GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VETERANE CACCIATRICI:Cristiano e Marta son arrivati e 2 posti si sono liberati

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: VETERANE CACCIATRICI:Cristiano e Marta son arrivati e 2 posti si sono liberati

Messaggio da babymary » 24 mag 2010, 10:01

francyede ha scritto:MARY allora è meravigliosa come diceva Regi! non so, devo superare il blocco psicologico...però sarebbe davvero un'ottima cosa.
MARSICA ma allora andate a tropea? che settimana? noi saremo li' dal 7 al 14 agosto.
Francy guarda tu neanche ti rendi conto di quanto è comodo, fidati e provalo :ok
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: VETERANE CACCIATRICI:Cristiano e Marta son arrivati e 2 posti si sono liberati

Messaggio da francyede » 24 mag 2010, 10:03

MARSI allora non ci incrociamo! peccato!
ALE bello allora, ci dobbiamo andare.

ieri ho sentito Regi, ultimo tentativo per il raduno, ma niente! Ho chiesto anche a Roby se volessa cambiare idea vista la vacanza romana saltata, ma anche lei picche!
oggi la chiamo, così vediamo che le ha detto la pediatra.
E' stato un we molto intenso! dennis è tornato dalla polonia alle 16.00, ci ha raggiunti alla fetsa di compleanno di un'amichetta di alice, siamo tornati a casa, io ero stravolta, ma lui voleva vedere la partita....mi ha anche risposto male quando l'ho redarguito perchè non si filava la figlia! secondo lui se ne occupava guardando la partita.
Siamo rientrati alle 20.00, preparo la cena mentre alice gironzola e rogna, vuole vedere i cartoni, lui le mette un cartone al pc e guarda la partita, alice non si fila il cartone e viene da me. Le do da mangiare (lui non voleva nulla), mangio io, le metto il pigiama, lui si mette il pigiama, allora gli dico "immagino che betsy la devo portare io", porto betsy, faccio l'aerosol ad alice e mi metto il pigiama.
Insomma lui in piu' di un'ora è stato sul divano a guardarsi la partita, ogni tanto, se chiedevo qualcosa o alice lo chiamava, si alzava, faceva la fatica di smuoversi sbuffando!

insomma avrò ragione o no ad arrabbiarmi?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 24 mag 2010, 10:05

alessandra72, waw bella questa cosa solo che se lo possono permettere tutte di prendersi una giornata?

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 24 mag 2010, 10:07

francyede ha scritto:MARSI allora non ci incrociamo! peccato!
SE ASPETTI A RIPARTIRE IL 14, POSSIAMO ORGANIZZARE ALMENO UN CAFFè :ok
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 24 mag 2010, 10:08

babymary, DEVO PROVARE ANCH'IO :-D
TU DOVE LI HAI PRESI?
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 24 mag 2010, 10:18

babymary ha scritto:alessandra72, waw bella questa cosa solo che se lo possono permettere tutte di prendersi una giornata?

TUTTO è VOLONTARIO OVVIAMENTE....SI LASCIAVA L'ADESIONE ED ABBIAMO CONCORDATO CON LE MAESTRE LE GIORNATE... QUINDI IN GENERARE CHI VOLEVA SI è RIUSCITO AD ORGANIZZARE...

IO HO PRESO, PER ES. , GIOVEDI 27 PERCHE' AL LAVORO IN QUESTA SETTIMANA (IN GENERE SEMPRE L'ULTIMA SETTIMANA DEL MESE) SONO ABBASTANZA TRANQUILLA....
NON AVREI POTUTO MAI LA 2° E 3° SETTIMANA DEL MESE PERCHE' HO LE SCADENZE DELL'IVA ECC...

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 24 mag 2010, 10:35

buon inizio settimana a tutte :cuore
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 24 mag 2010, 10:37

nanachan ha scritto:buon inizio settimana a tutte :cuore

BUON INIZIO SETTIMANA A TE BELLA PANZONA!!!

COSA HAI FATTO NEL W.E.??? TI SEI ALZATA UN POCHINO??? :cuore

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 24 mag 2010, 10:49

MARSICA ha scritto:babymary, DEVO PROVARE ANCH'IO :-D
TU DOVE LI HAI PRESI?
la mooncup dici?
su ecobaby.it è il sito di Chiara costa meno rispetto altri siti e mi fido poi ho preso anche dei salvaslip lavabili con cui mi trovo benissimo lo stesso.
Ragazze veramente superate la "naturale" repulsione verso la coppetta mestruale e provatela poi mi direte se ne è valsa la pena o no :sorrisoo

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 24 mag 2010, 10:51

ah ecco allora già così va bene
in effetti deve essere bellissimo poi ci racconti vero :ok
nanachan, ciao bella

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 24 mag 2010, 11:00

babymary ha scritto:ah ecco allora già così va bene
in effetti deve essere bellissimo poi ci racconti vero :ok
SI SI POI VI RACCONTO COSA COMBINANO I NANI MALEFICI DURANTE LE GIORNATE AL NIDO... :spiteful:

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 24 mag 2010, 11:19

francyede ha scritto:ALE bello allora, ci dobbiamo andare.

BELLO VERAMENTE!!!!
LA PROSSIMA GITA, NON SO' PER QUANDO...., è PER UNA GIORNTA (SEMPRE PIC-NIC) A MONTE LIVATA... C'è UN POSTO IN PARTICOLARE (CHE IO NON CONOSCO) DOVE GINA ED ENRICO SANNO ESSERCI UN SACCO DI MUCCHE E CAVALLI.... :sorrisoo

E' stato un we molto intenso! dennis è tornato dalla polonia alle 16.00, ci ha raggiunti alla fetsa di compleanno di un'amichetta di alice, siamo tornati a casa, io ero stravolta, ma lui voleva vedere la partita....mi ha anche risposto male quando l'ho redarguito perchè non si filava la figlia! secondo lui se ne occupava guardando la partita.
Siamo rientrati alle 20.00, preparo la cena mentre alice gironzola e rogna, vuole vedere i cartoni, lui le mette un cartone al pc e guarda la partita, alice non si fila il cartone e viene da me. Le do da mangiare (lui non voleva nulla), mangio io, le metto il pigiama, lui si mette il pigiama, allora gli dico "immagino che betsy la devo portare io", porto betsy, faccio l'aerosol ad alice e mi metto il pigiama.
Insomma lui in piu' di un'ora è stato sul divano a guardarsi la partita, ogni tanto, se chiedevo qualcosa o alice lo chiamava, si alzava, faceva la fatica di smuoversi sbuffando!

insomma avrò ragione o no ad arrabbiarmi?

IO NON SAREI STATA COSI' CALMA.... :che_dici CONOSCENDOMI PENSO CHE LO AVREI PERSO...A CALCI DOPO 1 NANO SECONDO... :che_dici
PER CARITA' SEI STANCO, SEI STATO FUORI DI CASA TUTTA LA SETTIMANA, SEI PURE VENUTO ALLA FESTA APPENA ATTERRATO (CARLO MAI LO AVREBBE FATTO.. :urka ), PERO' NON PENSARE CHE STARE A CASA CON ALICE E LA FIGLIA PELOSA + LAVORO E STRADA IN MACCHINA SIA UNO SCHERZO.... :che_dici
PER ME SEI TROOOOOPPO BUONA!!!!!!!!

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 24 mag 2010, 11:22

io penso sempre che fra moglie e marito meglio non mettere il dito :fischia però certo che un bel calcio nel cu*o glielo avrei piazzato al posto tuo :prr

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 24 mag 2010, 11:24

buongiorno
oggi eco di controllo al pertini, al 9 pm ho gia due follicoli di 17 e 15 mm e stavolta sono destra!!! finalmente! (si perchè io sono convinta di avere un problema alla tuba a sx sebbene dall'istero sembrava aperta, ma ovulo quasi sempre a sx in questi anni in tutte le volte che ho fatto iui e monitoraggi sono rimasta incinta l'unica volta che è scoppiato un folly a sx!)
stasera ancora fostimon, domani sera gonasi e giovedì mattina iui!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 24 mag 2010, 11:26

io sono senza voce, con la tosse ancora da 2 mesi, un occhio con congiuntivite, mercoledì pomeriggio faccio la lastra al torace,
sabato al pronto soccorso con flavio che stava male con orecchie, gola, bolle in bocca e sul sederino. esami urine negative, probabilmente qualche virus e tocca aspettare che sfoghi.
'na chiavica insomma :che_dici
ma sono tonica eh :ok
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 24 mag 2010, 11:35

akane ha scritto:io sono senza voce, con la tosse ancora da 2 mesi, un occhio con congiuntivite, mercoledì pomeriggio faccio la lastra al torace,
sabato al pronto soccorso con flavio che stava male con orecchie, gola, bolle in bocca e sul sederino. esami urine negative, probabilmente qualche virus e tocca aspettare che sfoghi.
mamma mia quando ci si mettono proprio tutte insieme eh?
Coraggio bimba dai che ne avrai altri due di cui preoccuparti :prr

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 24 mag 2010, 11:36

babymary ha scritto:
akane ha scritto:io sono senza voce, con la tosse ancora da 2 mesi, un occhio con congiuntivite, mercoledì pomeriggio faccio la lastra al torace,
mamma mia quando ci si mettono proprio tutte insieme eh?
Coraggio bimba dai che ne avrai altri due di cui preoccuparti :prr

:hi hi hi hi CI CHIAMANO AMICHE....ANCHE IO STAVO PER SCRIVERE LA STESSA BATTUTA... :ahah :ahah

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 24 mag 2010, 11:37

intanto alla festa ci è voluto venire lui, io davo per scontato sarei andata da sola, invece a lui seccava arrivare a casa e stare solo...
Poi mi aveva detto che voleva vedere la champions, a me non dà fastidio che si vede il calcio, solo che in genere per l'ora in cui iniziano le partite noi siamo già sul lettone, pronte a dormire, invece sabatro eravamo in ritardo sulla tabella di marcia, quindi dovevamo cenare.

Insomma il problema sta sempre la': agli uomini bisogna chiedergli tutto! non gli viene mai in mente di fare qualcosa di loro iniziativa.
Alla fine è venuto a letto con noi (anche perchè se lui rimaneva in soggiorno, mai avrei convinto alice a venire sul lettone a dormire) "tanto la partita non me l'avete fatta vedere!" :pistole
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 24 mag 2010, 11:37

scusate se entro a gamba tesa...

prima sono andata in bagno a fare la pipì, pulendomi la carta igienica era sporca di muco trasparente... mi devo spaventare???????
è normale???? perchè io sto per morire...

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 24 mag 2010, 11:38

alessandra72 ha scritto:
nanachan ha scritto:buon inizio settimana a tutte :cuore

BUON INIZIO SETTIMANA A TE BELLA PANZONA!!!

COSA HAI FATTO NEL W.E.??? TI SEI ALZATA UN POCHINO??? :cuore
si si
sono andata al vivaio e poi velocissimamente a pranzo fuori... ma molto velocemente...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”