GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VETERANE CACCIATRICI: aspettiamo trepidanti... BABY COBRA FATTI AVANTI!!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: VETERANE CACCIATRICI: aspettiamo trepidanti... BABY COBRA FATTI AVANTI!!!!

Messaggio da YLeNia » 25 giu 2010, 9:30

BUONGIORNO CICCINE DE ZIA YLELLA! :prr

Baby mi dispiace per la candida..è una infezione malefica!!!!!!!!! :bomba

Nanetta :-D :-D :fischia :cuore !!! Spero ti piaccia..per te è sempre poco amica !!!!!!
alessandra72 ha scritto:
francyede ha scritto:Vabbè ALE, YLENIA avete da fare domenica 4 luglio alle 17.00? non accetto scuse!
poi vi mando in mp l'indirizzo.
BENE!!!!!!!

MANDA TUTTO...NOI CI SAREMO!!!!!!!!! :-D :-D :-D
Anche noi :-D ..ovviamente senza marito perchè sarà a negozio per i saldi! :che_dici
Ma ce la farò sola con i nani..devo! :ok

Annagiò Francesco è bellissimo!!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 25 giu 2010, 10:27

YLeNia, malefica? no è molto di più :buuu ti fa stare nervosa, da fastidio, non ti fa vivere la tua vita come vorresti porca miseria.

Ma avete fatto il regalo a nanà? io non sapevo nulla :perplesso

Nanà ma poi i lavabili li stai usando o no?
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 25 giu 2010, 10:52

ah ieri alice ha fatto la pipi' sul sedile della yaris.... :urka

oggi mi tocca rimanere al lavoro fino alle 16.00 perchè la festa dell'asilo è stata spostata al pomeriggio. Non vedo l'ora di vedere che hanno organizzato. Ho anche stranamente portato la macchina fotografica.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 25 giu 2010, 11:55

babymary ha scritto: Ma avete fatto il regalo a nanà? io non sapevo nulla :perplesso
Nemmeno io.... :buuu

Buon giorno fanciulle! Siamo sul terrazzo io e Marta, lei nella culletta e io qui al portatile.....questa bimba patisce il caldo che è una cosa incredibile, l'altro ieri sera dai genitori di Tony e ieri sera da mia mamma è stata un'impresa farla stare tranquilla, invece a casa è tutta un'altra storia per fortuna...

A chi mi chiedeva se faccio collane e braccialetti...sì, non sono bravissima ma me la cavo, l'ostetrica che mi ha fatto partorire aveva due collane bellissime, le ho detto che sono la mia passione e le ho promesso, allora, che gliene avrei fatta una, lei me l'ha chiesta blu e ieri finalmente l'ho fatta e finita, è venuta bene!!!
Ad Arianna a San Gimignano ho promesso una cavigliera :sorrisoo chi vuole me lo chieda, ne faccio volentieri per le vostre bimbe adorabili!!!! Anche un braccialetto se preferite :sorrisoo

Stamattina ho prenotato la visita uroginecologica presso l'ospedale in cui ho partorito, ieri Tony mi ha fatto ridere e io me la sono fatta addosso...situazione insostenibile che non migliora definitivamente e preferisco non aspettare troppo per sapere se i tempi sono quelli giusti o se sia meglio porvi rimedio, loro fanno anche riabilitazione del perineo, vediamo....vado mercoledì comunque.

Francy bella la festa!!!! Divertitevi!

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 25 giu 2010, 12:17

francyede ha scritto:ah ieri alice ha fatto la pipi' sul sedile della yaris.... :urka

oggi mi tocca rimanere al lavoro fino alle 16.00 perchè la festa dell'asilo è stata spostata al pomeriggio. Non vedo l'ora di vedere che hanno organizzato. Ho anche stranamente portato la macchina fotografica.
poca spero :incrocini
Francy le feste loro sono sempre emozionanti :sorrisoo

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 25 giu 2010, 12:20

Nini, e brava Marta come sempre
Ero io che ti chiedevo delle collane l'altro giorno :sorrisoo
Fai bene perché è una cosa seria la riabilitazione del perineo :ok

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 25 giu 2010, 12:29

NINI davvero fai collane? ma con le perline? avevo una collega dell'università che ne stava facendo un business; faceva collane e bracciali con perline bellissimi e li vendeva. Ogni giorno aveva bracciale, collana e anello intonato alla maglietta. Uno spettacolo!
Per il caldo, lo usate il condizionatore? alice è nata a luglio e lo abbiamo usato tanto, ovvio senza esagerare nella temperatura, ma sono dell'opinione che i bambini vadano abituati anche a queste cose. Anche alice dei giorni era intrattabile e piu' la tenevo in braccio più aveva caldo e piangeva.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 25 giu 2010, 12:53

A ME è ARRIVATA UNA MAIL UN BEL PO' DI TEMPO FA....
DA UNA RAGAZZA CHE FREQUENTA IL POST PRIVATO DI NANACHAN...

ED HO ADERITO ALL'IDEA...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 25 giu 2010, 13:18

alessandra72 ha scritto:A ME è ARRIVATA UNA MAIL UN BEL PO' DI TEMPO FA....
DA UNA RAGAZZA CHE FREQUENTA IL POST PRIVATO DI NANACHAN...

ED HO ADERITO ALL'IDEA...
Anche a me! :sorrisoo

NINI ma che problemi hai al perineo?
Anche Cri soffre il caldo sai? Ieri piangeva e non capivo cosa avesse..poi mi sono accorta di averlo coperto troppo et voilà...felice come una Pasqua! :ahaha
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 25 giu 2010, 14:35

vado a prendere un caffè da una collega prima di andare alla festa del nido!
Buon fine settimana bimbe :bacio

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 25 giu 2010, 15:32

BUON POMERIGGIO :bacio
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 25 giu 2010, 15:34

NINI IO ANCORA ADESSO QUANDO MI SCAPPA TANTO LA PIPI' E MI VIENE DA STARNUTIRE FORTE ME NE ESCE UN PO' E DEVO CORRERE A CAMBIARE GLI SLIP :martello INFATTI CERCO DI NON TENERE TROPPO LA PIPI' SOPRATTUTTO IN GIRO SAI CHE FIGURE :urka
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 25 giu 2010, 15:35

OGGI FA CALDO...........E MENO MALE SIAMO QUASI A LUGLIO ALMENO SI VA UN PO' AL MARE :clap

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 25 giu 2010, 15:38

ELY :incrocini

NOI A SPANNOLINAMENTO SIAMO MESSE BENE TOLTO ANCHE DI NOTTE :ok

SCAPPO CHE VADO IN BANCA A DOPOOOOOOOO

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 25 giu 2010, 16:06

Piciulonia sì è così anche per me, e subito dopo il parto (così rispondo anche a Yle), per la lacerazione spontanea che ho avuto, non potevo alzarmi dal letto che la pipì mi scendeva da sola tipo cascata, svuotavo completamente e involontariamente la vescica, poi dopo una decina di giorni la situazione è rientrata, però adesso ho di nuovo qualche problema lieve, che però voglio risolvere completamente. Gli esercizi di Kegel li faccio da sola quando mi ricordo, credo che un aiuto medico sia necessario e mi serva ad impegnarmi di più.

Francy sì ne faccio anche con le pietre, per l'ostetrica ne ho fatta una con una bella murrina blu centrale, e poi pietre bianche e perline bianche e blu...dopo la fotografo e ve la mostro!

Per il regalo...capito! :ok

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 25 giu 2010, 16:10

Discorso "caldo": a casa non abbiamo il condizionatore, si sta molto bene, abitiamo in mezzo alle montagne, sebbene in pianura, nella seconda cintura di Torino; al mare invece lo abbiamo e lo usiamo, facendo attenzione che l'aria non vada addosso a Marta, idem in auto, lo tengo quasi costantemente acceso a 22° e chiudo le bocchette intorno al seggiolino auto, lei patisce tantissimo il caldo tanto che di solito la poppata intorno a mezzogiorno deve finirla seduta sulla sdraietta, in braccio a me, anche se passeggiamo all'arietta, non riesce a farla, mi rendo conto che ha troppo caldo (ho caldo anche io...)

antonella1512
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da antonella1512 » 26 giu 2010, 0:35

Buonanotte!!!
Ho appena finito di farmi le unghie dei piedi e sto aspettando che asciughi lo smalto....
Come state???

NOi abbastanza bene, Diego poverino ha (crediamo) la varicella. Martedì mattina mi ha tel la tata in ufficio che aveva tutti puntini rossi, pensavo fosse stato lo Yogurt alla fragola... invece la sera erano gonfi tipo punture di zanzara, dappertutto... faccina, pancia e schiena, sederino, pisellino gambe... braccia invece nulla.
Alcune macchiette iniziavano a far la bollicina, ieri l'ho portato dalla pediatra e dice che SEMBRA varicella ma non è certa perchè il decorso è stato troppo rapido: da mar mattina a gio pomeriggio quando l'ho portato parecchie vescichette erano già crosticine secche. Boooohhh ... è che è irrequieto e ha anche la dissenteria poverello.. con sto caldo! Anche lui lo soffre tanto come la sua mamma. Tutto sommato però dopo il maltempo della scorsa settimana si respira. Certo, il sole scotta, ma la sera e la notte si sta proprio bene, metto anche la copertina!!!!

Nini, io con la tata mi sono trovata BENISSIMO e mi sa che la tengo anche da ottobre, quando nascerà la topina: almeno mezza giornata tiro un po' il fiato, con due piccini! e' bravissima e pensa che ha solo 21 anni! ho avuto una vera fortuna.. tra l'altro abita a 200 mt da casa mia e ormai anche sua mamma conosce bene Diego e quando lei è impegnata con le supplenze alla materna lo tiene la sua mamma (che ha solo 40 anni).

Domani abbiamo il matrimonio di mio cugino, speriamo che Diego resista almeno qualche ora. MI ha detto che il ricevimento è in una cantina della franciacorta con un bel parco e ci ha messo ad un tavolo con l'accesso diretto al prato, così possiamo andare e venire come vogliamo!!! che bello!!!

Voi tutte come state? Ormai lavoro dalle 8 alle 15,30, arrivo a casa verso le 16 e tra topo merenda, giro in bici e cena, poi bagno, latte e nanna non riesco mai a collegarmi!

NON ABBIAMO ANCORA IL NOME DI TOPINA!!!

Baci, a presto!!!
Il mio topo Diego è nato il 14 Giugno 2009 alle 3.36 dopo 4 anni di caccia!!!!
La mia topa Laura è nata il 6 Ottobre 2010 alle 7.06!

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 26 giu 2010, 9:19

vi saluto...oggi partiamo per il mare...spero una settimna di relax :thank_you:

:bacio :bacio
Siamo a casa in 4!!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 27 giu 2010, 11:25

eccomi amichette belle sono tornataaaaaaaaa
dovroo' aggiornarmi un bel po'....
siamo ripartiti ieri mattina alle 8.30 e siamo arrivati alle 20.30 :urka il "viggio della speranza"
flavio in macchina durante l'andata ha dormito tutto il tempo, siamo partiti alle 23.30 che dormiva e si è svegliato alle 7 di mattina che eravamo a villa san giovanni per il traghetto per messina. :cuore un angelo
ieir invece siamo partiti di giorno eha dormito solo 2 ore dopo pranzo ma è stato buono lo stesso, non si è mai lamentato, abbiamo fatto 3 soste per farlo sgranchire e mangiucchiare, e basta.
bravo bravo bravo.
ha fatto tanti bagnetti sia in piscina che al mare (vento permettendo percheè c'era un vento fortissimissimo che la maggior parte dei giorni non permetteva nemmeno di stare in spiaggia), per il pannolino niente, lui ha capito che me lo deve dire quando l'ha fatta e non prima, ogni volta che lo portavo al bagno non la faceva, poi se la faceva puntualmente addosso dopo 5 minuti. :che_dici e tutto contento mi diceva "mamma ho fatto pipi' addosso" come se il "traguardo" fosse quello, farsela addosso. Percio' abbiamo rimesso il pannolino, ci riproviamo piano piano a luglio e agosto al mare.
siamo abbronzati ma non molto perchè il tempo bello (senza vento) c'è stato solo giovedì e venerdi', gli altri giorni siamo stati poco in spiaggia.
Abbiamo visitato Ragusa ibla (il centro) che è molto molto carina, il castello di donnafugata, e modica e che è una cittadina carinissima, non pensavo.
mi aspettavo di meglio nel senso che non sono riuscita a vedere il amre calmo e cristallino, era sempre mosso mosso, e ventoso. Ma siamo stati bene, devo dire di si. siamo anche usciti di sera e spesso a cena/pranzo fuori e SI MANGIA BENISSIMOOOOOOOOOO e di sicuro ho ripreso i quasi 3 kg che avevo perso :buuu vabbè :che_dici ricominceremo con riso in bianco, verdure e thè verde :che_dici
per il resto.... si mancava qualcosa... vabbè... mi ero fatta troppi film di me in vacanza incinta...
pazienza...
manco a farlo apposta la spiaggia era piena di donne incinte col pancione one one e io tornavo con la mente a 3 anni fa, quando in spiaggia quella con pancione ero io (anche as eancora era piccino) vabbè...
questo è quanto

foto ne abbiamo poche e in quelle poche sono orribile con i capelli sempre dritti per il vento :urka
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 28 giu 2010, 8:30

BUondì :bacio
chi è che pensa ad un titolo per il nuovo post?
Akane bentornata! quindi adesso ti tocca rientrare al lavoro? anche noi l'anno scorso siamo andati in vacanza fine giugno e il tempo è stato diciamo molto altalenante. Per fortuna ha proprio diluviato solo una mattina, quindi alla fine ce la siamo goduta, ma l'anno scroso avevamop deciso di evitare vacanze a giugno in futuro. La settimana scorsa è stata fredda anche qui a roma, pensa che Alice dorme ancora con il pigiama lungo e fino a venerdì di nuvo pantaloni lunghi e scarpe chiuse.
ti mando in mp l'indirizzo per la festa di alice. Sarebbe un'ottima occasione per conoscerci finalmente dal vivo.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”