quando vuoipumetta ha scritto:QUANDO MI OSPITI TU????topina72 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da topina72 » 19 ago 2009, 22:22
quando vuoipumetta ha scritto:QUANDO MI OSPITI TU????topina72 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da pumetta » 19 ago 2009, 22:32
Messaggio da topina72 » 19 ago 2009, 22:38
Messaggio da pumetta » 19 ago 2009, 22:41
Messaggio da nanachan » 20 ago 2009, 6:45
Messaggio da magi97 » 20 ago 2009, 7:19
CRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIcriker ha scritto:Ciao a tutte!
Che belli tutti questi incontri.......... anche a me piacerebbe vedervi tutte!
Perchè non venite a trovarmi?![]()
Qui sta andando tutto ok, Emma mangia, cresce è buona a parte qualche colichetta la sera...... poverina![]()
Noi stiamo ancora tentando ad abituarci a quanto ci è successo.....siamo ancora increduli, spaventati e spaesati, ma davvero davvero innamorati della nostra cucciola.
Ho messo qualche fotina!
Volevo fare i mieia tutte e una carezzina alle pancine che stanno crescendo a vista d'occhio
Messaggio da sorellina » 20 ago 2009, 9:21
Messaggio da barbara77 » 20 ago 2009, 9:36
CRI CIAOcriker ha scritto:Ciao a tutte!
Che belli tutti questi incontri.......... anche a me piacerebbe vedervi tutte!
Perchè non venite a trovarmi?![]()
Qui sta andando tutto ok, Emma mangia, cresce è buona a parte qualche colichetta la sera...... poverina![]()
Noi stiamo ancora tentando ad abituarci a quanto ci è successo.....siamo ancora increduli, spaventati e spaesati, ma davvero davvero innamorati della nostra cucciola.
Ho messo qualche fotina!
Volevo fare i mieia tutte e una carezzina alle pancine che stanno crescendo a vista d'occhio
Messaggio da noproblem » 20 ago 2009, 9:36
Messaggio da noproblem » 20 ago 2009, 9:39
Racconta, racconta...sono curiosa!!criker ha scritto: Ma io non ho partorito nel mio ospedale.......non so se sapete........quando ho un po' di tempo vi racconterò la mia disavventura!
Messaggio da barbara77 » 20 ago 2009, 9:41
pumetta ha scritto:Allora stendiamo un velo pietoso.....barbara77 ha scritto:
PUMETTA TU TUTTO BENE? RISOLTO IL PROBLEMA TIROIDE? HO SCRITTO ANCHE IO SU SOS...........TSH 2,72............MI SORGE UN DUBBIO!![]()
![]()
NANA![]()
i
il dott. M......i e' una persona squisita![]()
dopo circa un'ora di interrogatorio siamo arrivati alla conclusione che il mio problema riguarda l'impianto....ma va????!!!?????![]()
Mi ha visitato fisicamente e mi ha detto che dal mio corpo non ci sono segni che posso avere problemi endocrinologici (non ho peluria che sale dalla patatina all'ombelico...non ho secrezione dal seno
)
Cosi' gli ho detto che il tutto potrebbe dipendere dal mio valore tsh (ora a 2,19) pero' non mi ha prescritto l'eutirox ma mi ha detto di prendere lo iodio (ISOCELL forte) e di mettermi a dieta![]()
![]()
![]()
E per finire mi ha prescritto un visita' per la poliabortivita' con la dott.ssa V.....o, che e' fissata per il 22 ottobre
Messaggio da barbara77 » 20 ago 2009, 9:44
CIAO TOPINAtopina72 ha scritto:io giovedi scorso ho fatto la visita di routine io sono a + 2,5 kg da inizio gravidanza, questo mese ho addirittura perso mezzo chiloe la mia pulcina che missa' che tanto pulcina non
è pesa piu' un chilo e 100
cresce bene e questo è l importante ...
vi abbraccio tutte che bello leggere di tutti questi incontri che invidia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da barbara77 » 20 ago 2009, 9:46
Messaggio da noproblem » 20 ago 2009, 9:47
Solo 2,5 kg???!!!!topina72 ha scritto:io giovedi scorso ho fatto la visita di routine io sono a + 2,5 kg da inizio gravidanza, questo mese ho addirittura perso mezzo chiloe la mia pulcina che missa' che tanto pulcina non
è pesa piu' un chilo e 100
cresce bene e questo è l importante ...
Messaggio da noproblem » 20 ago 2009, 9:48
Messaggio da roxa » 20 ago 2009, 10:25
Messaggio da giagia » 20 ago 2009, 14:56
Messaggio da barbara77 » 20 ago 2009, 15:11
GIAGIAgiagia ha scritto:criker Emma è bellissima![]()
ancora tanti auguri per la tua spendida famigliola
barbara grazie del mp
pippi1968![]()
un saluto a tutte le guerriere
Messaggio da nanachan » 20 ago 2009, 17:36
Messaggio da noproblem » 20 ago 2009, 17:38
nana, sono rari da trovare...la Vaq. potrebbe essere favorevole...nanachan ha scritto:pumetta non tutti gli endoclinologi sono favorevoli a prescrivere l'eutirox nel tuo caso... io ho trovato il medico giusto al secondo tentativo![]()
la visita da V. per la poliabortività la farei sicuramente, però intanto cercherei un secondo parere... ma nelle poliabortive non ti hanno fatto un nominativo di un medico favorevole all'eutirox?
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”