Saretta78 ha scritto:filom71 ha scritto: Francy tutto procede bene, il marito è anche più collaborativo, quindi non rimane che da sperare che sia la volta buona![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con Bea la primavera è arrivata:cikabar la panza è assicurat
- filom71
- Expert~GolGirl®

Re: Con Bea la primavera è arrivata:cikabar la panza è assicurat
*Irene Morgana nata il 28/10/2006 - 2,45 kg x 48 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

FLO ti auguro con tutto il cuore che sia il mese giusto
SARETTA sono felice per te
e spero che vada sempre meglio
Elisa ha 2 anni e 4 mesi ancora non parla benissimo, sta iniziando ora ad articolare delle frasi ma spesso e volentieri dice cose che non riesco a capire. Però devo dire che migliora giorno per giorno: ieri mi ha raccontato che a scuola una bimba ha dato un morso ad un suo amico.
Quando è in vena di coccole mi chiama "mamma amore" ed al padre "zitto papà" ( è un nomignolo che gli ha affibiato da piccola e ancora lo usa
)...non vi sto a dire quanto sia felice il papà!!!
SARETTA sono felice per te
Elisa ha 2 anni e 4 mesi ancora non parla benissimo, sta iniziando ora ad articolare delle frasi ma spesso e volentieri dice cose che non riesco a capire. Però devo dire che migliora giorno per giorno: ieri mi ha raccontato che a scuola una bimba ha dato un morso ad un suo amico.
Quando è in vena di coccole mi chiama "mamma amore" ed al padre "zitto papà" ( è un nomignolo che gli ha affibiato da piccola e ancora lo usa
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Alberto ce la sta mettendo proprio tutta......ma stavolta lo sento.....me ne accorgo...lo vedo......e questo mi fà solo tanto piacere e mi da tantissima forza..... 
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- filom71
- Expert~GolGirl®

Crazy grazie!
Saretta

Saretta
- filom71
- Expert~GolGirl®

Ragazze, serve un titolo, siamo a pagina 49 
- mynnie
- Original~GolGirl®

buongiorno!!!
scusate la latitanza ma sono stata particolarmente impegnata in più il mio piccolo sta soffrendo per i denti e la notte si sveglia spesso così al lavoro è davvero difficile concentrarsi anche se a volte mi stupisco per l'energia che riesco ad avere nonostante le nottatacce...
anche se in ritardo AUGURI SIMONE
ragazze i vostri discorsi sui linguaggi speciali dei vostri bimbi mi hanno divertito moltissimo
non vedo l'ora che anche il mio cominci .. al momento però canta (e pure tanto!)
discorso ciuccio: il mio non lo vuole in nessun modo e preferisce le manine...
spero di riuscire a convincerlo perché ritengo che sia meglio il iuccio che le manine o il ditino...
oh mi avete fatto venire la voglia di comprare la macchina del pane!
scusate la latitanza ma sono stata particolarmente impegnata in più il mio piccolo sta soffrendo per i denti e la notte si sveglia spesso così al lavoro è davvero difficile concentrarsi anche se a volte mi stupisco per l'energia che riesco ad avere nonostante le nottatacce...
anche se in ritardo AUGURI SIMONE
ragazze i vostri discorsi sui linguaggi speciali dei vostri bimbi mi hanno divertito moltissimo
discorso ciuccio: il mio non lo vuole in nessun modo e preferisce le manine...
oh mi avete fatto venire la voglia di comprare la macchina del pane!
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥
- mynnie
- Original~GolGirl®

Saretta
ti auguro davvero tutto il meglio
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
- francybf
- Silver~GolGirl®

mynnie, diciamo che il ciuccio si toglie e il dito no...ma a volte anche col ciuccio è una bella lotta! 
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- elfa
- Master~GolGirl®

Sono in pausa pranzo e passo per un saluto..
saretta sono felice dei progressi che state facendo, la cosa importante è volerlo in due e mi pare che voi siate a buon punto!
Parole Ale ha fatto un grosso passo avanti ad agosto dell'anno scorso, quindi intorno ai venti mesi, e ora dice bene quasi tutto, e comincia a formulare frasi "autonome", esprime il suo pensiero ed è meraviglioso
Flo
Ale è dai nonni con la febbre, quest'anno non riusciamo ad uscirne..
speriamo che arrivi il bel tempo e si porti via le malattie 
saretta sono felice dei progressi che state facendo, la cosa importante è volerlo in due e mi pare che voi siate a buon punto!
Parole Ale ha fatto un grosso passo avanti ad agosto dell'anno scorso, quindi intorno ai venti mesi, e ora dice bene quasi tutto, e comincia a formulare frasi "autonome", esprime il suo pensiero ed è meraviglioso
Flo
Ale è dai nonni con la febbre, quest'anno non riusciamo ad uscirne..
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

elfa si...questa volta stiamo lottando in due.....ti racconto questo episodio:
Vivendo nel suo camper,Alberto aveva deciso di "cacciare" l'inquilina di casa sua e entrare in casa con un suo amico(a sua volta appena separato) con cui avrebbe diviso le spese...
Quindi ha messo in moto tutto il meccanismo per organizzare questa cosa e mancava veramente pochissimo...
L'altra sera abbiamo parlato,e abbiamo deciso di riprovare......mi ha chiesto consiglio su questa situazione e io ho lasciato a lui libera scelta(del resto sa dell'importanza della nostra famiglia e il suo amico comunque lo conosce lui).....
Ha deciso che avrebbe portato avanti il suo piano mettendo a conoscenza il suo amico che ci sarebbe stata la possibilità di un ritorno a casa nostra ma che,per alcune sere a settimana avrebbe dovuto dargli l'illusione che stava lì con lui,quindi per alcune sere sarebbe andato a casa sua con questo suo amico e sarebbe rimasto fuori a dormire.....
Ovviamente io non ero molto d'accordo con questa decisione(o torni o rimani...) ma l'ho lasciato fare...non gli ho detto del mio disappunto e l'ho lasciato agire dicendogli che per me non ci sarebbe stato nessun problema....(una sera o due non mi avrebbero spostato molto...magari respirava anche un pò...conoscendolo)...
Lunedì sera mi ha chiesto di parlare un attimo....e mi ha detto " Oggi ho telefonato a R...(il suo amico)....e gli ho detto chiaramente le cose come stanno,che non se ne fà più nulla perchè se ho deciso di tornare a casa con te,voglio rimanerci e non andare avanti e indietro qualche sera per cosa? Un amico che ha paura di dormire da solo?
E ho anche chiamato l'inquilina dicendole che se rimane li le abbasso un pò il canone di affitto perchè non posso rimanere senza casa affittata....meglio pochi,ma costanti!"
Conoscendo il mio uomo.......questo è uno sforzo immenso.....e fatto senza chiedere nulla.......solo per noi......soprattutto perchè,per agire da ragazzino come aveva proposto,aveva comunque il mio benestare.....
Vivendo nel suo camper,Alberto aveva deciso di "cacciare" l'inquilina di casa sua e entrare in casa con un suo amico(a sua volta appena separato) con cui avrebbe diviso le spese...
Quindi ha messo in moto tutto il meccanismo per organizzare questa cosa e mancava veramente pochissimo...
L'altra sera abbiamo parlato,e abbiamo deciso di riprovare......mi ha chiesto consiglio su questa situazione e io ho lasciato a lui libera scelta(del resto sa dell'importanza della nostra famiglia e il suo amico comunque lo conosce lui).....
Ha deciso che avrebbe portato avanti il suo piano mettendo a conoscenza il suo amico che ci sarebbe stata la possibilità di un ritorno a casa nostra ma che,per alcune sere a settimana avrebbe dovuto dargli l'illusione che stava lì con lui,quindi per alcune sere sarebbe andato a casa sua con questo suo amico e sarebbe rimasto fuori a dormire.....
Ovviamente io non ero molto d'accordo con questa decisione(o torni o rimani...) ma l'ho lasciato fare...non gli ho detto del mio disappunto e l'ho lasciato agire dicendogli che per me non ci sarebbe stato nessun problema....(una sera o due non mi avrebbero spostato molto...magari respirava anche un pò...conoscendolo)...
Lunedì sera mi ha chiesto di parlare un attimo....e mi ha detto " Oggi ho telefonato a R...(il suo amico)....e gli ho detto chiaramente le cose come stanno,che non se ne fà più nulla perchè se ho deciso di tornare a casa con te,voglio rimanerci e non andare avanti e indietro qualche sera per cosa? Un amico che ha paura di dormire da solo?
E ho anche chiamato l'inquilina dicendole che se rimane li le abbasso un pò il canone di affitto perchè non posso rimanere senza casa affittata....meglio pochi,ma costanti!"
Conoscendo il mio uomo.......questo è uno sforzo immenso.....e fatto senza chiedere nulla.......solo per noi......soprattutto perchè,per agire da ragazzino come aveva proposto,aveva comunque il mio benestare.....
- silly76
- Original~GolGirl®

Ragazze,
apriamo il nuovo post, daiii sennò ci chiudono!
Primavera al CIKABAR nuove pance devi portar!
Non è granchè, se avete altre idee...
Il panino di mc donald cbo qui lo fanno con una cipolla tipo "croccante", io non amo la cipolla ma non si sente proprio, è buonissimooo! Il pane poi è morbidissimo e sopra oltre al sesamo ci sono pezzettino di pancetta, maròòòò
Il panino di mc donald cbo qui lo fanno con una cipolla tipo "croccante", io non amo la cipolla ma non si sente proprio, è buonissimooo! Il pane poi è morbidissimo e sopra oltre al sesamo ci sono pezzettino di pancetta, maròòòò
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

silly76, l'ho mangiato oggi....
Ma come prevedevo la cipolla........è fritta!
Ma come prevedevo la cipolla........è fritta!
- filom71
- Expert~GolGirl®

Buongiorno, la pioggia continua a scendere ininterrotta...mi stanno spuntando le branchie
Come state bimbe belle?
Io stanchissima, ma intravedo la luce in fondo al tunnel...domani è venerdì
Oggi mio marito, dopo avere sfogliato il libro delle ricette, mi ha chiesto se gli faccio il pane alla birra e pancetta...vedremo cosa verrà fuori!
Un bacio a tutte!

Come state bimbe belle?
Io stanchissima, ma intravedo la luce in fondo al tunnel...domani è venerdì
Oggi mio marito, dopo avere sfogliato il libro delle ricette, mi ha chiesto se gli faccio il pane alla birra e pancetta...vedremo cosa verrà fuori!
Un bacio a tutte!
- filom71
- Expert~GolGirl®

A me piace!!silly76 ha scritto:Ragazze,
- elfa
- Master~GolGirl®

Buongiorno
Oggi giornata di fuoco a lavoro quindi non so se potrò ripassare
saretta di nuovo
Flo io altro che luce, vedo la VITA: da lunedì sono in ferie
Baci sparsi a tutte...
Oggi giornata di fuoco a lavoro quindi non so se potrò ripassare
saretta di nuovo
Flo io altro che luce, vedo la VITA: da lunedì sono in ferie
Baci sparsi a tutte...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
- francybf
- Silver~GolGirl®

elfa,
per le tue ferie!
flo anche per me la luce è vicina...domani è venerdì
Se non smette di piovere, emigro
moltooooooo più a sud, mooooooolto più al caldo :prrrr 
flo anche per me la luce è vicina...domani è venerdì
Se non smette di piovere, emigro
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- filom71
- Expert~GolGirl®

Elfa ferie??? INVIDIA IO! :prrrr
Goditele!
Francy dove di preciso che mi organizzo e vengo anche io?
Goditele!
Francy dove di preciso che mi organizzo e vengo anche io?
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno....
mal di testa terribile causa rosse in arrivo....spero partano in fretta così passa anche il mal di testa....

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

elfa, in ferie???? Che kiul!
Io ho messo giù il programma fino a luglio.....e appunto la prima settimana seria è la seconda di luglio....
e chi ci arriva???? 
Io ho messo giù il programma fino a luglio.....e appunto la prima settimana seria è la seconda di luglio....
- filom71
- Expert~GolGirl®

Saretta, pensa che a parte il ponte del 2 Giugno, io le ferie le ho solo da 10 di AgostoSaretta78 ha scritto:elfa, in ferie???? Che kiul!![]()
Io ho messo giù il programma fino a luglio.....e appunto la prima settimana seria è la seconda di luglio....e chi ci arriva????