GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABAR D'ESTATE PANZETTE FORTUNATE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: CIKABAR D'ESTATE PANZETTE FORTUNATE

Messaggio da leda71 » 19 set 2007, 17:59

ciao bellezze!

mi sono persa la mattinata effervescente del cikabar!!
è che ero a pranzo dalla suocera e poi fino a 10 minuti fa tentavo di far dormire il cinghialotto che ne ha sempre meno voglia ma si stanca e diventa insopportabile povero piccolo.
E' che questa è un'età strana: stanno bene quando mangiano e dormono, ma negli "intervalli" è difficile interessarli a qualcosa... si annoiano subito.... e poi sclerano! almeno nel mio caso....

ISOLA: sono emozionata come se fossi mia sorella!!! mi raccomando tienici informate perchè sennò siamo noi e noi i tuoi ovetti ad esplodere!
per il rischio gemelli...ricordo che hai detto di avere 2 fratelli identici! che te devo di, facciamo incrocini doppi a questo punto :prrrr :incrocini :incrocini

MANU: io non parlo per esperienza perchè per mio kiulo non ho avuto problemi e sono rimasta incinta subito (salvo poi perdere il mio primo piccolo :cuore a 9 settimane di gestazione), ma posso solo consigliarti di ascoltare i consigli di Mynnie :sorrisoo , che con la sua saggezza, ha messo già sulla buona strada un paio di compagne di viaggio del Cikabar che ora sono davvero persone diverse da quel che erano anche solo 6 mesi fa. questa è la mia opinione.

SILLY: :yeee per il battesimo

HOPE: sei sempre la nostra vera donna-manager :ok
There must be some kind of way out of here ...

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 19 set 2007, 18:36

Ragazze vi voglio bene, mi fate tanta forza e questa e' una cosa che apprezzo moltissimo. :cuore

Sto veramente cercando serenita' dentro di me, ma credetemi e' una cosa difficile. Non intendo la serenita' di un sorriso, ma quell'equlibrio interiore che non ti fa arrendere e avere crisi nervose come ho avuto sabato. Oggi per esempio mi sento serena (di testa) ma sento la pancia molto tesa, nervosa.
Piano piano. Intanto mi sono comprata degli infusi di fiori calmanti.
Mi sa che alla fine mi addormentero' sulla scrivania! :ahah
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 19 set 2007, 18:48

Anch'io propongo per l'apertura Isola...con il titolo di Hope........ :ok :ok :ok

Elfa ti ho riinviato l'Mp.... :bacio
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 19 set 2007, 18:59

Penso di aver già votato ma visto che sto schlerando questi giorni rivoto Isola per l'apertura del nuovo post con il titolo di Hope.
Ragazze vi mando un bacio :bacio
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 19 set 2007, 19:08

Vai ISOLA!! Apri il nuovo post con il titolo di Hope!
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 19 set 2007, 19:09

mynnie ha scritto:al bar ho chiesto un cornetto e il barista ha detto "ma non vuoi panino e mortadella con una birra?" e io "hummm che buona la mortadella!" e la barista "ma non farle venire voglie" e poi rivolta a me "non credo che sei incinta, vero?" e io ... " :urka no :x: "

:ahaha :aargh :che_dici :urka
MYNNIE e chi lo sa... :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 19 set 2007, 19:10

si si isola apri tu!!! :yeee

ho un mal di testa incredibile, sono sul treno e non c'è corrente al pc per cui tra 10 minuti finirà la batteria :buuu volevo leggere gli arretrati :buuu

ciccine vi saluto tutte, sono molto stanca... vabbè è il periodo...

ah by the way sto mese solo una maratona utile... quindi getto la spugna e aspetto serenamente il mese prossimo :hi hi hi hi
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 19 set 2007, 19:12

Manu.75 ha scritto:Vai ISOLA!! Apri il nuovo post con il titolo di Hope!
Ma io l'avevo aperto da poco! :urka
E poi vorremmo una superfortunella! :incrocini :festa :incrocini :festa :incrocini
Facciamo così, se non ripassano entro stasera ELFA - LEDA o DAFNE allora apro io... :urka

ELFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
LEDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
DAFNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
:hi hi hi hi :ahah
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 19 set 2007, 19:13

HOPINA rileggi quel che ha scritto ELFA qualche pag fa............. :incrocini :ok :fischia :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
A.2008M.2012

Ale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ale74 » 19 set 2007, 21:39

Buonasera bimbe :sorrisoo ,
scusatemi se ultimamente passo poco, ma ho davvero pochissimo tempo... e qnd ce l'ho è sera (come ora) Ambra dorme (come ora) e dato che il pc è ancora nella sua cameretta (ma x poco) devo "digitare col silenziatore" xchè nn sopporta proprio il rumore dei tasti :fischia ...
Da lunedì ho iniziato a dedicarmi un po' a me stessa :yeee , con la collaborazione di Max che si occupa di Ambra sono riuscita a tornare in piscina a fare acquagym... così potrò nuovamente rallegrarvi e tifare x voi col lancio del Tampax :hi hi hi hi
Inoltre da stamattina ho iniziato un corso in piscina con Ambra... ed è stato fantastico... vedere la mia bimba perfettamente a suo agio dentro un mondo d'acqua è qlcs che mi infonde una gioia immensa...
...ma ora veniamo a voi...
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"

Ale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ale74 » 19 set 2007, 21:39

Buonasera bimbe :sorrisoo ,
scusatemi se ultimamente passo poco, ma ho davvero pochissimo tempo... e qnd ce l'ho è sera (come ora) Ambra dorme (come ora) e dato che il pc è ancora nella sua cameretta (ma x poco) devo "digitare col silenziatore" xchè nn sopporta proprio il rumore dei tasti :fischia ...
Da lunedì ho iniziato a dedicarmi un po' a me stessa :yeee , con la collaborazione di Max che si occupa di Ambra sono riuscita a tornare in piscina a fare acquagym... così potrò nuovamente rallegrarvi e tifare x voi col lancio del Tampax :hi hi hi hi
Inoltre da stamattina ho iniziato un corso in piscina con Ambra... ed è stato fantastico... vedere la mia bimba perfettamente a suo agio dentro un mondo d'acqua è qlcs che mi infonde una gioia immensa...
...ma ora veniamo a voi...
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"

Ale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ale74 » 19 set 2007, 21:49

ISOLA sto tifando come una pazza x i tuoi follicoloni... sono troppo felice, vedrai che andrà tutto benissimo...
A PROPOSITO APRI TU IL NUOVO POST COL TITOLO DI HOPE ( e te lo dico quasi come fosse un ordine :ahah )

TP sono certa che la visione della cika porterà fortuna (qnd io ero incinta di Ambra e ancora nn sapevo avevo visto su un balcone del mio condominio una cika gigante di cartone... pensa che ha avuto lo stesso valore, ti pare che quella vera nn ne abbia almeno 10 volte tanto??) :cuore

HOPE ... sai che a volte basta una sola maratona... e poi ti ho sottoposto al rito delle manine di Ambra che finora nn hanno mai fallito... :incrocini
PER TUTTE: voglio farvi sapere che Hope e marito sono 1 coppia bellissima e che poche volte nella vita ho avuto la fortuna di leggere Amore Vero negli occhi di una coppia... qnd li ho incontrati a Roma quell'amore l'ho perfino respirato...

CORNELIA ti sento giù... che succede?? hai chiamato il gine x il ciclo così anticipato?

SARETTA Nathan sta crescendo davvero bene... qnd sei giù pensa a lui e vedrai che la vita ti sorriderà di nuovo...

DAFNE la tua piccola Sofia è uno spettacolo... e sembra grandissima!!!

MINNYE sei speciale :cuore

ELFA x il part-time :incrocini ... la storia della "blindatura" m'ha fatto morire :hi hi hi hi ... xò io nn vedo l'ora di rivederti panzetta

LEDA anch'io confermo l'opinione delle altre, i primi mesi qlc fastidio a "riaprire il cantiere" c'è sempre... a me ora le cose vanno molto meglio, anche se nn nego che x tornare come prima a me personalmente ci vorrà parecchio... del resto con la "raccolta-punti" che mi sono fatta internamente mi ritengo fin troppo fortunata a poter riutilizzare tutto senza particolari problemi... :prrrr

A chi nn ho nominato mando tantissimi bacissimi :cuore

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 19 set 2007, 22:16

:arrosisco ale... non ho parole per quello che hai scritto... mi sono letteralmente emozionata... non so che dire... grazie! :cuore spero che le manine di Ambra mi portino bene, se fosse così vengo a venezia il giorno dopo :fischia e me la sbaciucchio tutta :hi hi hi hi

isola a che cosa ti riferisci? cosa devo leggere di Elfa? :domanda
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 19 set 2007, 22:33

Ale che bella cosa la piccola Ambra in piscina, deve essere un vero amore :emozionee
mando a tutte e due un bacio.
:bacio

Oggi ho fatto la visita con il medico al centro, pare che si è riformata una ciste di nuovo all'ovaio destro che ha causato tutto,sembra che siamo al punto di prima, mi ha prescritto la pillola e devo tornare a fare l'eco fra due settimane circa e vedere se è il caso di operami ancora.
Prima di andare a letto volevo lasciare un pò di :incrocini :incrocini a Isola per il monitoraggio di domani.

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 19 set 2007, 22:39

cornelia nooooooo non è possibile!!!!!!!!!!!!!!! :buuu siamo sicuri che sia una ciste endo? come ha fatto a riformarsi in cosi poco tempo? :aargh

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 19 set 2007, 22:46

Hope non lo so proprio, il gine al centro mi ha detto che può succedere se è una forma aggressiva (spiegata così in parole povere), ho preso la pillola che mi ha prescritto così da oggi ho cominciato la cura, la cosa positiva è che l'ovaio sinistro è pulito, almeno questo.

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 19 set 2007, 22:54

ma ti hanno detto di fare la fivet? per quanto tempo devi prendere la pillola? la odio :bomba

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 19 set 2007, 22:58

Veramente noi dovevamo fare l'ICSI a causa dei soldatini del maritozzo, invece adesso nisba finchè non si risolve questa cosa giustamente, devo prendere una confezione e tornare al controllo fra due settimane.

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 19 set 2007, 23:00

certo, capisco. Ma quanto è grande questa ciste? se è piccolina non serve operare

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 19 set 2007, 23:06

Sul referto c'è scritto ciste ipoegocena 66x56 mm a pareti regolari contenente gettone ecogeno di consistenza gelatinosa :x:

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”