Perchè hai fatto quello da 3,75 come me........mentre lei sta facendo quello da 0,1nanachan ha scritto:io la soppressione l'ho fatta con una unica puntura di decapeptl da 180 euro
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IUI/ICSI/FIVET Dopo le 4pancine alla cicogna siam più vicine
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Re: IUI/ICSI/FIVET Dopo le 4pancine alla cicogna siam più vicine
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

ISOLAAAAAA
come stai???
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

quindi ogni giorno si sono fatte fare le punture nel sedere???????Pand ha scritto:Perchè hai fatto quello da 3,75 come me........mentre lei sta facendo quello da 0,1nanachan ha scritto:io la soppressione l'ho fatta con una unica puntura di decapeptl da 180 eurocome mia sorella!
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- betty72
- Expert~GolGirl®

Buongiorno amichette!
passo ad aggiornarvi velocemente perchè devo andare a lavoro, poi vi dirò meglio ma intanto vi comunico che sarà ICSI!
Dovrei iniziare il 25 c.m. (uso il condizionale perchè prima mi faranno un'ecografia di ctrl) con il decapeptyl, poi eco per verificare che l'ovaio sia addormentato e inizio stimolazione e successivi monitoraggi ecografici etc etc.
La doc è stata sincerissima, non ci ha dato false speranze: dice che il successo della tecnica è strettamente legato all'età della donna e ci ha suggerito di prenderla come un qualcosa che ci darà info maggiori sulla nostra situazione, che comunque è di infertilità inspiegtata al momento.
Poi vi dirò meglio, ora lascio un po' di
per tutte voi!
Ci risentismo nel pomeriggio, spero!

P.S. sono agitatissima, stanotte ho dormito poco e male...
passo ad aggiornarvi velocemente perchè devo andare a lavoro, poi vi dirò meglio ma intanto vi comunico che sarà ICSI!
Dovrei iniziare il 25 c.m. (uso il condizionale perchè prima mi faranno un'ecografia di ctrl) con il decapeptyl, poi eco per verificare che l'ovaio sia addormentato e inizio stimolazione e successivi monitoraggi ecografici etc etc.
La doc è stata sincerissima, non ci ha dato false speranze: dice che il successo della tecnica è strettamente legato all'età della donna e ci ha suggerito di prenderla come un qualcosa che ci darà info maggiori sulla nostra situazione, che comunque è di infertilità inspiegtata al momento.
Poi vi dirò meglio, ora lascio un po' di

E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare...
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

No, quelle da 0,1 sono sulla pancia!nanachan ha scritto:quindi ogni giorno si sono fatte fare le punture nel sedere???????Pand ha scritto:Perchè hai fatto quello da 3,75 come me........mentre lei sta facendo quello da 0,1nanachan ha scritto:io la soppressione l'ho fatta con una unica puntura di decapeptl da 180 eurocome mia sorella!
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

PANDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD super fifaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaPand ha scritto:ISOLAAAAAA![]()
![]()
![]()
come stai???
ma il tuo pt com'è stato??????????
stanotte non ho dormito nulla per un dolore assurdo al gluteo dx per la puntura di prontogest...sto mettendo anche una pomata ma stanotte davvero era quasi insopportabile
per il resto mille paranoie, leggero maldipancia ogni tanto...
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Bella il prontogest è una brutta bestia!isolablu ha scritto:PANDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD super fifaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaPand ha scritto:ISOLAAAAAA![]()
![]()
![]()
come stai???
ma il tuo pt com'è stato??????????![]()
stanotte non ho dormito nulla per un dolore assurdo al gluteo dx per la puntura di prontogest...sto mettendo anche una pomata ma stanotte davvero era quasi insopportabile
Io lo sto facendo tutte le sere dal 15 febbraio...ma ho trovato come non farmi venire bozzi...e dolore. Per ora solo un paio di punture mi hanno fato male....per il resto una favola
Scalda chiappa e fiala con una borsa dell'acqua calda....poi fai la puntura (PANDAMORE con cronometro in mano ci mette 7/8 minuti) e poi un lungo massaggio e ancora borsa del'acqua calda fin a che non mi addormento la lascio li...per cui molto tempo! Fidati...finora va tutto alla grande!
Credo che la mia fortuna è stata il fatto che la febbre mi ha costretta a letto i primi 5/6 giorni...ricordo qualche crampetto all'utero....e verso il 5° giorno uno molto forte che mi ha svegliata (stavo a fa la pennichella pomeridiana) e poi dopo un po' il seno molto più gonfio del normale ciclo che faceva e fa
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

BETTY
il 25 è vicinissimo!
- lucy75
- Gold~GolGirl®

Buongiorno a tutte 
ISOLA TACA TACA DANCE

TANTI
per chi è in corsa
a TUTTE
BUONA GIORNATA
ISOLA TACA TACA DANCE
TANTI
BUONA GIORNATA
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

PANDgrazie per le dritte...a parte la borsa dell'acqua calda noi tutto uguale...ora dico ad Isolamarito di scaldare meglio la fialaPand ha scritto:Bella il prontogest è una brutta bestia!isolablu ha scritto:PANDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD super fifaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaPand ha scritto:ISOLAAAAAA![]()
![]()
come stai???
ma il tuo pt com'è stato??????????
Io lo sto facendo tutte le sere dal 15 febbraio...ma ho trovato come non farmi venire bozzi...e dolore. Per ora solo un paio di punture mi hanno fato male....per il resto una favola![]()
Scalda chiappa e fiala con una borsa dell'acqua calda....poi fai la puntura (PANDAMORE con cronometro in mano ci mette 7/8 minuti) e poi un lungo massaggio e ancora borsa del'acqua calda fin a che non mi addormento la lascio li...per cui molto tempo! Fidati...finora va tutto alla grande!
Credo che la mia fortuna è stata il fatto che la febbre mi ha costretta a letto i primi 5/6 giorni...ricordo qualche crampetto all'utero....e verso il 5° giorno uno molto forte che mi ha svegliata (stavo a fa la pennichella pomeridiana) e poi dopo un po' il seno molto più gonfio del normale ciclo che faceva e fa ancora molto male.
Io ho doloretti ... sto a letto...mi alzo solo per mangiare...un pò sul divano e poi di nuovo a letto passando per il bagno...se non mi costringessi a fare così starei continuamente a pulire casa per non pensare...
la volta scorsa avevo fatto una vita normale, senza riposo a letto...ora voglio provare così...anche Isolamarito è convinto che il riposo sia importante...
p.s. ma tu stavi sempre a pancia in su???
p.p.s. APRI IL NUOVO POST
A.2008M.2012
- lucy75
- Gold~GolGirl®

BETTY tanti

LA KESSLER DELLE ICSINE
- lucy75
- Gold~GolGirl®

PAND

LA KESSLER DELLE ICSINE
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

BETTY OTTIME NEWS!!!!!!!betty72 ha scritto:Buongiorno amichette!
Poi vi dirò meglio, ora lascio un po' diper tutte voi!
con i soldatini un pò sbilenchi è molto meglio la Icsi...
A.2008M.2012
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

ISOLA, la maggior parte del tempo stavo a pancia in su per guardare la tv o leggere....ma quando dormivo stavo di lato o a pancia in giù!
OK APRO
....NON MI RICORDO IL TITOLO! QUAL'ERA??
OK APRO
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

PAND l'importante è che ci sia il numero di pancine: 6!
A.2008M.2012
- conni
- Master~GolGirl®

Isola
i sintomi non dicono nulla, stai serena
Io ho fatto il transfer il sabato e giovedì sono rientrata in ufficio, ho comunque evitato sforzi, quindi in casa ho fatto( e continuo a fare) pochissimo, per la gioia del socio
Per il resto non avevo nessun segnale, anche il seno era moscio, la volta scorsa era più tonico
Quando hai le beta?
Anche io vevo fatto decapetyl 3.75, a parte il prezzo, comodissimo fare una sola iniezione, però a me aveva dato u pò fastidio, ero nervosa, irritabile e poi avevo sbalzi di temeratura, vampate di calore
Betty non ti deve spaventare la icsi, io per la fivet di settembre non avevo avuto nessunissimo fastidio, per questa qualcuno in più, ma in ogni caso non è così tremendo, e anche seguire il protocollo non è così stressante, pensa che lo fai per il tuo bimbo
Pand come stai? Quando hai lìeco?
Per il resto non avevo nessun segnale, anche il seno era moscio, la volta scorsa era più tonico
Quando hai le beta?
Anche io vevo fatto decapetyl 3.75, a parte il prezzo, comodissimo fare una sola iniezione, però a me aveva dato u pò fastidio, ero nervosa, irritabile e poi avevo sbalzi di temeratura, vampate di calore
Betty non ti deve spaventare la icsi, io per la fivet di settembre non avevo avuto nessunissimo fastidio, per questa qualcuno in più, ma in ogni caso non è così tremendo, e anche seguire il protocollo non è così stressante, pensa che lo fai per il tuo bimbo
Pand come stai? Quando hai lìeco?
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

ok allora apro...me lo sono andata a riprendere 
- twinsurf
- Expert~GolGirl®