GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IUIFIVETICSI: ALLA CIKA IN CONFUSION NOI MOSTRIAM LA DIREZIO
- Marmotta70
- Basic~GolGirl®
Re: IUIFIVETICSI: ALLA CIKA IN CONFUSION NOI MOSTRIAM LA DIREZIO
no ragazze le beta non le faccio
al centro mi hanno consigliato fare le beta solo in caso di test positivo. In caso di test negativo hanno detto di ripetere il test domani e se negativo probabilmente arriverà il ciclo
quindi ho deciso che mi metto il cuore in pace e aspetto il ciclo
oggi è il 14 pt, se il test è negativo vuol dire picche, non voglio nascondermi dietro a un dito
preferisco non illudermi, farebbe ancor apiù male
al centro mi hanno consigliato fare le beta solo in caso di test positivo. In caso di test negativo hanno detto di ripetere il test domani e se negativo probabilmente arriverà il ciclo
quindi ho deciso che mi metto il cuore in pace e aspetto il ciclo
oggi è il 14 pt, se il test è negativo vuol dire picche, non voglio nascondermi dietro a un dito
preferisco non illudermi, farebbe ancor apiù male
prima FIVET stoppata iperstimolo... seconda FIVET beta begative......terza FIVET beta negative... quarta FIVET aborto alla 11a settimana... quinta ICSI beta 200 18 ottobre... dpp 28/06/2011!
- lucy75
- Gold~GolGirl®
MARMOTTA FAI QUELLO CHE TI SENTI DI FARE 

LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- topina72
- Bronze~GolGirl®
lucy75 ha scritto:MARMOTTA FAI QUELLO CHE TI SENTI DI FARE

ragazze vi saluto ci sentiamo dopo mi metto a lavorare

Il nostro amore Elsa è arrivata veloce come il vento 29/10/09 alle 6:10
TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.
TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.
- lucy75
- Gold~GolGirl®
TOPOLONA BUON LAVORO 

LA KESSLER DELLE ICSINE
- ely68
- Master~GolGirl®
giorno ragazze
marmotta, mi spiace per il test negativo
però io farei cmq le beta, il test sulle urine (quello casalingo) è meno preciso e necessita di valori superiori di beta rispetto al test sul sangue
potresti avere un valore nel sangue basso, anche se non sufficente cmq a dire che sei incinta, potrebbe essere segno che si è smosso qualcosa in ogni caso
marmotta, mi spiace per il test negativo
però io farei cmq le beta, il test sulle urine (quello casalingo) è meno preciso e necessita di valori superiori di beta rispetto al test sul sangue
potresti avere un valore nel sangue basso, anche se non sufficente cmq a dire che sei incinta, potrebbe essere segno che si è smosso qualcosa in ogni caso
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- mimsy
- Gold~GolGirl®
BUON Dì!!!!!!!
Marmotta...che nervi....mi dispiace moltissimo...non ci sono parole che possono consolare purtroppo...Quello che penso è che bisogna avere tanta ma tanta pazienza...e scegliere il centri giusti...Finalmente si potranno fecondare tutti gli ovuli...finalmente si potrà congelare...Si stanno aprendo delle porte...CE LA FAREMO!!!!!!
Piccolo consiglio...mettiti in contatto con Nana...e fatti raccontare di Quartu....
ps: Quoto Ely...fai le beta...è importante sapere se c'è stato un minimo di attecchimento...
Marmotta...che nervi....mi dispiace moltissimo...non ci sono parole che possono consolare purtroppo...Quello che penso è che bisogna avere tanta ma tanta pazienza...e scegliere il centri giusti...Finalmente si potranno fecondare tutti gli ovuli...finalmente si potrà congelare...Si stanno aprendo delle porte...CE LA FAREMO!!!!!!
Piccolo consiglio...mettiti in contatto con Nana...e fatti raccontare di Quartu....

ps: Quoto Ely...fai le beta...è importante sapere se c'è stato un minimo di attecchimento...
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- Marmotta70
- Basic~GolGirl®
grazie del consiglio, ci penserò!
prima FIVET stoppata iperstimolo... seconda FIVET beta begative......terza FIVET beta negative... quarta FIVET aborto alla 11a settimana... quinta ICSI beta 200 18 ottobre... dpp 28/06/2011!
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Giagia...11mila euro
Due icsi a Barcellona....
Io ormai ragiono così....
Se i soldi li avete...e ve lo potete permettere...vale di certo la pena...
Io non potrei maiiiiiiiiiiii!!!

Due icsi a Barcellona....
Io ormai ragiono così....
Se i soldi li avete...e ve lo potete permettere...vale di certo la pena...
Io non potrei maiiiiiiiiiiii!!!
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Allora....ieri ho bevuto tipo spugna e sono tornata a casa alle 2!!!!!
Nel locale dove siamo andate c'era anche Valerio Mastandrea....e la mia amica è impazzita, lo ama da sempre...
Mi ha fatto morire dal ridere...
A un certo punto voleva farsi notare...quindi tutta fica si è alzata e sculettando gli è passata davanti....ma le si è impigliata la manica su una maniglia di una porta e quasi non faceva un volo assurdo, si è versata tutto il vino sulle scarpe....Diciamo che si è fatta notare :ahah :ahah :ahah

Nel locale dove siamo andate c'era anche Valerio Mastandrea....e la mia amica è impazzita, lo ama da sempre...
Mi ha fatto morire dal ridere...
A un certo punto voleva farsi notare...quindi tutta fica si è alzata e sculettando gli è passata davanti....ma le si è impigliata la manica su una maniglia di una porta e quasi non faceva un volo assurdo, si è versata tutto il vino sulle scarpe....Diciamo che si è fatta notare :ahah :ahah :ahah
- sorellina
- Original~GolGirl®
Buuuuongiornooooo
marmotta mi dispiace
però le beta le farei anche per vedere se c'è stato un principio di attecchimento

marmotta mi dispiace

- criker
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!
Marmotta mi dispiace davvero tanto, ma concordo pienamento su quanto ti hanno detto le altre golline. E poi ricordi Noproblem?
Mimsy
quanto mi piaccioni ste serate tra amiche così alcolicche!!!!!
E poi la tua amica è un mito: sinceramente immaginandomi un po' com'è il tipo credo proprio che pur senza volerlo ha adottato la tecnica giusta per Valerio Mastrandrea!!
Ciao Lucy, ciao Topina, ciao Roma, ciao Giagia, ciao Sorellina

Marmotta mi dispiace davvero tanto, ma concordo pienamento su quanto ti hanno detto le altre golline. E poi ricordi Noproblem?

Esattoely68 ha scritto: però io farei cmq le beta, il test sulle urine (quello casalingo) è meno preciso e necessita di valori superiori di beta rispetto al test sul sangue
Mimsy

E poi la tua amica è un mito: sinceramente immaginandomi un po' com'è il tipo credo proprio che pur senza volerlo ha adottato la tecnica giusta per Valerio Mastrandrea!!

Ciao Lucy, ciao Topina, ciao Roma, ciao Giagia, ciao Sorellina

Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
- violalc
- Original~GolGirl®
Buongiorno!
Matteo e Aurora 05/08/2009
- criker
- Master~GolGirl®
Ciao Violac come stai?
La schiena?

La schiena?
- violalc
- Original~GolGirl®
Ciao Criker, insomma ieri poi sono rimasta a letto tutto il pomeriggio..... non riuscivo proprio ad alzarmi!
I piccini sono casinisti.... e quando si muovono o scalciano mi fanno tanto ridere, e molto spesso mi metto a piangere per l'emozione.
Sono un po sc**a eh?
Tu come stai?
I piccini sono casinisti.... e quando si muovono o scalciano mi fanno tanto ridere, e molto spesso mi metto a piangere per l'emozione.

Sono un po sc**a eh?

Tu come stai?
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Si Criker....le serate con le amiche sono un toccasana! Sono un momento di evasione necessario....Si regredisce...si ridiventa delle spensierate adolescenti!
Dovrei farlo più spesso...ma oramai siamo spesso stanche, ho abbiamo impegni la mattina dopo...o stiamo con i nostri compagni...
Io ho quattro amiche speciali (oltre a voi)....e con loro ho vissuto di tutto e di più...quando usciamo insieme siamo ancora delle donne scatenate e piene di allegria....
Si si...dobbiamo assolutamente proteggere il nostro super quartetto!!!
Dovrei farlo più spesso...ma oramai siamo spesso stanche, ho abbiamo impegni la mattina dopo...o stiamo con i nostri compagni...
Io ho quattro amiche speciali (oltre a voi)....e con loro ho vissuto di tutto e di più...quando usciamo insieme siamo ancora delle donne scatenate e piene di allegria....
Si si...dobbiamo assolutamente proteggere il nostro super quartetto!!!

- violalc
- Original~GolGirl®
Si Mimsy ogni tanto una serata con le nostre amiche fa sempre bene!!! 

- criker
- Master~GolGirl®
Violac io sto bene......... oscillo tra stanchezza improssiva, neanche fossi narcolettica, qualche strascico al fegato e doloretti di schiena, ma niente di che!!!
Io fatto che ti emozioni è molto bello........un po' ti invidio: io, credo per un'estremo terrore, non riesco ad entrare troppo in contatto con la mia pancia
Mimsy: queste serate con le amiche mi mancano tanto. Sono tanti mesi che non ne faccio più: la ricerca della gravidanza mi aveva allontanato molto (forse del tutto) dalle mie vere amiche tutte con figli! Diciamo che soprattutto dopo la geu ho vissuto un po' in isolamento!
Se non avessi avuto gol e poi voi adesso avrei dovuto togliere il "po'"! 
Io fatto che ti emozioni è molto bello........un po' ti invidio: io, credo per un'estremo terrore, non riesco ad entrare troppo in contatto con la mia pancia

Mimsy: queste serate con le amiche mi mancano tanto. Sono tanti mesi che non ne faccio più: la ricerca della gravidanza mi aveva allontanato molto (forse del tutto) dalle mie vere amiche tutte con figli! Diciamo che soprattutto dopo la geu ho vissuto un po' in isolamento!

- violalc
- Original~GolGirl®
Cricker ho letto che parlavi di acquisti su Internet per i bambini, parlavi di siti con buoni prezzi.
Anch'io riesco ad uscire poco per via della schiena e magari potrei comprare un po di cose online.
Puoi mandarmi Mp con i siti? Così do un'occhiata.
Thank You
Anch'io riesco ad uscire poco per via della schiena e magari potrei comprare un po di cose online.
Puoi mandarmi Mp con i siti? Così do un'occhiata.
Thank You

- didda73
- Master~GolGirl®
buon giorno
marmotta
topins
a tutte indistintamente
io vado a stirare anche oggi

marmotta

topins

a tutte indistintamente

io vado a stirare anche oggi

18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
- violalc
- Original~GolGirl®
Ciao didda!
Anch'io devo stirare un ballino di panni, ma non cela faccio proprio con sta schiena.
Dovro' aspettare mamma, santa donna!

Anch'io devo stirare un ballino di panni, ma non cela faccio proprio con sta schiena.
Dovro' aspettare mamma, santa donna!