Lisa come va?
Nostalgia della panza o sei così presa che ancora non ne hai avuto il tempo?

Messaggio da mamaman » 2 apr 2012, 17:56
Messaggio da Sissi78 » 2 apr 2012, 18:21
Messaggio da mamaman » 2 apr 2012, 18:28
Messaggio da Lilluna » 2 apr 2012, 18:32
dadina78 ha scritto:Niente nuovo percorso,c'era una cisti e quindi niente di fatto
quindi vado tranquillakrogiolina ha scritto:lillu... io ho avuto contrazioni dal 7 al 9 mese per Jacopo una tortura alcune anche piuttosto dolorose ma mai quelle giuste... poi 3 giorni prima del termine ho rotto il sacco e la mattina dopo dolooooore... e a mezzogiorno è nato quel monello
krogiolina ha scritto: aspetto trepidante l'eco del 12...
ma poverinivallllina ha scritto:Già pronta sul piede di guerra siamo andati direttamente al Bimbo Store arrabbiatissimi,
idem.vallllina ha scritto:A me non se n'è accorto nessuno dal viso.krogiolina ha scritto:anche a me si sono tutti accorti che sono incinta dal viso...
mamaman ha scritto:E poi ovviamente la tua foto da Sgn (=supergnocca)
Messaggio da mamaman » 2 apr 2012, 18:37
Messaggio da gns81 » 2 apr 2012, 18:37
Messaggio da mamaman » 2 apr 2012, 18:38
Messaggio da gns81 » 2 apr 2012, 18:40
MAMA come sei romantica....mamaman ha scritto:guardavo il tuo fotoalbum Sissi....che bella l'ultima eco...è incredibile, pensando che questo esserino perfetto fino a poche settimane fa non esisteva..che un'eco in un utero non gravido è solo un'alternanza di echi bianchi e neri...e invece qui si vede il colore della vita..
![]()
E poi ovviamente la tua foto da Sgn (=supergnocca)...se tanto mi dà tanto arrivi alla fine con 8 kg in più...io ero una balena già alla fine del primo trimestre.
Messaggio da gns81 » 2 apr 2012, 18:42
tra un pò esplode........... :ahah :ahah :ahahmamaman ha scritto:![]()
scusa Agnese...ma il tuo ticker che fa, va all'indietro??Se non sbaglio un paio di gg fa dava 0....
![]()
Messaggio da mamaman » 2 apr 2012, 18:42
Messaggio da gns81 » 2 apr 2012, 18:43
:ahah :ahah :ahahmamaman ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ora ho CAPITO!!!!!!!!!!!!!
Il ticker RIPRENDE DA CAPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E' come se ri-fossi rimasta incinta!!!!!!!!!!!!!!Marò che incubo![]()
![]()
Dovrebbero impedire questa cosa, ti viene un'angoscia esistenziale..
manco partorito che sei di nuovo gravido...
Messaggio da mamaman » 2 apr 2012, 18:44
Messaggio da Sissi78 » 2 apr 2012, 18:45
Messaggio da Sissi78 » 2 apr 2012, 18:45
Uffi!!!dadina78 ha scritto:Niente nuovo percorso,c'era una cisti e quindi niente di fatto
Messaggio da mamaman » 2 apr 2012, 18:47
Messaggio da mamaman » 2 apr 2012, 18:49
Messaggio da Sissi78 » 2 apr 2012, 18:49
E' bellissimo quello che hai scritto!!!mamaman ha scritto:guardavo il tuo fotoalbum Sissi....che bella l'ultima eco...è incredibile, pensando che questo esserino perfetto fino a poche settimane fa non esisteva..che un'eco in un utero non gravido è solo un'alternanza di echi bianchi e neri...e invece qui si vede il colore della vita..
![]()
L'ho già detto che siete le mie amiche preferite!!E poi ovviamente la tua foto da Sgn (=supergnocca)...se tanto mi dà tanto arrivi alla fine con 8 kg in più...io ero una balena già alla fine del primo trimestre.
Messaggio da Lilluna » 2 apr 2012, 18:51
io aspettavo temamaman ha scritto:oh donne...l'avete pronto il prox titolo ????
quindi è l'inquilino che mi pressa (le ballegns81 ha scritto:LILLU io ci sono andata all'ospedale perchè nn riuscivo a camminare per il terribile dolore inguinale/pubico... è un problema pressorio.....
mamaman ha scritto:Il ticker RIPRENDE DA CAPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E' come se ri-fossi rimasta incinta!!!!!!!!!!!!!!Marò che incubo
Messaggio da mamaman » 2 apr 2012, 18:51
Già lo so..è per questo che si vedono i colori dove in realtà non ci sonoSissi78 ha scritto: Tu sai quanto bianco e nero ho visto... e hai ragione ora nella mia vita c'è un colore in più!!
Messaggio da Sissi78 » 2 apr 2012, 18:52
Mi piace!!!!!mamaman ha scritto:Forse così: Magikelle:c'è chi attende, c'è chi spera,Violante è il momento è già primavera
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”