GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ENDINE COME SI FA? LA sf**a DOBBIAM SCACCIA'!
- criker
- Master~GolGirl®
Re: ENDINE COME SI FA? LA sf**a DOBBIAM SCACCIA'!
ciao a tutte

Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
- ariel76
- Expert~GolGirl®
criker ha scritto:ciao a tutte

Ma allora chi va acittà di castello?

ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
- Aoifestella
- Master~GolGirl®
Ciao bellezze
Oggi è una giornataccia, per me per Emma e pure Gérémy, speriamo passi presto, almeno a me, quest'umoraccio se no gli altri due ne risentono.
sono malaticcia pure io
emmarty riguardati eh!
Vi bacio tutte

Oggi è una giornataccia, per me per Emma e pure Gérémy, speriamo passi presto, almeno a me, quest'umoraccio se no gli altri due ne risentono.
sono malaticcia pure io

emmarty riguardati eh!
Vi bacio tutte

Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- hope
- Master~GolGirl®
ciao passo di corsa, sono a milano e ora devo scappare per andare a prendere il treno
ariel noi ci siamo! domani mattina partiamo per città di castello
mi sa che non c'è nessun'altro, forse ciulina...
ariel noi ci siamo! domani mattina partiamo per città di castello

mi sa che non c'è nessun'altro, forse ciulina...
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- emmarty
- Expert~GolGirl®
BUON POMERIGGIO A TUTTE!..SONO DI RITORNO DALL'ESTETISTA..........LAMPADA E PIEDI..NE AVEVO BISOGNO!!!!!
DOMENICA POM SONO AL BATTESIMO DEL FIGLIO DELLA MIA AMICA...QUELLA CHE FINIVA IL TEMPO INSIEME ME!..BEH...LEONARDO E' GIA' UN OMETTO!!!!!!!MARTEDI' VADO A PRENDERE IL RISULTATO DEI TAMPONI;SPERIAMO BENE COSI' IL PROSSIMO MESE SUBITO ISG E NON PENSO PIU'!!
BACI A TUTTE
PUMEEEEEEEE.....IL RIENTRO IN ITALIA DEV'ESSERE STATO TRAUMATICO...!!!!!UN BACIONE
DOMENICA POM SONO AL BATTESIMO DEL FIGLIO DELLA MIA AMICA...QUELLA CHE FINIVA IL TEMPO INSIEME ME!..BEH...LEONARDO E' GIA' UN OMETTO!!!!!!!MARTEDI' VADO A PRENDERE IL RISULTATO DEI TAMPONI;SPERIAMO BENE COSI' IL PROSSIMO MESE SUBITO ISG E NON PENSO PIU'!!
BACI A TUTTE

PUMEEEEEEEE.....IL RIENTRO IN ITALIA DEV'ESSERE STATO TRAUMATICO...!!!!!UN BACIONE
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
- ariel76
- Expert~GolGirl®
Ciao care...
Finalmente la setimana è finita!!
Noi siamo già di valigie e tra poco partiamo per Pisa per stare un po' tra parenti ed amici!
Io sto ingrassando come un bove e non mi sento affatto soddisfatta delle mie condizioni fisiche. La sensazione viene amplificata dal cambio di stagione nel vedere quei pantaloncini e quei vestitini in cui entravo alla perfezione e che ora mi rifiutano al solo pensiero che io tenti di torturali per farli entrare...
E' da tanto che dico che vorrei regalarmi un ciclo di trattamenti estetici di supporto per rimettermi un po' in forma ma finora non mi sono mossa. Ma con la prospettiva delle stimolazioni penso proprio che prenderò il coraggio a quattro mani e mi darò una mossa!
Le settimane volano e lunedi prossimo abbiamo la visita con Vito...che ansia. Penso che andremo dritti alla fivet/icsi...e credo che gli chiederò la menopausa chimica fino ad allora...che ne dite?
A me terrorizza prendere quella botta di ormoni...gonfierò come un pallone!
E poi sarà che si sta avvicinando il momento...ma sono assalita da mille dubbi...
Scappo...mi ricollego da Pisa!
Buona serata a tutte

Finalmente la setimana è finita!!
Noi siamo già di valigie e tra poco partiamo per Pisa per stare un po' tra parenti ed amici!
Io sto ingrassando come un bove e non mi sento affatto soddisfatta delle mie condizioni fisiche. La sensazione viene amplificata dal cambio di stagione nel vedere quei pantaloncini e quei vestitini in cui entravo alla perfezione e che ora mi rifiutano al solo pensiero che io tenti di torturali per farli entrare...

E' da tanto che dico che vorrei regalarmi un ciclo di trattamenti estetici di supporto per rimettermi un po' in forma ma finora non mi sono mossa. Ma con la prospettiva delle stimolazioni penso proprio che prenderò il coraggio a quattro mani e mi darò una mossa!
Le settimane volano e lunedi prossimo abbiamo la visita con Vito...che ansia. Penso che andremo dritti alla fivet/icsi...e credo che gli chiederò la menopausa chimica fino ad allora...che ne dite?
A me terrorizza prendere quella botta di ormoni...gonfierò come un pallone!

E poi sarà che si sta avvicinando il momento...ma sono assalita da mille dubbi...
Scappo...mi ricollego da Pisa!
Buona serata a tutte

ENDOMETRIOSINA...
- ciula83
- Expert~GolGirl®
seraaaa
finalmente è finita la settimanaaaaa è stata da incubo e ancora nn mi sono rimessa bene che balls
hope io domenica ci sono a cità di castello ma sono con i miei suoceri e mamyciula quindi nn penso riusciamo a liberarci per il pranzo, abbiamo un monte di cose da sistemare dal prox weekend dovremmo entrarci quindi
ma ci farebbe molto piacere se trovaste 5 minuti a passarci vedreste la casina e magai ci prendiamo un caffè insieme (se non ti spaventi dalla confusione che ci sarà e lo stato in cui saremo) 

finalmente è finita la settimanaaaaa è stata da incubo e ancora nn mi sono rimessa bene che balls

hope io domenica ci sono a cità di castello ma sono con i miei suoceri e mamyciula quindi nn penso riusciamo a liberarci per il pranzo, abbiamo un monte di cose da sistemare dal prox weekend dovremmo entrarci quindi

Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..

- ciula83
- Expert~GolGirl®
sisterina tesoro
sono così emozionata per voi... 1 infinitini per tutto... quindi lunedì se nn sbaglio vai dal doct per fargli vedere gli esami e decidere come procedere? mamma che emozioneeeeeeeeeeeeeeeeeee sisterina sai che io nn sono così espertona ma sinceramente con la soppressione e stimolazione insieme nn è il massimo o almeno io lo sconsiglierei (vedi la mia prima fivet solo 5 follicoli e solo 4 ovociti) mentre senza ben 13 follicoli... ma sicuramente lui saprà consigliarti meglio di me 

Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..

- ciula83
- Expert~GolGirl®
1 miliardo di
a tutte voi endine mie care

- hope
- Master~GolGirl®
sera a tutte
ariel tranquilla! io non mi sono gonfiata affatto, cerca di bere tanto e muoverti il più possibile e mangia fibre....
perchè la menopausa chimica?
secondo me quella gonfia un po' o no?
ciulina allora magari un caffè riusciamo a prendercelo da voi. Mi mandi un sms con il tuo indirizzo di casa?
ariel tranquilla! io non mi sono gonfiata affatto, cerca di bere tanto e muoverti il più possibile e mangia fibre....
perchè la menopausa chimica?

ciulina allora magari un caffè riusciamo a prendercelo da voi. Mi mandi un sms con il tuo indirizzo di casa?

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
- ciula83
- Expert~GolGirl®
mp in arrivo okhope ha scritto: ciulina allora magari un caffè riusciamo a prendercelo da voi. Mi mandi un sms con il tuo indirizzo di casa?

- ariel76
- Expert~GolGirl®
Io pensavo alla menopausa chimica per fermare la crescita della cisti.
Credo che prima di settembre non si potrà fare nulla e fino ad allora come faccio a controllare la crescita della cisti se non con la menopausa?
Ho paura di star male da un mese all'altro come successe l'anno scorso...e se poi riscoppia e diventa tutta insieme di 6-7 cm???
Se si ferma tutto e devo rioperarmi penso che alla fine vedrò il 41° motivo per non avere figli:
ma a voi mi pare che non sembri una buona idea vero??

Credo che prima di settembre non si potrà fare nulla e fino ad allora come faccio a controllare la crescita della cisti se non con la menopausa?
Ho paura di star male da un mese all'altro come successe l'anno scorso...e se poi riscoppia e diventa tutta insieme di 6-7 cm???
Se si ferma tutto e devo rioperarmi penso che alla fine vedrò il 41° motivo per non avere figli:

ENDOMETRIOSINA...
- criker
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte!
Per quanto riguarda città di castello noi proprio non ci saremo: la situazione è un po' aggravata perchè non riescono a trovare il modo di alimentarlo (non soffre il sondino naso/gastrico, arriva a toglierselo da solo), quindi tra oggi e domani devono decidere se mettere quello attraverso la vena del collo.....
Io sto aspettando che arrivi il ciclo, tra oggi e domani, nella speranza che non sballi, altrimenti la mia isg salta!
Per quanto riguarda città di castello noi proprio non ci saremo: la situazione è un po' aggravata perchè non riescono a trovare il modo di alimentarlo (non soffre il sondino naso/gastrico, arriva a toglierselo da solo), quindi tra oggi e domani devono decidere se mettere quello attraverso la vena del collo.....

Io sto aspettando che arrivi il ciclo, tra oggi e domani, nella speranza che non sballi, altrimenti la mia isg salta!

- criker
- Master~GolGirl®
Al di là del fatto che non so se le due cose siano più o meno compatibili, come dice la Ciula, a me la tua idea sembra buona. Anch'io ragionerei come te per non rischiare che salti tutto per settembre e soprattutto che debba correre per salvare l'ovaio!!ariel76 ha scritto:Io pensavo alla menopausa chimica per fermare la crescita della cisti.
Se si ferma tutto e devo rioperarmi penso che alla fine vedrò il 41° motivo per non avere figli:![]()
![]()
Dillo a Vito.... in fondo credo che la prima cosa sia che tu stia bene davvero!

- ariel76
- Expert~GolGirl®
criker ha scritto:Ciao a tutte!
Per quanto riguarda città di castello noi proprio non ci saremo: la situazione è un po' aggravata perchè non riescono a trovare il modo di alimentarlo (non soffre il sondino naso/gastrico, arriva a toglierselo da solo), quindi tra oggi e domani devono decidere se mettere quello attraverso la vena del collo.....![]()

la situazione mi sembra davvero pesante...vi abbracciamo forte!

Per il ciclo direi che se hai sentito e visto l'ovulazione e ti sei segnata il giorno puoi stare abbastanza serenna per l'arrivo del ciclo.

ENDOMETRIOSINA...
- Cornelia
- Expert~GolGirl®
Buon week end ragazze
Emma per i tamponi
Crì mi dispiace davvero per la situazone a lavoro e per il nonno di Fra vi abbraccio forte tutti e due.
Ciula, Hope avrei voluto incontrarvi questo fine settimana ma siamo incasinati
Ariel, la menopausa è una buona idea così non rischi di dover operarti di nuovo, purtroppo l'uso prolungato gonfia
Noi stiamo bene anche se un pò incasinati con il lavoro, oggi avevo la visita dal ginecologo ma me l'ha spostata per il prossimo sabato.

Emma per i tamponi

Crì mi dispiace davvero per la situazone a lavoro e per il nonno di Fra vi abbraccio forte tutti e due.

Ciula, Hope avrei voluto incontrarvi questo fine settimana ma siamo incasinati

Ariel, la menopausa è una buona idea così non rischi di dover operarti di nuovo, purtroppo l'uso prolungato gonfia
Noi stiamo bene anche se un pò incasinati con il lavoro, oggi avevo la visita dal ginecologo ma me l'ha spostata per il prossimo sabato.
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE
- criker
- Master~GolGirl®
Buon sabato a tutte! 

- ciula83
- Expert~GolGirl®
giorno e buona domenica
sisterina io nn avevo capito dei tempi che andavi a settembre... bè in questo caso e per le tue paure motivate allora si
sono d'accordo... io ero contraria se volevi farlo per un mese solo... cmq sentiamo che ti dice il dott. domani
un bacio grosso a tutte (in particolare a cri e fra) e nn preoccupatevi vi aspetto quando la casina è sistemata tutte vi voglio

sisterina io nn avevo capito dei tempi che andavi a settembre... bè in questo caso e per le tue paure motivate allora si

un bacio grosso a tutte (in particolare a cri e fra) e nn preoccupatevi vi aspetto quando la casina è sistemata tutte vi voglio

- criker
- Master~GolGirl®
In questo giorno un augurio speciale alla nostra mamma Fest, che ci dà la forza di continuare a combattere per il nostro sogno, a tutte noi che mamme ancora non siamo, ma che presto riusciremo a diventarlo, alle mamme di tutte noi, vicine e lontane, alle nonne che fanno da mamme, da doppie mamme, alle mamme che non ci sono più, che ci mancano, soprattutto in questi momenti!
Auguri a tutte!
Auguri a tutte!

- Cornelia
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze e buona domenica
Auguri alle nostre mammine e specialmente a Fest che è la nostra stella della speranza
Oggi mi sento un pò strana ma sarà sicuramente colpa degli ormoni
la notte non ho dormito per niente bene alle 6 e mezza avevo gli occhi aperti come un gambero
mi sono sognata che dovevo partire per il pick up e all'aeroporto avevano cancellato il nostro volo, così ho preso di petto l'assistente di volo che era al check in urlando come pazza che io dovevo partire assolutamente perchè sennò mi scopiavano i folly
:ahah :ahah

Auguri alle nostre mammine e specialmente a Fest che è la nostra stella della speranza

Oggi mi sento un pò strana ma sarà sicuramente colpa degli ormoni

la notte non ho dormito per niente bene alle 6 e mezza avevo gli occhi aperti come un gambero

Le mie bambine giocano su una stella