Lasciamo perdere va.... il mese di giugno ha casa mia è stato un disastro... sono andati via un botto di soldi.....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TUTTE UNITE PER LOTTARE LE VETERANE NON VOGLION MOLLARE**
- RoB
- Expert~GolGirl®

Re: TUTTE UNITE PER LOTTARE LE VETERANE NON VOGLION MOLLARE**
Ho visto che parlate di bollette...
Lasciamo perdere va.... il mese di giugno ha casa mia è stato un disastro... sono andati via un botto di soldi.....

BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
- hope
- Master~GolGirl®

ma lo scaldabagno è elettrico? perchè consumano tantissimo questi...YLeNia ha scritto:Pensa te!
Io le lavatrici le faccio quasi sempre dopo le 21, nada lavastoviglie, nada microonde e il forno lo uso pochissimo. Eppure arriva tanto per colpa dello scaldabagno. E' pur vedo che di gas paghiamo 15 euro ogni tanto ma se poi ci aggiungi il riscaldamento centralizzato da 100 euro a rata per 5 mesi secondo me ci rimettiamo. Insomma fra affitto e spese di casa ci partono 1000 euro al mese. Uno stipendio.
Allegria!!!
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
-
Nini
- Expert~GolGirl®

HOPE evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Regi quella della betoneria è stupenda!
Frency io non faccio pick up ma rapporti naturali, in pratica una stimolazione da IUI ma senza IUI.
Regi quella della betoneria è stupenda!
Frency io non faccio pick up ma rapporti naturali, in pratica una stimolazione da IUI ma senza IUI.
- Solaria
- Expert~GolGirl®

Ribuongiorno veterane :prrrr
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- hope
- Master~GolGirl®

nini ma ho capito bene? il meropur ti dà problemi al polso?? 
- hope
- Master~GolGirl®

ciao sol 
- Solaria
- Expert~GolGirl®

Hoppina ma che BETA DA URLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- hope
- Master~GolGirl®

ho chiamato il centro, il doc mi dice che devo rifarle martedi, a 1 settimana dalle prima... che ufffffff 
- Solaria
- Expert~GolGirl®

hope ha scritto:ho chiamato il centro, il doc mi dice che devo rifarle martedi, a 1 settimana dalle prima... che ufffffff
Questi sono i piaceri delle neoincicognate
- kiki
- Active~GolGirl®

ciao a tutte!
hoppina beta bellissimeeeee
solaria come stai ora, passata l'arrabbiatura?
ciao nini
praslina
frenci
ciao rob non ti avevo ancora salutata!
hoppina beta bellissimeeeee
solaria come stai ora, passata l'arrabbiatura?
ciao nini
ciao rob non ti avevo ancora salutata!
[url=http://lilypie.com]

- kiki
- Active~GolGirl®

scusate se parlo ancora della dieta... nini: l ciliege le puoi mangiare vero? non le ami? questo è il periodo migliore!

- frency72
- Expert~GolGirl®

Ops! scusa non lo ricordavoNini ha scritto: Frency io non faccio pick up ma rapporti naturali, in pratica una stimolazione da IUI ma senza IUI.
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
- frency72
- Expert~GolGirl®

Dai! un piccolo sacrificio per un bel risultatohope ha scritto:ho chiamato il centro, il doc mi dice che devo rifarle martedi, a 1 settimana dalle prima... che ufffffff
Francesca
- Solaria
- Expert~GolGirl®

Kikina...
sì sta passando per fortuna...
Non so se sono gli ormoni impazziti ma mi sa che vedo i problemi un pò ingigantiti
... e credo che sia anche un dosaggio alto di eutirox a farmi saltare prima i nervi... adesso sto prendendo a giorni alterni 100 mcg e 125 mcg 
Non so se sono gli ormoni impazziti ma mi sa che vedo i problemi un pò ingigantiti
- kiki
- Active~GolGirl®

sol, anche a me capita di vedere rosso delle volte... figurati te con gli ormoni impazziti! dai dai, comunque quoto nini al 100% tuo marito non ha colpa.. la cognatina, invece.... poteva essere più discreta! eccheccavolo

- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Si si elettricissimo!hope ha scritto:ma lo scaldabagno è elettrico? perchè consumano tantissimo questi...YLeNia ha scritto:Pensa te!
Io le lavatrici le faccio quasi sempre dopo le 21, nada lavastoviglie, nada microonde e il forno lo uso pochissimo. Eppure arriva tanto per colpa dello scaldabagno. E' pur vedo che di gas paghiamo 15 euro ogni tanto ma se poi ci aggiungi il riscaldamento centralizzato da 100 euro a rata per 5 mesi secondo me ci rimettiamo. Insomma fra affitto e spese di casa ci partono 1000 euro al mese. Uno stipendio.
Allegria!!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Ciao KIKI!!! Sì, le ciliegie sì!
HOPE il polso ha iniziato a farmi male un'oretta dopo la prima puntura di Meropur, siccome in passato mi era capitato con il plasil, dopo 3 pastiglie mi era venuto il torcicollo e poi avevo scoperto essere uno degli effetti collaterali, sono subito andata a leggere il bugiardino del Meropur e i dolori articolari ci sono.........io davvero non ho mai di questi mali quindi mi sa che è proprio colpa sua. Siccome non ho alternative, e poi non è peggiorato, me lo tengo e amen, tanto dovrei averne per nemmeno una settimana.
Vi dico cos'abbiamo deciso di fare con il prelievo per i valori tiroidei, ne ho parlato con Marco, che vuole che lo faccia prima delle beta. Domattina mentre mi prelevano il sangue per l'estradiolo chiederò se possano analizzarmi anche TSH e FT4, visto che comunque è pro stimolazione. Se sì ok, altrimenti se l'infermierà non vorrà/potrà farlo dopo l'eco ne parlerò con la dottoressa e se lei darà l'ok lo farò al prelievo di lunedì, altrimenti appena usciti dall'ospedale io e Marco andremo al centro dove ho fatto il prelievo per le beta quel sabato là e mi farò fare un secondo buco, oramai sono in ballo. Così perlomeno ci sentiamo più tranquilli.
HOPE il polso ha iniziato a farmi male un'oretta dopo la prima puntura di Meropur, siccome in passato mi era capitato con il plasil, dopo 3 pastiglie mi era venuto il torcicollo e poi avevo scoperto essere uno degli effetti collaterali, sono subito andata a leggere il bugiardino del Meropur e i dolori articolari ci sono.........io davvero non ho mai di questi mali quindi mi sa che è proprio colpa sua. Siccome non ho alternative, e poi non è peggiorato, me lo tengo e amen, tanto dovrei averne per nemmeno una settimana.
Vi dico cos'abbiamo deciso di fare con il prelievo per i valori tiroidei, ne ho parlato con Marco, che vuole che lo faccia prima delle beta. Domattina mentre mi prelevano il sangue per l'estradiolo chiederò se possano analizzarmi anche TSH e FT4, visto che comunque è pro stimolazione. Se sì ok, altrimenti se l'infermierà non vorrà/potrà farlo dopo l'eco ne parlerò con la dottoressa e se lei darà l'ok lo farò al prelievo di lunedì, altrimenti appena usciti dall'ospedale io e Marco andremo al centro dove ho fatto il prelievo per le beta quel sabato là e mi farò fare un secondo buco, oramai sono in ballo. Così perlomeno ci sentiamo più tranquilli.
-
Nini
- Expert~GolGirl®

YLE che fai, apri?????????????????? Dai che così riesco ancora a scriverci di oggi...
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ