buona serata a te e tutte le over,Dana ha scritto:E buona serata a tutte!!! swan95, didda73, annette, stefaniaf, Piorellino, Mary, insomma TUTTE TUTTE TUTTE!!!![]()
![]()
![]()
A domani!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A Natale il panettone e alle over un bel pancione!
- didda73
- Master~GolGirl®

Re: A Natale il panettone e alle over un bel pancione!
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
- Azel67
- Expert~GolGirl®

Ragazze buongiorno.... Buon INIZIO SETTIMANA a TUTTE...
Piore...Io a Londra ci vengo a giugno..
(se tutto va bene... visto che sono un po anticipata potrebbe succedere qualunque cosa!!!)
ISA... BENTORNATAAAAAAA... RACCONTA RACCONTA... Facce schiattà d'invidia!!!!
KARABA'
e tanti altri ancoraaaaaa
a dopoooooo
Piore...Io a Londra ci vengo a giugno..
ISA... BENTORNATAAAAAAA... RACCONTA RACCONTA... Facce schiattà d'invidia!!!!
KARABA'
a dopoooooo
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- Dana
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO RAGAZZE!!!!
Buon inizio di settimana (
) che sonno ............
Hey siamo a pag. 49 bisogna aprire un nuovo post .... bisogna pensare ad un nuovo titolooooooooooooooooooo!!!
Io purtroppo non sono proprio brava con le rime ...

Buon inizio di settimana (
Hey siamo a pag. 49 bisogna aprire un nuovo post .... bisogna pensare ad un nuovo titolooooooooooooooooooo!!!
Io purtroppo non sono proprio brava con le rime ...
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Angell
- Active~GolGirl®

Isa, bentornata anche a te!!! Raccontaci poi tutto. Come è andato l'incontro con i tuoi parenti? Immagino super emozionante! 
Karabà, spero che presto tu abbia una bella sorpresa! Per martedì
Io da ieri ho i miei giramenti di testa! Che palle!!!
Sonno stata così bene a Londra al freddo e qui invece... Ho aggiunto altre fotine in cui c'è anche il sole! 
Un bacio ai nostri piccoli pupetti che crescono......

....... e al piccolo Gaby.
Non vediamo l'ora di conoscerti!
Vi abbraccio tutte quante!!!
Vorrei passare più spesso qui, per chiacchierare con voi, ma sono ancora abbastanza influenzabile a certe cose che si leggono qui sul sito e stare lontana mi aiuta a tenere sotto controllo le mie emozioni.
Sapere di voi però mi fa sempre molto piacere, per cui teniamoci in contatto, anche su MSN!!!
UN BACIO
Karabà, spero che presto tu abbia una bella sorpresa! Per martedì
Io da ieri ho i miei giramenti di testa! Che palle!!!
Un bacio ai nostri piccoli pupetti che crescono......
....... e al piccolo Gaby.
Non vediamo l'ora di conoscerti!
Vi abbraccio tutte quante!!!
Sapere di voi però mi fa sempre molto piacere, per cui teniamoci in contatto, anche su MSN!!!
UN BACIO
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO
- topina72
- Bronze~GolGirl®

MI INTRUFOLO ANCHE QUI ...
...
AUGURI MARTAAAAAAAAAAAAAAAAA
AUGURI MARTAAAAAAAAAAAAAAAAA
Il nostro amore Elsa è arrivata veloce come il vento 29/10/09 alle 6:10
TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.
- didda73
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte over
dana, neanche io sono brava con le rime lascio il posto a quelle piu' brave ed esperte, si potrebbe pensare a qulcosa sull'uovo di pasqua??????
dana, neanche io sono brava con le rime lascio il posto a quelle piu' brave ed esperte, si potrebbe pensare a qulcosa sull'uovo di pasqua??????
- isa68
- Active~GolGirl®

MARTAAA!!! AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!

- isa68
- Active~GolGirl®

Buongiorno!!
Bene, ancora sono un pò assonnata ma vi racconto un pò.
L'incontro con i miei è stato bellissimo!! poverini, il nostro volo ha avuto un ritardo di due ore e siamo arrivati a Santo Domingo all'una di notte!
. Comunque l'emozione c'era, e tanta! abbracci, baci, qualche lacrimuccia e voglia di guardarci cento volte per riscoprirci... troppo bello!
I giorni trascorsi lì sono stati rilassanti, al mare, a casa con loro, soltanto per stare in compagnia dopo tanto tempo. Siamo andati a Punta Cana, dall'altra parte dell'isola, lì siamo stati 3 giorni in un posto che si chiama Jellyfish a Bavaro, la spiaggia di sabbia bianchissima! sembrava zucchero! poi il mare, caldo e così chiaro che riuscivi a vederti la punta delle dita dei piedi. Poi siamo andati ad un albergo a trovare degli amici di papà che si chiama Il Santuario, un albergo di 5 stelle spetacolare! Il mangiare, guardate, meglio andate a vedere l'album e fatevi un'idea... troppo buono! Poi siamo tornati a Juan Dolio, dove papà a comprato una casa per avere un posto dove arrivare nel caso le cose in Venezuela si mettano male (sembra che sarà così...). Lì siamo stati 5 giorni e poi siamo partiti per Miami. Mamma mia! che brutto è salutarsi, soprattutto quando non sai quando ci rivedremo...
ma comunque è stato bellissimo!
Di Miami, bèh! che dire, è meravigliosa! cè tanta vita, ordine, posti per passeggiare, per mangiare, per ballare, e poi il clima sempre gradevole e soleggiato! Veramente, sono state delle vacanze indimenticabili...
Bene, ora meglio che vado, ho fame e sono già le 2. Ci sentiamo più tarde!

Bene, ancora sono un pò assonnata ma vi racconto un pò.
L'incontro con i miei è stato bellissimo!! poverini, il nostro volo ha avuto un ritardo di due ore e siamo arrivati a Santo Domingo all'una di notte!
I giorni trascorsi lì sono stati rilassanti, al mare, a casa con loro, soltanto per stare in compagnia dopo tanto tempo. Siamo andati a Punta Cana, dall'altra parte dell'isola, lì siamo stati 3 giorni in un posto che si chiama Jellyfish a Bavaro, la spiaggia di sabbia bianchissima! sembrava zucchero! poi il mare, caldo e così chiaro che riuscivi a vederti la punta delle dita dei piedi. Poi siamo andati ad un albergo a trovare degli amici di papà che si chiama Il Santuario, un albergo di 5 stelle spetacolare! Il mangiare, guardate, meglio andate a vedere l'album e fatevi un'idea... troppo buono! Poi siamo tornati a Juan Dolio, dove papà a comprato una casa per avere un posto dove arrivare nel caso le cose in Venezuela si mettano male (sembra che sarà così...). Lì siamo stati 5 giorni e poi siamo partiti per Miami. Mamma mia! che brutto è salutarsi, soprattutto quando non sai quando ci rivedremo...
Di Miami, bèh! che dire, è meravigliosa! cè tanta vita, ordine, posti per passeggiare, per mangiare, per ballare, e poi il clima sempre gradevole e soleggiato! Veramente, sono state delle vacanze indimenticabili...
Bene, ora meglio che vado, ho fame e sono già le 2. Ci sentiamo più tarde!
- didda73
- Master~GolGirl®

buon compleanno marta 
- stefaniaf
- Active~GolGirl®

isa68, che belle emozioni!!!!!!
Francesco è nato il 22/09/2001
Chiara è nata il 30/08/2009
Chiara è nata il 30/08/2009
- Martaaa
- Expert~GolGirl®

Buongiorno over
vedo che Topina è passata anche di qui a far danni :ahah
grazie a tutte per gli auguri
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio
- topina72
- Bronze~GolGirl®

:prrrr :prrrr :prrrrMartaaa ha scritto:Buongiorno over![]()
Il nostro amore Elsa è arrivata veloce come il vento 29/10/09 alle 6:10
- piotta
- Expert~GolGirl®

sempre la solita ritardataria...
...BENARRIVATO GABY!!!!!!
E CONGRATULAZIONI A MAMMA
E PAPA'
!!!!!
E CONGRATULAZIONI A MAMMA
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*
- swan95
- Master~GolGirl®

Ciao a tutti
BUON COMPLEANNO MARTAAAAAAAAA !!!
Grazie topinaaaaaaa
Isa che bello leggere del vostro incontro e del tempo passato insieme....certo immagino quanto sarà stata dura salutarvi...
karabà
News di Laura e di Gaby???
Un bacio a tutti
ma gilby che fine ha fatto???
Swan
BUON COMPLEANNO MARTAAAAAAAAA !!!
Grazie topinaaaaaaa
Isa che bello leggere del vostro incontro e del tempo passato insieme....certo immagino quanto sarà stata dura salutarvi...
karabà
News di Laura e di Gaby???
Un bacio a tutti
ma gilby che fine ha fatto???
Swan
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
- Angell
- Active~GolGirl®

BUON COMPLEANNO MARTAAAAA!!!

*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO
- Dana
- Silver~GolGirl®

TANTISSIMI AUGURI MARTAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s.: ma quanti sono???
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

isa68, che bello il racconto della vacanza con i tuoi!!!
notte a tutte ragazze .... mi sa che ci si rilegge nel nuovo post!

GO VEG!
GO VEG!
- didda73
- Master~GolGirl®

angell,isa,ho visto ora le vostre foto, che belle le vacanze, e che bei posti avete visto.... angell hai toccato il delfino?
per quanto mi riguarda oggi e' stata una gg faticosa, sono stanchissima....
per quanto mi riguarda oggi e' stata una gg faticosa, sono stanchissima....
- didda73
- Master~GolGirl®

... e' il mio primo cambio di post, lo segnalate, lo trovo, come vi cerco, aiutoDana ha scritto:isa68, che bello il racconto della vacanza con i tuoi!!!![]()
- isa68
- Active~GolGirl®

Buongiorno!!
E allora? Io sto tentando di farmi venire un'idea per il titolo ma non ho fantasia adesso, chi lo trova? Piore?
Didda73, non ti preoccupare, quando ti colleghi qui troverai l'indirizzo al quale cliccare per accedere direttamente da qui.
Per quanto a toccare il delfino, si, ha la pelle liscia! volevo fare il bagno con loro, si poteva!! ma non lo sapevo e non mi ero portata il costume da bagno e poi mi sono arrivate le rossi giusto il giorno prima e così non si poteva!
Quello è il mio sogno, fare il bagno con i delfini! Un giorno lo farò, ma mi accontento di averlo toccato.
Dana, l'albergone è super! ci siamo trovati benissimo! grazie di avercilo consigliato (si scrive così?
) l'unica cosa che abbiamo trovato un pò scomoda è stato il bagno perché piccolo, ma per il resto è stato perfetto!, funzionale e con un'ubicazione stupenda! Grazie mile!
Bene, ora vado a fare colazione, ci si sente dopo. Se mi viene in mente qualche titolo vi avviso. A dopo!

E allora? Io sto tentando di farmi venire un'idea per il titolo ma non ho fantasia adesso, chi lo trova? Piore?
Didda73, non ti preoccupare, quando ti colleghi qui troverai l'indirizzo al quale cliccare per accedere direttamente da qui.
Dana, l'albergone è super! ci siamo trovati benissimo! grazie di avercilo consigliato (si scrive così?
Bene, ora vado a fare colazione, ci si sente dopo. Se mi viene in mente qualche titolo vi avviso. A dopo!