coraggio..coraggio..

Messaggio da blu701 » 14 lug 2009, 17:41
Messaggio da Michy » 14 lug 2009, 17:46
ma come poteva saltare fuori? io so solo che ho avuto una bimba senza fare nessuna cura solo progesterone e acido folico.. però è stata una gravidanza difficile.. non ho mai avuto perdite ma ho avuto contrazioni fin dalle prime settimane, rischio di parto prematuro che mi ha portato a letto tutto il settimo e ottavo mese e mia figlia è sempre stata + piccola del normale e nata a termine di soli 2,470 kg... ho letto che la celiachia può causare feti piccoli.. x questo ho pensato di tentare anche questa strada e fare gli esami....iris71 ha scritto:
non penso che tu sia affetta da celiachia perchè altrimenti sarebbe uscita fuori gia con la gravidanza andata bene, o sbaglio, mi pare che tu una bimba gia ce l'hai.
Messaggio da Michy » 14 lug 2009, 17:48
Messaggio da iris71 » 14 lug 2009, 17:51
Messaggio da iris71 » 14 lug 2009, 17:54
ed allora si che deve indagare sul fronte celiachia, perchè il malassorbimento di ferro è un segnale della malattia che non è sempre conclamata.Michy ha scritto:ah e poi ero anche molto molto anemica....ho fatto punture su punture di ferro ma inutilmente...
inoltre di norma la mia sideremia è sempre sempre bassissima
Messaggio da Michy » 14 lug 2009, 17:56
Messaggio da Koky » 14 lug 2009, 18:00
Messaggio da iris71 » 14 lug 2009, 18:02
non smettere di assumere pasta e pane perchè se poi devi fare l'esame ti viene falsato, continua a mangiare come sempre fino all'esame se decidi di farlo.Michy ha scritto:![]()
a volte mi viene anche da ridere perchè mi attacco a tutto pur di trovare la causa...
adesso che ho letto della celiachia mi sento profondamente celiaca
Messaggio da roxell » 14 lug 2009, 18:07
Messaggio da coccinella77 » 14 lug 2009, 18:19
Messaggio da Koky » 14 lug 2009, 18:26
tesoro sto benone!domani mattina rientrerò in ufficio e, dato che stanotte i negozi della mia città rimarrano aperti, uscirò con il maritino...magari trovo anche qualcosa di carino!roxell ha scritto:ciao kokina, come stai?
volevo chiederti x l'intervento hai pagato solo il ticket...
Messaggio da Koky » 14 lug 2009, 18:27
Messaggio da graziella » 14 lug 2009, 18:41
Messaggio da coccinella77 » 14 lug 2009, 18:58
Messaggio da coccinella77 » 14 lug 2009, 19:15
Messaggio da graziella » 14 lug 2009, 19:18
Messaggio da elfa » 14 lug 2009, 19:26
Messaggio da elfa » 14 lug 2009, 19:27
Messaggio da Koky » 14 lug 2009, 19:28
Cocci è una immensa speranza la tua storia!coccinella77 ha scritto:Koky, io , anzi noi stiamo bene
Guseppe mi occupa tanto tempo vuole sempre ciucciare...ma mi sta benone
ragazze quoto Blu
non fatevi scoraggiare da quello che è successo a Nadia
purtroppo le cure sono diverse, e ognuna di noi reagisce in modo diverso
Nadia per ora è affranta ma sono sicura che ritroverà presto la forza di rimetteresi in carreggiata
ha ancora delle carte da giocare
deve provare con l'eparina, e poi rifare una isteroscopia magari a Villa eRBOSA
MA NON è ORA IL TEMPO DI PENSARCI, PRESTO LE TORNERà LA CARICA
pER ORA è GIUSTO COSì
come diceva Blu io in un certo qual senso mi sono auto prescritta lìeparina
tutti mi dicevano di riprovare senza, ma io testona ho cercato il medico che me l'ha autorizzata
mi dicevano che avrei avuto emorragie ma non è successo
bisogna un pò fare anche di testa propria
A nadia tutti hanno detto che non doveva fare eparina e purtroppo si sono sbagliati
mi dispiace davvero tanto
Messaggio da Koky » 14 lug 2009, 19:32
hai ragione Elfa, grazie!elfa ha scritto:Koky ti consiglio di fare presto gli esami per la mappa cromosomica, perchè in ospedale per i risultati ci mettono 40 giorni, però con l'esenzione M00 (a cui purtroppo abbiamo diritto) non paghi nulla...
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”