GRAZIE TESO' RICAMBIOVenosi ha scritto:se sentite ad Angela le date un bacio da parte mia![]()
rossy se non mi mandi un messcon il tuo n° di cellulare non ti posso avvertire quando partorisco

Messaggio da ANGELAS » 2 dic 2008, 8:23
GRAZIE TESO' RICAMBIOVenosi ha scritto:se sentite ad Angela le date un bacio da parte mia![]()
rossy se non mi mandi un messcon il tuo n° di cellulare non ti posso avvertire quando partorisco
Messaggio da ANGELAS » 2 dic 2008, 8:24
LA PROSSIMA AD ESSERE FESTEGGIATA SARAI TUprincipessa74 ha scritto:oggi per me nuovo ciclo... sono contenta anche se ho aspettato qualche giorno..però magari mi incomincio di nuovo a regolarizzare...
per l'intervento per togliere il polipo penso aspetto gennaio e poi farò la FIVET subito dopo... per ora non mi sento ancora pronta per rientrare in sala operatoria e dato che la FIVET la posso fare solo dopo l'intervento, farò tutto dopo..
A metà Dicembre forse vado un giorno a Roma...voglio andare a pregare sulla tomba di Papa Giovanni Paolo II...lo penso sempre tantissimo per ora e sento proprio il bisogno di andare da lui..
Messaggio da ANGELAS » 2 dic 2008, 8:42
IMMAGINO QUELLA FACCINA MERAVIGLIOSAlapatti ha scritto:Buon giorno!!!!
FORZA ISOLETTA!!!!!![]()
![]()
Passo in volata a salutarvi!
mercoledì è arrivata la mia amica da Roma e starà qui qualche giorno, ecco perchè sono un po' sparita...
Martedì ho iniziato un corso di massaggi per bimbi al consultorio pediatrico e mi entusiasma! E' un bel momenti di intimità e di confornto col altre mamme...siamo in 6.
Papà il 9 entra in ospedale e il 10 gli mettono due bypass... dovrà stare ricoverato per una decina di gg...![]()
Nevica!!!! E da stanotte, perchè è tutto imbiancato! La prima neve di Lisa!!!!!
Stamattina l'ho avvolta nella coperta di pile e portata sul balcone e quando ha visto tutto bianco ha fatto ohhhhhh con la bocca tutta tonda...e come dice Povia..." quando i bambini fanno oh....che meraviglia!!!!" eh sìììììì
Un bacio a tutte!!!!!![]()
Messaggio da ANGELAS » 2 dic 2008, 9:01
LA SOLITA SUPERGENEROSArossella72 ha scritto:Buongiorno ragazze![]()
Purtroppo non riesco più a passare come prima mi spiace tantissimo ... ma in queste ultime settimane stò aiutando una mia amica ... ha avuto il marito che è stato poco bene ed è stato operato e quindi io le tengo la bambina tutto il giorno e giustamente non ho più un attimo per collegarmi ... ma vi penso sempre sempre e mi mancate tantissimo
Per il resto tutto benissimo e Nicola è felice di avere questa nuova amichetta per casa giocano sempre e si divertono ... ma litigano pure e certe volte mi fanno perdere la pazienza perchè non mi fanno cucinare e non mi fanno nemmeno andare in bagno però và bene così![]()
Un bacione a tutti quanti e spero di ritornare presto![]()
Rossella
Messaggio da ANGELAS » 2 dic 2008, 9:02
BACIONE RICAMBIATO0182ecila ha scritto:Un bacione a tutte quante!!!!!!!!!
Messaggio da ANGELAS » 2 dic 2008, 9:03
mimo ha scritto:Venosi ha scritto:ma che vedo Mimo nuovamente in attesaaaaaa![]()
... tesoro sono felicissima per te a che mese sei???
ciao tesoro!!! giusto ieri chiedevo di te e di Isoletta!!! vedo che sei ormai agli sgoccioli, come sono felice per tevedrai che emozione sarà la nascita della tua pupina; tra l'altro hai scelto un npme bellissimo complimenti
![]()
io sono nel 5°mese, come puoi vedere dal ticker; pensavo che lo sapessi che ero di nuovo panzuta!
in bocca al lupo per il tuo "sprint finale"..... un bacio grande grande
Messaggio da ANGELAS » 2 dic 2008, 9:05
Messaggio da ANGELAS » 2 dic 2008, 9:09
Messaggio da principessa74 » 2 dic 2008, 9:17
Messaggio da principessa74 » 2 dic 2008, 9:30
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”