GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POLIABORTIVE donne speciali: x tutte il più bello dei regali

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE donne speciali: x tutte il più bello dei regali

Messaggio da Maggie1 » 24 gen 2009, 22:56

coccinella77 ha scritto:Sonia87, congratulazioni per l'imminen te matrimonio...a quando il lieto evento?
c'è scritto...il 14 febbraio...s. Valentino... :emozionee ...

Vado a nanna !

:bacio

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 25 gen 2009, 9:55

iris a me non segue nessuno di eclatante.
Secondo me tanto vale farsi seguire dal medico che ti consiglia la cura che ti convince di piu.
Oppure convinci il medico di tua fiducia che vuoi fare quella cura per non correre rischi e ti fai dire pechè non te la prescrive.

ragazze bastonatemi fate bene.
solo che mi vanno dei pantaloni che non mettevo da un mese e mezzo....sarà che pure con le scorsa gravidanza era uguale...che vitaccia
posso dire però che avendo un figlio è un po' meno doloroso..anche se la fobia della sala operatoria quella non me la toglie nessuno :x:
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 25 gen 2009, 13:14

paopao ha scritto:iris a me non segue nessuno di eclatante.
Secondo me tanto vale farsi seguire dal medico che ti consiglia la cura che ti convince di piu.
Oppure convinci il medico di tua fiducia che vuoi fare quella cura per non correre rischi e ti fai dire pechè non te la prescrive.

ragazze bastonatemi fate bene.
solo che mi vanno dei pantaloni che non mettevo da un mese e mezzo....sarà che pure con le scorsa gravidanza era uguale...che vitaccia
posso dire però che avendo un figlio è un po' meno doloroso..anche se la fobia della sala operatoria quella non me la toglie nessuno :x:
il gine di qui è per darmi l'eparina ma forse se insisto un pò mi potrebbe affiancare anche il cortisone. ora la cosa che mi preoccupa è l'infiammazione al canale cervicale.
non essere pessimista! come mi dico sempre a piangere c'è sempre tempo. il fatto che ti entrano i pantaloni vuol dire solo che sei meno gonfia, quindi meno ritenzione idrica.
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 25 gen 2009, 15:28

paopao ha scritto: ragazze bastonatemi fate bene.
:martello :martello
So che molto spesso il nostro senso è potentissimo ma finchè non hai la certezza non mollare!!!
Quando hai il prossimo controllo dal gine?

:bacio :bacio :incrocini
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 25 gen 2009, 15:29

..il nostro SESTO senso...
Noi 2, Eva e Linda!

nadia.07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nadia.07 » 25 gen 2009, 20:00

Sonia87 ha scritto:
coccinella77 ha scritto:Sonia87, congratulazioni per l'imminen te matrimonio...a quando il lieto evento?
c'è scritto...il 14 febbraio...s. Valentino... :emozionee ...

Vado a nanna !

:bacio
:emozionee :emozionee Noi ci siamo sposati il 12 febbraio di 4 anni fa......... :emozionee
Non dimenticheremo mai i nostri 5 angioletti...

E' l'amore ad indicarvi il cammino. (K.Gibran)

nadia.07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nadia.07 » 25 gen 2009, 20:04

alice7 ha scritto:
paopao ha scritto:teresa cara :bacio
ne abbiamo passate tante insieme, tu anche piu di me e gli errori di ciascuna ci ha fatto arrivare dove siamo :ok

Dreamyyy :bacio :bacio
mi sono ributtata....anche se oggi volevo togliere il ticker perchè c'ho il dubbio che non sta andando..forse sono solo paturnie, chissà :fischia

NO, PAO, EH!!??

Caccia subito via quei pensieracci, che tanto questo in cui ti trovi tu è proprio il periodo in cui noi guerriere siamo 'sicure' che 'tanto non sta andando bene'.
Sei già alla 14ma, il tempo è volato e i ticker non si toccano :fischia
Dài, dài che le cose procedono!!!
Baci a tutte!!!
ehm ehm... ho problemi io di connessione... O HAI TOLTO IL TICKER????????? :martello
Le fisime sono normali... ma non farti prendere dal panico ora eh?????? :pistole

Cmq vi avverto: ciclo arrivato imponente e doloroso... pronta a ripartire il prossimo mese!!!!! :incrocini

xluna71x
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da xluna71x » 25 gen 2009, 20:18

Mammamia ragazze ma quanto avete scritto in questi giorni!!!! :yeee Per prima cosa, benvenute a iris e ciliegia!!!
Ciliegia: TEST DI EMBRIOTOSSICITA' E CROSS MATCH ti consiglio di NON farli perchè non sevono ASSOLUTAMENTE A NULLA e ti spiego che cosa mi è stato detto dal Prof.F di Bo (per il quale nutro profonda stima):
- la stessa provetta nella quale viene raccolto il sangue per il test di l’embriotossicità può alterare in modo positivo l’esito e il fatto che il nostro sangue abbia “un’antipatia” (o detto “fattore tossico”) per quei poveri embrioni di topi non significa che l’abbia anche per quelli umani. Inoltre, non esiste nessun dato bibliografico di tale esame...
- l’esito del cross math , ossia la sua negatività, NON significa che il nostro sistema immunitario non abbia MAI attivato quel processo che mi permette di mimetizzare l'embrione.
Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010

xluna71x
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da xluna71x » 25 gen 2009, 20:23

...scusate è partito il messaggio prima che terminassi...

per quanto riguarda il cross match volevo dire che non ha ALCUNA ATTENDIBILITA' perchè se risultasse negativo, ciò NON significa che il nostro sistema immunitario non abbia MAI attivato quel processo che mi permette di mimetizzare l'embrione.
Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010

xluna71x
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da xluna71x » 25 gen 2009, 20:35

noproblem: Ti faccio mille :incrocini per la tua IUI.
nadia: in bocca al lupo di cuore per il prox mese...ma allora saremo in corsa assieme!!!! :yeee
suxy: potresti aggiungere la mia diagnosi nel prox post? :cuore ...ora che ne ho una, posso sbandierarla, quindi vi annuncio ufficialmente che la mia diagnosi è:
- Trombofilia minore (MTHFR Omozigosi)
- Ipofibrinolisi (ACE Omozigosi)
- Ipotiroidismo subclinico da tiroidite autoimmune Hashimoto
- (Inoltre avevo valori arterie uterine superiori alla norma)
La cura che sto seguendo è: Fish Factor Plus, Cardioaspirina, Eutirox, Prefolic, Benaxol.
Lorenzo 17/12/2010

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 26 gen 2009, 8:43

io quoto luna: F. di bologna è un'assoluta eminenza nella ginecologia.

Nadia ho tolgo il ticker...ma perchè era sbagliato e mi piaceva poco... :fischia
fra qulache giorno lo rimetto :hi hi hi hi
eco a breve in teoria no...il discorso è che mi è gia' successo di farne una per tranquillizzarmi e pagare 250 euro da un privato per vedere 2 secondi un cadavere su 32 pollici.
No, no, non posso correre il rischio che risucceda
il PS lo escludo perchè devo avere un po' di preavviso per organizzarmi nel caso di ricovero, non ho nessun parente vicino.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 26 gen 2009, 8:50

paopao ha scritto:io quoto luna: F. di bologna è un'assoluta eminenza nella ginecologia.

Nadia ho tolgo il ticker...ma perchè era sbagliato e mi piaceva poco... :fischia
fra qulache giorno lo rimetto :hi hi hi hi
Buongiorno
tanti :incrocini :incrocini :incrocini e su di morale, posso chiederti una cosa? nma non stai seguendo la stessa cura che hai fatto per avere il tuo bambino?

tra un pò mi preparo e vado in piscina per la mia terza lezione di acquagym, vi lascio tanti :incrocini :incrocini :incrocini per chi ne ha bisogno
:bacio :bacio a dopo
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 26 gen 2009, 9:10

iris, si stessa cura.
tranne che mi dimentico tutte le sante sere di fare la puntura di eparina e quindi la faccio anche 2 ore dopo quando mi ricordo.
Non credo però ci sia in ballo solo il rischio di aborto perchè poliabortiva: ho comunque 44 anni, rischio alto di feti down (nel mio caso escluso dalla villo) e di feti con malformazioni cardiache o altro..

xluna71x
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da xluna71x » 26 gen 2009, 9:58

Buongiorno!!
MARTINA: MANCANO POCHI GG, SEI PRONTA??? grazie della risposta sul cortisone :bacio , io sono un po' in palla con sto' cortisone, perchè sia la V, sia un prof. immunologo mi dicono che nel mio caso non serve a nulla...ad ogni modo, ho potuto verificare che prendendolo i valori degli Atpo sono, ora, a livello borderline, per cui ho deciso di continuare a prenderlo 5 mg a gg alterni e di passare a 12,5 al momento del transfer. Magari non servirà, ma psicologicamente anche questo da un aiutino...
ENZA: Ciao! Dopo averti mandato l'mp ho letto che hai stai pensando seriamente di fare una visitina alla V :yeee
PAO: ho appena guardato le foto del tuo bimbo, è bellissimo! e ti assomiglia parecchio, eh?!!! Complimenti e stai tranquilla, sono certa che replicherai con un bambino/a altrettanto sano e bello!!!! Ma quali saranno i prox accertamenti? Hai programmato qlcsa?
:bacio A TUTTE
Lorenzo 17/12/2010

enza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da enza » 26 gen 2009, 10:11

Paola!!!!
Non avevo letto ....Ma che bello!!!!
Le paturnie sono più che normali ....ma vedrai che andrà tutto bene... Sono davvero contenta per te.
E poi se hai fatto la villo ed è ok....sei quasi in una botte di ferro!!!
Sono davvero contenta.

Io sto pensando davvero di andare dalla V.
ma giusto per capire se qualcuno riesce a darmi una diagnosi un po' precisa.

ci sono degli esami con cui è utile presentarsi dalla V. ?
Io hoi fatto centinaia di esami, alcuni però sono ormai un po' datati...Mi consigliate di arrivare lì con qualcosa di recente? tipo la tiroide?

per il discorso delle terapie io sono d'accordo sul provarle tutte...nella maggior parte dei casi a un certo punto si becca la combinazione giusta.

Ora mi metto a lavorare...
Che duro che è il lunedì!!!
ENZA

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 26 gen 2009, 10:12

LUNA
Ho appena trasfrito i tuoi dati a cicci.

il tittolo scelto è

POLIABORTIVE NON MOLLIAMO E GABRIELE FESTEGGIAMO!

ma nessuno ha notizie di tikka :domanda :domanda

volevo anke aggiungere il nome della figlia/o
voi ke ne dite sempre se qualcuno ricorda come hanno deciso di chiamarla ??
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

nadia.07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nadia.07 » 26 gen 2009, 10:25

paopao ha scritto:eco a breve in teoria no...il discorso è che mi è gia' successo di farne una per tranquillizzarmi e pagare 250 euro da un privato per vedere 2 secondi un cadavere su 32 pollici.
No, no, non posso correre il rischio che risucceda
il PS lo escludo perchè devo avere un po' di preavviso per organizzarmi nel caso di ricovero, non ho nessun parente vicino.
PAO....... :che_dici :pistole :aargh :bomba :martello :grrr
LA FINISCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII????????????????????????????????????

nadia.07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nadia.07 » 26 gen 2009, 10:33

enza ha scritto: Io sto pensando davvero di andare dalla V.
ma giusto per capire se qualcuno riesce a darmi una diagnosi un po' precisa.

ci sono degli esami con cui è utile presentarsi dalla V. ?
Io hoi fatto centinaia di esami, alcuni però sono ormai un po' datati...Mi consigliate di arrivare lì con qualcosa di recente? tipo la tiroide?
Allora, sicuramente la tiroide! ma fai anche gli anticorpi ATPO e antitireoglobulina. Se puoi anche un'eco alla tiroide!
Se non l'hai mai fatta anche un'eco con flussimetria delle arterie uterine.
Penso poi che tutto il pacchetto della trombofilia ereditaria le abbia...
Per ora non mi viene in mente nient'altro...

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 26 gen 2009, 11:24

RAGAZZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
E' CON IMMENSA GIOIA KE VI ANNUNCIO KE MARTEDI' 20 GENNAIO ALLE ORE 10:08 CON CESAREO E' NATA IL MIO MIRACOLO, IL SOGNO + GRANDE DELLA MIA VITA...

LAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
48 CM PER 3KG E 100GR

:yeee :yeee :yeee :yeee

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 26 gen 2009, 11:29

TRA UN PO LA PICCOLA DEVE MANGIARE E DOPO VI RACCONTERO' X FILO E X SEGNO COME E' ANDATA!!!

:bacio X TUTTE...

SONO TR FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”