GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CLUB HOUSE LE COMARI - 21° PUNTATA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
ghita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE LE COMARI - 21° PUNTATA

Messaggio da ghita » 30 mar 2009, 11:28

DREAMY è stupendo quello che state facendo tu e Robby. Diventerete genitori di un bimbo fortunatissimo. Tu sei nata madre e adesso lo diventerai. Ti meriti tutta la felicità del mondo. Non avere timori, pensa al bene che state per fare e immagina due occhioni che ti guardano con gratitudine e speranza. Non può venirne fuori che tanto amore per tutti e tre. Donatevelo senza remore. In bocca al lupo per questo percorso iniziato. :cuore

STEFY quest'anno che cappellino compri? ;)

SISSI dovremmo venire su a Giugno... appena so con certezza ti farò sapere. Almeno una comarina riesco a incontrarla.

ELEVIA per il bi-test :incrocini è davvero emozionante... vedrai
I nostri due angioletti sono con noi sempre, dal cielo ci proteggono.
ღღ Giorgia è nata il 14/2/08. ღღ
ღღ Laura è nata l' 11/2/10. ღღ

ghita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ghita » 30 mar 2009, 12:01

DREAMY per risponderti.... mia suocera rompe le balls in maniera esagerata, mette bocca in tutto. Per fortuna Gianluca è consapevole che la madre è una che polverizza zebedei e ultimamente le ha detto chiaramente di farsi gli affaracci suoi. Pensa che lei mi disse che io "riporto" a modo mio i fatti a mio marito e che devo evitarlo. Io le ho risposto che io non riporto, ma racconto a mio marito che succede durante il giorno, e che non terrò mai niente nascosto a lui, soprattutto se torna a casa la sera e vedendomi tesissima, mi chiede com'è andata la giornata. Lei piuttosto, invece di dire le cose quando mio marito non c'è, le dicesse quando c'è. Mette bocca in tutto, tutto. Una cosa per tutte ti racconto... quando sono tornata dall'ospedale con Giorgia appena nata, avevo poco latte. Prima di darle l'aggiunta, la attaccavo al seno per farmi stimolare la montata lattea. Lei appena vedeva questo, cominciava "... e non le dai l'aggiunta? Dalle il biberon che è meglio" ... E ogni volta era un "dalle il biberon, non metterla al seno, al seno non mangia, io ho cresciuto i figli col biberon..." e faceva le faccette di disapprovazione quando vedeva mettermi Giorgia al seno. Io già ero dispiaciuta di non poterla allattare, e lei ogni volta che Giorgia piangeva lei " eh... piange perchè ha fame, povera bambina". Per fortuna sono più testa dura di lei, e per fortuna è arrivato tanto di quel latte che ho tolto l'aggiunta, e ancora oggi ne do a Giorgia. Ma mi ha fatto arrivare a maledire il fatto che mi fosse arrivato il latte.
Un' altra? Le ho chiesto più volte di evitare di avvicinarsi al seggiolone quando mangia Giorgia, perchè come le si avvicina, ciccina vuole andarle in braccio per uscire dal seggiolone e non mangiare più. Lei puntualmente le si avvicina e fa con le mani il gesto come per dire "vieni". Me le fa girare talmente. Ma ormai la mia faccia parla chiaramente, e anche io. Te l'ho detto, faccio sempre il contrario di quello che lei mi dice. E usciamo e non va bene perchè fa freddo ( enon fa freddo). E fa uno starnutino e lei subito "oddio uno starnuto... che ha?" E ora ha l'occhio rosso, e se piange, piange perchè ha l'otite. E se minimo minimo fa capricci per il cibo è perchè quello che preparo io fa schifo... concedetemelo.... MA VAFF.......O! Ohhhhhhhhhhhhhhh.

Ma ha trovato pane per i suoi denti... non gliela darò mai vinta! MAI! Ormai mi ha rotto talmente che non le perdono nulla! Non gliene faccio passare una! E' guerra! E vediamo chi cede per prima!

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 30 mar 2009, 12:03

rosa tesoro, te l'ho già detto, non ho parole so quello che stai passando e farei qualunque cosa per evitartelo :cuore
non ricordo che esami ti hanno fatto fare prima della iui
perchè non vieni nel post delle poliabortive? è un gruppo di donne meravigliose ma soprattutto sono una fonte inesauribile di informazioni preziose per me sono state di grande aiuto da tutti i punti di vista

elevia: il bitest è un momento bellissimo, per me è stata la prima volta che ho potuto vedere chiara bene tutta intera...il profilo, le manine i piedini incrociati...una emozione grande :incrocini

Dreamy :bacio
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 30 mar 2009, 12:08

ghita tesoro tutta la mia solidarietà
io ho i suoceri lontani km di distanza quindi non so che tipo di atteggiamento avrebbero avuto se fossero stati qui
ma a volte io e mio marito ci diciamo " è dura stare soli perchè non abbiamo aiuto da nessuno ma almeno non abbiamo interferenze di nessun tipo da nessuno!"
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

ghita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ghita » 30 mar 2009, 12:13

Credimi White, meglio essere lontani. La convivenza è sempre dannosa. Anche mia suocera a distanza era tranquilla.

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 30 mar 2009, 12:38

Buongiorno...

Sono a casa finalmente... con il cuore a pezzi ma sono a casa ...

Dreamy :cuore ho fatto un milione di eco ed anche isceroscopia da cui è risultato utero normale

Dreamy, Pepe, White, Elevia, Marti, Elerapi, Natascia, Sissi, Ghita, Orata, Martaa, Kikka, e tutte le comarine grazie del vostro affetto :cuore
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 30 mar 2009, 13:11

rosavelia, non oso nemmeno immaginare come tu possa sentirti.. mi associo a white sul consiglio di chiedere aiuto alle ragazze che frequentano il gruppo delle poliabortive..

ghita, grazie per le bellissime parole :bacino ho già cominciato con l'insonnia e le notti agitate..
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 30 mar 2009, 13:13

Rosa,
tesoro...
adesso piano piano dovrai ripendere in mano i cocci...
noi, se vorrai, ti staremo vicine.

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 30 mar 2009, 13:25

ROSA... tesoro... ti siamo vicine e soprattutto un pensiero anche a tuo marito e al piccolo Valerio :cuore trova in tuo figlio la forza e la voglia di continuare :bacio
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 30 mar 2009, 13:29

scusa se non è il momento ROSA ma io conosco persone che hanno avuto piu' aborti e solo dopo hanno scoperto di essere celiache... la celiachia è una malattia che se non curata porta ad un mal assorbimento o addirittura a non assorbimento di proteine, vitamine... e in una donna gravida non a dieta essere celiachi influisce sulla gravidanza sulla non crescita dell'embrione perchè non ha il nutrimento necessario. Magari non ha senso nella tua storia ma se dovessi fare degli esami del sangue non rinunciare all'idea di inserci anche la ricerca per escludere questa patologia :cuore

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 30 mar 2009, 13:38

DREAMY che bel percorso avete deciso di intraprendere :cuore siete ammirevoli per l'amore che volete donare, ho letto la storia del fratello di Robby nelle veterane e mi ha davvero commosso... anche Robby è una splendida persona!

MARTA aver paura di non riconoscere il liquido è la classica paura di tutte pre parto!!! Pensa che io andavo in piscina di entrambi le gravidanze fino al termine anche quando ero aperta di 2/3 cm e avevo una paura di non accorgermi ma tutti mi dicevano che la sensazione di caldo è diversa dalle solite perdite. Infatti è stato così. Ma io ho avuto la rottura totale e non ti dico l'allagamento che ho avuto!

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 30 mar 2009, 14:47

orata, è una sensazione strana.. fino a venerdì, prima di fare la telefonata l'idea dell'adozione era tra i nostri progetti al pari della possibilità della pma, ma proprio parlandone tra le veterane e leggendo vari topic nella sezione delle adozioni ho trovato il coraggio di fare quella telefonata.
Non ti nascondo che subito dopo ho pianto tanto ma è subentrato quasi contemporaneamente uno stato d'animo che non ho mai avuto ed ho capito che è la strada giusta per noi :cuore
Siamo entrambi emozionati, anche se domani è un semplice colloquio informativo (necessario per cominciare tutto l'iter), speriamo di riuscire a rientrare subito nel corso obbligatorio organizzato dalle assistenti sociali perchè l'attestato che ci verrà consegnato alla fine è da inserire nella disponibilità all'adozione da presentare al tribunale di Bologna :incrocini
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 30 mar 2009, 17:13

orata ha scritto:scusa se non è il momento ROSA ma io conosco persone che hanno avuto piu' aborti e solo dopo hanno scoperto di essere celiache... la celiachia è una malattia che se non curata porta ad un mal assorbimento o addirittura a non assorbimento di proteine, vitamine... e in una donna gravida non a dieta essere celiachi influisce sulla gravidanza sulla non crescita dell'embrione perchè non ha il nutrimento necessario. Magari non ha senso nella tua storia ma se dovessi fare degli esami del sangue non rinunciare all'idea di inserci anche la ricerca per escludere questa patologia :cuore
Tesoro l'ho fatto il test per la celiachia ed è negativo... l'ultima cosa che ci resta da fare è il test per l'embriotossicità, da cui risulterebbe un'eventualità di produzione di elementi tossici da parte della mamma che impedisce l'accrescimento dell'embrione...
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 30 mar 2009, 21:06

Io invece penso che tu possa avere un problema di ipercontrattività uterina.
Se hai voglia puoi venire dalle mie parti per fare una visita col mio gine-angelo.
Lui è un esperto nazionale di gravidanza a rischio.

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 30 mar 2009, 21:45

rosa, io nn so proprio cosa dirti, nn ho la + pallida idea di cosa possa causarti questi aborti .... e forse nn capisco nemmeno fino in fondo quello che hai e stai passando ma .. ti sono vicina!!! :bacio
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 30 mar 2009, 23:00

buona serata ragazze,

Rosa, sono d'accordo con White: fatti un giro tra le poliabortive, ti daranno un sostegno psicologico importante. Ti mando un abbraccio forte forte :cuore

Dreamy: deve essere un emozione forte quella che stai vivendo, si è aperta una porta di speranza luminosa: ci sarà da ruscare un po' ma sono sicura che avete la vostra grande soddisfazione!

Ghita, mi hai fatto sbellicare con una suocera! :ahaha però ti capisco bene e so che non deve essere per niente divertente :martello quando non ci vogliono sentire.... Io sto già litigando con mia madre invece, che dà la notizia a mari e monti sapendo benissimo che non voglio dirlo ancora e che voglio essere io a dirlo per prima. invece ogni santo giorno scopro che lei l'ha spifferato a qualcuno e fa la scenetta di cadere dalle nuvole e dire che tanto lo ha già detto... :pistole io la strozzo....

Ragazze mi avete messo emozione con le vostre esperienze del bitest.. speriamo bene :incrocini ora vado a ripostarmi: oggi nausea tutto il giorno....

Domani qualuna apre il nuovo post :prrrr :hi hi hi hi
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 30 mar 2009, 23:13

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”