GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI VETERANE...TUTTE INSIEME: BEN TROVATE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CACCIATRICI VETERANE...TUTTE INSIEME: BEN TROVATE!

Messaggio da alessandra72 » 28 gen 2010, 10:29

francyede ha scritto:si allora possiamo dire "discorsi da lavoratrici disperate"
credo che se fossi casalinga la casa sarebbe nello stesso stato in cui è adesso che lavoro. Non sta proprio nei miei pensieri la gestione delle faccende di casa.
Avete presente quelle che ti dicono "certo quella donna delle pulizie non pulisce come pulirei io, però mi accontento"? beh io sono di quelle che dice "sicuramente pulisce meglio di me, quindi posso solo guadagnarci"
AHHHHHHHHHHH COME TI CAPISCO....
IO DEVO DIRE CHE NON SAREI PROPRIO IN GRADO DI "PENSARE" A FARE LE PULIZIE COME FA LA MIA SANTA PETRONELLA....
SOPRA GLI ARMADI...SVUOTARE TUTTI I CASSETTI.... PULIRE CON PENNELLO E STRACCI TUTTE LE PERSIANE....
MAROOOOOOOOOOO :impiccata:

akane ha scritto:beh io la casalinga a tempo pieno non la vorrei mai mai e poi mai fare.
io al lavoro ci vado a rilassarmi pensate un po' :ahaha e' a casa che fatico :urka
UGUALE.....
A CASA QUANDO CI STO'..... MI AMMAZZO DI FATICA...
PERO' è ANCHE VERO CHE QUESTO ACCADE PERCHE' PER QUEI POCHI GG CHE MI CAPITA CERCO DI CONCENTRARE TUTTO....
MAGARI PER CHI STA SEMPRE A CASA è DIVERSO....

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 28 gen 2010, 10:36

uhm no ale non è così quando stai sempre a casa stai sempre a lavorare, non ti fermi mai, c'è sempre sempre qualcosa da fare se vuoi.
cucinare, pulire la cucina, i bagni passare l'aspirapolvere, fare la spesa.... insomma quando lavori queste cose le fai alla bella e meglio, quando stai a casa le fai per farle bene, e quindi fartichi il doppio
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 28 gen 2010, 10:37

Ngiorno...............
Aless congratulazioni per il livello!!!!!!!!!!!!! :clap :clap
Sabry :cuore i polipi ieri li avevo letti associati alla mucosa uterina, cercando info su di te :sorrisoo ma aspettiamo che il gine "ci" spieghi per bene!
Ma che bei discorsi....io sono con voi al 1000 per 100, io sono precisina e pignolina e quando pulisco lo faccio strabene ma...............non c'ho proprio voglia di farlo, men che meno adesso, arrivo a casa sempre non prima delle 17.30/18.00, sempre che non abbia commissioni da fare tra lavoro e casa, di certo non mi metto a pulire, sto dietro al bucato e alla cucina, che per me deve essere sempre pulita e in ordine, ma il resto lo lascio a mani altrui :hi hi hi hi quella che sto provando la prima volta che ha pulito non mi ha entusiasmato, ma perlomeno lo ha fatto appunto, per fortuna stira benissimo ed è veloce, e questo è già molto. Certo, tutto il resto spetta a me, Tony non è diverso dagli altri, le cose le vede ma non le fa e bisogna dirgliele, quello che fa lui di sua spontanea volontà è caricare/fare/scaricare la lavastoviglie, apparecchiare/sparecchiare, buttare l'immondizia, cucinare nel we, ma pensare a cosa comprare, questo è troppo...............se dovessi star dietro a lui faremmo la spesa un giorno sì e uno no, non ha il concetto di pianificazione spesa :hi hi hi hi ma sta imparando a gestire meglio la casa e in questo non è stata certo di aiuto sua mamma a suo tempo (è figlio unico.....), quello che da noi non manca mai grazie a lui è il latte fresco, non me lo fa mai mancare :hi hi hi hi

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 28 gen 2010, 10:41

La prima volta che Tony mi ha invitato a pranzo da lui mi ha proposto la carbonara, che adora, gli ho chiesto se avesse tutto per farla, risposta "ma sì certo". Non fidandomi, ho portato io pecorino e guanciale (e per fortuna), arrivata lì ho preso le uova che erano......................scadute da più di 3 settimane :martello alla fine abbiamo fatto una specie di gricia, quante cose gli ho buttato dal frigo prima di andare a vivere da lui, ora non si butta via niente, si mangia tutto, lui è dimagrito perché finalmente mangia come si deve e io sono più serena :sorrisoo su tutti i fronti.

Aaaah, ieri ho ordinato la fascia portabebé per Marta, metto la foto nell'album :cuore

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 28 gen 2010, 10:56

Buongiorno a tutte :bacio
scusate, in questi gg latito, ma manca una collega a lavoro ed è il caos!!!! :impiccata:
Vi penso tanto, fate le brave :bacio :cuore
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 28 gen 2010, 10:59

Buongiorno!
Sto da Dio!!!! Finalmente mi sento bene, rilassata e tranquilla :-)
oh, c'è da dire che Però all'ospedale di Empoli si sta proprio bene! Personale squisitissimo, di quelli che ho conosciuto io dal primo all'ultimo! E poi le camere sono spaziose, col divisorio tra i letti per la privacy (cosa che qui all'Elba ce la sognamo :che_dici ) e un televisore touch screen sopra il letto per ogni paziente :urka
ma non è solo tv, è anche musica (con scelta tra 5 cd o una dozzina di stazioni radio) giochi (solitario, tetris, tris, poker etc) telefono (ha una cornetta sul lato) e internet!!!! (c'è una scheda da ricaricare col credito che vuoi tu e ti puoi collegare e navigare :urka )
Insomma, ero quasi dispiaciuta che fosse solo un DH :ahah

Ah, lo sapete che ieri quando mi hanno svegliata dall'anestesia sentivo "Sabrina, Sabrina, svegliati, Sabrinaaa" e io tutta intontita "CHE RUSSAVO?????" :ahah :ahah si son messi a ridere tutti, me compresa che ho realizzato cosa avevo detto :ahah

Oggi rivedrò Daphne dopo 2 giorni e mezzo, non vedo l'ora di spupazzarmela tutta :emozionee

Alessandra!! Complimenterrimi per la promozione!! :-D

Akane, non sei la sola! Io quando mi alzo vado subito in soggiorno a mettere a posto il divano, poi sistemo un po' in giro e spazzo, sveglio Daphne e le preparo la colazione, vado a fare il letto e poi finalmente faccio colazione anche io!
Giacomo prima mi aiutava di più, ma poi oltre al suo lavoro s'è messo a farne altri due (manutenzione in una Villa e venditore di mattonelle) per guadagnare di più e il poco tempo che ha a disposizione di solito lo usa per sistemare l'esterno di casa nostra. Quindi se in casa fa poco e niente non lo biasimo :coccola
solo gli chiedo di non essere troppo disordinato, cosa inutile infatti di solito le scarpe le trovo sempre in mezzo al soggiorno, poi pur avendo gli appendini a muro per le giacche, la sua è sempre appoggiata sulla sedia :martello

mmmmm non ricordo mica altro di quanto letto :dubbio

cerchiamo un titolo per il nuovo post! intanto io vado a tirar fuori Heidi dal recinto :sorrisoo
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 28 gen 2010, 11:00

Ah! ma lo sapete che oggi non ho già più perdite? :yeee
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 28 gen 2010, 11:00

quando sto a casa non faccio nulla uguale; mi metto al pc, al massimo metto e scarico la lavatrice, non è proprio nella mia indole guardare la polvere. Spazzo spesso perchè con il cane o lo fai o lo fai, ma la polvere sui mobili non la vedo proprio.
Adesso che non viene la donna per forza nel we lavo i pavimenti, spolvero, ma le 3 stanze le faccio in massimo un'ora, quindi non è che sto li' a cercare la perfezione, mi accontento del decente!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 28 gen 2010, 11:09

raga' chi apre il nuovo post?

la capa pazza oggi è più fuori di testa del soltio; è sempre così quando succede qualcosa ai gatti, o quando le richiedono relazioni-risultati del lavoro.....
nel primo caso svalvola proprio e la vedi girare come una iena a cercare il colpevole, nel secondo fa svalvolare noi poveretti che lavoriamo per lei e alla fine del discorso siamo noi che non abbiamo adempiuti ai nostri compiti.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 28 gen 2010, 11:09

Buongiorno a tutte!!!
Urka sono in arretratissssssssimo...ma quanto avete scritto????

Sabry ho letto che tutto è andato bene..e sono felicissima!!!! :-D :incrocini
Aless invece hai avuto una promozione... fantasticoooooe complimenti!!!! :clap
Novità da Gianna...e la "vita in diretta?"

Vedo che parlate di pulizie varie... domani, con l'aiuto di mia madre, devo sistemare e, soprattutto, FARE SPAZIO in cantina...!!!
Dovrò buttare via un fracco di cose.... anche perchè qui le cose si moltiplicano a vista d'occhio e tra un po' usciamo di casa noi...
Io poi sono una che "conserva tutto...perchè potrebbe riservire"... e non vi dico che cosa non trovo dopo anni... :fischia
Domani super pulizia della cantina...aimè è una cosa necessaria.....
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 28 gen 2010, 11:19

uhm no ale non è così quando stai sempre a casa stai sempre a lavorare, non ti fermi mai, c'è sempre sempre qualcosa da fare se vuoi.
cucinare, pulire la cucina, i bagni passare l'aspirapolvere, fare la spesa.... insomma quando lavori queste cose le fai alla bella e meglio, quando stai a casa le fai per farle bene, e quindi fartichi il doppio
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 28 gen 2010, 11:22

canirbas ha scritto:Ah! ma lo sapete che oggi non ho già più perdite? :yeee
dai! :-D
dai bella che si risolve tuttooooooooooooooo yuppi

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 28 gen 2010, 11:24

RoB ha scritto:Io poi sono una che "conserva tutto...perchè potrebbe riservire"...

IO INVECE MI CHIAMO "FIONNO"!!!!!!!!!! :ahah :ahah

QUANDO VEDO UNA COSA STAZIONARE UN PO' TROPPO..... VOLA VIA DA CASA.... :ahaha

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 28 gen 2010, 11:28

alessandra72 ha scritto: IO INVECE MI CHIAMO "FIONNO"!!!!!!!!!! :ahah :ahah

QUANDO VEDO UNA COSA STAZIONARE UN PO' TROPPO..... VOLA VIA DA CASA.... :ahaha
Figurati che io mi tenevo dei vestiti taglia 40...perchè "chissà magari un giorno potrebbero riandarmi bene!"... :urka :ahah :ahah :ahah
Con grosso dispiacere lo scorso cambio d'armadio li ho fatti sparire.......e detto tra noi era ora!!!! :ahah
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 28 gen 2010, 11:40

MA ANCHE DA VOI PER FARE LA DOMANDA ALLA MATERNA STATALE DOVETE ALLEGARE UN BOLLETTINO DI €24,00??

PERCHE' SULLA DOMANDA CHE HO RITIRATO ALLA SCUOLA IERI, C'è SCRITTO CHE BISOGNA PAGARE QUESTA SOMMA ED ALLEGARE IL BOLLETTINO DEL PAGAMENTO...

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 28 gen 2010, 11:47

Buongiorno girls :sorrisoo

Patafrunskaaaaa sono contenta che ti senti meglio :ok :bacio ...chissa' che bello l'ospedale super tecnologico :fischia
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 28 gen 2010, 11:53

alessandra72 ha scritto:MA ANCHE DA VOI PER FARE LA DOMANDA ALLA MATERNA STATALE DOVETE ALLEGARE UN BOLLETTINO DI €24,00??

PERCHE' SULLA DOMANDA CHE HO RITIRATO ALLA SCUOLA IERI, C'è SCRITTO CHE BISOGNA PAGARE QUESTA SOMMA ED ALLEGARE IL BOLLETTINO DEL PAGAMENTO...
spero di no :urka
ci vado oggi pomeriggio

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 28 gen 2010, 11:53

Aless....io ho chiesto di fare la domanda...ma pare che non ci sia bisogno di farla per forza entro la fine di gennaio......e poi siccome i miei cuccioli sono alla sezione primavera mi hanno consigliato per Sara di farla salire alla materna (sempre nello stesso stabile) e per Antonio di continuare con la rpimavera per un altro anno visto che sicuramente non sara' pronto per stare con gli altri......almeno cosi' mi e' stato consigliato.
Ne devo parlare ancora con Peppe....ma sono tanto tanto indecisa.....dividerei i due cuccioli...anche se sicuramente Antonio sarebbe meglio seguito alla Primavera ......mentre alla materna ci sono i piu' grandi e PIU' AUTONOMI....tipo che Sara mangia da sola....per fare un esempio...
Da una parte sarei daccordo....dall'altra mi sembrerebbe di frenare Antonio lasciandolo indietro......e dividerlo dalla sorella che e' sempre protettiva con lui.....cavolo gia' devo prendere una decisione importante che non mi sarei aspettata e non so cosa fare......
Da una parte fargli fare la materna con Sara significherebbe spronarlo a fare meglio....dall'altra pero' magari starebbe comunque indietro rispetto agli altri bimbi........mannaggia che roba....e' un bel dilemma :x:
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 28 gen 2010, 11:56

Ciao a tutte :bacio

hbo letto solo i discorsi da lavoratrici disperate... io vorrei taaaaaanto avere tempo per fare le pulizie perchè come le faccio io non le fa nessuno :spiteful: peccatoche io da perfettina ci metta 10 volte il tempo della ragazza che viene da me (ma lei non si avvicina al mio standard eh! :che_dici però le sono troppo affezionata per cambiare)

Io quando pomeriggio tardi rientro a casa e Aurora fa il suo pisolino pre-cena di mezzoretta mi metto in funzione come un fulmine: ogni giorno ho in mente un programma (pulire l'ingresso, spolverare un certo mobile, lavatrici...) e lo faccio alla velocità della luce! per il resto ora non riesco a fare nulla, speriamo di riuscire quando auri sarà un pò più grande altrimenti mi nasceranno strane specie animali sulle mensole della cucina :perplesso
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 28 gen 2010, 12:15

Nini, la fascia è come la mia :clap guarda è comodissima solo non tanto d'estate perché suda, suda da morire :sorrisoo
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”