GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PCOSSINA E' IN FESTA PER LA PANCIA DI CIOCCHETTA!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA PCOSSINA E' IN FESTA PER LA PANCIA DI CIOCCHETTA!!!

Messaggio da Hillary » 13 ott 2010, 21:58

Ciao!

Zoe, che belle notizie :clap Bravo samu campione di Judo. Ve l'ho mai detto che io da bambina facevo karate? Sono cintura marrone, mi sono fermata a 12 anni. Ho anche vinto i campionati regionali, fate attenzione che se mi arrabbio vi spezzo :ahaha

Aria, mi raccomando pensaci bene a farne un altro/a. Magari in un altro momento, dopo aver risolto i problemi attuali, te lo godresti di piu'. E valuta bene la possibilita' di un peggioramente della malattia, i due bimbi che hai ora hanno diritto ad avere una mamma il piu; possibile in salute.

Ciocchetta tesoro che bello sei alla fine. E vedrai che il piccolo sta benissimo. :incrocini :incrocini :incrocini per tutto.

Arowy, dai passa piu' spesso a darci notizie e mettere fotine aggiornate. Un bacione a tutte e due.

Noi oggi controllo al consultorio. E' 4,890 kg, sta bene anche se il male al pancino, e forse un po' di reflusso, gli danno noia. Speriamo che almeno il primo problema passi entro i 3 mesi, di solito per le coliche e' cosi'. Al consultorio mi hanno detto che per la sua eta' e' molto comunicativo, infatti parlotta con le persone e sorride in risposta ad un sorriso e lo fa da molto tempo e sempre di piu'. Mi ricordo che quando andavamo al consultorio del paese accanto al nostro perche' qui erano in ferie (quindi ad agosto, lui aveva max 2 settimane) gia' faceva dei versetti che imitavano un discorso. Adesso fa proprio gorgheggi e pronuncia delle consonanti. Io gli parlo sempre, gli spiego tutto quello che faccio e che gli faccio. Secondo me cerca di imparare a parlare in fretta per dirmi:"MAMMA STAI ZITTA UNA BUONA VOLTA!"
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 14 ott 2010, 12:36

aria ha scritto:bene bene, zoe vedrai che due pisellozzi per casa ti renderanno una regina (si ma dei panni da stirare :prr )
concordo concordo :che_dici

Ciao a tutet pcosssine, lo so che sono una superlatitante e che non passo spesso.....

ma ogni tanto vi leggo......
noi tutto bene a parte che Francesco a quasi 15 mesi continua a svegliarsi di notte (molto spesso), ma spero passerà....ditem i che passeràò....

per il resto anche a noi crisi lavoro infatti sono part time ora...che non è malaccio dati gli impegni familiari.....

Triky già in maternità??? mio Dio come vola il tempo!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 14 ott 2010, 12:46

Buongiorno a tutte...
coem state???
Spero tutto bene ho leggiucchiato qua e la ma non mi ricorda già più niente ormai il neurone solitario che prima faceva i salti mortali per connettere ora è moooolto latente...

Hily: in teoria oggi giorno è buono per la maternità in realtà ho scelto la flessibile percui la inizierò concludendo la prima settimana di novembre...
Ha lavoro è parecchio faticoso sia per la mole di lavoro di per se che per spiegare tutto alla ragazza...(che diciamo non brilla di luce propria)...Oggi riesco a scrivervi perchè proverà a stare sola nel pomeriggio :incrocini
Sono acciaccatissima con la schiena ed ho Elisa che è in una fase ( e spero fase passeggera) di non volersi vestire...tutto le strige o piccolo o non lo vuole a casa quando fa cacca è il momento in cui track...non ha più nulla a dosso e va in giro con canottiera e basta....
E non fa tutto questo caldo oltre che chiaramente non lo vedo una cosa "normale"....
Non so proprio da cosa è scaturito...anche ieri 1h per cercare quello che poteva essere indossato con urli miei e suoi e del padre capricci e pianti!!
Sono devastata....Anche mia mamma la mattina, che la "obbliga" ad uscire è un dramma
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 14 ott 2010, 12:47

scappo collega

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 14 ott 2010, 14:55

hilla ma si diceva tanto per... ci piacerebbe molto avere una 'altra frugoletta per casa ma quello che ci frena più di tutto è la mia malattia, nessuno sa se e come sarà la prossima recidiva e con due o meglio tre figli piccoli di cui un neonato oltre alle complicazioni per me non s'ha da fare. Ci stiamo attenti di solito, quel giorno è stato così, in ogni caso se fossi incinta sarebbe davvero il colmo :urka :che_dici

cmq bravo il tuo vitellino, vedo che cresce alla grande sono molto contenta :cuore

zoe è una malattia un pò così, perché anche se non manifesta e nel mio caso non ha lasciato handicap cmq il sintomo principale, cioè la stanchezza, non molla mai. In più c'è anche tutto il resto ecco che ci sono dei giorni che proprio non riesco

triky cara che dire? dovresti riposarti invece, un mese solo prima del parto non è molto per caricarsi per bene per la nascita di Alice :martello
Elisa cmq è solo un pò gelosa, vede che il pancione cresce sempre di più e presto non sarà più sola e allora fa i capricci e chissà perché quelli per vestirsi e quelli per mangiare sono i più gettonati :prr :ahah :che_dici
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 14 ott 2010, 19:00

Aria, mi raccomando stai attenta perche' la fortuna e' cieca ma la sf**a ci vede benissimo :ahaha

Triky, dai che manca poco alla maternita' e quando sara' ora vai senza pensare piu' al lavoro

Virgy :bacio

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 15 ott 2010, 8:50

Buongiorno care....
Che dirvi avevo necessita di più mesi dopo e non prima della nascita della piccola e poi contavo molto su una gravidanza come quella di Elisa...

Tanto per incrementare ieri ho lasciato le consegne alla ragazza da svolgere nel pomeriggio e toh cosa trovo esattamente tutto come prima non ha fatto nulla, solo una misera spunta di fatture pagate!! In 4 ore di lavoro!!!!
E non penso nemmeno sia stata subissata di telefonate altrimenti avrei dovuto vedere in agenda gli appuntamenti...NO comment...Un po' sono arrabbiata perchè a questo punto lo facevo ieri nel mio orario e non trovarmelo oggi con altro da fare!! :aargh

Di contro ho avuto un piacevole risveglio la mia piccolina si è messa vicinissima a me lei su un fianco io sull'altro faccia a faccia e mi ha abbracciata...un disastro quando è suonata la sveglia per staccarmi.....ma "non ha prezzo" , come si usa ora dire!! :ahaha

Hili: bene per Ale sta crescendo proprio bene!!Bravissimi.....Ho letto che parlavi di rumori...anche io ad 1 mese trasferii Elisa nella sua stanza perchè quel poco che dormiva lo passava a fare versini di ogni genere e proprio non riuscivo a dormire.... :che_dici

Zoe: bravo Samu!!!! e bene che la gravidanza proceda bene...mi raccomando è...fai la brava!! p.s. Elisa ogni tanto rivede le foto del mare e c'è anche quella con Samu è b ellissima se le mostra a qualcuno dice "E' il mio amico, ma abita in fondo in fondo...al mare....anche io vorrei abitare li" (ha molta nostalgia del mare....)

Ciocchetta: dai che manca poco, faccio il tifo per te! :clap

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 15 ott 2010, 18:48

Buonasera ragazze!
oggi ho fatto il bitest, la tn misura 0,5 mm.
Non ho mai sentito una misura così bassa, ma mi han detto che è possibile per cui.... :yeee :yeee :yeee :yeee

Il piccoletto è 5,13 cm, ho una foto praticamente a grandezza naturale e fa un effetto!!!!! :cuore
triky ha scritto:Buongiorno care....

Zoe: bravo Samu!!!! e bene che la gravidanza proceda bene...mi raccomando è...fai la brava!! p.s. Elisa ogni tanto rivede le foto del mare e c'è anche quella con Samu è b ellissima se le mostra a qualcuno dice "E' il mio amico, ma abita in fondo in fondo...al mare....anche io vorrei abitare li" (ha molta nostalgia del mare....)
e che è? Nemo?? :ahah
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 15 ott 2010, 18:53

anzi, provo a metterla....

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 15 ott 2010, 18:59

messa :cuore

ehi ragazze, tra poco ci tocca aprire un altro post! :ok

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 15 ott 2010, 23:12

zoe_b ha scritto:messa :cuore

ehi ragazze, tra poco ci tocca aprire un altro post! :ok
zoe :emozionee

io avevo buttato lì anche un titolo :fischia

UNA SFORNA UNA INFORNA LA PCOSSINA CHE RITORNA! :prr
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 15 ott 2010, 23:30

Zoe :emozionee

aria, bello il titolo :ok

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 17 ott 2010, 20:27

OGNI GIORNO UNA NOVITA', LA PCOSSINA SA DOVE PARAR!!

ZOE: hai ragione non l'avevo collegato!!fichissimo ahahah :)

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 18 ott 2010, 11:52

buongiorno a tutte!

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 18 ott 2010, 21:53

buonasera ragazze.
Oggi NON ha chiamato nessuno per l'eventuale positività del bitest. Ancora domani e...possiamo tirare un sospiro di sollievo!
Cmq mi sembra incredibile ma...sono molto tranquilla, sapete?
Un bacio a tutte

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 19 ott 2010, 11:23

Buongiorno anche da parte mia...non vorrei dire ma siamo ormai alla 49 dobbiamo decidere il titolo e aprire il nuovo post...

ciocchetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciocchetta » 20 ott 2010, 15:09

Ciao a tutte, ci siamo quasi, ieri 2 contrazioni durante il monitoraggio, ma non sono dolorose....secondo voi quanto mancherà?
Grazie per l'incoraggiamento :sorrisoo
11/06/2009 Il nostro fagiolino
29/10/2010 Leonardo è sceso dal cielo!
Immagine

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 20 ott 2010, 23:51

Ciocchetta, e' difficile dirlo, giorni (pochi eh) o ore. Ti hanno fatto anche la visita interna? Tanti :incrocini :incrocini :incrocini

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 21 ott 2010, 0:08

ciao ragazze...non mihanno chiamata per il bitest, ma oggi é arrivato il risultato :buuu
Età materna 1:1148
Rischio trisomia 21: 1:536.
Ho un valore molto alto del free bhcg, non so se possa c'entrare il diabete (lo spero).
Sono molto triste.

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 21 ott 2010, 2:43

zoe non hai sentito il ginecologo?
vedrai che andrà tutto bene, però se hai paura penso che tu sia ancora in tempo per la villocentesi.

un bacio a tutte
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”