c'è scritto...il 14 febbraio...s. Valentino...coccinella77 ha scritto:Sonia87, congratulazioni per l'imminen te matrimonio...a quando il lieto evento?

Vado a nanna !

Messaggio da Maggie1 » 24 gen 2009, 22:56
c'è scritto...il 14 febbraio...s. Valentino...coccinella77 ha scritto:Sonia87, congratulazioni per l'imminen te matrimonio...a quando il lieto evento?
Messaggio da paopao » 25 gen 2009, 9:55
Messaggio da iris71 » 25 gen 2009, 13:14
il gine di qui è per darmi l'eparina ma forse se insisto un pò mi potrebbe affiancare anche il cortisone. ora la cosa che mi preoccupa è l'infiammazione al canale cervicale.paopao ha scritto:iris a me non segue nessuno di eclatante.
Secondo me tanto vale farsi seguire dal medico che ti consiglia la cura che ti convince di piu.
Oppure convinci il medico di tua fiducia che vuoi fare quella cura per non correre rischi e ti fai dire pechè non te la prescrive.
ragazze bastonatemi fate bene.
solo che mi vanno dei pantaloni che non mettevo da un mese e mezzo....sarà che pure con le scorsa gravidanza era uguale...che vitaccia
posso dire però che avendo un figlio è un po' meno doloroso..anche se la fobia della sala operatoria quella non me la toglie nessuno
Messaggio da noproblem » 25 gen 2009, 15:28
paopao ha scritto: ragazze bastonatemi fate bene.
solo che mi vanno dei pantaloni che non mettevo da un mese e mezzo....sarà che pure con le scorsa gravidanza era uguale...che vitaccia
posso dire però che avendo un figlio è un po' meno doloroso..anche se la fobia della sala operatoria quella non me la toglie nessuno
Messaggio da noproblem » 25 gen 2009, 15:29
Messaggio da nadia.07 » 25 gen 2009, 20:00
Sonia87 ha scritto:c'è scritto...il 14 febbraio...s. Valentino...coccinella77 ha scritto:Sonia87, congratulazioni per l'imminen te matrimonio...a quando il lieto evento?...
Vado a nanna !
Messaggio da nadia.07 » 25 gen 2009, 20:04
ehm ehm... ho problemi io di connessione... O HAI TOLTO IL TICKER?????????alice7 ha scritto:paopao ha scritto:teresa cara![]()
ne abbiamo passate tante insieme, tu anche piu di me e gli errori di ciascuna ci ha fatto arrivare dove siamo![]()
Dreamyyy![]()
![]()
mi sono ributtata....anche se oggi volevo togliere il ticker perchè c'ho il dubbio che non sta andando..forse sono solo paturnie, chissà
NO, PAO, EH!!??
Caccia subito via quei pensieracci, che tanto questo in cui ti trovi tu è proprio il periodo in cui noi guerriere siamo 'sicure' che 'tanto non sta andando bene'.
Sei già alla 14ma, il tempo è volato e i ticker non si toccano![]()
Dài, dài che le cose procedono!!!
Baci a tutte!!!
Messaggio da xluna71x » 25 gen 2009, 20:18
Messaggio da xluna71x » 25 gen 2009, 20:23
Messaggio da xluna71x » 25 gen 2009, 20:35
Messaggio da paopao » 26 gen 2009, 8:43
Messaggio da iris71 » 26 gen 2009, 8:50
Buongiornopaopao ha scritto:io quoto luna: F. di bologna è un'assoluta eminenza nella ginecologia.
Nadia ho tolgo il ticker...ma perchè era sbagliato e mi piaceva poco...![]()
fra qulache giorno lo rimetto![]()
Messaggio da paopao » 26 gen 2009, 9:10
Messaggio da xluna71x » 26 gen 2009, 9:58
Messaggio da enza » 26 gen 2009, 10:11
Messaggio da susyxx80 » 26 gen 2009, 10:12
Messaggio da nadia.07 » 26 gen 2009, 10:25
PAO.......paopao ha scritto:eco a breve in teoria no...il discorso è che mi è gia' successo di farne una per tranquillizzarmi e pagare 250 euro da un privato per vedere 2 secondi un cadavere su 32 pollici.
No, no, non posso correre il rischio che risucceda
il PS lo escludo perchè devo avere un po' di preavviso per organizzarmi nel caso di ricovero, non ho nessun parente vicino.
Messaggio da nadia.07 » 26 gen 2009, 10:33
Allora, sicuramente la tiroide! ma fai anche gli anticorpi ATPO e antitireoglobulina. Se puoi anche un'eco alla tiroide!enza ha scritto: Io sto pensando davvero di andare dalla V.
ma giusto per capire se qualcuno riesce a darmi una diagnosi un po' precisa.
ci sono degli esami con cui è utile presentarsi dalla V. ?
Io hoi fatto centinaia di esami, alcuni però sono ormai un po' datati...Mi consigliate di arrivare lì con qualcosa di recente? tipo la tiroide?
Messaggio da Tikka80 » 26 gen 2009, 11:24
Messaggio da Tikka80 » 26 gen 2009, 11:29
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”