GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VETERANE: VERY IMPORTANT PEOPLE!!!***
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Re: VETERANE: VERY IMPORTANT PEOPLE!!!***
11esseti, io spero di tenermi i capelli bianchi per altri 7 mesi abbondanti

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- akane
- Gold~GolGirl®

moni cioè ti è stato detto che non dai la possibilità a tuo figlio di avere un fratello perchè ancora non hai fatto esami?
e che discorso è?
ognuno fa quello che vuole e che si sente
io stesso nonostante avessi fatto tutti gli esami possibili prima di andare al centro sterilità e fare le IUI ci ho messo 4 anni a decidermi!
e che discorso è?
ognuno fa quello che vuole e che si sente
io stesso nonostante avessi fatto tutti gli esami possibili prima di andare al centro sterilità e fare le IUI ci ho messo 4 anni a decidermi!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- 11esseti
- Expert~GolGirl®

ovvio che te li devi tenere, ma puoi comunque trovare il metodo di nasconderli un pochino...io non avrei resistito..oramai è un anno che non faccio più la tinta in radice e diciamo che l'effetto bianco schifoso è tenuto sotto controllo!
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- moni72
- Bronze~GolGirl®

11 esseti veramente no, il gine me le ha prescitto perchè a me le perdite davano sui "nervi", però secondo il gine come abbiamo avuto il primo cosi dovrebbe arrivare anche il secondo, lui dice che molto è questione di "testa" mhà
. Comuqnue adesso me ne sto buona buona fino al prossimo anno a poi vedremo se è il caso di indagare oltre. Grazie a tutte, siete preziose...
Vado a bermi un cafferina e a .............. fumare!!!

Vado a bermi un cafferina e a .............. fumare!!!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

provo a sentire la mia parrucchiera la prossima settimana...11esseti ha scritto:ovvio che te li devi tenere, ma puoi comunque trovare il metodo di nasconderli un pochino...io non avrei resistito..oramai è un anno che non faccio più la tinta in radice e diciamo che l'effetto bianco schifoso è tenuto sotto controllo!
grazie per il consiglio
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Si Akane più o meno mi è stato detto cosi. 
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Buon giorno bellezze, sono arrivata da poco in ufficio!
Stamattina prelievo per alfa feto proteina e inizio paranoie, Nanetta sei in buona compagnia, ricominciano i 3 giorni di ansia da telefonata e se non arriva tra una settimana ritiro l'esito!
Oggi per la prima volta ho messo una maglietta prémaman che ho comprato con Annagiò quindi immagino le occhiate delle colleghe curiose di capire se sono incinta o no!!!
Akanina bella, ma se io vengo giù a Roma VOGLIO conoscerti!!!!! E perché dovresti mai vergognarti di noi? Dai dai dai che saremo un bel gruppetto!
Discorso capelli interessa anche me, ma siccome non faccio la tinta, ma solo il riflessante, mi sa che devo proprio aspettare, per ora li taglio solo perché non ho un solo capello, dico uno, senza doppia punta.
Veniamo ai discorsi seri........Moni non permettere a nessuno di mettere il naso all'interno delle decisioni tue e di tuo marito, anche se a fin di bene ti stanno comunque facendo soffrire quindi prendi un bel po' di paletti e piantali nel terreno a difesa del tuo giardino, ok? E poi te ne dico un'altra, io sono stata convinta per anni di essere IO la causa, IO il problema, IO quella che si doveva curare (anche perché da mio marito veniva poco o nessun aiuto in questo senso se non per qualche spermiogramma forzato)....ebbene, con un altro uomo sono rimasta incinta immediatamente senza nemmeno provarci..........ora, non so se il problema fosse di coppia, o maschile, guarda, non lo voglio nemmeno sapere, fatto sta che non ero IO, okay? Così come non sei TU.
Devo porvi un quesito. Ieri mi è arrivato l'invito di prevenzione serena a fare il pap test, dovrei andarci il 4 novembre, è il caso secondo voi che senta la mia ginecologa per capire se preferisca farmelo lei in studio, e rimandare questo al prossimo anno, oppure ci vado e basta?
Stamattina prelievo per alfa feto proteina e inizio paranoie, Nanetta sei in buona compagnia, ricominciano i 3 giorni di ansia da telefonata e se non arriva tra una settimana ritiro l'esito!
Oggi per la prima volta ho messo una maglietta prémaman che ho comprato con Annagiò quindi immagino le occhiate delle colleghe curiose di capire se sono incinta o no!!!
Akanina bella, ma se io vengo giù a Roma VOGLIO conoscerti!!!!! E perché dovresti mai vergognarti di noi? Dai dai dai che saremo un bel gruppetto!
Discorso capelli interessa anche me, ma siccome non faccio la tinta, ma solo il riflessante, mi sa che devo proprio aspettare, per ora li taglio solo perché non ho un solo capello, dico uno, senza doppia punta.
Veniamo ai discorsi seri........Moni non permettere a nessuno di mettere il naso all'interno delle decisioni tue e di tuo marito, anche se a fin di bene ti stanno comunque facendo soffrire quindi prendi un bel po' di paletti e piantali nel terreno a difesa del tuo giardino, ok? E poi te ne dico un'altra, io sono stata convinta per anni di essere IO la causa, IO il problema, IO quella che si doveva curare (anche perché da mio marito veniva poco o nessun aiuto in questo senso se non per qualche spermiogramma forzato)....ebbene, con un altro uomo sono rimasta incinta immediatamente senza nemmeno provarci..........ora, non so se il problema fosse di coppia, o maschile, guarda, non lo voglio nemmeno sapere, fatto sta che non ero IO, okay? Così come non sei TU.
Devo porvi un quesito. Ieri mi è arrivato l'invito di prevenzione serena a fare il pap test, dovrei andarci il 4 novembre, è il caso secondo voi che senta la mia ginecologa per capire se preferisca farmelo lei in studio, e rimandare questo al prossimo anno, oppure ci vado e basta?
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Nini, l'esito andrà benissimo vedrai
per il pap test... io sentirei la mia ginecologa... ma l'altro quando l'hai fatto?
per il pap test... io sentirei la mia ginecologa... ma l'altro quando l'hai fatto?
- akane
- Gold~GolGirl®

e' che io sono una timidaccia del cavoloNini ha scritto:Akanina bella, ma se io vengo giù a Roma VOGLIO conoscerti!!!!! E perché dovresti mai vergognarti di noi? Dai dai dai che saremo un bel gruppetto!
non sono mica riuscita a vedere nessuno ancora (solo una gollina che abita dietro casa mia e che ho incrociato un un paio di volte)
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- moni72
- Bronze~GolGirl®

gRAZIE Nini sei stata prezisa!
Per il Pap test io sentirei la ginecologa prima.
Per il Pap test io sentirei la ginecologa prima.
- moni72
- Bronze~GolGirl®

volevo scrivere PRECISA e PREZIOSA è ho fatto un mix!!!

-
Nini
- Expert~GolGirl®

Ok allora la chiamo o le scrivo!
Nanetta, l'altro l'ho fatto l'anno scorso il 30 settembre.
Akanina ma davvero? No con noi non essere timida dai, poi pensa, a me quando potrebbe ricapitare di incontrarti??????
Ho appena preso appuntamento dalla parrucchiera! Taglio deciso il 31 ottobre con luna crescente in ariete
Nanetta, l'altro l'ho fatto l'anno scorso il 30 settembre.
Akanina ma davvero? No con noi non essere timida dai, poi pensa, a me quando potrebbe ricapitare di incontrarti??????
Ho appena preso appuntamento dalla parrucchiera! Taglio deciso il 31 ottobre con luna crescente in ariete
- annagiò
- Original~GolGirl®

Giorno fanciulle! Questa mattina in ufficio me le hanno fatte girare
non vedo l'ora di andare in maternità, sto contando le settimane che mancano a Natale....
Per fortuna ci pensa il mio Francesco a farmi tornare il buonumore riempiendomi di calcetti
Nini taglio deciso ai capelli??? Brava
Io vado di colpi di sole, che non toccano il cuoio capelluto, anche perchè per ora non ho capelli bianchi....
Moni come dicono le altre fai benissimo a fare quello che ti senti, magari a sto giro è andata
Un baciotto a tutte e uno particolare a Nanetta ripiena
Per fortuna ci pensa il mio Francesco a farmi tornare il buonumore riempiendomi di calcetti
Nini taglio deciso ai capelli??? Brava
Io vado di colpi di sole, che non toccano il cuoio capelluto, anche perchè per ora non ho capelli bianchi....
Moni come dicono le altre fai benissimo a fare quello che ti senti, magari a sto giro è andata
Un baciotto a tutte e uno particolare a Nanetta ripiena
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)
Sossina endometriosina rinata
- annagiò
- Original~GolGirl®

Per Arielina

Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Ciao Annagiò..............beh, sai, per me taglio deciso significa 5 cm in meno, taglio significa invece spuntatina minuscola
Sarà l'occasione per dire alla mia vicina di casa (proprietaria del negozio) di batuffolo, anche perché di sicuro mi riproporrà il riflessante.
Cos'è successo in ufficio? Che ti hanno combinato? Hai intenzione di stare a casa due mesi prima o uno?
Sarà l'occasione per dire alla mia vicina di casa (proprietaria del negozio) di batuffolo, anche perché di sicuro mi riproporrà il riflessante.
Cos'è successo in ufficio? Che ti hanno combinato? Hai intenzione di stare a casa due mesi prima o uno?
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

annagiò,

- annagiò
- Original~GolGirl®

Nini per l'esito

- annagiò
- Original~GolGirl®

Ragazze, grazie, ma niente di che, solo che quando vedo che c'è aria di agitazione e pretendono (non da me, ma dai miei colleghi) bè mi girano!
Se sto bene, vorrei lavorare ancora un due settimane dopo le vacanze di Natale, e quindi mettermi in maternità dal 25/28 gennaio....sempre che non mi stufi prima...
Nini immaginavo che per taglio deciso intendessi 2 cm...quindi 5 sono tantissimi
Se sto bene, vorrei lavorare ancora un due settimane dopo le vacanze di Natale, e quindi mettermi in maternità dal 25/28 gennaio....sempre che non mi stufi prima...
Nini immaginavo che per taglio deciso intendessi 2 cm...quindi 5 sono tantissimi
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Mi conosci proprio bene..........annagiò ha scritto: Nini immaginavo che per taglio deciso intendessi 2 cm...quindi 5 sono tantissimi
- Tp
- Expert~GolGirl®

Buongiorno 
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera