Spero che per colpa della serpaccia non abbia qualche rogna lei, altrimenti la vado a cercare a casa la serpaccia brutta

Messaggio da frency72 » 9 nov 2007, 14:44
Messaggio da son71 » 9 nov 2007, 14:44
pumetta ha scritto:ALLA PANCIONA CHE VOGLIONO TUTTE LE PARTICELLEson71 ha scritto:Grazie!pumetta ha scritto:riguardo al titolo............anche la pancionaaaaaaaaaaaaa
Son grazie per ieri sei sempre unicaA che panciona ti riferisci?
![]()
![]()
![]()
Messaggio da son71 » 9 nov 2007, 14:44
E' appena riapparsa!frency72 ha scritto:La GIULLY che fine ha fatto?
Spero che per colpa della serpaccia non abbia qualche rogna lei, altrimenti la vado a cercare a casa la serpaccia brutta![]()
![]()
Messaggio da frency72 » 9 nov 2007, 14:46
si, me ne sono accorta ora ...son71 ha scritto:E' appena riapparsa!frency72 ha scritto:La GIULLY che fine ha fatto?
Spero che per colpa della serpaccia non abbia qualche rogna lei, altrimenti la vado a cercare a casa la serpaccia brutta![]()
![]()
![]()
Messaggio da giulli72 » 9 nov 2007, 14:55
Messaggio da mare143 » 9 nov 2007, 14:56
Messaggio da giulli72 » 9 nov 2007, 14:56
vi racconterò nel weekend..... prima raccolgo tutte le ideeeeeeeefrency72 ha scritto:La GIULLY che fine ha fatto?
![]()
Messaggio da son71 » 9 nov 2007, 14:57
Domani è sabato e avrai tutto il tempo per rilassarti!giulli72 ha scritto:ma vaaaaaaaaaaaa FRANCY!!!! :ahah
io oggi ho mangiato solo un pò di piselli in umido... dopo il panino con il salame di stamattina ero piena![]()
in questo momento mi sto rilassando.... mi sta venendo giù una sonno che non vi dico, lo stress di ieri e le ore di sonno perse!![]()
Messaggio da giulli72 » 9 nov 2007, 14:59
28mare143 ha scritto:
Giulli addirittura si è messa in malattia? Ma quanti anni ha...5???![]()
Messaggio da son71 » 9 nov 2007, 15:00
Messaggio da son71 » 9 nov 2007, 15:00
giulli72 ha scritto:28mare143 ha scritto:
Messaggio da giulli72 » 9 nov 2007, 15:01
son71 ha scritto:Domani è sabato e avrai tutto il tempo per rilassarti!giulli72 ha scritto:ma vaaaaaaaaaaaa FRANCY!!!! :ahah
io oggi ho mangiato solo un pò di piselli in umido... dopo il panino con il salame di stamattina ero piena![]()
in questo momento mi sto rilassando.... mi sta venendo giù una sonno che non vi dico, lo stress di ieri e le ore di sonno perse!![]()
Messaggio da giulli72 » 9 nov 2007, 15:01
SON se me magno tutta sta roba tutti i giorni sarei il triplo che sono... sempe che sia possibileson71 ha scritto:MARE ho mangiato un pò di pasta, del parmigiano e dei biscotti con la marmellata... la frutta me la papperò stasera!Tu come stai? Ti stai riposando vero?
La risposta deve essere:-" Sì SONIA, sono a riposo"- capisti?
Messaggio da frency72 » 9 nov 2007, 15:02
:ahah :ahah :ahah il numero dei becchi!!!! :ahah :ahah :ahahgiulli72 ha scritto:28mare143 ha scritto:
Messaggio da son71 » 9 nov 2007, 15:03
Ma non ho mica mangiato tanto...giulli72 ha scritto:SON se me magno tutta sta roba tutti i giorni sarei il triplo che sono... sempe che sia possibileson71 ha scritto:MARE ho mangiato un pò di pasta, del parmigiano e dei biscotti con la marmellata... la frutta me la papperò stasera!Tu come stai? Ti stai riposando vero?
La risposta deve essere:-" Sì SONIA, sono a riposo"- capisti?
![]()
Messaggio da son71 » 9 nov 2007, 15:03
Ganza questa! :ahah :ahahfrency72 ha scritto::ahah :ahah :ahah il numero dei becchi!!!! :ahah :ahah :ahahgiulli72 ha scritto:28mare143 ha scritto:
Messaggio da frency72 » 9 nov 2007, 15:03
e noooooooooo!!!! Io nel weekend non mi posso collegareeeeeeegiulli72 ha scritto:vi racconterò nel weekend..... prima raccolgo tutte le ideeeeeeeefrency72 ha scritto:La GIULLY che fine ha fatto?
![]()
![]()
Messaggio da son71 » 9 nov 2007, 15:05
Brrrrava!giulli72 ha scritto:son71 ha scritto:Domani è sabato e avrai tutto il tempo per rilassarti!giulli72 ha scritto:ma vaaaaaaaaaaaa FRANCY!!!! :ahah
infatti ho appena detto al socio che quando arriva a casa stasera (alle 19 circa) mi troverà a dormire![]()
prima chiamo la SON e poi dormo!![]()
Messaggio da giulli72 » 9 nov 2007, 15:10
ti mando un mp.... così te lo leggi in privè lunedì! ok???frency72 ha scritto:e noooooooooo!!!! Io nel weekend non mi posso collegareeeeeeegiulli72 ha scritto:vi racconterò nel weekend..... prima raccolgo tutte le ideeeeeeeefrency72 ha scritto:La GIULLY che fine ha fatto?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da giulli72 » 9 nov 2007, 15:10
per becchi voi intendete i cucù??? u fessacchiotto??son71 ha scritto:Ganza questa! :ahah :ahahfrency72 ha scritto::ahah :ahah :ahah il numero dei becchi!!!! :ahah :ahahgiulli72 ha scritto:28mare143 ha scritto:
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”