GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI:facciamo gli incrocini per nuovi altri pancini 2

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
gz
Collaboratore
Collaboratore

Re: CACCIATRICI:facciamo gli incrocini per nuovi altri pancini 2

Messaggio da gz » 15 mag 2008, 12:47

ROSY QUOTO LE ALTRE PER L'AMNIO
E TANTI :incrocini

DOROTEA EVVAI PER LA TN TANTI :incrocini PER L'ECO DI OGGI
E SPERIAMO CHE SIA DAVVERO FEMMINA :emozionee

PER LE SPESE FATTE AL MERCATO NIENTE DI CHE QUESTA VOLTA. FRUTTA E VERDURA
MA LA SCORSA SETTIMANA HO PRESO COSTUMI DA MARE PER ME E MIA MAMMA A 10 EURO VERAMENTE CARINI.

PER I TATI COMPRO BENE ALL'OVIESSE COSE CARINE A UN PREZZO RAGIONEVOLE. E POI HO PRESO ANCHE MAGLIETTINE E VESTITINI ON LINE SU BONPRIX E PER L'ESTATE SONO GIA QUASI OK. MI MANCANO SOLO ALCUNI PANTALONCINI CARINI TIPO JEANS.
DI MAGLIETTINE NE HO ANCHE DI CARINE PER LE USCITE SERALI DI ORIGINAL MARINES (CHE NON CREDEVO MA COSTANO DAVVERO IL GIUSTO) E UN PAIO DI MAGLIETTINE PRESE DA GUESS ALL'OUTLET.

MI SERVONO ANCORA UN PO' DI COSE PER ME E MARCO MA CON CALMA CE LA POSSO FARE.

PER LA DIETA DA LUNEDI STAMATTINA MI SONO PESATA E SONO GIA A -2 KG :yeee :yeee
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 15 mag 2008, 12:48

I TATI E IL NONNO RECLAMANO LA CAMERA PER LA NANNA PER CUI CIAO CIAO E A PRESTO :bacio
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 15 mag 2008, 13:24

:yeee :yeee :yeee
ragazze per me oggi è una fantastica giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono arrivata in ospedale già un po' stufa, poi avevano problemi al pc e sono dovuta scendere io col foglio del day hospital all'ufficio ricoveri, poi un prelievo a sorpresa per l'emocromo... e poi la dottoressa mi ha aggiornata sulle novità :-D
Beta di martedì a 58, quindi di sicuro con questo ciclo (di cui oggi ho fatto la 2° iniezione) andrò a 0 :incrocini e allora mi aspetteranno solo altri 2 cicli per consolidare, accompagnati da una bella eco di controllo.
Ho chiesto come mi dovevo regolare con la contraccezione, ha detto per ora di usare il preservativo, poi finita la cura mi converrà prendere la pillola perchè per 6 mesi bisogna controllare le beta senza che ci si incroci sopra una gravidanza... e poi via libera perchè dice che il methotrexate da solo non si accumula e non deve essere smaltito :yeee

Mi ha sgridata perchè pensavo male (mi ha detto "tu ti immaginavi già all'obitorio"), perchè dò retta a Marco che è ansioso, e sgridata persino perchè ho letto il bugiardino del methotrexate. E alla fine mi ha fatto una carezza...
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 15 mag 2008, 14:53

gz, ma come già due kg ? sei un mitoooo :yeee

Regi mi ha fatto scendere la lacrimuccia :sorrisoo ti voglio un mondo di bene :bacio
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 15 mag 2008, 15:05

Buon pomeriggio ragazze... da quanto tempo non scrivo più!!! Ovviamente non sono riuscita a leggere niente.. In questi giorni sto facendo una sorta di inserimento di Marco e Martina dai nonni.. quindi ho sempre meno tempo.
Volevo ringraziarvi per le belle parole di incoraggiamento.. ora va un pochino meglio, come ho scritto anche di là :ok l'idea che Martina non fosse "autonoma" per la pappa, in mia assenza, mi aveva proprio fatta crollare :buuu

Siete mitiche!!! :bacio :bacio

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 15 mag 2008, 15:15

Tweety, ciao bimba :bacio

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 15 mag 2008, 15:19

heidi_k ha scritto: Ragazze per me oggi è una fantastica giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono arrivata in ospedale già un po' stufa, poi avevano problemi al pc e sono dovuta scendere io col foglio del day hospital all'ufficio ricoveri, poi un prelievo a sorpresa per l'emocromo... e poi la dottoressa mi ha aggiornata sulle novità
Beta di martedì a 58, quindi di sicuro con questo ciclo (di cui oggi ho fatto la 2° iniezione) andrò a 0 :incrocini e allora mi aspetteranno solo altri 2 cicli per consolidare, accompagnati da una bella eco di controllo.
Ho chiesto come mi dovevo regolare con la contraccezione, ha detto per ora di usare il preservativo, poi finita la cura mi converrà prendere la pillola perchè per 6 mesi bisogna controllare le beta senza che ci si incroci sopra una gravidanza... e poi via libera perchè dice che il methotrexate da solo non si accumula e non deve essere smaltito

Mi ha sgridata perchè pensavo male (mi ha detto "tu ti immaginavi già all'obitorio"), perchè dò retta a Marco che è ansioso, e sgridata persino perchè ho letto il bugiardino del methotrexate. E alla fine mi ha fatto una carezza...

REGINA è FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!! :cuore :cuore :cuore

UN BACIO IMMENSO....INZI UNA STRETTA FORTE FORTE FORTE...SE FOSSI LI' TI STRITOLEREI!!!!!!!!!!!!!!! :emozionee :emozionee :emozionee

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 15 mag 2008, 15:32

Ciao baby :bacio
Regi sono contentissima davvero per te :cuore :cuore

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 15 mag 2008, 15:49

ECCOMI DA CASA MENTRE BUS DORME

oltre al dispiacere per la mia amica adesso sono un po' inca@@ata perchè ho preso di nuovo la carne al lavoro e mi hanno dato di nuovo quel pezzo dell'altra volta, però capivo la scorsa volta che il vitellone era richiestissimo e non ne avevano abbastanza per tutti, ma questa volta ho preso il bufalo...eravamo in 4-5 ad averlo chiesto...e mi danno di nuovo la pancia invece dello spezzatino!! basta non la prendo piu'!!!! ora che dopo quasi due anni mi ero convinta....mi fanno due di questi trattamenti di seguito!

Meno male che la giornata è stata tirata decisamente dalle notizie di REGI, altrimenti era dura a passare.

ah e poi alice al nido dopo aver preso tutta la pappa, all'ultimo cucchiaino di frutta ha vomitato tutto..... :martello
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 15 mag 2008, 15:53

Francyede....ma non potevi piantargliela li' la carne?????
Insomma se ordini una cosa e non te la danno mica possono obbligarti ad acquistarla...no???

Ti chiamo!!!

Ciao

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 15 mag 2008, 16:43

Wow...che notiziona :cuore ..Regi sono felicissima per te :bacio :bacio ..finalmente dai che e' quasi fatta :ok

Ciao a tutte!...oggi pomeriggio sto lavorando :che_dici .....voi direte...ma come mai? :fischia ...eh gia' qui c'e' una marea di lavoro da fare e visto che lunedi' mattina non posso venire perche' ho il vaccino dei bimbi....ecchime quaaaaaa :hi hi hi hi
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 15 mag 2008, 17:45

Annina mi spiace :coccola

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 15 mag 2008, 17:58

Ciao tesore...

Sono di corsa... ma ho letto di Regi... e mi viene il luccicone... sono contentissima :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore vedrai che adesso la strada è in discesa tesoro! Basta solo avere ancora un pò di pazienza ... ma questo è già un risultato ottimo! tvb
(le peonie a fine estate è difficile trovarle... il mercato floricolo di solito funziona come quello ortofrutticolo... ogni stagione ha il suo fiore :) ... i migliori distributori le hanno anche in altre stagioni... ma poi hanno prezzi proibitivi... ti faccio una bella ricerca per i fiori di fine estate e vediamo se ci sarà qualcosa che ti piace :) ... Le foto che hai visto, le prime... sono del nostro viaggio di nozze... non in Irlanda ma in Cornovaglia e Galles ... si riconosce dal verde e dall'abbazia, eh? ;) )

Mary (cuore) ... un fazzoletto di terra basta per una rosa :) basta che sia al sole e che non la innaffi troppo, l'ideale sarebbe, dimenticarsene e lasciarla crescere senza troppe cure... sai che molte delle piante che muoiono, di solito, muoiono di troppo amore? :)

Lascio un bacetto appiccicoso a tutte... oggi non è giornata... sigh... ci leggiamo domani (cuore)
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 15 mag 2008, 18:47

Sol il problema è che vengono i vermi (verdi) e le pulci (cavolo non ricordo il nome specifico). Stanno perennemente al sole e quest'anno sono bellissime, te le farei vedere ne ho 4 di cespugli di cui uno che è una favola :-D

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 16 mag 2008, 8:12

Buongiorno.....e buon venerdi' a tutte!....dai che la settimana e' quasi finita :-D :bacio
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 16 mag 2008, 8:18

a me non sembra neanche venerdì :fischia
Ho il fine settimana e tutta la settimana prossima impegnatissimi. Devo preparare casa per il pittore, devo fare il vaccino moropa a Ippo lunedi, ci dobbiamo trasferire una settimana a casa dei miei e infine mi aspettano le pulizie post pittura :hi hi hi hi

Ieri al lavoro è morto un geco :urka , povero si è infilato nella centrallina telefonica ed è morto fulminato oltre ad avere fatto secca la centrallina, Euro 270,00 di danno

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 16 mag 2008, 8:42

fra compleanni vari qui al lavoro sto mettendo su un bel kiulo :fischia

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 16 mag 2008, 8:45

MARY furbo il gecho!!!! che we che ti aspetto eh? poi ci racconti dei postumi del vaccino...mi sa che sei la prima a farlo (non mi ricordo se i TATI lo hanno fatto), vogliamo sapere le reazioni; dicono che un po' di esantema viene in genere.

Buondi' ciccine
noi tutto benino, a parte che alice ha di nuovo tosse con catarro, stanotte si è lamentucchiata parecchio, alle 5.20 era sveglia...però complessivamente nottata decente..lunga ma decente. Speriamo che settimana prossima che sono sola non mi riservi di peggio :incrocini
Ieri ho sentito la mia amica a cui hanno fatto il raschiamento ieri; aveva contrazioni e quindi era dolorante parecchio. Credo sia normale ma spero che passi presto; forse oggi la vado a trovare.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 16 mag 2008, 8:46

Raga' ci tocca pensare al nuovo post....chi lo apre?

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 16 mag 2008, 9:25

Ah ieri era 14 po...niente :bomba per la prima volta in vita mia al 14 po non mi sono arrivate ... ero preoccupata, invece stamattina (non a casa, ma al lavoro) mi sono arrivate! meno male!!!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”