GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

FATY E ILARY HAN SFORNATO IL TESTIMONE DOVE VERRA' SGANCIATO?

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Avatar utente
XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5027
Iscritto il: 14 feb 2008, 12:43

Re: FATY E ILARY HAN SFORNATO IL TESTIMONE DOVE VERRA' SGANCIATO?

Messaggio da XXX » 5 feb 2013, 14:39

ciao ragazze,

Licia non sai quanto sono felice per voi! :cuore almeno per la decisione e il percorso che avete fatto insieme, per la delusione ovviamente no :pistole ma spero che non dovrai averne... :fischia

a tutte bacio :bacio
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

Avatar utente
valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3274
Iscritto il: 3 ott 2007, 10:41

Re: FATY E ILARY HAN SFORNATO IL TESTIMONE DOVE VERRA' SGANCIATO?

Messaggio da valigia » 5 feb 2013, 18:15

laura s, le stesse cose le ha dette le mia ginecologa.
Diciamo che per ora ci stiamo solo informando.
Poi vista la nostra storia dubito che lo faremo la paura che qualcosa vada storto c'è.
Licia78, :-D sono contenta che abbiate aperto la caccia.
Io non direi nulla per ora, però dipende da come te la vivi tu.
Anche rispetto ai test di ovulazione, io li ho sempre usati ma molto tranquillamente, se pensi ti possano dare ansia lascia perdere, per di più se sei certa del l'ovulazione non ti servono nemmeno!

Avatar utente
Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6647
Iscritto il: 18 gen 2008, 8:56

Re: FATY E ILARY HAN SFORNATO IL TESTIMONE DOVE VERRA' SGANCIATO?

Messaggio da Licia78 » 5 feb 2013, 19:20

grazie ragazze :cuore

Valigia se fosse per me non direi nulla come abbiamo sempre fatto.....
ma immagino già quanto aumenteranno le pressioni...
"tuo fratello più piccolo ci ha reso nonni prima di voi.... ma quanto volete aspettare per fare un figlio..... "

però parlando con il socio abbiamo trovato il lato positivo della cosa. visto che l'altro sarà il primo nipotino.... la prima ondata di "invadenza dei nonni" e di vizi se li beccheranno loro.
magari con il nostro si saranno dati una calmata.
considerato poi che il fratello vive ancora in casa con loro..... stavano iniziando a sistemare una casa al grezzo, ma considerata la situazione finanziaria non finiranno prima dell'arrivo del pupo.
non vorrei proprio essere nei panni della futura mamma a vivere con dei suoceri così :impiccata:
si stanno già intromettendo nelle decisioni da prendere :che_dici
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

Avatar utente
valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3274
Iscritto il: 3 ott 2007, 10:41

Re: FATY E ILARY HAN SFORNATO IL TESTIMONE DOVE VERRA' SGANCIATO?

Messaggio da valigia » 5 feb 2013, 19:51

Non vorrei essere in tua cognata :impiccata:

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: FATY E ILARY HAN SFORNATO IL TESTIMONE DOVE VERRA' SGANCIATO?

Messaggio da laura s » 5 feb 2013, 22:20

Vali più che questione di paura, che secondo me come concetto implica una certa irragionevolezza (paura del buio etc) direi che è questione di essere obiettivi. Obiettivamente il 99% delle donne potrebbe partorire da sola in mezzo alla foresta (la natura ci ha ben create per questo) bambini perfettamente sani senza fare nessun esame in gravidanza e senza nessuna assistenza al parto. Altrettanto obiettivamente, se sei quell'1% che invece ha bisogno di un aiutino è meglio averlo che rimpiangerlo tutta la vita o lasciarci le cuoia.

Perchè non ti informi invece con la tua ginecologa sulla possibilità di fare una dimissione volontaria precoce (dopo poche ore dal parto) se è tutto OK e spostarti quindi in clinica privata?? Se ci tieni all'aspetto alberghiero, ovvio... Non ti costa molto (giusto un paio di gg di degenza) e puoi avere la camera singola elegante e l'intimità che magari ti piacerebbe, e spesso nelle cliniche c'è anche un letto per il coniuge... già facendolo dopo 3-4 ore dal parto i rischi sono minimi... irrisori rispetto a quelli del parto a casa...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4726
Iscritto il: 7 mar 2008, 14:41

Re: FATY E ILARY HAN SFORNATO IL TESTIMONE DOVE VERRA' SGANCIATO?

Messaggio da elisab » 6 feb 2013, 10:59

licia .... :cuore :cuore anche io non direi niente per il momento. e cerca di stare tranquilla vedrai che i sogni si avverano... :cuore
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

Avatar utente
Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6647
Iscritto il: 18 gen 2008, 8:56

Re: FATY E ILARY HAN SFORNATO IL TESTIMONE DOVE VERRA' SGANCIATO?

Messaggio da Licia78 » 6 feb 2013, 12:49

elisab ha scritto:licia .... :cuore :cuore anche io non direi niente per il momento. e cerca di stare tranquilla vedrai che i sogni si avverano... :cuore
:bacetto
hai ragione.... già tantissimi sogni si sono realizzati :emozionee
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

Avatar utente
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11030
Iscritto il: 14 gen 2008, 18:54

Re: FATY E ILARY HAN SFORNATO IL TESTIMONE DOVE VERRA' SGANCIATO?

Messaggio da pikolastellina » 7 feb 2013, 10:23

:bacio Ho messo le foto su fb del mio ometto vestito da topolino :cuore ,oggi ce la festa all'asilo :cuore
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Avatar utente
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11030
Iscritto il: 14 gen 2008, 18:54

Re: FATY E ILARY HAN SFORNATO IL TESTIMONE DOVE VERRA' SGANCIATO?

Messaggio da pikolastellina » 7 feb 2013, 10:28

POTETE AIUTARE MIA SORELLA CHE E MOLTO ANSIOSA?! forum/viewtopic.php?f=6&t=63083#p7331084" onclick="window.open(this.href);return false; :thank_you:
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Avatar utente
valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3274
Iscritto il: 3 ott 2007, 10:41

Re: FATY E ILARY HAN SFORNATO IL TESTIMONE DOVE VERRA' SGANCIATO?

Messaggio da valigia » 7 feb 2013, 13:58

laura s, la mia gine diceva proprio che c'è un 2-3% di parti che necessitano di particolare assistenza e appunto non vorrei proprio rischiare.
Anche io eventualmente pensavo ad una dimissione precoce. Anche se poi magari starò da Kiul e vorrò rimanere una settimana a riprendermi..... Vedremo.
Alla visita la gine ha riscontrato utero accorciato, pertanto devo stare a riposo.

Avatar utente
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5078
Iscritto il: 2 ott 2006, 13:14

Re: FATY E ILARY HAN SFORNATO IL TESTIMONE DOVE VERRA' SGANCIATO?

Messaggio da fatinadeiboschi » 7 feb 2013, 14:29

licia, te l'avevo detto per cell che c'erano novità :prr :fischia

allora cara in primis non è assolutamente vero che sono 9 mesi di delusioni, io sono CONVINTA che i figli arrivano nel momento giusto ed infatti così è stato... non è arrivato con il tuo ex perchè NON ERA IL MOMENTO.
ora tu stai meravigliosamente bene con il tuo compagno e futuro marito mi pare di capire :sorrisoo , avete una casetta vostra, la voglia comune (che prima non c'èra) di avere un bimbo.. sesso penso che lo facciate ed allora???
Dacci dentro e divertiti come un riccio :prr :prr e vedrai che arriverà, non abbatterti e non fasciarti la testa!
non avete 20 anni è vero, questo vi dà la maturità giusta per essere genitori, non vuoi perdere tempo ed hai ragione... allora affidati a PERSONA che và bene uguale a CLEARBLU ma costa la metà! ma ti prego, non iniziare ora a tirarti menate almeno per i prossimi 6 mesi.. poi sei autorizzata ma sono sicura che non ci arriverai :ok
sai cosa? fatevi fare le analisi e accertamenti per vedere che sia tutto ok, quello sì, lo farei subito, senza perdere tempo in inutili tentativi per poi scoprire che c'è qlc che non và..
al di là di questo, prendila easy!!
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Avatar utente
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5078
Iscritto il: 2 ott 2006, 13:14

Re: FATY E ILARY HAN SFORNATO IL TESTIMONE DOVE VERRA' SGANCIATO?

Messaggio da fatinadeiboschi » 7 feb 2013, 14:33

LICIA, seconda questione... dirlo o non dirlo??

guarda partiamo dal presupposto che la gente, parenti compresi, non si fanno mai i ... AZZI SUI, la scelta se comunicare o meno la vostra decisione di aver figli è puramente vostra.
Se non lo dite, vi chiedono: e allora??
se lo dite e non succede nulla vi guardano e vi chiedono: ... e allora?? con l'aggiunta dello sguardo compassionevole..

quindi, a fronte di questo SIETE SOLO VOI in base a come vi sentite e la voglia che avete, al momento ecc ecc a decidere se e quando dirlo..
io credo che inzialmente la diffusione della notizia porterebbe più stress che altro, viversa quando ero in quella situazione prima di aspettare Giada, mi aveva dato tranquillità il fatto di comunicare che c'erano delle difficoltà.. non mi avevano più stressato...
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Avatar utente
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5078
Iscritto il: 2 ott 2006, 13:14

Re: FATY E ILARY HAN SFORNATO IL TESTIMONE DOVE VERRA' SGANCIATO?

Messaggio da fatinadeiboschi » 7 feb 2013, 14:35

ok... lo dico...



















sono incinta :che_dici :che_dici

:ahah :ahah :ahah



posso vedere le vostre faccie??
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Avatar utente
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5078
Iscritto il: 2 ott 2006, 13:14

Re: FATY E ILARY HAN SFORNATO IL TESTIMONE DOVE VERRA' SGANCIATO?

Messaggio da fatinadeiboschi » 7 feb 2013, 14:40

porca paletta, no và.. non facciamo questi scherzi che poi si avverano veramente...


sinceramente speriamo di no :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

primo perchè non potrei proseguire la gravidanza visto i miei problemi passati, secondo poi... aiutoooooooooooooo



NO NON SONO INCINTA !


ma tutto nasce dal fatto che il mio ultimo ciclo è stato il 28 dicembre e a tutt'ora nessun segno di rosse, male al seno, da oggi anche qlc dolorino ma nulla più..

ho fatto un test l'altro ieri ed era negativo e tb bassa, oltre al fatto che ho sempre usato il preservativo

la reazione di mio marito alla comunicazione del ritardo è stata " arrangiati con chi è stato perchè di certo non è colpa mia" :ahah ridendo ovviamente, però...

insomma a meno che non ci siano altri casi di immacolata concezione, l'ipotesi mi sento di escluderla...
stà di fatto che io continuo ad aspettare eh??

però che palle!! sono gonfia come un pallone, ma non si sblocca nulla...
mmmm io di andare a farmi vedere non ne ho proprio voglia!!!

attendo la menopausa :fischia
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Avatar utente
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5078
Iscritto il: 2 ott 2006, 13:14

Re: FATY E ILARY HAN SFORNATO IL TESTIMONE DOVE VERRA' SGANCIATO?

Messaggio da fatinadeiboschi » 7 feb 2013, 14:50

pensiamo all'estate và.. che è meglioooooooooooooooooooo

allora ragazzuole avete già in mente??

dunque noi abbiamo prenotato una settimana di mare al residence a Medulin in croazia, così da fare qlc gg di mare, facendo le seguenti escursioni in barca: gita alle isole di Medulin, arcipelago alle isole brunj con visita guidata in trenito dei resti romani, zoo safari e impronte dei dinosauri! e gita in battello al fiordo di lim (simile a quelli norvegesi dicono) e rovigno vista dal mare.
poi ci sposteremo a CATEZ in slovenia per un'altra settimana di terme , sistemazione nelle mobil home di happy camp nel campeggio premiato come il migliore d'europa, lì riviera estiva termale che sembra di essere all'acquafan e riviera termale interna, villaggio indiano e ruota panoramica!! con centro massaggi THAI :ok
anche qui gita a LUBIANA in trenino per la città e poi BLED sempre in trenino... con i bimbi meglio esser comodi!


per tutto dovrò aspettare però fino al 7 settembre, ma in fin dei conti và bene così, primo perchè andando in quel periodo spendiamo veramente una cifra bassissima!!! secondo poi il 7 settembre è proprio il giorno del nostro 11 anniversario di matrimonio, quindi sarà la nostra seconda luna di miele :ok :ok .. in compagnia però :ok
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Avatar utente
valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3274
Iscritto il: 3 ott 2007, 10:41

Re: FATY E ILARY HAN SFORNATO IL TESTIMONE DOVE VERRA' SGANCIATO?

Messaggio da valigia » 7 feb 2013, 15:02

fatinadeiboschi, :urka ci avevo creduto!!

Avatar utente
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11030
Iscritto il: 14 gen 2008, 18:54

Re: FATY E ILARY HAN SFORNATO IL TESTIMONE DOVE VERRA' SGANCIATO?

Messaggio da pikolastellina » 7 feb 2013, 16:06

:bacio ....Oggi ho mandato alla radio locale che ascolto ogni giorno la foto di Gabriel vestito da topolino ed e stata premiata proprio la sua foto :62_son_soddisfazioni: con una scultura di cioccolato a forma di maschera di carnevale :hi hi hi hi ....non vedo l ora di ritirarla!

FATY ci ho creduto per un istante :risatina: .....................vacanze estive??? e chi le ha mai fatte in 30 anni?! siamo sempre stati quà! non ci muoviamo :risatina:
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: FATY E ILARY HAN SFORNATO IL TESTIMONE DOVE VERRA' SGANCIATO?

Messaggio da laura s » 7 feb 2013, 16:27

Evviva Gabri topolino!!! :clap

Fati ma durante la caccia non ti era già capitato di avere cicli lunghi, o mi ricordo male io???

Bella la vacanza, Rovigno è molto molto carina ci sono stata! :ok

Vali per il collo accorciato :incrocini :incrocini cerca di stare buona buonina almeno una ventina di giorni dai, poi quel che sarà sarà! :ok Quanto è lungo?
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3274
Iscritto il: 3 ott 2007, 10:41

Re: FATY E ILARY HAN SFORNATO IL TESTIMONE DOVE VERRA' SGANCIATO?

Messaggio da valigia » 7 feb 2013, 16:44

Sai che non me l'ha detto. Mi ha detto di stare più tranquilla ma non a letto, quindi penso e spero non sia troppo corto.

Avatar utente
Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6647
Iscritto il: 18 gen 2008, 8:56

Re: FATY E ILARY HAN SFORNATO IL TESTIMONE DOVE VERRA' SGANCIATO?

Messaggio da Licia78 » 7 feb 2013, 17:16

wow.... che bello si è ripopolato il post :-D

Fatina grazie per il supporto e per tutti i consigli. ho promesso al socio che cercherò di stare calma. siamo d'accordo che quando mi prenderà lo sclero potrò stressarlo per dividere lo strippo a metà :risatina:
ho anche capito che quando Lui lassù vorrà donarci dei figli, questi arriveranno sicuramente.
e :martello per lo scherzo.
anche io ricordavo che avevi già avuto cicli lunghi.

Vali allora riposati un pò di più. comunque sei praticamente a 30 settimane. dopo le 32 non ci dovrebbero essere più problemi giusto?
e poi se la gine fosse stata veramente preoccupata ti avrebbe messo a letto e dato dei farmaci

Piko evviva il premio... soprattutto perchè è di cioccolato :ahaha
Gabriel è veramente carino vestito da topolino :ok
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”