GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Magike nuove e stagionate...presto tutte incikognate

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Rispondi
Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Magike nuove e stagionate...presto tutte incikognate

Messaggio da Wendy » 23 ott 2009, 17:32

ninetta78 ha scritto:Greta, grazie.
Il gine non ha ancora espresso un parere definitivo.
Consiglia o terapia ormonale che però durerebbe da 6 a 12 mesi minimo e io non ho voglia di apettare o l'asportazione dell'ovaio ma ovviamente non ora che siamo alla ricerca del pupo o aspirare la ciste.
Intanto mi ha fatto il paptest, devo fare un paio di esami del sangue.
Tra una decina di giorni con tutti i risultati alla mano ci rivediamo e ne riparliamo...
Io sentirei il gine cosa ti consiglia e poi dipende se toglierla ti comporti di stare ferma lo stesso oppure una cosa che si risolve in breve tempo, pr l'ovaio io lo farei dopo la seconda gravidanza se non vuoi altri figli.
Fammi sapere ti mando mille :incrocini :incrocini
:thank_you:
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 23 ott 2009, 18:57

ciao ninetta, mi rendo conto che devi fare qualcosa.
:incrocini :incrocini cosi' rimani incinta subito e poi alle cisti ci penserai
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 23 ott 2009, 20:04

ninetta78 ha scritto:Monia80, effettivamente la sonnolenza è terribile...ma hai già fatto visite, eco, ecc...
No, ancora niente visite, devo richiamare la prossima settim ana per prendere l'appuntamento... non vedo l'ora!!! Volevo aspettare almeno fino all 7 set. prima di fare l'eco, cosi` almeno avrei visto il cuoricino, ma mi e` ripresa paura della GEU cosi` mi sa che la prenoto il prima possibile oppure faccio una scappata al PS
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 23 ott 2009, 20:14

Monia80 ha scritto: No, ancora niente visite, devo richiamare la prossima settim ana per prendere l'appuntamento... non vedo l'ora!!! Volevo aspettare almeno fino all 7 set. prima di fare l'eco, cosi` almeno avrei visto il cuoricino, ma mi e` ripresa paura della GEU cosi` mi sa che la prenoto il prima possibile oppure faccio una scappata al PS
credo che, visti purtroppo i tuoi precedenti, la gine non ti negherà un ctrl eco al + presto!
oppure il PS è una buona idea, se la gine non ti vuole vedere!
cmq rimango :incrocini x te!
tanti :bacio
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 23 ott 2009, 20:42

Eccomi!!!!!!!!!! oggi l'agopuntura mi ha distrutta!!!!!!!!!!!! ebbene sì Vale fa un pò male.... ma dicono sia talmente un toccasana.... :sorrisoo Cosa non si fa per diventare mamma.... :ok

Turcheseeeeeeeeeeeeeeee se tu sei diva io sono pedofilaaaaaaaa!!!!!! Huahuahuahuahua!!! Mio marito di anni ne ha 32.... :hi hi hi hi :congratulations: :congratulations: (a me stessa!!!!! :spiteful: )

Ninetta concordo perfettamente con il tuo piano dato che è la stessa cosa che avrei fatto io come già ti dissi in precedenza.... e credo che sia assolutamente fattibile e con controlli ravvicinati e mirati assolutamente privo di rischi!!!!!! Poi dopo la gravidanza si vedrà!!!!!!! Io l'ovaio non lo toglierei... dato che non si sa mai poi si riversa tutto sull'altro e poi cosa fai togli pure quello?? No nono.... io proverei con tp ormonale magari il cerotto che è bello comodo!!! Poi cmq vedi tu insieme al ginecologo.... :incrocini

Moniaaaaaaaaaaaaaaaa fai il controllo!!!!!!!!!!!!! Io sono del parere meglio una cosa in più che una in meno.... :fischia

Domi la risonanza come caspita è andata?!?!?!?!?!!?

Pippi non perdere le speranzeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! Finchè c'è bianco c'è speranzaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Simosimo, Wendy, Greta, Sandratherese :bacio :bacio
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

wonderwoman70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wonderwoman70 » 23 ott 2009, 20:44

Monia80 ha scritto:wonderwoman70, :aargh maledette rosse :grrr ti lancio un po' di piumette! Prendine piu` che puoi!!! Come ti hanno gia` detto le altre per il termometro ne serve uno dove puoi vedere i decimi di grado, quindi un normale termometro digitale va bene :bacio
Grazie MONIA per il lancio di piumette ne prendo più che posso.. e tu continua la lanciarci piumette, come va tutto bene?
il 20 Agosto 2010 è nato il nostro cucciolo Alessandro
3,610Kg per 51cm di amore. La gioia di mamma e papà

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 23 ott 2009, 20:49

Wonder!!!!!!!!!!! Lasciane qualcuna anche a noi.... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Hai iniziato a prendere la TB?
Come ti trovi?
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

wonderwoman70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wonderwoman70 » 23 ott 2009, 20:52

Allora magike questa sera sono stata dal medico e gli ho detto che secondo me noi lo facciamo i giorni giusti ma qui non succede niente. Lui mi ha detto che se non si è rilassati non succedera' mai niente che per rimanere incinta bisogna stare tranquilli, ad ogni modo domani vado a fare il prelievo venoso per vedere i valori di LH PROLATTINA E FSH secondo lui per iniziare questi esami ci dovrebbero far capire se il dosaggio ormonale è ok.
CARMEN hai ritirato i tui esami tutto a posto????

wonderwoman70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wonderwoman70 » 23 ott 2009, 20:56

ALEXXANDRA ciao oggi ho comprato il termometro ma il farmacista mi ha detto che un normale termometro digitale non va bene per la tb perchè servono i centesimi di grado e attualmente non ci sono termometri in grado di misurare la tb, comunque da domani inizio a prendere la tb con questo termometro vediamo se serve o no.
Come è andato il tuo primo giorno di lavoro dopo le vacanze è stata dura?

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 23 ott 2009, 21:02

Ma no, wonder, non disperare! Un normale termometro basta! al max è un po' meno preciso xkè invece di 37.75 (ad esempio) ti metterà 37.7 ma l'importante è vedere l'andamento della TB e i decimi di grado sono sufficienti, anche xkè quando avviene l'ovulazione dovrebbe esserci un rialzo di almeno 2 decimi, quindi va benissimo quello che hai!
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 23 ott 2009, 21:15

Sic! Rientro al lavoro davvero traumatico!!! Però pi mi sono rifatta con l'agopuntura!!! :spiteful:
Non è vero io ho termometro digitale che dà anche i centesimi di grado!!! Comunque concordo con Giucola... basta l'andamento anche dei decimi per capire se si ha ovulato o no! (almeno spero... altrimenti tutto sto lavoro è inutileeeeeeeeeeee!!! :buuu )
Io non sono d'accordo con il tuo ginecologo... sarebbe la prima volta in cui la volontà non aiuta a raggiungere uno scopo... non si dice sempre che più vuoi una cosa più riesci ad ottenerla??? E allora perchè con una gravidanza dovrebbe essere diverso.... ? :domanda

wonderwoman70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wonderwoman70 » 23 ott 2009, 21:18

Grazie GUCIOLA da domani inizio a prendere la tb, anche secondo me i decimi di grado sono sufficienti per rilevare l'ovulazione tu la prendi la tb?

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 23 ott 2009, 21:23

Guciolaaaaaaaaaaaaaa!!! Ma sei a un giorno dal test!!!!!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

wonderwoman70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wonderwoman70 » 23 ott 2009, 21:31

ALEXXANDRA anche io la penso come te però tante persone mi stanno dicendo la stessa cosa che dopo tanti tentativi la volta che non ci pensavano più o che si erano rassegnati il pupetto è arrivato.Sarà una leggenda metropolitana questa storia :domanda
Tu sei capace di aprire l'altro topic quando si arriva a pag 50??

wonderwoman70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wonderwoman70 » 23 ott 2009, 21:33

GUCIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

wonderwoman70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wonderwoman70 » 23 ott 2009, 21:38

Ciao ragazze a domani buona serata a tutte :bacio :bacio

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 23 ott 2009, 21:44

Io lo apro pure ma non mi ricordo il titolooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

Bnotte a tutte!!!!
:cuore

Ho appena letto di una ragazza delle agostine che ha appena perso il suo adorato bimbo per una morte in culla... credo che questa cosa sia una tragedia ancora più terribile di quella successa a noi.... stanotte pregherò tanto per lei e per il piccolo Niccolò...

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 23 ott 2009, 21:57

oh mamma... la morte in culla... :buuu :buuu :buuu

No ragazze, mi sa che il tiker è un po' sballato, non ci avevo fatto caso, pensavo lo aggiornasse FF in automatico immettendo le temperature di là... questo mese il ciclo mi è durato 29 gg (ogni mese è un terno al lotto.. :che_dici ) e comunque la caccia era chiusa, sto aspettando gli esiti degli ultimi esami per la poliabortività che ritirerò il 30 e in base a quelli si vedrà se potrò ricominciare o meno... ( :incrocini :incrocini :incrocini )

Il titolo era qualcosa del tipo: "magike: se la cika tarda ad arrivare le dure iniziano a giocare" ma mi sa che è troppo lungo, forse ci sono dei limiti di lunghezza... chi apre?

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 23 ott 2009, 22:10

Ragazze ho aperto!!

MAGIKE: se la cika tarda ad arrivare le dure iniziano a giocare

Metto a posto il listone e chiedo la chiusura di questo. Tutte di là! :bacio

Rispondi

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”