GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IUIFIVETICSI: COVA L'EMBRIONCINO, CHE LA CIKA CI METTE LO ZAMPINO!
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Re: IUIFIVETICSI: COVA L'EMBRIONCINO, CHE LA CIKA CI METTE LO ZA
volevo trattenere la pipì per il test delle 17....mi sono dimenticata e l'ho fatta
Quanto sono sc**a 
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Pippi
evviva la sorella 
- keira74
- Original~GolGirl®

mimsy ha scritto:volevo trattenere la pipì per il test delle 17....mi sono dimenticata e l'ho fatta![]()
![]()
Quanto sono sc**a
mimsy, :ahah :ahah :ahah , bè meglio, così quello di domani sarà ancora + attendibile, perchè tu lo rifarai domani...VEROOOOOOOOOO?
01/10/09 1° Fivet sospesa....ICSI l'11/12/09 - incinta...01/09/10 mamma di Marco
- keira74
- Original~GolGirl®

pippi1968 ha scritto:sto bene!!!!!!!!!!!!!mi son alzata x andare in bagno con aiuto di mia sorella senza infermiera...mimsy ha scritto:Pippi... stai parlando solo con le faccine...tutto bene?![]()
![]()
BRAVA PIPPIIIIIIIIIIIII
01/10/09 1° Fivet sospesa....ICSI l'11/12/09 - incinta...01/09/10 mamma di Marco
- pippi1968
- Expert~GolGirl®

fallo alle 18...o non puoi?mimsy ha scritto:volevo trattenere la pipì per il test delle 17....mi sono dimenticata e l'ho fatta![]()
![]()
Quanto sono sc**a
....tu sei il più bel regalo dalla vita...sei una nuova vita...la nostra vita....
- pippi1968
- Expert~GolGirl®

Re: IUIFIVETICSI: COVA L'EMBRIONCINO, CHE LA CIKA CI METTE LO ZAMPINO!
non vi ho detto il pranzo:pasta con zucchine
bistecchina
vedura cotta
mela
panino integrale
poi sul vassoio c'era un sacchetto di carta enorme con la merenda, apro e c'era:
e pacchetti di grissini
una mela
uno yogurt
un panino
fette biscottate (queste per la colazione di domani)
mi hanno detto di tenere solo le fette biscottate per domattina....
il resto perla merenda...ma tutta questa roba??????????????
ma doc'è la dieta???????????????' :ahah :ahah :ahah
bistecchina
vedura cotta
mela
panino integrale
poi sul vassoio c'era un sacchetto di carta enorme con la merenda, apro e c'era:
e pacchetti di grissini
una mela
uno yogurt
un panino
il resto perla merenda...ma tutta questa roba??????????????
....tu sei il più bel regalo dalla vita...sei una nuova vita...la nostra vita....
- barbara77
- Expert~GolGirl®

Eccomi,......mi prendo un'attimo di relax.
KEIRA mi dispiace tanto
.....vedrai che con questa cura si risolvera' tutto
NOPROBLEM ti ringrazio tanto.......ho gia' madato una mail al camping. Grazie anche x l'invito ma siamo 7 persone........
.......comunque poi organizziamo di vederci assieme anche alla nostra Mimsy
NANA
ROXA
MIMSY
KEIRA mi dispiace tanto
NOPROBLEM ti ringrazio tanto.......ho gia' madato una mail al camping. Grazie anche x l'invito ma siamo 7 persone........
NANA
ROXA
MIMSY

I LOVE CONGO " ce la facciamo, non vi preoccupate che ce la facciamo "
- barbara77
- Expert~GolGirl®

pippi1968 ha scritto:non vi ho detto il pranzo:pasta con zucchine
bistecchina
vedura cotta
mela
panino integrale
e pacchetti di grissini
una mela
uno yogurt
un panino
il resto perla merenda...ma tutta questa roba??????????????![]()
![]()
CAVOLO...........
IO OGGI VERDURA BOLLITA.......STO' GIA' X SVENIRE DALLA FAME......STASERA PALESTRA

- keira74
- Original~GolGirl®

IO INVECE PER TIRARMI SU A PRANZO MI SONO SPARATA UNA COPPONA DI GELATO, ALLA FACCIACCIA DELLA DIETA 
- tata77
- Master~GolGirl®

Io oggi pomeriggio la penso così invece tutto mi dicemimsy ha scritto:Tata...credo nel sesto senso l'ho detto perchè sento che tu sai
Mamma felice di Marco.
- tata77
- Master~GolGirl®

Io oggi ho faticato a mangiar la pasta col tonno che adoro e 4 noci.....
Va beh dopo queste perle di saggezza me ne vado a fare un giro con mamma visto che amiche e socio quando sono a casa io lavorano...... d'altra parte le persone normali il lunedì lavorano....
Va beh dopo queste perle di saggezza me ne vado a fare un giro con mamma visto che amiche e socio quando sono a casa io lavorano...... d'altra parte le persone normali il lunedì lavorano....
Mamma felice di Marco.
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Tata...queste cose legate al cibo sono significative per me...certo potrebbe essere suggestione...ma io non so perchè mi sento
Io mangiavo solo cetrioli ti ricordi?:incrocini

- samsam
- Original~GolGirl®

Come ho già scritto un pò di tempo fa su un altro post, sono in cerca della seconda gravidanza ormai da più di due anni e ho da poco iniziato il percorso dei rapporti mirati.
Anche se non vi conosco personalmente faccio a tutte 1000
G.A. (19.10.05) il mio piccolo grande Amore, (11.01.10) un sogno svanito, C.A. (22.09.11)la mia dolce principessa e V.N. (23.05.13) il mio coccolino
- barbara77
- Expert~GolGirl®

mimsy ha scritto:Tata...queste cose legate al cibo sono significative per me...certo potrebbe essere suggestione...ma io non so perchè mi sentoIo mangiavo solo cetrioli ti ricordi?:incrocini
![]()
SI, MI RICORDO......
FORZA TATA..........
KEIRABUONO .......IO QUESTO WEEK HO VERAMENTE ESAGERATO CON I DOLCI.......QUINDI ORA STOP........FINO AL PROX WEEK

- tata77
- Master~GolGirl®

...dimenticavo di raccontarvi una cosa che mi ha fatto troppo ridere ieri sera la nostra pulce era in braccio a mio papà (serio,scorbutico, [email protected]....) e si agitava al che mia mamma dice: non è che deve fare pipi e mio papà ma no figurati, neanche finito di dirlo e gli ha fatto la pipì addosso..... io mamma e marito gli siamo scoppiati a ridere in faccia così per fortuna ha riso anche mio papà...... ogni tanto è bello vederlo ridere.... :ahah
Mamma felice di Marco.
- barbara77
- Expert~GolGirl®

samsam ha scritto:salve, posso unirmi a voi?
Come ho già scritto un pò di tempo fa su un altro post, sono in cerca della seconda gravidanza ormai da più di due anni e ho da poco iniziato il percorso dei rapporti mirati.
Anche se non vi conosco personalmente faccio a tutte 1000
CERTO, BENARRIVATA
RACCONTACI UN PO' DI TE

- samsam
- Original~GolGirl®

Eccomi a raccontare:
ho un meraviglioso bambino di quattro anni arrivato senza il minimo sforzo e neppure un giorno di ricerca, gravidanza eccezionale e parto lungo ma bellissimo. Tutto ok fino a quando decidiamo di avere un altro cucciolo. So rimasta male quando ho visto che dopo i primi mesi di ricerca non arrivava nessuna cicogna ma dopo un anno abbiamo deciso di consultare la mia gine per vari esami che erano ormai doverosi. Il responso: tutto ok!! Ma come?? Tutto ok?
E per farla breve dopo Clomid e vari farmaci blandi la gine ci ha consigliato di rivolgerci al centro di infertilità. Sono al secondo ciclo di rapporti mirati ma ancora nessun risulata...so che la strada può essere lunga ma sono un pò demoralizzata e incavolata. Ma come mai per il primo bimbo nessun problema e ora la cicogna non ne vuole sapere?
ho un meraviglioso bambino di quattro anni arrivato senza il minimo sforzo e neppure un giorno di ricerca, gravidanza eccezionale e parto lungo ma bellissimo. Tutto ok fino a quando decidiamo di avere un altro cucciolo. So rimasta male quando ho visto che dopo i primi mesi di ricerca non arrivava nessuna cicogna ma dopo un anno abbiamo deciso di consultare la mia gine per vari esami che erano ormai doverosi. Il responso: tutto ok!! Ma come?? Tutto ok?
G.A. (19.10.05) il mio piccolo grande Amore, (11.01.10) un sogno svanito, C.A. (22.09.11)la mia dolce principessa e V.N. (23.05.13) il mio coccolino
- barbara77
- Expert~GolGirl®

samsam ha scritto:Eccomi a raccontare:
ho un meraviglioso bambino di quattro anni arrivato senza il minimo sforzo e neppure un giorno di ricerca, gravidanza eccezionale e parto lungo ma bellissimo. Tutto ok fino a quando decidiamo di avere un altro cucciolo. So rimasta male quando ho visto che dopo i primi mesi di ricerca non arrivava nessuna cicogna ma dopo un anno abbiamo deciso di consultare la mia gine per vari esami che erano ormai doverosi. Il responso: tutto ok!! Ma come?? Tutto ok?E per farla breve dopo Clomid e vari farmaci blandi la gine ci ha consigliato di rivolgerci al centro di infertilità. Sono al secondo ciclo di rapporti mirati ma ancora nessun risulata...so che la strada può essere lunga ma sono un pò demoralizzata e incavolata. Ma come mai per il primo bimbo nessun problema e ora la cicogna non ne vuole sapere?
Non so' risponderti purtroppo. Forse il primo e' arrivato subito proprio xche' non ci pensavate. Anche secondo me e' tutto ok dato che un bimbo lo hai gia' avuto........vedrai che presto qualche cosa accadra'

- barbara77
- Expert~GolGirl®

pippi1968 ha scritto:il doc dice che per 35 gg non posso appoggiare il piede!!!!!!![]()

- keira74
- Original~GolGirl®

e se vogliamo proprio dirla tutta....solo per allegermi la coscenza (anche perchè giusto quello me posso alleggerì...non certo la cicciabarbara77 ha scritto:
KEIRABUONO .......IO QUESTO WEEK HO VERAMENTE ESAGERATO CON I DOLCI.......QUINDI ORA STOP........FINO AL PROX WEEK