LisaT79 ha scritto:fatinadeiboschi ha scritto:si meglio, le contrazioni leggere sono passate e lo spavento pureLisaT79 ha scritto:FATINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
![]()
Come stai oggi tesoro?
Giada stà facendo la brava?![]()
![]()
![]()
Ottimo allora![]()

Messaggio da fatinadeiboschi » 26 set 2008, 12:14
LisaT79 ha scritto:fatinadeiboschi ha scritto:si meglio, le contrazioni leggere sono passate e lo spavento pureLisaT79 ha scritto:FATINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
![]()
Come stai oggi tesoro?
Giada stà facendo la brava?![]()
![]()
![]()
Ottimo allora![]()
Messaggio da xsilvia86x » 26 set 2008, 12:17
fatinaaaaa che spaventofatinadeiboschi ha scritto:buon giorno ragazze, LISA E MIMSY.. grazie per l'aiuto![]()
ed un grazie speciale a tutte voi che mi siete state vicine
![]()
oggi tutto ok, ieri mattina ero davanti al lavandino ed ad un certo punto ho avuto come la sensazione di essermela fatta addosso, prendo panno di carta al volo per non bagnare il pigiama e non era muco ma qlc di liquido... lì per lì non mi sono agitata, però quando la gine mi ha mandata all'ospedale per una verifica ho iniziato un pò di tremarella... alla fine era tutto ok come vi ha scritto gentilmente Lisa...
insomma ho fatto anche le prove per andare all'ospedale, ora non mi manca proprio più niente:ahah :ahah
Messaggio da LisaT79 » 26 set 2008, 12:23
Messaggio da LisaT79 » 26 set 2008, 12:30
Messaggio da roxa » 26 set 2008, 12:34
Messaggio da roxa » 26 set 2008, 12:39
Messaggio da fatinadeiboschi » 26 set 2008, 13:05
roxa ha scritto:"La tribù della scimmietta tifa unita per Lisetta"che bel titolo...
chi lo apre?lisa fai te?
Messaggio da roxa » 26 set 2008, 13:13
Messaggio da fatinadeiboschi » 26 set 2008, 13:16
vada e prolifichi sorellaroxa ha scritto:faty bella ho letto dello spavento di ieri....![]()
![]()
ok apro il nuovo post con la tua benedezionesia mai porti taaaanta fortuna a tutte
Messaggio da roxa » 26 set 2008, 13:22
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”