GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON ARIANNA E SIMONE AL CIKABAR SI PASSA IL TESTIMONE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CON ARIANNA E SIMONE AL CIKABAR SI PASSA IL TESTIMONE

Messaggio da hope » 25 feb 2008, 19:51

isoletta :incrocini per venerdi!!!! bella tonica mi raccomando eh!!!

manu, mi sembra il percorso giusto. magari fai passare l'estate e poi (se ce ne fosse bisogno :incrocini ) vai al centro infertilita'

il percorso che aveva seguito il mio gine di prima a londra era esami ormonali e spermio, isg, laparoscopia (mi sembra ti manchi no?).
a volte i centri infertilita' la fanno fare se mai fatta.
pero' secondo me e' presto ora.

per adesso dovresti concentrarti e monitorare per bene qulche ciclo con il gine, tramite eco e dosaggi.

:ok
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 25 feb 2008, 19:53

scusate, siamo a pag 49

urge un titolo... chi apre?? mynnie??

ne avevo letto uno indietro che non ricordo...
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 25 feb 2008, 19:54

CIKABAR: RIMANE SIMONE, CHI SI CUCCA IL TESTIMONE?

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 25 feb 2008, 19:59

HOPE questo titolo e' simpaticizzimo! :yeee :yeee
In effetti un testimone e' stato passato con Arianna..... MYNNIE :cuore e mi auguro di cuore che anche Simone passi il suo :incrocini :incrocini :incrocini .

Mi sembrava pero' ci fosse gia' un titolo in precendenza.... anche se questo mi piace un sacco. Certo che siete bravissime a trovare le rime, a me non riesce :buuu
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 25 feb 2008, 20:02

mynnie ha scritto: Isola penso che il pick-up sia veramente vicino. Stai molto a riposo e bevi molto (bevi bevande tipo gatorade, ti faranno bene) :incrocini :cuore
MYNNIE secondo te prima di venerdì?!?!?!?!?!?!? :urka Il doc mi sembrava propenso per venerdì...o forse ho capito male io...cmqe mercoledì sono da lui per eco e analisi: sapremo! :incrocini :emozionee
Questo periodo sto prendendo il Polase per tirarmi un pò su con i sali minerali. Dal pick up farò incetta di Gatorade! :ok

SONO FELICE PER LE TUE NAUSEE :cuore :ok
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Ale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ale74 » 25 feb 2008, 22:01

Buonasera a tutte!!

ISOLA :incrocini x i folly e il pick up...in qualsiasi giorno sia io sto incrociatissima

HOPE la paura degli aghi non sai nemmeno cosa sia eh?? bene bene ti tornerà presto utile (...con tutti i prelievi che si fanno col pancione...) :fischia :incrocini

MANU mi spiace che tu abbia trovato una gine così poco scrupolosa, cmq quoto Minnye e i dosaggi li farei...

MINNYE w lw nausee :-D

TP è vero, le tue parole sembrano arrivare direttamente dal Paradiso

MARE la tua Ary sta crescendo a vista d'occhio ed è proprio una bambola :emozionee

SARETTA mi dispiace sapere che le cose con tuo marito non migliorano...però potrebbe anche solo essere un periodo, il primo figlio crea abb squilibrio nella coppia...pensa che io e Max dobbiamo ancora riequilibrarci totalmente ed è passato quasi 1 anno... :che_dici

Ragazze, grazie per i consigli, da 2 notti con Ambra va meglio, abbiamo iniziato a farla riaddormentare nel lettone e poi quando è "cotta" la trasportiamo di là...stanotte non è neppure servito perchè ha dormito direttamente nel lettino...chissà che le era preso...
Cmq per chi si fosse perso qualche puntata Ambra per ora non va all'asilo, incomincierà a fine Marzo-primi di Aprile...vi siete dimenticate che non lavoro più?? però la devo mettere adesso perchè è l'unica possibilità che ho essendosi liberato 1 posto al nido comunale... e non sarà facile perchè più cresce e sta con me più non si vuole staccare nemmeno per un attimo!!
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 25 feb 2008, 23:04

Eccomi qui anch'io, la scorsa settimana non ci sono stata ma ho fatto bene bene i compitini ed ho letto tutti gli arretrati...dunque...
MYNNIE :yeee :yeee non sai quanto sono felice di leggere delle tue nausee, lo so sono noiose però sono per un'ottima causa :cuore
ISOLA :incrocini per Venerdì, ti sento bella carica questa volta.
HOPE :incrocini
MANU che sf**a però che non hai visto nulla, tu continua a :lettone: non si sa mai.
MARE Elisa ha dormito con me fino a sei mesi poi con l'arrivo dell'estate (e quindi del caldo) l'ho trasferita nel suo letto senza grossi traumi, certo la notte si svegliava e voleva venire in mezzo a noi però poi con il passare del tempo si è abituata.
ELFA :coccola per il tuo micio. Per l'ex ti hanno già detto tutto le altre: mandalo a cag@@e, che te ne fai di uno così quando hai due uomini che a casa ti amano alla follia :ok
SARETTA quando vuoi siamo qui, un bacio a Nathan :bacio
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 26 feb 2008, 3:11

Eccola qua la mamma moderna che lascia il figlio ai nonni: non ho sonno e mi viene da piangere.
Ale stanotte dorme dai miei perchè il mio turno comincia alle sei del mattino e non voglio portarlo in giro alle 4 e 30 di notte ( pure i miei poveretti dovrenìbbero alzarsi nel cuore della notte) mio marito pure ha il turno di mattina e ha tempi strettissimi così lo abbiamo lasciato ieri sera anche perchè è bene che si abitui a dormire da loro in caso di necessità.
Solo che a me manca da morire...ieri sera sono rientrata a casa e mi sono messa a piangere, ora non ho più sonno...in più spero che non si svegli e non faccia passare la notte in bianco ai miei, hanno pur sempre 70 anni anch se sono belli tonici...

Manu non ricordo una cosa: perchè la tua gine è così ostica a farti fare gli accertamenti?
Isola e Hope sono così emozionata per voi... :emozioneeraccontate tutto con un tale amore da commuovere...
Saretta mi dispiace così tanto leggere che le cose con tuo marito non vanno, però quoto ciò che ti ha detto Ale :il rapporto con mio marito si sta assestando adesso, e Ale ha quasi 16 mesi...un figlio è un amore immenso, ma porta la rivoluzione nella coppia..
Mynnie evviva le nausee...sono un segnale ottimo! :ok
Crazy bentornata! Come è andata la vacanza? Quando hai detto che hai fatto per bene i compitini io avevo capito tuttaltro :fischia
Tp quello che stai vivendo è lo stato di grazia della gravidanza: io mi sentivo bellissima e adoravo la mia pancia...pensare che lì dentro c'era il mio amore mi faceva sentire...lo sai che non riesco a trovare una parola adatta? :emozionee
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 26 feb 2008, 8:43

mynnie ha scritto:buonasera!
qui tutto benone. Da qualche giorno sono cominciate le nausee ma a volte sono più forti altre meno.Comunque si sopportano facilmente. Il senon mi fa sempre più male e io non vedo l'ora di rivedere il mio amore

MA COSA LEGGO?????????

Io questo non lo sapevo........nessuna mi ha avvisata!!!!!!!!

MYNNIE :-D :-D :-D :-D :-D

CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 26 feb 2008, 9:42

Buongiorno amiche,

Isola sono emozionata per te :emozionee :incrocini :cuore
Il tuo momento e vicinissimo :-D

Mynnie w le nausee :-D :cuore

Hope :incrocini :cuore

Buona giornata a tutte :bacio
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 26 feb 2008, 10:11

Buongiorno... :x:

Tanti :incrocini ad Isola e Hoppina !
E un altro formato famiglia per Mynnie e il suo abusivo...evviva le nausee! :-D

Saretta mi dispiace leggere che la situazione è rimasta invariata...un bacio a Nathan.
Manu quoto le altre sui dosaggi.
Crazy bentornata!
Elfa,Ale :bacio !
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 26 feb 2008, 10:25

ELFA la settimana è andata benissimo: tanto sole e niente freddo. Elisa si è divertita un mondo ed era troppo bello vederla giocare con la neve :cuore Io vado sia sugli sci che sullo snowboard ma quest'anno ho deciso di abbandonare tutto per stare con lei e non me ne sono affatto pentita: abbiamo fatto tante passeggiate in mezzo ai boschi e visto dei posti bellissimi, appena ho un attimo metto qualche foto. Ora ovviamente la sto scontando: ho una montagna di panni da lavare e stirare :buuu

Per l'altra cosa diciamo che non abbiamo usato precauzioni ma ho preso la cosa con molta calma (dovrei aver ovulato ieri mentre l'ultimo rapporto l'ho avuto sabato) anche perchè, come te, questa volta non sento la fretta e l'urgenza che avevo invece due anni fà.
Sarà quel che sarà: i conti ce li siamo fatti e possiamo farcela :sorrisoo
YLE :bacio uno speciale a Biro Biro :cuore
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 26 feb 2008, 10:49

Crazy grassie..ricambio con un bel bacione ad Elisa.
Che bella la settimana sulla neve...! :emozionee

Oggi sono un po' di cattivo umore...Sono in ufficio per sostituire la segretaria malata e forse anche domani mi tocca. Non potevo dire di no a mia mamma.
Ho avuto una crisi isterica in piena regola stamattina: sono un po' stanca e qua non vedo luce nei prox giorni sul riposarmi. E' vero che ho avuto fino ad ora una gravidanza quasi perfetta pero' pure io non sono di ferro. La notte dormo poco e male, ho tanta tosse da giorni e un bel fagotto di 3 chili ormai da portare a spasso.
Spero di non arrivare al parto sottosopra. Uff.......
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 26 feb 2008, 12:29

Saretta!! che bello rileggerti e per il rapporto con tuo marito anche io ti dico di darti tempo... io e il socio andavamo molto d'accordo ed anche così ci stiamo assestando ora dopo che sono arrivata a dirgli che volevo che se ne andasse da casa... :buuu :fischia per fortuna non è un sanguigno come me...

TP: che bello leggerti così! :cuore Elfina:io definirei questo stato una via di mezzo tra la baldanza e l'onnipotenza... io sentivo di poter fare qualunque cosa avessi voluto :sorrisoo

Isola, Hope: :incrocini :incrocini :incrocini

Manu: mamma mia ma quanto ti fanno penare 'se dottori americani?! :martello :coccola

Crazy, Elfa, Silly: mi fa così strano pensare che siete, anche se lassate, già a caccia!! vuol dire che lasciaril CIKABAR tra le aspiranti è stata prprio una buona idea. :sorrisoo
There must be some kind of way out of here ...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 26 feb 2008, 15:09

buongiorno cikabar
MYNNIE sei pronta ad aprire il nuovo post? :fischia :cuore

io ho un pò di fifa per l'eco di domani... :emozionee :incrocini
stavolta ho più maldipancia... :x:
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 26 feb 2008, 19:01

Buonasera amichette,
come al solito passo alla velocità della luce perchè la belvetta è già sul piede di guerra :ahah

Mynnie evviva le nausee :yeee

Isolettamilioni di :incrocini :incrocini :incrocini

YLeNia ha scritto: sono un po' stanca e qua non vedo luce nei prox giorni sul riposarmi

Ylecome ti capisco...io gli ultimi giorni andavo in giro come una trottola, arrivavo alla sera stremata e puntualmente pensavo: speriamo che non mi parte il travaglio oggi perchè NON CE LA FACCIO AD ANDARE A PARTORIRE :ahah

Baci a tutte :bacio
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 26 feb 2008, 22:20

ISOLA per domani...!!! :incrocini

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 27 feb 2008, 10:52

Buongiorno care,

Isola :incrocini :cuore :incrocini :cuore :incrocini :cuore

Mynnie apri il nuovo topic!!!! :cuore :cuore :cuore

Buona giornata a tutte :bacio
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 27 feb 2008, 11:53

mare143 ha scritto:
YLeNia ha scritto: sono un po' stanca e qua non vedo luce nei prox giorni sul riposarmi

Ylecome ti capisco...io gli ultimi giorni andavo in giro come una trottola, arrivavo alla sera stremata e puntualmente pensavo: speriamo che non mi parte il travaglio oggi perchè NON CE LA FACCIO AD ANDARE A PARTORIRE :ahah

:buuu ...pure il 29 pom devo tornare in ufficio per chiudere i conti.
Che @@...non riesco ad avere la mente sgombra..200 cose da fare.
Nessuno mi capisce...nessuno. Uff.

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 27 feb 2008, 12:02

Buongiorno amiche,
sono di corsissima ma volevo farvi lo stesso un salutino...

Crazy mi sembra di ricordare che l'altra volta la cika la avevi beccata in settimana bianca, vero??? Quindi :incrocini :incrocini :incrocini

Isola per domani :incrocini

Mynnie e mynnino vi penso :cuore

Hope donna fantastica :coccola per i tuoi "buchini"

Yle forza e coraggio, Simo è alle porte, anzi alla porta-abelarda :ahah

SCAPPOOOO... VI VOGLIO BENEEE :bacio
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”