorno ragazze, come potrete vedere dal mio grafico la tb è in discesa, netta discesa.. e neanche da pre-ovetto perchè gli stick fatti finora sono incandescenti... dalla sx però :buuu non sò più che pensare.. me lo sento sarà un'altro ciclo anovulatorio... (e di solito non sbaglio mai)... 2 di fila, ok c'è qlc problema, non sò se chiamare la gine o meno, aspetto la fine di questo ciclo e poi si vedrà, questa sera parlerò con una mia amica che si occupa di naturopatia, che mi ha aiutato molto con i fiori di bach quando ero in crisi per il lavoro, speriamo abbia un rimedio anche per questo... che dire beate coloro che si sono ritrovate incinta così..

grazie mille a tutte per il sostegno, forse non è proprio il momento...
il mio corpo sembra lottare contro se stesso, da una parte c'è la volontà ed il desiderio di un'altro pargolo dall'altra c'è il fisico che mette paletti ovunque.. non contando poi i problemi esterni.. forse dovrei solo fermarmi un'attimo a riflettere e cercare di capire il perchè.. ho mille domande in testa, tante confuse e di risposte altrettanto confuse e poche...
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CIKAMAIALONSCIMMIETTA PRONTA A FESTEGGIAR,WENDY IL SUO MARCO TRA POCO STRINGERA'

Messaggio da valigia » 26 lug 2010, 12:55

fatinadeiboschi, forse è meglio se provi a rilassarti un po'.
puoi provare a non pensare a questa cosa della gravidanza? non :martello perchè lo so che è difficile e sono io la prima che non ci riesce, ma magari adesso non è il momento buono e il tuo fisico te lo sta facendo capire.
vedrai che arriverà presto ne sono sicura :bacio :cuore

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 26 lug 2010, 12:57

mare143 ha scritto:Buongiorno care,
siamo a pagina 48, bisogna pensare a un nuovo titolo :-D
Io direi di dedicarlo alla neomammina Koky :emozionee Idee???
CIKAMAIALONSCIMMIETTA... KOKY E MATTEO CON ANDREA HANNO FATTO FESTA!

CIKAMAIALONSCIMMIETTA.. KOKY PASSA IL TESTIMONE.. CHI PRENDERA' LA MAGICA BACCHETTA?

non sono per niente poeta... però boh... a voi altre idee :ok

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 26 lug 2010, 14:39

BUON POMERIGGIO :bacio OGGI HO TAGLIATO I CAPELLI CORTI CORTI :fischia ................E GABRIEL HA LA FEBBRE :buuu ...DATO NUREFLEX E PER ORA E PASSATA :incrocini ....DEV ESSERE L ONDATA DI MAESTRALE CHE HA FATTO!!!! :aargh

FATY secondo me devi prenderti una pausa...e pensare ad altro e vedrai che se il miracolo vuole bussare alla porta verrà :incrocini

HO VISTO SU FB I PULCINI DI MIMSY :emozionee :buuu
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 26 lug 2010, 14:40

Faty....su noin buttarti giu'! :coccola tesoro tu stai facendo mille cose:lavoro, scuola figlia casa........insomma non ti fermi mai mille pensieri....e' normale che un po' di straess ci sia!!!il desiderio e' forte ma il tuo corpo secondo me non ci sta dietro!prova a rilassarti x due mesetti..fate l'amore quando vi va senza pensare a tb stick e cose varie.....magari arriva, magari no, ma staccare un po' la spina puo' farti solo bene!E poi io sentirei il gine, un parere male non fa!
SU FORZA FATINA RILASSATI E AFFILA LE ARMI!!!! :incrocini :bacio
BEA VALI anche voi miraccomando!!! :incrocini :incrocini
TITOLI:
IO DIREI A KOKY E MIMSY.....
VEDIAMO...........

KOKY E MIMSY HANNO IN BRACCIO I LORO BAMBINI : LA CIKAMARATONSCIMMIETTA GIOISCE PER I SUOI NIPOTINI!!!

MAMMA KOKY CON MATTEO, MIMSY COI GEMELLINI E LA CIKAMARATONSCIMIETTA VUOLE TANTI PANCINI!!!!

CIKAMARATONSCIMMIETTA ASPETTA IL TESTIMONE KOKY E MIMSY NON HANNO PIU' IL PANCIONE!!!!!

non sono un gran che'.....vabbe' dai ci ho provato!!!! :hi hi hi hi

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 26 lug 2010, 14:43

PIKO:FOTO FOTO FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MIMSY HA MESSO LE FOTO ANCHE QUI!!! :-D
VISTO CHE MERAVIGLIE?????
VIENE VOGLIA ANCHE A ME DI AVERNE UNO COSI' PICCOLO.... :emozionee
SI MA LA VOGLIA DURA 5 MINUTI!!!!!!!!!!!!!! :prr
PIKO ANCHE NOI FEBBRE E ANCHE NOI NUREFLEX....SECONDO ME E' MEGLIO DELLA TACHI.... :fischia
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 26 lug 2010, 14:52

ILARY I TUOI TITOLI SONO BELLI :ok :ok :ok .....................ANCHE A ME QUANDO LI VEDO COSI PICCOLI....MMMM MI VIENE UNA VOGLIA................................ma dura poco poi :prr ,anche per me il nureflex e il migliore :ok
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 26 lug 2010, 14:54

Ilary81 ha scritto: KOKY E MIMSY HANNO IN BRACCIO I LORO BAMBINI : LA CIKAMARATONSCIMMIETTA GIOISCE PER I SUOI NIPOTINI!!!

MAMMA KOKY CON MATTEO, MIMSY COI GEMELLINI E LA CIKAMARATONSCIMIETTA VUOLE TANTI PANCINI!

QUOTO QUESTI :ok

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 26 lug 2010, 14:55

PIKO :thank_you:
Ma racconta un po'...come li hai tagliati sti capelli???anche a me viene voglia...di farli come l'anno scorso...ma poi non so...il pacco e' farli crescere!!!! :x:

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 26 lug 2010, 15:05

Corti non so spiegarti....metterò foto appena posso :sorrisoo

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 26 lug 2010, 15:06

BELLOOOOO LORY RASATO COME GABRYYY............................se abitassimo vicine.....giocherebbero insieme :buuu

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 26 lug 2010, 15:14

Visto che rasatina' cosi' almeno respira e io no tribolo a lavare e sciacquare i capelli!!!!Gia' se fossimo vicine....ma basta esserlo col cuore no??? :cuore e poi noi la prox estate vorremo venire in sardegna.... :fischia aspetto le foto.......... :spiteful: :ok

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 26 lug 2010, 16:29

Ilary81 ha scritto:
CIKAMARATONSCIMMIETTA ASPETTA IL TESTIMONE KOKY E MIMSY NON HANNO PIU' IL PANCIONE!!!!!
Io voto questo :sorrisoo

Vabbè, se il testimone in questo momento arrivasse a me lo lancerei dalla finestra urlando dal terrore...ma questo non conta, vero? :hi hi hi hi :ahah
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 26 lug 2010, 17:22

mare143 ha scritto:
Ilary81 ha scritto:
Io voto questo :sorrisoo

Vabbè, se il testimone in questo momento arrivasse a me lo lancerei dalla finestra urlando dal terrore...ma questo non conta, vero? :hi hi hi hi :ahah
:ahah :ahah :ahah, in certi momenti mi dico "ma sei proprio sicura di volerne un'altro?? :spiteful: "

cmq anch'io quoto questo titolo :ok

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 26 lug 2010, 17:28

Ilary81 ha scritto:Faty....su noin buttarti giu'! :coccola tesoro tu stai facendo mille cose:lavoro, scuola figlia casa........insomma non ti fermi mai mille pensieri....e' normale che un po' di straess ci sia!!!il desiderio e' forte ma il tuo corpo secondo me non ci sta dietro!prova a rilassarti x due mesetti..fate l'amore quando vi va senza pensare a tb stick e cose varie.....magari arriva, magari no, ma staccare un po' la spina puo' farti solo bene!E poi io sentirei il gine, un parere male non fa!
ti ringrazio di :cuore veramente, parole bellissime e verissime... mi dico sempre " fallo così e se arriva ben venga", poi spunta il diavoletto che mi dice "stikka stikka, tb tb tb, sesso sesso... menate menate menate.."

qlc conosce un buon esorcista?? :ahaha

cmq mi sà proprio che posticiperò a novembre, o meglio lo farò senza precauzioni poi quel che sarà sarà.. la gine a questo punto aspetto... nel frattempo inzierò una terapia con i fiori di bach.. giusto per tranquillizzarmi un pò..

riusciranno i nostri eroi a liberarsi dal diavoletto?? :incrocini

grazie veramente a tutte :bacio

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 26 lug 2010, 18:05

fatinadeiboschi ha scritto:
Ilary81 ha scritto:Faty....su noin buttarti giu'! :coccola tesoro tu stai facendo mille cose:lavoro, scuola figlia casa........insomma non ti fermi mai mille pensieri....e' normale che un po' di straess ci sia!!!il desiderio e' forte ma il tuo corpo secondo me non ci sta dietro!prova a rilassarti x due mesetti..fate l'amore quando vi va senza pensare a tb stick e cose varie.....magari arriva, magari no, ma staccare un po' la spina puo' farti solo bene!E poi io sentirei il gine, un parere male non fa!
ti ringrazio di :cuore veramente, parole bellissime e verissime... mi dico sempre " fallo così e se arriva ben venga", poi spunta il diavoletto che mi dice "stikka stikka, tb tb tb, sesso sesso... menate menate menate.."

Fati ti capisco benissimo perchè anche per me era diventata una fissazione, per rimanere incinta c'ho messo 11 mesi, che non sono tantissimi (specie rispetto a tante storie difficili che si leggono qui su Gol) ma a me sono sembrati un'eternità...e poi tb, stick, sesso a comando, succo di pompelmo (che schifo!), ispezione delle mutande, gambe in su, gambe in giù...era diventato un lavoro :che_dici
Sai che è anche un pò questo che mi frena dal cercare il secondo? Perchè sono quasi certa che, pur non volendo, ricadrei in questo vortice (tranne il pompelmo, quello mai più :hi hi hi hi ).
Cmq quoto Ila, cerca di staccare per un paio di mesi, magari con l'estate è anche più facile rilassarsi un pò...e speriamo che tu debba aspettare pochissimo :incrocini
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 26 lug 2010, 20:56

Koky che bello che bella notizia ora volo a festeggiarti di là!!! :congratulations: :congratulations:

Fatina te lo dico chiaro: la stai prendendo troppo di petto e ti salta l'ovulazione perchè sei entrata in fissa. RILASSATI brucia gli stick fai sesso quando ti va e il fratellino arriverà prima che se continui a tormentartici così, ormai un pò ti conosco e mi sento di potertelo dire, spero che tu non ti offenda! :cuore
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 27 lug 2010, 10:24

Saretta78 ha scritto:Licia78, ma quando vai a Marilleva?
sono partita venerdì sera e tornata lunedì mattina. e poi torniamo 2 settimane ad agosto.
bello il nuovo avatar. Nathan sembra molto più grande. ma quanto aveva nella foto precedente?

KOKY TI FACCIO ANCHE QUI LE MIE CONGRATULAZIONI PER LA NASCITA DI MATTEO

Fatina anche secondo me ti stai fissando troppo. se non ricordo male Giada è arrivata quando ti sei rilassata e non pensavi più alla caccia.
il nostro corpo sembra strano, ma in realtà sa bene ciò ti cui abbiamo bisogno e con le buone o con le cattive cerca di farcelo capire.
quindi rilassati per qualche mese e magari verso fine anno prova a fare un controllo dalla gine.
ma per ora relax relax relax. e sesso solo se c'è la voglia di farlo, non per dovere.

noi siamo stati benissimo questo week end.
in montagna alla fine c'erano veramente quei 16 gradi, anche meno di mattina e la sera. ma si stava benissimo, bastava mettersi una felpa (che sensazione strana infilarsi la felpa, non ero più abituata)
sabato pomeriggio abbiamo fatto un bellissimo giro in mountain bike e domenica abbiamo partecipato a una manifestazione: "camina e magna".
era una camminata per la valle e ad ogni tappa c'era un assaggio di prodotti tipici.
siamo partiti con latte caffè pane e marmellata
poi yogurth fragole e miele
piatto di salumi
strangolapetri
polenta con lo spezzatino
piatto misto di formaggi
dolci vari
tisana digestiva
caffè grappa e gelato.

dalle 9 della mattina siamo arrivati alle 17. ero stremata anche perchè all'inizio sembrava dovesse essere una passeggiata per famigliole, alla fine abbiamo fatto più di 12 km e molti pezzi erano salite impegnative, e poi discese ammazza-ginocchia.
all'arrivo avevo i piedi e le gambe distrutte.
a proposito. ho bisogno di un consiglio da chi è esperta di scarpe da trekking.
ho usato gli scarponcini che usavo quando ero più giovane e andavo spesso in montagna.
ricordo che andavano stretti bene alla caviglia.
e così ho fatto.
ma all'arrivo avevo le caviglie gonfissime, tutte gonfie e con una specie di sfogazione cutanea.
da domenica il rossore e gonfiore sta passando solo adesso.
non li avevo stretti troppo. cosa ho sbagliato?
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 27 lug 2010, 10:30

Piko Saretta belle le vostre unghie :-D anche se io sono più per le unghie più normali tipo quelle di Saretta.
Saretta sei stata molto brava. ma come hai fatto a farle da sola?

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 27 lug 2010, 10:32

per i titoli:
quella del testimone/pancione mi piace.

però come aveva fatto notare tempo fa Saretta bisogna scrivere

CIKABARMAIALONSCIMMETTE altrimenti non si capisce che ci sono le cikabarine!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”