eppure c'e' chi gli va tutto bene
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IN ONORE DI JENNARINA TUTTE LE MAGIKE CON LA PANCINA
- ANGELAS
- Original~GolGirl®

Re: IN ONORE DI JENNARINA TUTTE LE MAGIKE CON LA PANCINA
Rossy mi spiace per tua mamma
ma non si sta mai in pace
io non so cosa succede nel mondo
mah forse siamo alla fine chissà
si vede che noi patiamo per gli altri 
SARO' MAMMA ME LO SENTO, SE DIO VUOLE , ma mi sa che non vuole
A volte quando si perde si vince
- ANGELAS
- Original~GolGirl®

siamo a pag 49
io dico che deve aprire Sissy abbiamo bisogno della sua fede
- ANGELAS
- Original~GolGirl®

il titolo
Magike con la fede e la speranza cresce la panza
Magike unite a distanza tutte con la panza
Magike con la fede e la speranza cresce la panza
Magike unite a distanza tutte con la panza
- ANGELAS
- Original~GolGirl®

QUESTA è LA LISTA DELL'AMORE ,CON FORZA CORAGGIO FEDE ,PAZIENZA E UN PIZZICO DI "MAGIA" ARRIVEREMO INSIEME ALLA GIOIA PER IL NOSTRO CUORE
IL NOSTRO CAMMINO INSIEME
ASPIRANTI MAMMA
Angelas
Principessa74
Sissys
Annaluna
Susy
Yashi
IN DOLCE ATTESA
Isolablu
Lapatty
Paoletta
Venosi
I NOSTRI TRAGUARDI FELICI
ASIA MAMMA DI ALICE
CARLA 73 MAMMA DI GIULIA
HELLY MAMMA DI ALESSIA
ROSSELLA 72 MAMMA DI NICOLA
STRUZZINA MAMMA DI MATTEO
CHIARASOLE BIS MAMMA DI FABIO ED ELISA
MIMO MAMMA DI SAMUELE
a gioia e la pace ci accompagnino ogni giorno della nostra vita!
IL NOSTRO CAMMINO INSIEME
ASPIRANTI MAMMA
Angelas
Principessa74
Sissys
Annaluna
Susy
Yashi
IN DOLCE ATTESA
Isolablu
Lapatty
Paoletta
Venosi
I NOSTRI TRAGUARDI FELICI
ASIA MAMMA DI ALICE
CARLA 73 MAMMA DI GIULIA
HELLY MAMMA DI ALESSIA
ROSSELLA 72 MAMMA DI NICOLA
STRUZZINA MAMMA DI MATTEO
CHIARASOLE BIS MAMMA DI FABIO ED ELISA
MIMO MAMMA DI SAMUELE
a gioia e la pace ci accompagnino ogni giorno della nostra vita!
- ANGELAS
- Original~GolGirl®

INTANTO HO RIPORTATO LA LISTA COSI' meno lavoro per Sissy
- Susymaxi
- Active~GolGirl®

Buon giorno ragazze, passo per un rapido aggiornamento:
La gine venerdì ha guardato attentamente tutti i valori degli esiti miei e del socio e ha concluso che siamo perfetti! Non una virgola fuori di posto.
Allora le ho chiesto come sia possibile che per 6 anni non sia successo nulla e in più anche un aborto...
Ha fatto spallucce dicendo che non si sa, non c'è spiegazione, così come ci sono coppie con valori assurdi che si darebbe per scontato che non possano concepire, e invece hanno gravidanze naturali!
Ha detto che sicuramente noi siamo perfettamente in grado di concepire da soli, prima o poi, dati i nostri valori, ma per non perdere più tempo daremo un "aiutino alla natura"!
Probabilmente per mirare i giorni giusti in cui farmi prendere qualche cosa, mi ha fatto il primo monitoraggio venerdì pom. (11PM) e si è visto un bel follicolo di 16mm nell'ovaio sinistro. Ha detto che dobbiamo tenere d'occhio quello! Stamane (uscirò un paio d'ore dal lavoro in permesso) mi farà il secondo monitoraggio, cui poi seguirà sicuramente un terzo. Spero che a quel punto ci dia da fare sta benedetta cura, perché nei giorni della prossima ovulazione in luglio saremo al mare e in agosto sicuramente non ci sarà lei...
Mia cognata sta sempre uguale, un po' di nausea, niente perdite... E' andata sabato in ospedale, le hanno fatto un'eco da cui risulta sempre l'embrione senza battito, solo che è cresciuto da 7mm a 9 mm rispetto a 4 giorni prima...???
Oggi dovrebbero chiamarla per dirle quando andare. E' giustamente stressata fin tanto che continua ad avere questo "ospite" nella pancia... è difficile non pensarci!
Angy, non ti angustiare!!! Ti mando tanti
La gine venerdì ha guardato attentamente tutti i valori degli esiti miei e del socio e ha concluso che siamo perfetti! Non una virgola fuori di posto.
Allora le ho chiesto come sia possibile che per 6 anni non sia successo nulla e in più anche un aborto...
Ha fatto spallucce dicendo che non si sa, non c'è spiegazione, così come ci sono coppie con valori assurdi che si darebbe per scontato che non possano concepire, e invece hanno gravidanze naturali!
Ha detto che sicuramente noi siamo perfettamente in grado di concepire da soli, prima o poi, dati i nostri valori, ma per non perdere più tempo daremo un "aiutino alla natura"!
Probabilmente per mirare i giorni giusti in cui farmi prendere qualche cosa, mi ha fatto il primo monitoraggio venerdì pom. (11PM) e si è visto un bel follicolo di 16mm nell'ovaio sinistro. Ha detto che dobbiamo tenere d'occhio quello! Stamane (uscirò un paio d'ore dal lavoro in permesso) mi farà il secondo monitoraggio, cui poi seguirà sicuramente un terzo. Spero che a quel punto ci dia da fare sta benedetta cura, perché nei giorni della prossima ovulazione in luglio saremo al mare e in agosto sicuramente non ci sarà lei...
Mia cognata sta sempre uguale, un po' di nausea, niente perdite... E' andata sabato in ospedale, le hanno fatto un'eco da cui risulta sempre l'embrione senza battito, solo che è cresciuto da 7mm a 9 mm rispetto a 4 giorni prima...???
Oggi dovrebbero chiamarla per dirle quando andare. E' giustamente stressata fin tanto che continua ad avere questo "ospite" nella pancia... è difficile non pensarci!
Angy, non ti angustiare!!! Ti mando tanti
Susy
- ANGELAS
- Original~GolGirl®

grazie Susy 
sapere di essere sani e bellissimo
ma sconfortante allo stesso tempo........... a sto' punto la cosa giusta e' tenere d'okkio il follicolone.......e appena e' pronto dargli dentrooooooooooooo
forse sbagliavi i tempi.........ma col monitoraggio non si puo' sbagliare............mi sa che la prossima sarai tu
sapere di essere sani e bellissimo
- ANGELAS
- Original~GolGirl®

ho visto una principessa loggì e loggià
ho visto una principessa loggì e travaglià
- principessa74
- Master~GolGirl®

Buongiorno tesorine belle!!!!
Ho letto velocemente ciò che avete scritto in miaassenza e prima di raccontarvi la vacanza vorrei cercare di rispondere un pò a tutte..
Susy io consiglierei a tua cognata di andare a fare un controllo da un altro ginecologo privatamente per togliere ogni dubbio...quando ho tolto il polipetto in ospedale c'era una ragazza che era al terzo mese...aveva avuto una forte emorraggia e per paura è andata nell'ospedale più vicino casa sua e l'ha visitata un ginecologo abbastanza famoso che le ha detto in maniera molto crudele che non c'era più nulla e di tornare l'indomani mattina per il raschiamento
...lei ha pianto disperata tutto il giorno e tutta la notte..l'indomani prima di andare a fare il raschiamento ha deciso di telefonare al suo ginecologo per avvertirlo..e lui le ha detto che voleva visitarla..è andata in clinica..le hanno fatto un controllo e l'embrione c'era ancora..ma non si sentiva il battito..lui ha però deciso di provare il tutto e per tutto e l'ha messa sotto flebo di progesterone per qualche giorno e poi quando l'ha dimessa rifacendo l'eco l'embrioncino c'era e c'era anche il battito!!!!
Ho letto velocemente ciò che avete scritto in miaassenza e prima di raccontarvi la vacanza vorrei cercare di rispondere un pò a tutte..
Susy io consiglierei a tua cognata di andare a fare un controllo da un altro ginecologo privatamente per togliere ogni dubbio...quando ho tolto il polipetto in ospedale c'era una ragazza che era al terzo mese...aveva avuto una forte emorraggia e per paura è andata nell'ospedale più vicino casa sua e l'ha visitata un ginecologo abbastanza famoso che le ha detto in maniera molto crudele che non c'era più nulla e di tornare l'indomani mattina per il raschiamento
♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
- principessa74
- Master~GolGirl®

quindi prima di rassegnarsi definitivamente io al posto vostro le consiglierei di fare un controllo più accurato..dato poi che non ci sono perdite..
Angyyyyyy tesorino mio sono quiiiiiii
Angyyyyyy tesorino mio sono quiiiiiii
- ANGELAS
- Original~GolGirl®

quando si dice malasanita' e poi non dobbiamo avere paura o dubbi o diffidenza.............mavaffankiuloooooooooooprincipessa74 ha scritto:Buongiorno tesorine belle!!!!![]()
![]()
![]()
Susy io consiglierei a tua cognata di andare a fare un controllo da un altro ginecologo privatamente per togliere ogni dubbio...quando ho tolto il polipetto in ospedale c'era una ragazza che era al terzo mese...aveva avuto una forte emorraggia e per paura è andata nell'ospedale più vicino casa sua e l'ha visitata un ginecologo abbastanza famoso che le ha detto in maniera molto crudele che non c'era più nulla e di tornare l'indomani mattina per il raschiamento...lei ha pianto disperata tutto il giorno e tutta la notte..l'indomani prima di andare a fare il raschiamento ha deciso di telefonare al suo ginecologo per avvertirlo..e lui le ha detto che voleva visitarla..è andata in clinica..le hanno fatto un controllo e l'embrione c'era ancora..ma non si sentiva il battito..lui ha però deciso di provare il tutto e per tutto e l'ha messa sotto flebo di progesterone per qualche giorno e poi quando l'ha dimessa rifacendo l'eco l'embrioncino c'era e c'era anche il battito!!!!
![]()
![]()
![]()
- principessa74
- Master~GolGirl®

Angy piccolina ho letto della visita...e concordo con le altre..vedrai che magari aggiusteranno il tiro con i farmaci o ti daranno un farmaco diverso..tu però devi lottare fiduciosa...è la strada giusta vedrai..
Susy praticamente anche noi siamo sulla stessa barca..infertilità inspiegata ci hanno detto..perfettamente in grado di procreare ci manca solo il fattore C..e senza quello purtroppo è un pò difficile...però dobbiamo continuare a credrci ed a lottare..forza Susy dolce
Susy praticamente anche noi siamo sulla stessa barca..infertilità inspiegata ci hanno detto..perfettamente in grado di procreare ci manca solo il fattore C..e senza quello purtroppo è un pò difficile...però dobbiamo continuare a credrci ed a lottare..forza Susy dolce
- ANGELAS
- Original~GolGirl®

principessa74 ha scritto:quindi prima di rassegnarsi definitivamente io al posto vostro le consiglierei di fare un controllo più accurato..dato poi che non ci sono perdite..
Angyyyyyy tesorino mio sono quiiiiiii![]()
si si tesorino
- ANGELAS
- Original~GolGirl®

proprio l'altro ieri al tg hanno detto che non e' piu' di moda rifarsi il seno ma il kiuloprincipessa74 ha scritto:Angy piccolina ho letto della visita...e concordo con le altre..vedrai che magari aggiusteranno il tiro con i farmaci o ti daranno un farmaco diverso..tu però devi lottare fiduciosa...è la strada giusta vedrai..![]()
![]()
che ne dite andiamo? :ahah :ahah :ahah ma bello grosso ehhhhhhhh
- Susymaxi
- Active~GolGirl®

Princy, infatti, la cosa che l'ha messa più in paranoia è che, appena saputo il responso del suo ginecologo, ha parlato con mia suocera che sta in Venezuela e lei le ha raccontato che la cugina che ha avuto un bimbo giovanissima (21-22 anni) aveva avuto la stessa esperienza. La sua ginecologa di famiglia non le aveva dato speranza e 4-5 giorni dopo è andata da un altro che invece le ha detto che era tutto a posto.
A mia cognata è venuto il terrore di abortire un embrione sano
Fatalità la mia farmacista mi ha raccontato una storia identica successa ad una sua amica: niente battito e beta bassissime. Dopo pochi giorni le beta si sono impennate e il battito c'era eccome! (adesso ha una bimba sanissima!)
Cavoli... uno non sa se illudersi o no... d'altronde non vedendo emorragie è difficile da capire. All'ospedale la ginecologa di turno l'ha liquidata piuttosto freddamente con una battuta del tipo "sa com'è, signora, dopo i 40 è difficile che le cose vadano bene... ma lei ci riproci pure, se vuole!"
La sensibilità fatta a persona.
Come dice mia cognata, una battuta del genere in Venezuela dove le donne diventano tutte mamme a 20 anni, se la sarebbe potuta aspettare, ma in Italia (soprattutto del nord!) dove c'è il boom delle mamme ultraquarantenni è un po' fuori luogo!
A mia cognata è venuto il terrore di abortire un embrione sano
Fatalità la mia farmacista mi ha raccontato una storia identica successa ad una sua amica: niente battito e beta bassissime. Dopo pochi giorni le beta si sono impennate e il battito c'era eccome! (adesso ha una bimba sanissima!)
Cavoli... uno non sa se illudersi o no... d'altronde non vedendo emorragie è difficile da capire. All'ospedale la ginecologa di turno l'ha liquidata piuttosto freddamente con una battuta del tipo "sa com'è, signora, dopo i 40 è difficile che le cose vadano bene... ma lei ci riproci pure, se vuole!"
Come dice mia cognata, una battuta del genere in Venezuela dove le donne diventano tutte mamme a 20 anni, se la sarebbe potuta aspettare, ma in Italia (soprattutto del nord!) dove c'è il boom delle mamme ultraquarantenni è un po' fuori luogo!
Susy
- principessa74
- Master~GolGirl®

esatto..io ero veramente sconvolta..ed ogni volta che ci penso mi vengono i brividi...se lei non fosse stata guidata da qualcuno lassù a fare quella telefonata le avrebbero fatto il raschiamento e quel cuoricino microscopico avrebbe smesso di battere...ANGELAS ha scritto:quando si dice malasanita' e poi non dobbiamo avere paura o dubbi o diffidenza.............mavaffankiulooooooooooo![]()
![]()
- ANGELAS
- Original~GolGirl®

ecco perchè a volte è meglio non dire la propria etàSusymaxi ha scritto:
Cavoli... uno non sa se illudersi o no... d'altronde non vedendo emorragie è difficile da capire. All'ospedale la ginecologa di turno l'ha liquidata piuttosto freddamente con una battuta del tipo "sa com'è, signora, dopo i 40 è difficile che le cose vadano bene... ma lei ci riproci pure, se vuole!"La sensibilità fatta a persona.
- principessa74
- Master~GolGirl®

che gente incompetente insensibile e defi***te aggiungerei...Susymaxi ha scritto:All'ospedale la ginecologa di turno l'ha liquidata piuttosto freddamente con una battuta del tipo "sa com'è, signora, dopo i 40 è difficile che le cose vadano bene... ma lei ci riproci pure, se vuole!"La sensibilità fatta a persona.
- ANGELAS
- Original~GolGirl®

fra un po' siamo a pag 50 chi di voi 2 la vuole aprire?
io no per scaramanzi mi porto sf**a da sola
:prrrr
- ANGELAS
- Original~GolGirl®

ora mi lavo i capelli ed esco ho da pagare bollettini