Zoe, che belle notizie
Aria, mi raccomando pensaci bene a farne un altro/a. Magari in un altro momento, dopo aver risolto i problemi attuali, te lo godresti di piu'. E valuta bene la possibilita' di un peggioramente della malattia, i due bimbi che hai ora hanno diritto ad avere una mamma il piu; possibile in salute.
Ciocchetta tesoro che bello sei alla fine. E vedrai che il piccolo sta benissimo.
Arowy, dai passa piu' spesso a darci notizie e mettere fotine aggiornate. Un bacione a tutte e due.
Noi oggi controllo al consultorio. E' 4,890 kg, sta bene anche se il male al pancino, e forse un po' di reflusso, gli danno noia. Speriamo che almeno il primo problema passi entro i 3 mesi, di solito per le coliche e' cosi'. Al consultorio mi hanno detto che per la sua eta' e' molto comunicativo, infatti parlotta con le persone e sorride in risposta ad un sorriso e lo fa da molto tempo e sempre di piu'. Mi ricordo che quando andavamo al consultorio del paese accanto al nostro perche' qui erano in ferie (quindi ad agosto, lui aveva max 2 settimane) gia' faceva dei versetti che imitavano un discorso. Adesso fa proprio gorgheggi e pronuncia delle consonanti. Io gli parlo sempre, gli spiego tutto quello che faccio e che gli faccio. Secondo me cerca di imparare a parlare in fretta per dirmi:"MAMMA STAI ZITTA UNA BUONA VOLTA!"