laura s ha scritto: Ingrid ti capisco anche io visti i problemi che abbiamo avuto mi sa che anticoncezionali non ne voglio più vedere manco in foto... e se ne faccio 3 in 3 anni si vede che era destino no??![]()
penso la stessa cosa....

Messaggio da rabbit » 3 apr 2008, 13:27
laura s ha scritto: Ingrid ti capisco anche io visti i problemi che abbiamo avuto mi sa che anticoncezionali non ne voglio più vedere manco in foto... e se ne faccio 3 in 3 anni si vede che era destino no??![]()
Messaggio da rabbit » 3 apr 2008, 13:30
ingrid80 ha scritto:
..anche se lei è la mia quinta cucciola!.....i miei 4 bimbi vegliano su di noi!![]()
Messaggio da rabbit » 3 apr 2008, 13:31
o forse no....anto1970 ha scritto:forse ho solo ovulato più tardi
Messaggio da Melagex » 3 apr 2008, 14:08
Messaggio da rossella72 » 3 apr 2008, 14:19
Buongiorno ragazzelaura s ha scritto:Mi sono fatta l'avatar nuovo... ci ho messo un'ora precisa per cui vietate le critiche!!
Messaggio da giulli72 » 3 apr 2008, 14:20
rabbit ha scritto:ingrid80 ha scritto:
..anche se lei è la mia quinta cucciola!.....i miei 4 bimbi vegliano su di noi!![]()
per questo andrà tutto benissimo...
![]()
Potesse leggerti Galate@......magari riusciresti a consolarla...e soprattutto a rincuorarla...
![]()
Messaggio da rossella72 » 3 apr 2008, 14:20
Sunny73 ha scritto:'sera mai@lonz
salutino serale veloce e indolore![]()
Messaggio da rossella72 » 3 apr 2008, 14:28
Wowwwwwwwwwwwwisolablu ha scritto:oggi visita col doc del centro...
ci ha fatto sentire il cuoricino pulsare!!!![]()
![]()
Una cosa pazzesca!
![]()
All'inizio non riuscivo a capire che quel suono non proveniva da me! Cercavo di percepirne un altro, magari di sottofondo...sò proprio la peggio!:ahah
scappo a leggere arretrati!
Messaggio da rossella72 » 3 apr 2008, 14:32
Qui c'è un vento così forte che tra un po' ci ritroviamo a Tunisianto1970 ha scritto:Buongiorno!![]()
oggi c'è il sole, faccio finta di non cascare dal sonno e me ne vado in ufficio buona buona......
fate le brave oggi, eh????
Messaggio da rossella72 » 3 apr 2008, 14:39
E quanti ancora nè sentirai :prrrrrabbit ha scritto:Ieri sera il mio bimbo ha cominciato a sferrarmi una serie di calci o pugni così forti (rispetto a prima) che ho chiamato il moroso ed è riuscito a sentirne uno anche lui, mettendo la mano sulla pancia...![]()
![]()
Se tanto mi dà tanto da grande farà kick boxing![]()
Messaggio da laura s » 3 apr 2008, 19:00
Messaggio da laura s » 3 apr 2008, 19:04
Messaggio da rabbit » 3 apr 2008, 19:15
Anch'io mi sono chiesta se potesse essere l'intestino...prima....ma ieri erano troppo forti!!!Melagex ha scritto: Rabbit: ti sta sminkiando di calcetti il boxeur eh? Io non lo sento ancora...o forse sì...boh... magari è l'intestino che sollecita l'espulsione di rifiuti organiciSenti ma come lo chiamerete, avete già idee?
Messaggio da rabbit » 3 apr 2008, 19:17
ma che bravo!!!! Secondo me dorme perchè è un bimbo sereno e non stressato...rossella72 ha scritto: Devo dire che Nicola non si muoveva tanto ... anche perchè dormiva sempre come fà adesso![]()
Messaggio da rabbit » 3 apr 2008, 19:20
laura s ha scritto: qui urge una danza propiziatoria della maratons maialons!!![]()
![]()
Messaggio da Sunny73 » 3 apr 2008, 20:22
:ahah :ahah :ahahMelagex ha scritto:Sunny: dove vai porcona, basta con queste incursioni pic indolor, qua c'é gente che si vuol fare i cazz tuoi!!
Messaggio da anto1970 » 3 apr 2008, 20:59
rabbit ha scritto:laura s ha scritto: qui urge una danza propiziatoria della maratons maialons!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da giulli72 » 3 apr 2008, 21:47
Messaggio da ingrid80 » 4 apr 2008, 7:58
Messaggio da rabbit » 4 apr 2008, 8:01
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”