Sono contenta che il controllo sia stato ok!!
Bene belle panciotte....
Alle altre super

Messaggio da triky » 29 apr 2009, 10:37

Messaggio da kiky72 » 29 apr 2009, 10:39

Messaggio da Ambrosia » 29 apr 2009, 10:39
anche io ho avuto più dolori quando aspettavo vittoria!red ha scritto:davvero ?!?!?!Arowy ha scritto:rede mi ha detto che i dolorini alle volte sono segno di femmine!!!!!!!!
con me ci ha azzeccato !!!

Messaggio da ciocchetta » 29 apr 2009, 10:47

Messaggio da Ambrosia » 29 apr 2009, 10:48

Messaggio da Ambrosia » 29 apr 2009, 10:49
circa 10 giorni perchè si smaltisca. oggi siamo al 7°, dai che manca poco!ciocchetta ha scritto:Buongiorno a tutte!
Ho una domanda per voi:
se ho fatto il gonasi mercoledì 22, quanto devo aspettare per fare il test?![]()
Già non vedo l'ora adesso...figuratu tra qualche giorno....diventerò nevrotica![]()
Grazie

Messaggio da ciocchetta » 29 apr 2009, 10:51

Messaggio da triky » 29 apr 2009, 11:02
Io ho aspettato l'11 giorno post gonasi e poi avevo tutti i ripensamenti che fosse positivo per effetto del farmaco un consiglio poi chiaramente fai tu aspetta magari il 12/13 gg così non ti illudi per niente o non rimani col pensiero di un falso positivo!!!ciocchetta ha scritto:Buongiorno a tutte!
Ho una domanda per voi:
se ho fatto il gonasi mercoledì 22, quanto devo aspettare per fare il test?![]()
Già non vedo l'ora adesso...figuratu tra qualche giorno....diventerò nevrotica![]()
Grazie

Messaggio da triky » 29 apr 2009, 11:03
Ma povero piccolino.....caspita speriamo gli passi presto...Ambrosia ha scritto:infatti micky, dice bene kiky, hai già una bimba piccola e una nonnina da seguire, mica puoi essere madre teresa... fai quel che puoi!![]()
qui altra serata e nottata da horror. davide ieri a cena ha mandato giù un po' di pastina in brodo e ok, poi ha voluto un tronky che ha scovato in un mobile e ok. poi si è fissato col succo di frutta, lo ha bevuto e tempo un quarto d'ora ha buttato tutto fuori sempre tipo esorcista... povero ciccio.
poi si è addormentato solo con un po' d'acqua, e stanotte alle 4 mi ha sentita che cambiavo vittoria (che aveva deciso di fare la cacca fuori orario) e le davo il latte, si è svegliato e improvvisamente gli è salita la febbre a 39. supposta di tachi e sono rimasta lì a vegliare sui suoi colpi di tosse fino a stamattina. ha ancora 37.5 e ha preso un po' di latte (che gli ho allungato con acqua) e qualche biscotto, speriamo li trattenga. ho paura che si disidrati...
cmq più tardi sento la ped.

Messaggio da Ambrosia » 29 apr 2009, 11:51

Messaggio da red » 29 apr 2009, 11:55

Messaggio da Ambrosia » 29 apr 2009, 12:02

Messaggio da triky » 29 apr 2009, 12:27
Cavolo Ambro che situazione spero passi in fretta e che la trasgressione sia segno di miglioramento ti faccio milleAmbrosia ha scritto:non vomita l'acqua, ma ieri gli ha fatto male il succo...
ed è difficile trattenerlo dal bere quando è al limite della disidratazione, cmq per ora sembra che il latte allungato e i biscotti restino giù.![]()
stamattina ha voluto anche un cucchiaino piccolo di zucchero... ogni tanto è la nostra piccola trasgressione, e stamattina sono stata ben felice di concedergliela!![]()
la diarrea sembra essersi fermata, almeno quello...
io sono a pezzi, perchè tra il virus che mi ha contagiata e le tre notti senza sonno, più il socio con il testosterone alle stelle...

Messaggio da Ambrosia » 29 apr 2009, 12:32

Messaggio da triky » 29 apr 2009, 12:33
rimangoAmbrosia ha scritto:passerà.![]()
![]()
vuole le carote... finisco di dare il latte a vittoria e provo.

Messaggio da triky » 29 apr 2009, 12:38

Messaggio da red » 29 apr 2009, 12:46

Messaggio da Ambrosia » 29 apr 2009, 13:30

Messaggio da Micky78 » 29 apr 2009, 14:02

Messaggio da Arowy » 29 apr 2009, 15:12

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”