perà...
un bidet completamente di yoghurt....

Messaggio da squinsy » 29 ago 2007, 15:45
Messaggio da biscottino11 » 29 ago 2007, 15:47
Messaggio da squinsy » 29 ago 2007, 15:47
Messaggio da lapatti » 29 ago 2007, 15:47
Io ce l'ho google earth, ma non mi sembra aggiornato...davanti a casa di un mio collega stanno costruendo una casa, già quasi finita e su google ci sono ancora gli alberi...Ram81 ha scritto:Biscottino se riusciamo a finire la casa del socio sarò lontano da tutti e da tutto tranne che da mia suocera () [circa 5 km dal primo centro abitato composto da 5 case]
se invece decidiamo per la casa di mia nonna .... sarò lontano proprio da tutti... suocera compresa.... [7 km dal primo centro abitato...con tutti i servizi]
se qualcuno avesso google earth vi faccio vedere dove stiamo restrutturando...
Messaggio da marver » 29 ago 2007, 15:47
no no, non un bidet, dentro propriosquinsy ha scritto:ah, te intendi la bibita...
perà...
Messaggio da marver » 29 ago 2007, 15:48
l'ultima volta che ci sono entrata io, di casa mia c'era il cantiere, ci abitiano da 6 anni ormailapatti ha scritto:Io ce l'ho google earth, ma non mi sembra aggiornato...davanti a casa di un mio collega stanno costruendo una casa, già quasi finita e su google ci sono ancora gli alberi...Ram81 ha scritto:Biscottino se riusciamo a finire la casa del socio sarò lontano da tutti e da tutto tranne che da mia suocera () [circa 5 km dal primo centro abitato composto da 5 case]
se invece decidiamo per la casa di mia nonna .... sarò lontano proprio da tutti... suocera compresa.... [7 km dal primo centro abitato...con tutti i servizi]
se qualcuno avesso google earth vi faccio vedere dove stiamo restrutturando...
Però dimmi dove così provo a farci un giro...
Messaggio da proferina » 29 ago 2007, 15:50
ma conoscendo la sua tirchiaggine lo manderebbe in giro scalzo....già mi rimprovera che lo sto viziando (chissà come faccio ancora non è arrivato), oppure che lo farò diventare fanatico, pensavo di essere io la bacchettona dei due invece mi sto ricredendo!!!!!!Ram81 ha scritto:NOOOO NON AVVELENARLO... ALTRIMENTI CHI PAGHERA' LE SCARPE A SAMMY???proferina ha scritto:quando il maritozzo ha la buona volontà di scaricarle sul pc dell'ufficio, quel grande sfaticato!!!!!!!Ram81 ha scritto:Prof quando ci fai vedere qualche foto della pancina? e di maionese ovviamente!
figurati che non vorrebbe nemmeno tinteggiare la cameretta, ma ti rendi conto?!?!?!?!?!prima o poi lo avveleno!!!!!!!!
Messaggio da squinsy » 29 ago 2007, 15:50
Ma dentro ci sta quello con la frutta in pezzi!!!!marver ha scritto:no no, non un bidet, dentro propriosquinsy ha scritto:ah, te intendi la bibita...
perà...
Messaggio da marver » 29 ago 2007, 15:55
vedrai quando nasce..... poi ne riparliamoproferina ha scritto:ma conoscendo la sua tirchiaggine lo manderebbe in giro scalzo....già mi rimprovera che lo sto viziando (chissà come faccio ancora non è arrivato), oppure che lo farò diventare fanatico, pensavo di essere io la bacchettona dei due invece mi sto ricredendo!!!!!!Ram81 ha scritto:NOOOO NON AVVELENARLO... ALTRIMENTI CHI PAGHERA' LE SCARPE A SAMMY???proferina ha scritto:quando il maritozzo ha la buona volontà di scaricarle sul pc dell'ufficio, quel grande sfaticato!!!!!!!Ram81 ha scritto:Prof quando ci fai vedere qualche foto della pancina? e di maionese ovviamente!
figurati che non vorrebbe nemmeno tinteggiare la cameretta, ma ti rendi conto?!?!?!?!?!prima o poi lo avveleno!!!!!!!!
Messaggio da kikaemax » 29 ago 2007, 15:58
Messaggio da proferina » 29 ago 2007, 16:00
Messaggio da squinsy » 29 ago 2007, 16:00
Messaggio da Ram81 » 29 ago 2007, 16:01
Il mio dovrà far un bel cambiamento!!! Tempo fa mi disse di non comperare carne con osso perchè il peso dell'osso si paga ma non ci si mangia niente...kikaemax ha scritto:MARVER vuoi dire che anche la balestra del mio socio diventerà di manica larga con l'arrivo del pupo???? Speriamo... già mi vedo a pregarlo per comprare qualcosa...![]()
Messaggio da kikaemax » 29 ago 2007, 16:02
Messaggio da marver » 29 ago 2007, 16:03
tu comincia a dirgli "avrebbe bisogno di questo" "sai questa cosa come gli starebbe bene?" vedrai se paga, di fronte ai bambini si sciolgono letteralmentekikaemax ha scritto:MARVER vuoi dire che anche la balestra del mio socio diventerà di manica larga con l'arrivo del pupo???? Speriamo... già mi vedo a pregarlo per comprare qualcosa...![]()
Messaggio da squinsy » 29 ago 2007, 16:04
Messaggio da Ram81 » 29 ago 2007, 16:06
Messaggio da son71 » 29 ago 2007, 16:07
Secondo me la balestra tirerà ancora di più, sarei pronta a scommetterci!kikaemax ha scritto:MARVER vuoi dire che anche la balestra del mio socio diventerà di manica larga con l'arrivo del pupo???? Speriamo... già mi vedo a pregarlo per comprare qualcosa...![]()
Messaggio da Ram81 » 29 ago 2007, 16:07
Messaggio da biscottino11 » 29 ago 2007, 16:07
Perchè...cicetto che stacca i pomodori dai rami quando andiamo al supemercato? perchè dice che quelli "pesano" io faccio finta di non conoscerlo..Ram81 ha scritto:Il mio dovrà far un bel cambiamento!!! Tempo fa mi disse di non comperare carne con osso perchè il peso dell'osso si paga ma non ci si mangia niente...kikaemax ha scritto:MARVER vuoi dire che anche la balestra del mio socio diventerà di manica larga con l'arrivo del pupo???? Speriamo... già mi vedo a pregarlo per comprare qualcosa...![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”