f.ery ha scritto:macchè rudeeeeeeeeee tutta polpa :ahah :ahah :ahahmagnolia77 ha scritto:Oh mamma, ti piace il maschio rude...f.ery ha scritto:
anche se jason statham rimane il top!!!![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da magnolia77 » 29 feb 2012, 14:03
f.ery ha scritto:macchè rudeeeeeeeeee tutta polpa :ahah :ahah :ahahmagnolia77 ha scritto:Oh mamma, ti piace il maschio rude...f.ery ha scritto:
anche se jason statham rimane il top!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da magnolia77 » 29 feb 2012, 14:08
Messaggio da f.ery » 29 feb 2012, 14:17
Messaggio da magnolia77 » 29 feb 2012, 14:25
Messaggio da lucy75 » 29 feb 2012, 14:38
Messaggio da topina67 » 29 feb 2012, 14:42
Messaggio da magnolia77 » 29 feb 2012, 14:46
Perché poi per il massaggio ti prenderesti di sicuro il più figotopina67 ha scritto:... e poi, perchè io non devo leggere?
Messaggio da ciribi84 » 29 feb 2012, 14:46
Messaggio da magnolia77 » 29 feb 2012, 14:46
Li facciamo così tu torni!!!lucy75 ha scritto:Non li potete fare questi discorsi, quando io non ci sono![]()
Messaggio da magnolia77 » 29 feb 2012, 14:48
Se vuoi gli faccio un collaudino al volo,ciribi84 ha scritto:Va bene dai allora io mi porto lui
http://www.style.it/cont/photogallery/0" onclick="window.open(this.href);return false; ... 37img1.jpg
È già in spiaggia che mi aspetta
Messaggio da topina67 » 29 feb 2012, 14:53
ma brava! abbiamo trovato la nostra Gollina TESTER!magnolia77 ha scritto:Se vuoi gli faccio un collaudino al volo,ciribi84 ha scritto:Va bene dai allora io mi porto lui
http://www.style.it/cont/photogallery/0" onclick="window.open(this.href);return false; ... 37img1.jpg
È già in spiaggia che mi aspetta![]()
non vorrei mai che rimanessi delusa
Messaggio da magnolia77 » 29 feb 2012, 14:55
Giàtopina67 ha scritto:ma brava! abbiamo trovato la nostra Gollina TESTER!magnolia77 ha scritto:Se vuoi gli faccio un collaudino al volo,ciribi84 ha scritto:Va bene dai allora io mi porto lui
Messaggio da ciribi84 » 29 feb 2012, 15:01
Un piccolo collaudo, ma poi è tutto mio eh!!!! Mi raccomando!!!!magnolia77 ha scritto:Se vuoi gli faccio un collaudino al volo,ciribi84 ha scritto:Va bene dai allora io mi porto lui
Messaggio da magnolia77 » 29 feb 2012, 15:05
Tranquilla, revisione e bollino blu.ciribi84 ha scritto:Un piccolo collaudo, ma poi è tutto mio eh!!!! Mi raccomando!!!!magnolia77 ha scritto:Se vuoi gli faccio un collaudino al volo,ciribi84 ha scritto:Va bene dai allora io mi porto lui
Messaggio da alessandra72 » 29 feb 2012, 15:30
Messaggio da magnolia77 » 29 feb 2012, 15:32
Che bello Alealessandra72 ha scritto:buongiorno,
oggi è stato il mio ultimo giorno presso la scuola....
mi sono emozionata.....
non avevo idea che oggi avrei ricevuto l'omaggio del saluto sincero di tante tante persone, molte delle quali non conosco tantissimo, che hanno trascorso con me questo anno....
mi hanno regalato un mazzo di fiori meraviglioso ed una collana con anello di morellato.... ma soprattutto mi hanno salutata con le lacrime di coloro che ti vogliono bene, che hanno rispetto di te.... e alle quali mancherai....
sono ancora sotto un treno.... tutto avrei potuto immaginare ma non tanto affetto tutto insieme da tante persone.... è stato bellissimo e toccante.... ci credete che ancora non non credo a quanto accaduto....???
mi sono venute a salutare con i bimbi in braccio.... porgendomi i regali...ma sopratutto porgendomi sorriri ed abbracci che non ho ricevuto neanche da coloro che hanno lavorato con me tanti anni al precedente lavoro....
sono ancora emozionata![]()
![]()
Messaggio da nanachan » 29 feb 2012, 15:33
alessandra72 ha scritto:buongiorno,
mi sono emozionata.....
non avevo idea che oggi avrei ricevuto l'omaggio del saluto sincero di tante tante persone, molte delle quali non conosco tantissimo, che hanno trascorso con me questo anno....
mi hanno regalato un mazzo di fiori meraviglioso ed una collana con anello di morellato.... ma soprattutto mi hanno salutata con le lacrime di coloro che ti vogliono bene, che hanno rispetto di te.... e alle quali mancherai....
sono ancora sotto un treno.... tutto avrei potuto immaginare ma non tanto affetto tutto insieme da tante persone.... è stato bellissimo e toccante.... ci credete che ancora non non credo a quanto accaduto....???
mi sono venute a salutare con i bimbi in braccio.... porgendomi i regali...ma sopratutto porgendomi sorriri ed abbracci che non ho ricevuto neanche da coloro che hanno lavorato con me tanti anni al precedente lavoro....
![]()
Messaggio da topina67 » 29 feb 2012, 15:37
vuol dire che in quest'anno insieme hai seminato tanto e bene ... ti meriti tutto l'affetto che ti hanno dimostrato oggi, ed anche di piùalessandra72 ha scritto:buongiorno,
mi sono emozionata.....
![]()
Messaggio da Lalla77 » 29 feb 2012, 15:43
Messaggio da lucy75 » 29 feb 2012, 16:11
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”