GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VETERANE: VERY IMPORTANT PEOPLE!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: VETERANE: VERY IMPORTANT PEOPLE!!!

Messaggio da akane » 27 mag 2009, 23:08

antonella ci sono tante amiche veterane che aspettano da troppo troppo troppo tempo e io spero davvero che lo prendano al volo questo testimone :incrocini
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 27 mag 2009, 23:29

Annagiò bè..spero davvero che questo cambiamento sia un segnale di svolta per te! :incrocini :cuore
Anto mamma mia..sei arrivata anche tu. :-D La foto panzuta pero' non la vedo.
Akane anche la mia maratona buona è 13pm...magari porta bene! :fischia :incrocini
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 27 mag 2009, 23:41

YLeNia, te lo ricordi quel famoso sogno che hai fatto un paio d'anni fa? chissaà che non si riavveri :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 27 mag 2009, 23:45

vado a vedere kill bill II a letto va
notte ragazzuole

stasera nottambule eh?

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 27 mag 2009, 23:52

akane ha scritto:YLeNia, te lo ricordi quel famoso sogno che hai fatto un paio d'anni fa? chissaà che non si riavveri :sorrisoo
Me lo ricordo si...di te vedevo solo una panza enorme perchè ancora non avevi messo nessuna foto del tuo viso :ahaha ..un po' inquietante! :hi hi hi hi
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 28 mag 2009, 8:24

BUONGIORNO VETERANE
PER IL MOMENTO HO POCO DA DIRVI (E' ANCORA PRESTO)
PASSO DOPO
BACI

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 28 mag 2009, 9:23

BUONGIORNO!!!!!!!!!!
:bacio

IO STA MATTINA HO PORTATO LA GNOMA DA MIA MAMMA PER LA VISITA NONNI SETTIMANALE.....PREFERISCO IL VENERDI PERCHE' COSI' CARLO ANDANDO CON LA MOTO TROVA MENO TRAFFICO....MA DOMANI I MIEI AVRANNO I MURATORI A CASA PER CUI NISBA!!! :sorrisoo

IERI SERA SONO AFFOGATA NELLA CACCA DI ARIANNA!!!!
MENTRE CENAVA SUL SEGGIOLONE...LA VEDO CHE FA LA CACCA....VABBE' NORMALE....FINISCE IL PROSCIUTTO COTTO E LE DICO "DAI ANDIAMO A LAVARCI E A METTERE IL PIGIAMINO"....LA PRENDO IN BRACCIO E ZAAAAAAAAAACCCCCCCCCC

MI CADE DA NON SO DOVE, SUL PAVIMENTO, UN PEZZO DI CACCA.....CHE SCHIFO!!!!!!!!! :x: POI MI GUARDO....ED AVEVO LA MIA CAMICIA ED IL BRACCIO TUTTO SPORCO!!!

ODDIO NON HA TENUTO IL PANNOLONE!!!..... :urka

NOOOOOOO NE AVEVA FATTA TALMENTE TANTA MA TALMENTE TANTA CHE AVEVA RIEMPITO TUTTO IL PANNOLONE E TUTTA L'ALTRA L'AVEVA SCARICATA NEL VESTITO A PALLONCINO DI DPAM!!!!!!!!!!!!! :impiccata:

L'HO DOVUTA METTERE IN PIEDI VESTITA NELLA VASCA DA BAGNO....COME LA TOCCAVO CI SPORCAVAMO...CHE SCHIFO...CHE SCHIFO!!!! :grrr

INSOMMA HO SPALATO TANTA DI QUELLA m***a CHE SE NON FACCIO 6 AL SUPERENALOTTO STA VOLTA NON AVRO' ALTRE POSSIBILITA' NELLA VITA!!!!!!! :ahah

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 28 mag 2009, 9:29

HO LETTO ORA GLI INTERVENTI DELLE VETERANE PANZUTE E NON....

CIAO A TUTTE CARISSIME!!!!!!!!!!!!!!! :cuore :cuore

11ESSETI.....-5!!!!!!!!!! :-D :-D

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 28 mag 2009, 9:43

Buongiorno, che fermento qui! finalmente :-D

11ST ti capisco...io non sono ancora nella tua stessa "fase" perchè vedo il parto come una cosa lontanissima ancora...poi penso che potrebbe essere anche fra un mese e sarebbe normale...e subito dopo penso a qualcos'altro! :ahaha
non sono pronta no no :urka
e neanche la cameretta lo è, né la valigia, né io ho idea di come si usi un pannolino... :che_dici
Però spero anche io di passare il testimone a qualche veterana, con tutti questi parti imminenti deve esserci un'esplosione di pance in questo gruppo! :fischia
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 28 mag 2009, 9:54

akane ha scritto:
hope ha scritto:
annagiò ha scritto:
Lo dico piano piano ma a quanto pare anche all'ospedale di Milano dove vado io potranno fecondare tutti gli ovociti e congelare gli embrioni. E' una bellissima notizia, anche se ho quasi paura a crederci...speruma bin!
evviva annina!!!!!!!!!! che bello sentirti cosi tonica (come direbbe yle :hi hi hi hi )

ma scusa, in che senso fecondano tutti gli ovociti??? :urka e come congelare gli embrioni??? :urka
spiegati meglio!!! sarebbe una notizia bomba...
pare che la corte costituzionale abbia fatto dei cambiamenti in merito, leggi qua viewtopic.php?f=5&t=33394#p3268191 :ok

annagio' speriamo vada tutto bene :incrocini
sisi avevo sentito ma non avevo capito concretamente come si sarebbe realizzata la cosa
che bello allora! bè noi se quest'anno non succede nessun miracolo :fischia visto che farò 38 anni ritorniamo alla tecnobios e sapere che possono fecondarli tutti mi piace assai :hi hi hi hi
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 28 mag 2009, 9:55

lilli74 ha scritto:Buongiorno, che fermento qui! finalmente :-D

11ST ti capisco...io non sono ancora nella tua stessa "fase" perchè vedo il parto come una cosa lontanissima ancora...poi penso che potrebbe essere anche fra un mese e sarebbe normale...e subito dopo penso a qualcos'altro! :ahaha
e neanche la cameretta lo è, né la valigia, né io ho idea di come si usi un pannolino... :che_dici
Però spero anche io di passare il testimone a qualche veterana, con tutti questi parti imminenti deve esserci un'esplosione di pance in questo gruppo! :fischia

PER IL PANNOLINO....NON TI PREOCCUPARE SI IMPARA PRESTO!!!

CONSIDERA CHE IO NON AVEVO MAI TENUTO IN BRACCIO UN NEONATO E CAMBIATO UN PANNOLINO IN VITA MIA!!!!

PENSA CHE IL GIORNO DEL MIO PARTO, SICCOME AVEVO ROTTO LE ACQUE, MI AVEVANO DATO I PANNOLONI DA OSPEDALE DA METTERMI PER IL CONTENIMENTO DELLE ACQUE DEL SACCO ROTTO.....BEH...IL PRIMO MI HA AIUTATO A METTERLO L'INFERMIERA....IL SECONDO L'HO CAMBIATO DA SOLA!!!!

E.......... L'OSTETRICO ANCORA STA RIDENDO!!! LO MISI AL CONTRARIO!!!! E LUI MI DISSE.... "ahhhh signo'....n'amo bene....ma nun l'ha mai visto un pannolone....pro regazzino....anzi pora lei se se sbaglia!!!!! :ahah :ahah

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 28 mag 2009, 9:55

lilli74 ha scritto:Buongiorno, che fermento qui! finalmente :-D

mi mamma mi aveva costretto a fare la valigia mia e di bea... io avrei aspettato le contrazioni :hi hi hi hi
pannolino?? l'ho usato la prima volta in ospedale :hi hi hi hi
vedrai che impari impari... :prr
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 28 mag 2009, 10:02

ecoc ho qualcosa da dire ho litigato con mio padre al telefono :aargh
m'ha rovinato la giornata :bomba

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 28 mag 2009, 10:06

buongiorno!

allora è vera questa cosa della legge 40 :yeee si feconda tutto e si può congelare a discrezione del centro. un'ottima notizia davvero :clap :clap :clap

io spero di dare il cambio di testimone a qualche veterana...o una veterana con doppio carico, oppure due veterane! :fischia

il cambio pannolino non mi spaventa. ne ho cambiati diversi, anche se non a bimbi microscopici :spiteful: mi spaventa maneggiare i bimbi molto piccoli perchè quello non mi è quasi mai capitato....ma tra pochi giorni lo farò :hi hi hi hi

alessandra...allora ieri sera è stata una vera serata di m***a! nel senso più concreto del termine :ahah vai che porta fortuna.
rimanendo in tema io sono preoccupata da una cosa, una scemenza, che però mi viene in mente ogni tanto.
i bimbi maschi al cambio di pannolino spesso so che fanno la pipì a zampillo....io ho il fasciatoio in camera perchè nel bagno della zona notte non entra. però dovrò andare a lavare i culetti in bagno...ecco...ho paura di scivolare sulla pp di Francesco o di Vittoria durante il tragitto :ahah
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 28 mag 2009, 10:30

11st non ti preoccupare non ci scivoli sulla pipi' perchè non la farà per terra ma te la farà addosso Francesco
e comunque tu avendo un "doppio carico" devi passare il testimone a 2 veterane :sorrisoo

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 28 mag 2009, 10:41

Simona il nano ormai con la pipì a zampillo non mi frega più anche perchè se vedo il pisellino "teso" mi sbrigo e zac..pannolino! :hi hi hi hi
Cmq anche io prima volta che ho cambiato un bimbo è stato in H quando è nato Simone.
Imparerete in fretta...tranqui :fischia :spiteful: !

Akane che è successo con tuo papà?

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 28 mag 2009, 11:15

Buondì veterane.. :bacio
tutto bene??? :incrocini
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 28 mag 2009, 12:37

YLeNia, è successo che ho chiamato per parlare con mia madre e lui mi fa "mi sono dimenticato di dirti che mi serve che stasera tu e sergio veniate con me... bla bla... per una volta venitemi incontro...bla bla"...
1) ti sei dimenticato? ma che cosa! sei un furbacchione! lo sai benissimo che oggi, proprio oggi ho una marea di cose da fare che domani pom. appena esco dal lavoro devo partire. Lo sai perchè ho chiesto a mamma di venire da me oggi a tenere flavio visto che sergio farà tardi per dei giri e io devo lavare, stirare, preparare valige, caricare macchina con lettino da campeggio, seggiolone... ecc.
2)Ti serve? e allora non potevi dirmelo un paio di giorni prima che mi organizzavo???
3) per una volta venitemi incontro? per una volta??? ma se siamo sempre sempre disponibili ogni volta che ha bisogno!! ci siamo sempre, al contrario di mio fratello che da anni ormai non lo segue piu' nelle sue manifestazioni ecc....
questa è stata proprio la goccia che ha fatto traboccare il vaso! Se la prend econ me perche questa volta ho detto di no e non dice niente a mio fratello che da anni si fa i fatti suoi (piu' o meno da quando gli è nato il figlio) :bomba

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 28 mag 2009, 13:49

ciao!!!

oggi mi sono pesata...... sono a + 4 kg pensavo peggio!
avevo paura a farlo perche poi prox settimana ho la visita dalla gine e mi cazzia!!!!!
e poi davvero vorrei evitare di mettere su altri 23 kg come con deb!!!!!!!!!!!!!

mi associo al gruppo delle mamme che prima di diventare tali non hanno mai messo un pannolino!
poi si ha modo di fare pratica alla grande!!!!!!! (ma quanti se ne cambiano i primi mesi???????????? una valanga.........)

alessandra :x: non ti ho invidiato!!!

hope ho capito male o anche voi siete in cerca?????

che bello quanti nuovi ticker di ricerca!!

akane ormai ci sei dentro e non puoi non parlare di ovulazione o giorni buoni!! :ahaha
per tuo papa.......... :aargh
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 28 mag 2009, 13:50

dimenticavo annagio è bellissimo il modo i ncui stai affrontando questo percorso!!!!!!!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”