GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POLIABORTIVE: NON CI ARRENDEREMO E LA CIKA SPENNEREMO!!
- paopao
- Platinum~GolGirl®
Re: POLIABORTIVE: NON CI ARRENDEREMO E LA CIKA SPENNEREMO!!
dago con gli omega3 bisogna stare attenti che siano "puri" da metalli pesanti, specialmente per noi che siamo in cerca o incinte
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
rinunciare alla perfezione
- laura69
- Master~GolGirl®
buon giorno a tutte e tanti incrocini per chi ne ha bisogno adesso!!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- DAGO
- Basic~GolGirl®
quelli che ha detto il farmacista sono di loro produzione pesce naturaledago con gli omega3 bisogna stare attenti che siano "puri" da metalli pesanti, specialmente per noi che siamo in cerca o incinte
cosa vuol dire metalli pesanti
5 aborti spontanei +un aborto tubarico
il 19/12/2007 e nata MARTINA,5 maggio 2010 miriam
- blu701
- Expert~GolGirl®
salve ragazze
bisogna aprire il nuovo post
chi lo fa?
graziella se hai già aumentato eutirox aspetta almeno una settimana e poi rifai gli esami della tiroide..non hai un valore altissimo..tranquilla..
deve solo scendere ancora un pò..prendi eutirox 50mg vero? vediamo in una sett cosa succede..aspetto notizie
ti abbraccio
elfa vedo che le beta sono cresciute bene..quindi armati di tanta pazienza..e segui la cura... passettino alla volta
paopao sei rientrata
stai bene?
tantissimi
per chi ha l'intervento a v.e...

bisogna aprire il nuovo post

graziella se hai già aumentato eutirox aspetta almeno una settimana e poi rifai gli esami della tiroide..non hai un valore altissimo..tranquilla..
deve solo scendere ancora un pò..prendi eutirox 50mg vero? vediamo in una sett cosa succede..aspetto notizie

elfa vedo che le beta sono cresciute bene..quindi armati di tanta pazienza..e segui la cura... passettino alla volta

paopao sei rientrata

tantissimi

Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
- Atelli
- Active~GolGirl®
Io rinnovo i miei in bocca al lupo a tutte, perchè noto un certo fermento...qualcosa si smuove...fatelo secco 'sto lupo...
per tutte, spero che arrivino presto altre novità!
Buon pomeriggio

Buon pomeriggio
- Martina74
- Active~GolGirl®
Elfa sono tanto tanto contenta dei risultati delle beta
Un passettino alla volta come sempre.
No_problem per il progesterone ti consiglio di sospenderlo dopo la 12a settimana, a me avevano fatto fare così al centro di PMA..ero terrorizzata quando lo dovevo smettere e ho fatto così: da una puntura sono passata a 1/2 puntura e poi mezza a giorni alterni, continuando ancora gli ovuli, poi anche gli ovuli ho fatto a giorni alterni. Ma io l'ho fatto di testa mia di scalare così a lungo.
Paopao, hai ragione e ci sto lavorando mentalmente non al secondo,
, ma al mio riordino mentale. Per il secondo non ci voglio pensare, per ora, perchè mi voglio godere questo momento.
Enza, ma ciaaooo! Ora ti godi l'estate e poi riparti?
Graziella io non mi preoccuperei troppo per il TSH con quel valore, sì che dovrebbe essere sotto a 2, ma sei fuori di pochissimo. Io per esempio non ho fatto cure per la tiroide e non era sotto a 2 all'inizio. Ho un referto con i risultati esami con beta a 6.000 (quasi) e TSH a 2,77.
Cimini
Patty dai forza, vedrai che l'affronterai benissimo
Teresa....ciao, scusa se non ti avevo più scritto.

Un passettino alla volta come sempre.
No_problem per il progesterone ti consiglio di sospenderlo dopo la 12a settimana, a me avevano fatto fare così al centro di PMA..ero terrorizzata quando lo dovevo smettere e ho fatto così: da una puntura sono passata a 1/2 puntura e poi mezza a giorni alterni, continuando ancora gli ovuli, poi anche gli ovuli ho fatto a giorni alterni. Ma io l'ho fatto di testa mia di scalare così a lungo.
Paopao, hai ragione e ci sto lavorando mentalmente non al secondo,

Enza, ma ciaaooo! Ora ti godi l'estate e poi riparti?
Graziella io non mi preoccuperei troppo per il TSH con quel valore, sì che dovrebbe essere sotto a 2, ma sei fuori di pochissimo. Io per esempio non ho fatto cure per la tiroide e non era sotto a 2 all'inizio. Ho un referto con i risultati esami con beta a 6.000 (quasi) e TSH a 2,77.

Cimini

Patty dai forza, vedrai che l'affronterai benissimo
Teresa....ciao, scusa se non ti avevo più scritto.

Mamma di Alessandro 04 febbraio 2009 e Matilde 09 settembre 2010
- romava
- Master~GolGirl®
Ragazze la replica è stata fatta
... per cui direi che adesso devo solo aspettare ed incrociarmi, per fortuna che sabato partiamo, andiamo una settima fuori, così il tempo mi passa più velocemente
... ah la biologa ha detto che anche il "recuperato" di oggi era ottimo, infatti mi hanno "iuizzato" (
) altri 8.500.000 di spermini, l'unica nota dolente è che gli ovetti erano solo 2 e non 3 come l'altra volta, pazienza ... chè dire vi abbraccio tutte e vi ringrazio per il sostegno ... 

♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j

- elfa
- Master~GolGirl®
Rosa miliardi di
per la tua cova

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- romava
- Master~GolGirl®
Grazie Elfa, sono così emozionata ed al tempo stesso ho paura che tutto si ripeta di nuovo ... però almeno per queste 2 settimane non ci voglio pensare, dobbiamo essere positiveeeeee

j

- enza
- Active~GolGirl®
Buongiorno!!!
Questa settimana sto lavorando come una matta...perchè settimana prossima sono in ferie e quindi sto cercando di portarmi più avanti..che stress!!!
per quanto riguarda il danatrol....anche a me faceva venire mal di testa. io lo prendevo la sera...e dopo circa mezz'ora...zac arrivava un dolore pulsante alle tempie. quando poi l'ho preso per via vaginale, devo dire che da subito è andata molto meglio...e praticamente dal 2 giorno vaginale non ho avuto più nulla.
Io l'ho preso per 14 giorni. anche a me sul foglio avevano scritto 10 giorni, però poi in base alla data del ciclo e alla data dell'intervento i giorni possono cambiare.
per quanto riguarda l'intervento avevo già fatto dettagliata relazione...per ciò fatemi pure tutte le domande che vi rispondo....
martina...non ti devi mica scusare...io ti capisco benissimo...però il modo migliore per vincere la paura è tuffarsi...quindi mi associo a paola...vai di secondo e non pensarci più!!!
ragazze, più leggo i vostri mess e più mi convinco che devo andare a roma...
ma c'è la possibilità di avere un consulto a distanza con la V. o la De C.????
Questa settimana sto lavorando come una matta...perchè settimana prossima sono in ferie e quindi sto cercando di portarmi più avanti..che stress!!!
per quanto riguarda il danatrol....anche a me faceva venire mal di testa. io lo prendevo la sera...e dopo circa mezz'ora...zac arrivava un dolore pulsante alle tempie. quando poi l'ho preso per via vaginale, devo dire che da subito è andata molto meglio...e praticamente dal 2 giorno vaginale non ho avuto più nulla.
Io l'ho preso per 14 giorni. anche a me sul foglio avevano scritto 10 giorni, però poi in base alla data del ciclo e alla data dell'intervento i giorni possono cambiare.
per quanto riguarda l'intervento avevo già fatto dettagliata relazione...per ciò fatemi pure tutte le domande che vi rispondo....
martina...non ti devi mica scusare...io ti capisco benissimo...però il modo migliore per vincere la paura è tuffarsi...quindi mi associo a paola...vai di secondo e non pensarci più!!!
ragazze, più leggo i vostri mess e più mi convinco che devo andare a roma...
ma c'è la possibilità di avere un consulto a distanza con la V. o la De C.????
ENZA
- iris71
- Expert~GolGirl®
quanto avete scritto
ma sono contenta perchè ho letto solo cose belle
io invece stavolta ancora non mi sento pronta all'attacco, spero che gli ormoni nel periodo ovulatorio si svegliano.
ieri ho fatto shopping se riesco vi faccio vedere i vestini

ma sono contenta perchè ho letto solo cose belle
io invece stavolta ancora non mi sento pronta all'attacco, spero che gli ormoni nel periodo ovulatorio si svegliano.
ieri ho fatto shopping se riesco vi faccio vedere i vestini
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
-
- Basic~GolGirl®
Ciao Enza,
consulto a distanza con la V. non se ne parla propio,io presso il suo studio privato ho fatto due visite mi ha dato la cura adesso che a test positivo l'ho contattata oggi mi ha detto che lei per tel non mi può seguire e di trovarmi qualcuno che mi segua sul posto alchè io le ho detto che sul posto ce lho un prof che mi segue però di poliabortività non è esperto, e lei comunque mi ha risposto che non può, non può, ma non sò neanche io che dire

consulto a distanza con la V. non se ne parla propio,io presso il suo studio privato ho fatto due visite mi ha dato la cura adesso che a test positivo l'ho contattata oggi mi ha detto che lei per tel non mi può seguire e di trovarmi qualcuno che mi segua sul posto alchè io le ho detto che sul posto ce lho un prof che mi segue però di poliabortività non è esperto, e lei comunque mi ha risposto che non può, non può, ma non sò neanche io che dire

dopo 4 aborti è nato Andrea il 19/01/2010 a 37+6 di kg 2,780
-
- Basic~GolGirl®
blu ti ho mandato un mp 

dopo 4 aborti è nato Andrea il 19/01/2010 a 37+6 di kg 2,780
- iris71
- Expert~GolGirl®
rosa tantissimi
per la cova
ragazze chi vuole aprire il nuovo post?
ho buttato qui qualche titolo per il nuovo post
attenta cika: le poliabortive son sempre più agguerrite
poliabortive: la caccia alla cika è aperta e non ci fermeremo
cika preparati! non potrai sfuggire alle poliabortive
oppure propone altri titoli

ragazze chi vuole aprire il nuovo post?
ho buttato qui qualche titolo per il nuovo post
poliabortive: la caccia alla cika è aperta e non ci fermeremo
cika preparati! non potrai sfuggire alle poliabortive
oppure propone altri titoli
☆☆☆in cielo
- romava
- Master~GolGirl®
Grazie Iris
Enza anche noi sabato partiamo... meno male

Enza anche noi sabato partiamo... meno male

j

- DAGO
- Basic~GolGirl®
ROSA in bocca al lupo
DAi che il mese prossimo saremo nello stesso periodo
ho chiamato il gine ,sembra bravo e molto disponibile ho parlato tanto a telefono per spiegargli la mia situazione ha detto che la cura che sto facendo adesso andrebbe bene ,solo che a test positivo vedremo di aggiungere l'eparina
,ora ha detto di vederci 1 luglio portargli tutte le analisi e verificheremo anche la cura, magari per il primo luglio ho anche il test positivo
speriamo che almeno questo sia capace di seguirmi ,ho chiesto dei fisch factor ha detto che quelli dell'erboristeria vanno bene l'importante che siano naturali e di fare lo stesso dosaggio .Ragazze ma nessuna di voi invece di fisch factor prende qualcos'altro che costa meno basta che sia pesce naturale

DAi che il mese prossimo saremo nello stesso periodo

ho chiamato il gine ,sembra bravo e molto disponibile ho parlato tanto a telefono per spiegargli la mia situazione ha detto che la cura che sto facendo adesso andrebbe bene ,solo che a test positivo vedremo di aggiungere l'eparina

5 aborti spontanei +un aborto tubarico
- romava
- Master~GolGirl®
A me piace questo:
Dago allora in bocca al lupo
io dovrei fare le beta il 6 luglio ma il gine ha detto che posso anche farle il 3 se voglio così se negative intgerrompo il prontogest ( speriamo di doverlo continuare
)
Dago allora in bocca al lupo

j

- noproblem
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte!
Stamattina ho parlato con la gine del centro e mi ha detto di sospendere il progesterone alla 12° settimana perchè dopo di allora il progesterone è inutile.
Le ho chiesto se da oggi a fine mese dovevo continuare a prendere la stessa dose (puntura più ovuli) oppure se dovevo diminuirla gradualmente ma mi ha detto che devo sospendere tutto senza scalare nulla...
Vabbè ho altre 13 punture e poi stop!!!
Stamattina ho parlato con la gine del centro e mi ha detto di sospendere il progesterone alla 12° settimana perchè dopo di allora il progesterone è inutile.
Le ho chiesto se da oggi a fine mese dovevo continuare a prendere la stessa dose (puntura più ovuli) oppure se dovevo diminuirla gradualmente ma mi ha detto che devo sospendere tutto senza scalare nulla...
Vabbè ho altre 13 punture e poi stop!!!

Noi 2, Eva e Linda!
- iris71
- Expert~GolGirl®
rosavelia ha scritto:A me piace questo:
Dago allora in bocca al lupo![]()
![]()
io dovrei fare le beta il 6 luglio ma il gine ha detto che posso anche farle il 3 se voglio così se negative intgerrompo il prontogest ( speriamo di doverlo continuare
![]()
)
rosa perchè non apri tu in nuovo post?
☆☆☆in cielo
- romava
- Master~GolGirl®
Iris mi farebbe molto piacere ma non so se sono in grado di riportare il listone
j