GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE MAIALONZ NON CONTENTE ASPETTANO ALTRE PANZE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LE MAIALONZ NON CONTENTE ASPETTANO ALTRE PANZE!

Messaggio da rabbit » 3 apr 2008, 13:27

laura s ha scritto: Ingrid ti capisco anche io visti i problemi che abbiamo avuto mi sa che anticoncezionali non ne voglio più vedere manco in foto... e se ne faccio 3 in 3 anni si vede che era destino no?? :sorrisoo :incrocini

penso la stessa cosa....
:fiore2
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 3 apr 2008, 13:30

ingrid80 ha scritto:
..anche se lei è la mia quinta cucciola!.....i miei 4 bimbi vegliano su di noi! :cuore
:emozionee per questo andrà tutto benissimo... :bacio
Potesse leggerti Galate@... :boh ...magari riusciresti a consolarla...e soprattutto a rincuorarla... :cuore

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 3 apr 2008, 13:31

anto1970 ha scritto:forse ho solo ovulato più tardi
o forse no.... :hi hi hi hi

:incrocini :incrocini :incrocini

Melagex
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Melagex » 3 apr 2008, 14:08

E va beh, avevo scritto un poema dantesco e come una ciuccia ho cancellato tutto. Adesso riassumo.

Isolaccia: hai sentito il cuoricino, che emossioneee il tumtumtumtum!! :cuore
Rabbit: ti sta sminkiando di calcetti il boxeur eh? Io non lo sento ancora...o forse sì...boh... magari è l'intestino che sollecita l'espulsione di rifiuti organici :x: Senti ma come lo chiamerete, avete già idee?
Sunny: dove vai porcona, basta con queste incursioni pic indolor, qua c'é gente che si vuol fare i cazz tuoi!!
Anto: o donna dal criticaticker :-D ti capisco benissimo, e non sai quanto. Quando desideri un bimbo e lui tarda ad arrivare lo stress mensile (per me è stato pluriennale) del "vah che bella la mia mutanda, la vorrei sempre bianca" o del "oddio le macchie e... se fosse spotting da impianto?" mica te lo dimentichi facilmente... giusto fivettare? Sarà perché io ho avuto i rubinetti aperti fino a qualche giorno fa ma ancora adesso mi esamino gli slip con la lente di Sherlock Holmes per cercare i malefici globuli rossi e mandarli a fankiul. Uffffffff. Comunque incrocio le chiappe per te :incrocini
Giulli e Laura: alèèèè ooohhh ohhh alééé ohhooho. E' un tifo da stadio questo eh!!
Ingrid: ciao! sfornasti or ora e già ci vuoi riprovare? ma mi sembri proprio una bella...maialonz!! Bellissima la bimba, e che bel nome ! Belli anche i tuoi mici, sai io ne ho tre, si chiamano Speck Brie e Rucola. Rucola, che è nera come la pece, a settembre mi ha fatto cinque micini, tutti neri pure loro. E' stata la mia maternità surrogata :ahaha
22/08/2008 finalmente sono diventata mamma di Valentino

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 3 apr 2008, 14:19

laura s ha scritto:Mi sono fatta l'avatar nuovo... ci ho messo un'ora precisa per cui vietate le critiche!! :hi hi hi hi
Buongiorno ragazze :bacio

Laura ... ammazza oh hai messo la tua foto :urka
Complimenti :yeee

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 3 apr 2008, 14:20

rabbit ha scritto:
ingrid80 ha scritto:
..anche se lei è la mia quinta cucciola!.....i miei 4 bimbi vegliano su di noi! :cuore
:emozionee per questo andrà tutto benissimo... :bacio
Potesse leggerti Galate@... :boh ...magari riusciresti a consolarla...e soprattutto a rincuorarla... :cuore
:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 3 apr 2008, 14:20

Sunny73 ha scritto:'sera mai@lonz

salutino serale veloce e indolore :hi hi hi hi

:bacio
:emozionee :bacio

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 3 apr 2008, 14:28

isolablu ha scritto:oggi visita col doc del centro...
ci ha fatto sentire il cuoricino pulsare!!! :cuore :-D :incrocini Una cosa pazzesca! :-D
All'inizio non riuscivo a capire che quel suono non proveniva da me! Cercavo di percepirne un altro, magari di sottofondo...sò proprio la peggio! :hi hi hi hi :ahah

scappo a leggere arretrati!
Wowwwwwwwwwwww :yeee che emozione :emozionee

Sai la stessa cosa è successa a me ... quando sono rientrata da Milano avevo quasi 4 mesi e ancora non avevo fatto nessuno controllo , nè esami del sangue nè eco e non avevo nemmeno sentito il battito ... a metà giugno vado dalla mia ostetrica e mi fà sentire il battito, ti giuro mi sembrava una cosa strana :urka e non riuscivo a credere che dentro di me avevo un essere umano e quello era il suo cuore che batteva ... io ho iniziato la gravidanza nel peggior dei modi e tutto quello che ho vissuto i primi mesi mi aveva fatto completamente dimenticare che ero incinta, poi tra l'altro "fortunatamente" non avevo nessuno ma proprio nessun sintomo quindi mi era ancora più difficile mettere a fuoco la mia situazione, quindi quando ho sentito questo cuoricino , sembrava che la cosa non mi toccasse, mi era indifferente perchè non credevo di avere un bambino dentro che cresceva .. bhooo non riesco a spiegarmelo nemmeno io :martello

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 3 apr 2008, 14:32

anto1970 ha scritto:Buongiorno! :sorrisoo

oggi c'è il sole, faccio finta di non cascare dal sonno e me ne vado in ufficio buona buona......

fate le brave oggi, eh????
:bacio
Qui c'è un vento così forte che tra un po' ci ritroviamo a Tunisi :urka il mare è in tempesta e io stò morendo dal freddo e dal mal di testa :buuu
Buon lavoro cara :bacio

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 3 apr 2008, 14:39

rabbit ha scritto:Ieri sera il mio bimbo ha cominciato a sferrarmi una serie di calci o pugni così forti (rispetto a prima) che ho chiamato il moroso ed è riuscito a sentirne uno anche lui, mettendo la mano sulla pancia... :emozionee :cuore
Se tanto mi dà tanto da grande farà kick boxing :boxe
E quanti ancora nè sentirai :prrrr
Devo dire che Nicola non si muoveva tanto ... anche perchè dormiva sempre come fà adesso :ahaha ogni tanto mi faceva preoccupare perchè non lo sentivo, allora gli davo qualke colpetto e lui si girava dandomi un calcio ... come per dire "e che palle stavo dormendo e mi hai svegliato" :ahah
Praticamente come era nella pancia è adesso ...Nicola è più il tempo che dorme che quello che stà sveglio :hi hi hi hi
Allora siccome anche io sono una grande dormigliona, ho sempre dormito fino a mezzogiorno "quando non lavoravo si intende" mi dicevano tutti che non appena avrei fatto dei figli avrei finito di dormire .... :ahaha sèèèèèèèèèèèèèèèèèèè sono io che sveglio Nicola , prima di mezzogiorno non si sveglia mai , poi mangia e vuole di nuovo andare a dormire .. come stà facendo adesso :hi hi hi hi bhè che dire l'ho fatto peggio di me e come lo volevo io :prrrr

Rossella

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 3 apr 2008, 19:00

Rabbit che bello i calcetti che emozione!!!! :cuore

Anto ma non solo hai avuto spotting e non il ciclo, vedo che le Tb rimangono sopra i 37... qui urge una danza propiziatoria della maratons maialons!! :-D :-D :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Qui come se dise a zena mianda gianca... :fischia
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 3 apr 2008, 19:04

Che vorrebbe dire come si dice a Genova mutanda bianca...

Ross wow lo voglio pure io il pupo dormiglione!!
Dove si ordinano???

Che poi a dire la verità ultimamente mi sveglio abbastanza presto al mattino... in compenso crollo di sera... si vede che sto invecchiando! :ahaha Per esempio ieri sera alle 10 sono crollata davanti alla TV... cosa che in 30 anni non mi era mai capitata :urka ma poi stamattina alle 6:30 ero arzilla, mentre avrei potuto dormire ancora 50 minuti... boh!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 3 apr 2008, 19:15

Melagex ha scritto: Rabbit: ti sta sminkiando di calcetti il boxeur eh? Io non lo sento ancora...o forse sì...boh... magari è l'intestino che sollecita l'espulsione di rifiuti organici :x: Senti ma come lo chiamerete, avete già idee?
Anch'io mi sono chiesta se potesse essere l'intestino...prima....ma ieri erano troppo forti!!!

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 3 apr 2008, 19:17

rossella72 ha scritto: Devo dire che Nicola non si muoveva tanto ... anche perchè dormiva sempre come fà adesso :ahaha
ma che bravo!!!! Secondo me dorme perchè è un bimbo sereno e non stressato... :emozionee

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 3 apr 2008, 19:20

laura s ha scritto: qui urge una danza propiziatoria della maratons maialons!! :-D :-D
:yeaa: :yeaa: :yeaa:

non sono molto atletica ( adesso meno che mai :fischia :hi hi hi hi ) ma una bella danza della panza ve la faccio volentieri....

Sunny73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sunny73 » 3 apr 2008, 20:22

anche stasera riesco a lasciare una traccia della mia presenza :hi hi hi hi
Melagex ha scritto:Sunny: dove vai porcona, basta con queste incursioni pic indolor, qua c'é gente che si vuol fare i cazz tuoi!!
:ahah :ahah :ahah

:prrrr
MammaImbranata di R.(giugno 2012),dell'angioletto Gaia (29 novembre 2010,22+1)e due stelline (30 luglio '09/Twin-dicembre '11) dopo 2 icsi,2 iui e una grande bdc! Endina*Veterana*SoSsina

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 3 apr 2008, 20:59

rabbit ha scritto:
laura s ha scritto: qui urge una danza propiziatoria della maratons maialons!!
:yeaa: :yeaa: :yeaa:
:sisisi: :sisisi: :sisisi:

qui le perdite procedono, quindi direi di indirizzare tutte le forze verso giulli e laura :incrocini
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 3 apr 2008, 21:47

anto1970, :ahah :ahah :ahah :ahah

ballate ballate! :ahah

fatevi anche una tarantella vah! :hi hi hi hi
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 4 apr 2008, 7:58

STRAMEGASUPER BUONGIORNISSIMO!!!!!!!!
oggi è un'altyra meravigliosa giornata!!!!...(per spennare la cika! :ahaha !)...
..scusate la latitanza di ieri..ma siamo andate a fare i vaccini..e IRIS è stata bravissima..anche se ho pianto con lei quando le han fatto le due punturine...mi si è stretto il cuore... :buuu .....ma appena in braccio si è addormentata e nessuna reazione!....ora dorme ancora..e io ne approfitto! come sempre!...
un bacione a tutte!! :bacio

..grazie mille per i compliments!!!!.. :emozionee ...laura s......hai ragione!!..ma la fotografa sono io!!! :hi hi hi hi ...e non c'è mai nessuno a farmi qualche foto :buuu ...l'attenzione è tutta per mia giuggiolina :emozionee !...melagex...grazie!....i miei pupi sono i miei bimbi!...loro vivono in piena libertà...li amo..anche se giuni la gattina è una peste.....mi fa sempre qualche dispetto...ma ha un 'amore infinito per il papino!!! :ahaha ..mentre eliseo il rosso mi riempie sempre di baci...abbiamo un feeling speciale io e lui!... :emozionee
e da quando è arrivata IRIS non le hanno mai dato fastidio...curiosi sì..la guardano..e ci dormono accanto..loro sul lettone e lei ovviamente in culla...sembra quasi che la sorveglino!!! :-D
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 4 apr 2008, 8:01

:majorette: 'NGIORNOOOOOOOOOOOOO :majorette:

Continuo la DANZA DELLA PANZA...intanto butto giù qualche grammo... :hi hi hi hi

DATEMI UNA P :majorette:

DATEMI UNA A :majorette:

DATEMI UNA N, UNA C, UNA I :majorette:

DATEMI UNA A :majorette:

DATEMI UNA PANCIA!!!!!! :majorette:

:cicogna:

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”