GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CLUB HOUSE LE COMARI - 20° PUNTATA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE LE COMARI - 20° PUNTATA

Messaggio da dreamyeyes » 24 gen 2009, 20:09

elerapi, :-D hai riaperto la caccia? evvaaaiiiiii!!! :yeee

le ghiandole di bartolini sono quelle che si trovano sulle grandi labbra, però di piu' non so, ignorante io :arrosisco
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 24 gen 2009, 21:40

elerapi, ce lo dici così????? fantastica notizia!!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 25 gen 2009, 11:16

Ma ciao comarine :fischia

chi non muore si rivede eh..... :che_dici
Scusate la lunghissima assenza...ma ho dovuto riflettere parecchio e rimettere un po insieme la mia vita...

Abbiamo ricominciato il percorso per la ricerca del pupo....

Venerdì mattina ho fatto la ISTEROSAPINGOGRAFICA....davvero una cavolata di esame....nessun dolore...nienteeeeee...e pensare che avevo un sacco di paura!!!!

Le mie tube sono ok....

Detto questo vi comunico che ora sono in pit stop fino a marzo....
Da Marzo a settembre caccia naturale.....e se non arriva inziamo con la ICSI....

Spero di riuscire a venire più spesso qui con voi...ma il nuovo lavoro non mi permette di stare collegata molto....

Vi abbraccio....

Ps....Qualcuna me le riassume un po di novità???? :sorrisoo
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 25 gen 2009, 14:20

orata ha scritto:Buon pomeriggio comarine!
domani mi vedo con comarina Elerapi per il bimby :yeee

MARTI ti auguro che arrivi presto il momento che dormano negli stessi orari vedrai che liberazione... Ma dimmi un po' quasi inizi con la frutta vero con la topina? ma allatti ancora te?
Le fai una dimostrazione ????
ELERAPI il bimby è un mito !!!! non vedo l'ora di sfruttarlo per fare le pappette a Maia !!!!! Ad ogni modo già ora lo uso più volte al giorno :hi hi hi hi
Maia prende ancora esclusivamente il mio latte (non ha mai assaggiato altro...) e il pediatra mi ha detto di aspettare fino al 5 mese (ma ti rendi conto che ha già 4 mesi ???? :urka ).... io non vedo l'ora di vedere la sua faccia quando assaggerà qualcosa !

Per la storia d'amore... guarda io mi son preoccupata a suo tempo per mia sorella che s'era messa con uno di 14 anni più vecchio di lei, separato e con una figlia che a conti fatti poteva esser sua sorella.
Che dire... mi sto ricredendo .... lui pare adorarla (e adesso hanno pure una bimba loro)...
dreamyeyes ha scritto: Marty, il piccolo Paolo???? :incrocini
il maschietto di famiglia non sta tanto bene nemmeno oggi ma questo pomeriggio va a suonare in giro :martello ... vabbeh... speriamo che almeno non peggiori ... c'è in giro un'influenza da bestia ultimamente !

ELERAPI
riapri la caccia ???? FANTASTICO !
In bocca al lupo !!!! :incrocini :incrocini

MEMY
ciao !!! WOW ! Sono contenta che abbiate ripreso il percorso e soprattutto di sentirti così positiva !!!!!

Vi bacio tutte ... mentre scrivevo cullavo col piede Maia nell'ovetto e s'è addromentata. Ora dormono miracolosamente entrambe quindi do una sistemata alla casa ... è un disastro !!! :ahaha :ahaha
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 25 gen 2009, 17:12

ciao!
oggi ho rivisto comarina ELERAPI!!!! ero già stata da lei per la demo e ora ci siamo riviste perchè è appena diventata anche lei una bimbysta!!! Come sempre lei è carinissima, una bella famiglia e Giadina è adorabile :cuore
lei e Albi hanno fatto subito amicizia, se non fosse per i modi un po' da maschiaccio del mio Albi magari era quasi amore....

E ora leggo che Elerapi ha riaperto la caccia!!!!!! IUFUUUUUUUUUUUUUU :yeee

Sarebbe bello in primavera fare un COMARINE'S RADUNO, COSA NE PENSATE?

DREAMY se la pinza è alla patatina può essere un prurito o un infiammazione esterna?

MARTI io se fossi in te inizierei a 4 mesi e mezzo la frutta piano piano tanto per abituarla poco alla volta. Con il secondo il consiglio dei pediatri è sempre relativo! Coccoline per Paolino malatino che comunque va a suonare!

MEMY che bello sentirti così carica e ben organizzata! :incrocini

Questione NIPOTE STORIA D'AMORE con 20 anni di differenza: lui non è mai stato sposato ha sempre avuto molte donne e solo 1 storia importante finita per colpa di un tradimento. La medesima storia che mette i bastoni tra le ruote perchè lui continua ad avere contatti con lei. E mia nipote ne soffre molto perchè si sente piccola, si sente infantile.
Lui però continua a dimostrare di essere molto interessato a mia nipote non solo fisicamente ma sono molto in sintonia nonostante la differenza di età.
Stanno provando è quello che dice lei, però sono cotti entrambi ma molto realisti sanno che al 99% non avranno futuro ma intanto si godono questa storia bellissima e fanno bene!
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 25 gen 2009, 17:16

Ciao Bettymatte
ti vedo on-line ti sei ripresa dall'influenza?

elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elerapi » 25 gen 2009, 17:48

ciao!!!

ORATA è sempre un piacere rivedervi, siete davvero una famiglia splendida :bacio
Albi ha fatto breccia nel cuore di Giada! lo guardava tutta interessata :fischia e quando è andato via lo chiamava e gli mandava i bacini :emozionee
e..... finalmente BIMBYSTA!!!!!! non vedo l'ora di mettere alla prova questo gioiellino!!!!

MEMY è bello sentirti così positiva! bentornata, sei sempre la benvenuta :bacio

MARTY anche io con Giada ho iniziato la frutta verso i 4 mesi, ma solo perchè poi per settembre la volevo bella svezzata per poter tornare al lavoro.... e così fu....

KIKKA DREAMMY :bacio
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 25 gen 2009, 17:59

ELERAPI vedrai quanto ti divertirai col bimby ! Io ultimamente ci faccio anche lo yogurt.... anzi dopo lo preparo :ok

Per lo svezzamento ... con Ali avevo iniziato anch'io verso il 4 mese proponendole qualche cucchiaino di frutta perchè avevo la necessità di svezzarla presto per il lavoro ... penso che nel giro di qualche settimana comincerò anche con Maia :hi hi hi hi

SIIII ... il raduno delle comarine :ok :ok
Dai dai ORATA organizziamo !!!!
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 25 gen 2009, 22:59

memy, ciao!!!! bentornata!!!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 26 gen 2009, 9:54

Buon giorno comarine!!
Ieri abbiamo battezzato Andrea e io sono acnora distrutta!!!

Martaaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martaaa » 26 gen 2009, 11:38

Buongiorno a tutte :bacio

peper che belo il battesimo :emozionee

memyyyyyy bentornataaaaaaaaa :yeee

a tutteeeeeeeeee :bacio
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 26 gen 2009, 14:49

Buongiorno belle bimbe :sorrisoo

Memy, bentornata tra noi :cuore mi fa piacere leggere che l'isterosalpingografia è andata bene :ok

Peperita, aspettiamo di vedere le foto del battesimo :yeee

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 26 gen 2009, 15:13

Dream,
ne abbiamo davvero pochine, ma le posto adesso.
Il battesimo è andato esattamente come volevamo: una occasione molto semplice per festeggiare la presenza di Andrea tra noi.
I padrini sono stati i miei due colleghi che quando ebbi l'aborto mi stettero molto vicino (al mattino del raschiamento si sono fatti trovare in ospedale per non lasciare me e angelo da soli):
nei momenti più tristi dissi loro che saremmo stati uniti anche in un momento migliore.

Il prete che ha battezzato Andrea è giovanissimo e molto moderno, ha fatto un meraviglioso discorso sul senso della vita.
Poi un piccolo rinfresco in parrocchia...
Insomma tutto semplice semplice!!

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 26 gen 2009, 18:34

Ciao fanciulle!
Oggi son passata al nido, è ufficiale: niente posto ad aprile per Maia.
Quindi aspetteremo per settembre... speriamo bene !!! :incrocini
Intanto domani comincio a prendere contatto anche con un nido privato gestito da due sorelle che conosco (sempre per settembre) ... è in un paesino vicino al mio ma in direzione opposta rispetto alla strada che devo fare per andare al lavoro :buuu

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 26 gen 2009, 19:43

Pepe, ho visto la foto che hai messo :cuore

marti77, :aargh speriamo che tu riesca a trovare presto una soluzione vicino a casa :incrocini

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 26 gen 2009, 20:25

DREAMY speriamo ... :incrocini :incrocini

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 26 gen 2009, 21:51

marti, :incrocini per il nido ...

pepe, belle le cose semplici ... anche se a volte è difficile farle accettare ...

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 27 gen 2009, 8:55

Buongiorno!
PEPE che bello hai fatto benissimo a fare una cerimonia ed un rinfresco semplice, la nascita, il vero miracolo tra voi è quello che conta!

MARTI come mai tutta sta fretta? Devi tornare al lavoro?

Oggi grande giornata per me... visita alle gambine di Albi... sono in ansia...
sarà per le 16.40 Milano centrissimo, quindi vi aggiornerò sul tardi.

La mattina è iniziata maluccio con una discussione con la suocera, ieri sera nel tagliare i capelli ad Albi ho fatto un po' di cappellate e allora abbiamo preso la macchinetta e abbiamo provato un pezzettino corto. Non credevamo fosse cos' corto e ormai cosa facevamo lo lascevamo con un sentiero sulla fronte??? E allora a malincuore lo abbiamo rapato a zero... mio marito era contento, Che c'è di male? Una bella rapata cos' si rinforzano i capelli!
Ma non vi dico la scenata di mia suocera... io adoro mia suocera ma stavolta mi ha sconvolta ha esagerato, dice che sembra malato, che prenderà piu' botte in testa, che non lo vuole piu' così a casa... è cos' bello il mio piccolo budda!

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 27 gen 2009, 9:39

Buongiorno bimbe :cuore

orata, vedrai che ti daranno belle notizie :incrocini

Per i capelli, scusa ma mi sono ribaltata dal ridere :ahaha . Una cosa l'avete senz'altro imparata: mai cominciare a tagliare i capelli da un punto visibile :ahaha

Per tua suocera, dai, può capitare che si perda la pazienza. Specie se, per i suoi gusti, Alberto stava meglio capellone :sorrisoo

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 27 gen 2009, 13:19

buongiorno ragazze
sono di corsa come sempre ma passo a fare un salutino al volo :bacio

per fortuna chiara ha scoperto i dvd della baby einstein ...un vero toccasano....è già la terza volta che gira e lei è li tranquilla che se lo guarda e quando vede pupazzetti che le piacciono emette gridolini di felicità
io ne approfitto per mettere un pò d'ordine in casa, cucinare e passare a farvi un saluto!
oggi pediatra privata ...speriamo che stia crescendo bene all'ultima pesata non aveva preso granchè... ho una lista infinita di domande da farle
ieri invece per me visita dalla gine, credo di avere una infezione :buuu ieri dal dolore non è riuscita a visitarmi solo a farmi il tampone che è uscito pieno di sangue :urka speriamo bene ho paura di dover prendere medicinali che interferiscano con l'allattamento :incrocini
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”