GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE BIS-MAMME SON SERENE, PRESTO TUTTE CON LE PANZE PIENE!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: LE BIS-MAMME SON SERENE, PRESTO TUTTE CON LE PANZE PIENE!!!

Messaggio da Kiara » 24 set 2009, 16:35

fiocco: è una tua opinione. penso tu possa esprimerla liberamente.
starà poi a nemo filtrare :ok
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 24 set 2009, 16:35

NEMO così non ricaverai un ragno dal buco, ora siete tutti e due motlo testoni su quel punto, tu dovevi aspettare e vedere che succedeva mia mamma mi dice sempre: STAI SULLA RIVA E ARRIVERA' IL MORTO...ma ci vuole pazienza e tanta astuzia, così hai chiuso tutte le porte....poi fra un mese o due allora gli potevi dire SEI UNO STRONZO E LA STRONZA ECC. ECC. ma non adesso, certo che pensavi che non andava alla cena????
Tu dovevi digli VISTO CHE FESTEGGIATE A CHE ORA MI DEVO PREPARARE CHE MI PASSI A PRENDERE???? SE LUI TI DICEVA DI NO, PRENDEVI UN TAXI E LI RAGGINGEVI ma devi avere un pelo sullo stomaco....

Scusami se mi permetto io ti parlo da VERA AMICA :bacio :coccola
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 24 set 2009, 16:36

Fiocco vai
Amo i miei due figli!!!

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 24 set 2009, 16:36

nemo, secondo me pensaci ancora un po'..non riuscite a farvi 2-3 gg da soli?magari riuscite a ritrovarvi e a parlare senza pensare alla strunza...

in ogni caso un grande in bocca al lupo...ti sono vicina.

Io devo chiudere, spero di passare dopo.

Un abbraccio a tutte, ma soprattutto a Nemo :bacio
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 24 set 2009, 16:36

nemo ha scritto:Sbilina ti ripeto non sono capace di far finta di niente e sono sicura che prima o poi qualche altra cosa che riguarda lei sarebbe uscita fuori e lui non avrebbe fatto storie quindi perché continuare?

perchè?...

guarda il fulcro secondo me non è lei siete voi e la vs famiglia..certo nessuna di noi può consigliarti fino in fondo xchè solo tu vivi la cosa, mse tu lo ami e se lui ti ama...allora non buttare via tutto....
lui è diventato tutto lavoro(chiamiamolo così) solo in questi ultimi tempi oppure il suo atteggiamento è stato sempre questo?..xchè se lui con te si è comportato sempre così..allora non lo dovevi accettare nemmeno prima o continuare ad accettrlo ancora..ti dovresti chiedere cosa è cambiato in te nell'eventualità che lui si sia comportato sempre così....ora non sei + disposta a perdonare ..xchè?...
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 24 set 2009, 16:39

Wendy andare con lui non me lo avrebbe permesso...
Lasciar correre no, mi sono resa redicola diverse volte anche con la strunz., tipo il parlarle dopo il mio saluto negato, dirle una cosa che avevo tralasciato se non negato con lei per poi rivelarle che era vero, mettere da parte l'orgoglio con mio marito, regalandogli le rose e promettendogli che sarei cambiata, che avrei fatto in modo di accettare la presenza di questa donna se riguardava il lavoro, ma la cena di domani non riguarda il lavoro é piacere e lui poteva evitarla.
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 24 set 2009, 16:40

Sbilina si lui ha sempre amato spassionatamente il lavoro, ma qui subentra il rispetto per me e lui preferendo non ferire lei andrà alla cena stasera e allora io devo stare a guardare?
Amo i miei due figli!!!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 24 set 2009, 16:41

nemo ha scritto:Sbilina si lui ha sempre amato spassionatamente il lavoro, ma qui subentra il rispetto per me e lui preferendo non ferire lei andrà alla cena stasera e allora io devo stare a guardare?

questo non è assolutamente corretto da parte sua
non ferisce lei ma ferisce profondamente te e mina il vostro rapporto
:bomba
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 24 set 2009, 16:42

Sun le vacanze non servirebbero a niente, alla prima occasione lui farebbe di testa sua nonostante tutto.
Amo i miei due figli!!!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 24 set 2009, 16:43

nemo ha scritto:Sun le vacanze non servirebbero a niente, alla prima occasione lui farebbe di testa sua nonostante tutto.

e poi non può lasciare il suo amato lavoro :pistole
...sogno completato!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 24 set 2009, 16:43

Si Kiara ferirebbe lei, non gli importa che cosi' facendo distrugge un matrimonio....bravo, bravissimo.
Amo i miei due figli!!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 24 set 2009, 16:44

NEMO perche' evitarla ci andavate insieme :fischia
Scusa ma la Socia e la Strunz vanno da sole senza mariti?? La cena e' per loro tre e basta??? :sorrisoo
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 24 set 2009, 16:47

vado ciao belle figone....
Nemo ci vuole molta forza. Ti sono vicina e se hai bisogno mi trovi!
Un bacione a tutte e un abbraccio a Nemo, che a proposito di Nemo, vado a vedere alla ricerca di Nemo con mia figlia in cucina, per la 200000022002esima volta.
Ciao belleeeeeeeeeeeeeeeeee
I quattro colori della mia vita

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 24 set 2009, 16:47

nemo ha scritto:Sbilina si lui ha sempre amato spassionatamente il lavoro, ma qui subentra il rispetto per me e lui preferendo non ferire lei andrà alla cena stasera e allora io devo stare a guardare?
ecco io qui la metterei su un'altro piano..ossia lui andrebbe non per ferire te e non ferire lei..ma xchè cmq non andando e conoscendo le altre e anche i dipe dell'uffio la vs situazione passerebbe da uno senza palle.....e da uno che si fa comandare dalla moglie..magari è x questo che va non x non ferire lei....
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 24 set 2009, 16:47

Ciao ska :yeee :yeee :bacio

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 24 set 2009, 16:48

Wendy certo che la cena riguarda solo loro tre, la strunz poteva portarsi il marito tanto pagava lei.....
Non potevo andare con lui non me lo avrebbe permesso...
Amo i miei due figli!!!

babybirba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da babybirba » 24 set 2009, 16:49

Nemo, mi sono sentita modello coltellata, avevo capito che stavi parlando sul serio, ma non così sul serio e non a distanza di così poche ore!

Ma non hai paura, così facendo, di istigarlo e buttarlo fra le braccia di 'sta tro? Magari lui neanche ci stava pensando....

Ma uffa, ma l'hai beccato con le palle girate per avere avuto una risposta del genere? stendiamo un velo pietoso sulla socia, che spero non sia una che fa i doppi giochi.

piccola :coccola , speriamo riusciate a parlare, non ci voglio neanche pensare....

Marito di nemo cosa cavolo di costa rinunciare a sta' cena???? :martello
Mattia 19/09/2005, il mio sei al super enalotto.
Dal 27/10/2008 e dal 05/03/2010 due dolci Angeli vegliano su di noi

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 24 set 2009, 16:51

Sbilina ha scritto:
ecco io qui la metterei su un'altro piano..ossia lui andrebbe non per ferire te e non ferire lei..ma xchè cmq non andando e conoscendo le altre e anche i dipe dell'uffio la vs situazione passerebbe da uno senza palle.....e da uno che si fa comandare dalla moglie..magari è x questo che va non x non ferire lei....
NEMO ha ragione SBI ..... :clap

Pero' SBI potrebbe anche parlarne con lei, mio marito mi avrebbe detto: NON MIFA' PIACERE ANDARE MA CI DEVO ANDARE SONO SEMPRE IL TITOLARE LI DENTRO pero' torno presto :bacio secondo me NEMO non gli avrebbe detto niente :sorrisoo

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 24 set 2009, 16:52

Nemo,forse vado contro corrente rispetto alle altre ma credo che tu finora di pazienza ne hai avuta fin troppa, senza vedere risultati.

Io ne ho viste di situazione simili.
E' successo a delle mie care amiche e il marito in queste circostanza cosa faceva?
Insisteva dicendo che i castelli in aria se li faceva lei, che tra di loro non c'era nessun problema, nessuna terza persona, che teneva al loro matrimonio insomma tutto quello che lui sta dicendo a te.
E invece un'altra c'era eccome.

Molti uomini sono caproni, non hanno le palle per affrontare le situazioni, non hanno coraggio di prendere decisioni importanti e sofferte.
Credo che anche tuo marito si senta così. Credo che lui sia stanco del vostro rapporto e voglia uscirne.
Non so se tra lui e la Stro c'è una relazione, anzi credo di no, ma credo anche che lui abbia comunque giocato su questa cosa per far sì che tu ti arrabbiassi fino al punto di arrivare dove 6 arrivata così la decisione l'hai presa tu e non lui........

Io finora ti ho sempre sostenuto, ho sempre sostenuto il vostro rapporto e ti ho sempre detto di cercare un punto di incontro, una via di mezzo ma adesso mi sembra veremente che siete arrivati al capolinea; lui poi ti ha risposto di far preparare le carte all'avv. quasi non aspettasse altro.
Perdonami se sono troppo cruda e fredda ma mi sembra che tu hai fatto tanto per salvare il tuo matrimonio mentre lui....lui continua come se tu parlassi al vento.

Spero TANTISSIMO di sbagliarmi
Ti sono vicina :coccola

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 24 set 2009, 16:54

nemo ha scritto:Wendy certo che la cena riguarda solo loro tre, la strunz poteva portarsi il marito tanto pagava lei.....
Non potevo andare con lui non me lo avrebbe permesso...
che spiegazione ti ha dato per non portarti??? :cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”