GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGIKE E NATURELLE PRONTE A LOTTARE: CIKA BELLA NON CI PUOI SCAPPARE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: MAGIKE E NATURELLE PRONTE A LOTTARE: CIKA BELLA NON CI PUOI SCAPPARE!

Messaggio da Elenita » 25 giu 2010, 19:04

Sandra :emozionee

Io oggi sono ko ... ho lavato e stirato di tutto, fatto la spesa e riempito frigo, freezer e dispensa ... adesso mi metto sul divano e aspetto che mi venga l'ispirazione per fare la cena :impiccata:
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 25 giu 2010, 19:16

sandra evviva il ticher :clap :clap

dadi tesoro aspetta un altro pochino per stikkare :hi hi hi hi

smak a tutte :bacio
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 25 giu 2010, 19:36

buona sera belle mammine e non :cuore
oggi ho tagliato i capelliiiiiiiiii....
solo 5 cm è vero ma per me è tantissimo :ahaha
mi sono arrivati gli stick...il muco è alla grandissima sto mese...speriamo sia così anche nei prossimi :incrocini :incrocini :incrocini

girasoleeeeeeeee tesoraaaaaaa :cuore :cuore come stai bella pancina?
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 25 giu 2010, 19:52

Lunetta tesora se isempre bella anche con i capelli piu corti :ok :ahah

Io sto bene!!! :cuore nn vedo l'ora di sentirla/o :emozionee :emozionee
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 25 giu 2010, 19:55

:emozionee grazie.....
allora sentirla....vuol dire ke è una fagiolina????
me lo sono persa! :fischia
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 25 giu 2010, 19:57

ah...sono la solita stordita...non avevo visto fagiolino/a :ahaha

la solitaaaaaaaaa :che_dici capra

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 25 giu 2010, 21:25

buona sera a tutte.
Oggi è stata una giornata un po' strana, sono un po' triste, boh. Passerà.
Ora mi guardo Fringe, un bacione a tutte. :cuore
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

wonderwoman70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MAGIKE E NATURELLE PRONTE A LOTTARE: CIKA BELLA NON CI PUOI

Messaggio da wonderwoman70 » 26 giu 2010, 7:29

Ciao a tutte :bacio
giovedì ho fatto eco di accrescimento il nostro amore sta' bene e' lungo 40 cm pesa 1850 gr in più la dottoressa ci ha detto che ha già tanti capelli :emozionee . Noi ne abbiamo anticipato le vacanze e siamo al mare visto che da meta' luglio non ci si potrà più muovere. Tanti :incrocini per tutte che non fanno mai male buona giornata a tutte :bacio
il 20 Agosto 2010 è nato il nostro cucciolo Alessandro
3,610Kg per 51cm di amore. La gioia di mamma e papà

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 26 giu 2010, 7:47

Buongiorno a tutte, finalemnte sabato.
Oggi che fate belle bimbe?
Io mi sa che farò un bel giroin bici, anche perchè oggi c'è il motomondiale e non ci si può allontanare troppo.
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 26 giu 2010, 8:56

Buongiorno!!
Io oggi prevedo di mettere le ultime cose nel borsone per l'ospedale poi lo chiudo e ... per ogni evenienza è pronto!

Ho ripreso a grattarmi ... mi prude solo la pancia ma non ce la faccio più :buuu
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 26 giu 2010, 9:51

Buongiorno!
Elenita, :clap x il borsone pronto!!! Ora non resta che aspettare Alice :yeee Peccato per il prurito che è ricomparso... Va beh dai, ancora poco :ok PS: non avevo ancora commentato, ma hai fatto troppo bene a prendere praticamente tutto quello che ti ha dato il cugino!! Era x voi! E tua suocera ha fatto commenti strani?
Vanessa, io oggi sono in casa sola soletta, mio marito è via fino a sera tardi. Stasera forse esco per una pizza (o qualcosa che io possa mangiare con questo benedetto diabete gestazionale :che_dici ) e un cinema con un'amica, anche se, se devo essere sincera, non mi va tanto...uscirei più volentieri con mio marito... siamo tanto stressati in questo periodo che non riusciamo mai a fare nulla per coccolarci un po' noi due.
Sandra, io ho preso un po' di cose premaman. Non tantissime, il minimo indispensabile giusto per avere qualche ricambio, poi uso anche x stare in casa pantaloni della tuta e magliette, a volte anche quelle di mio marito (con le mie me ne andrei in giro con la panza di fuori :hi hi hi hi ), ma ti assicuro che i capi premaman fanno un altro effetto: non ingrossano. Altrimenti si sembra una barca adesso "alla fine"... Io ho cominciato con uno o due pantaloni dal quarto o quinto mese comunque, non prima; prima usavo ancora quelli miei standard. Tieni conto che non sono aumentata molto di peso, quindi è anche per quello..
Anzi, ora che mi ci fate pensare devo aggiornare il foto album! Appena finisco il messaggio lo faccio... le foto sono un po' assurde perchè me le ha fatte mio marito e non ha aspettato che io mi mettessi in posa, me le ha fatte mentre parlavo, mi muovevo, ecc, poi è arrivato il fabbro e altri e quindi le foto sono andate "sotto l'uscio", e son rimaste solo queste..
Un consiglio personale: anche se fai la villo, non tralasciare la TN. E' una eco che dà altre informazioni molto importanti che con la villo o l'amnio non si vedono! Può far vedere eventuali cardiopatie e altre malattie. Tralascia caso mai il bi-test, quello se fai la villo puoi evitarlo, ma non la TN... :ok
Dadi, forse è meglio aspettare un po' con gli stick... almeno almeno dal 12PO, e già lì il risultato può non essere attendibile se è negativo, quindi forse è meglio che attendi... Comunque mille :incrocini :incrocini :incrocini

Ho senz'altro dimenticato qualcosa... :perplesso ma non so cosa! :ahah
Comunque un bacio e buon weekend a tutte :sorrisoo
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 26 giu 2010, 9:52

Uh dimenticavo, Sandra, devi darmi la dpp così ti sposto! :ok
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

Turchese
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Turchese » 26 giu 2010, 10:31

Buongiorno a tutte!!!

VANESSA: come va? sei ancora giù? Quando si cerca è così un giorno ci si sente dei leoni fiduciosi e a volte un pò così, fa parte del gioco

SANDRA: e vai col ticker di Annabella :clap. Cmq in sede di prelievo per la villo già che stavano controllando attentamente la posizione dei due bimbi con l'eco, mi fecero anche la TN. Con la villo, a differenza dell'amnio si diagnosticano molte più anomalie comprese molte di quelle a livello cardiaco. Certo quelle di origine cromosomica, quelle invece dovute a difetti di crescita del cuoricino si possono vedere solo di volta in volta con le eco in epoca gestazionale più avanzata. cmq la villo diagnostica il 30% delle malattie cromosomiche più comuni. Non male direi. Io e il mio fidanzato ci siamo fatti prelevare il sangue per vedere se eravamo portatori sani di fibrosi cistica o sordità congenita e siamo risultati negativi. E quando ho saputo del maschietto hanno fatto fare sul mio sangue anche l'esame dell'X-fragile. Ma questo solo per mie paturnie, perchè è veramente raro. :bacio

ELENITA: ma non ti giovano neanche le creme tipo antismagliature o olio di mandorla contro il prurito?

GUCIOLA: Aiuto anche tu sei oltre le trenta settimane, che emozione :emozionee

WONDER: ma che bel tigrotto che hai! fa in tempo a mettere ancora su parecchi etti il signorino :che_dici
Leonardo e Isabella: due miracoli bellissimi

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 26 giu 2010, 10:36

Guciola Valigia ok, devo ricordarmi prima di partire per l'ospedale di mettere i reggiseni per l'allattamento e poi posso andare :ok
Mia suocera non ha fatto commenti davanti a me ... ma la sua faccia ha detto tutto :ahaha :ahaha

Turchese potrebbero essere state creme contro le smagliature e l'olio a causarmi il prurito ... infatti mi lavo solo con acqua fredda e un olio dermatologico e metto crema lenitiva alla pasta di zinco ... purtroppo l'unica cosa che faceva veramente effetto è l'antistaminico, ma l'ho preso per un mese e il dermatologo mi ha detto che adesso andava categoricamente sospeso.
Insomma ... me lo dico da sola, devo porta pazienza ancora 20 giorni poi sparirà tutto!!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 26 giu 2010, 11:35

Grazie Turchese io poi non ho pazienza in niente, ma stavolta devo farmela passare.
Elenita dai..... che ormai è fatta!!!! Non avevo mai sentito che la pancia prudesse, ma io non faccio testo, non so una cippa sulla gravidanza.
Guiciola ti capisco, per me i momenti più belli della mia vita sono quelli passati da sola con il mio tesoro, ci capiamo benissimo e se potessi tornare indietro l'unica cosa che rifarei sempre è chiedere di conoscerlo!

Sono appena tornata da Oviesse, ho fatto scorta di mutande, nei cestoni tutto a 5 euro, ho dubbi sullo starci dentro, ma chisse... sono mutande dopotutto.

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 26 giu 2010, 15:53

Buongiorno a tutte!!!

Anche io ho appena chiuso la valigia!!! :-D Non vedo l'ora!!!!

Sandra: bello il ticker :emozionee e complimenti ad Annabella che l'ha scelto!
Elenita: manca veramente poco, sono proprio felice per te!
Dadina:mi raccomando quando torno voglio leggere buone anzi ottime notizie :incrocini :incrocini

Un abbraccio a tutte!!! :bacio
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 26 giu 2010, 16:04

Vanessa normalmente è possibile che la pancia pruda perchè la pelle in gravidanza si tende per fare spazio al fagiolino ... ma io non sono un caso "normale", ho iniziato ai primi di maggio con un prurito diffuso a tutto il corpo, a forza di grattarmi mi sono riempita di lesioni rosse in rilievo ... sono finita ricoverata in ospedale, mi hanno fatto tutti gli esami per il fegato (in gravidanza può succedere che il fegato faccia più fatica a smaltire i sali biliari) ma non hanno trovato nulla, quindi l'hanno classificato come "semplice" prurito gravidico ... mi hanno curata con antistaminico e crema al cortisone.
Solo che mercoledì quando mi ha rivisita il dermatologo ha detto che visto che il parto si avvicina devo sospendere tutto e adesso posso mettere solo una semplice crema lenitiva ... che però non fa lo stesso effetto dell'antistaminico, per cui ho ricominciato a grattarmi ... per il momento solo la pancia!!

Sissi :bacio
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 26 giu 2010, 18:40

Buongiorno ragazze!!!!!!!!!!!!!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

maggie8
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da maggie8 » 26 giu 2010, 22:53

Buonasera a tutte!!

Grande Elenita che hai preso il piu' possibile, mi immaginavo la scena anche se non conosco ne te e tantomeno tua suocera!!! :sorrisoo

domanda per le panciotte: io ho una pancia molto bassa ed e'sempre stata cosi', ma la vostra? Mia suocera quando mi vede mi dice sempre: secondo me lo fai prima...e io: :fuck: ( senza farmi vedere ovviamente!!)
Poi a volte mi compaiono delle macchie rosse sulla pancia....il rimo avro' la visita e chiedero' tutto alla gine....

Vi mando un :bacio a tutte

P.s. Mi fa piacere leggere Lunarossa!!!! :bacio :bacio
Brenno, 23 sett 2010, la nostra vita....

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 26 giu 2010, 23:31

Passo per darvi la buona notte!!!
Pensierino prima di dormire: cosa vorrei da questa vacanza?..... Partire in due e tornare in tre!!! :cuore
Un abbraccio a tutte voi!!! :bacio :bacio
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”