GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Magikelle: se gatta ci cova, cika ci trova!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Magikelle: se gatta ci cova, cika ci trova!

Messaggio da gns81 » 22 nov 2011, 10:00

Lilluna ha scritto:Prima mi ha chiamato ora la mia mamma... ieri sera le ha dato l'antibiotico la dottoressa, ma ancora l'antibiogramma non è pronto (glielo danno solo stasera :che_dici solo che lei sono 4 giorni che ha la febbre a 39 e non poteva mica continuare così!)
Domani sera ha appuntamento dall'urologo... che le ha detto: "Un calcolo di 3.5cm? :urka ma è sicura non si siano sbagliati?"
mia madre: "A meno che l'ecografista non fosse ubriaco, questo è ciò che c'è sul referto..." :che_dici
Insomma, vediamo cosa le dice domani l'urologo, e poi ci si comporterà di conseguenza.
uff... che palle stare così in bilico.... povera mamma.. :coccola
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 22 nov 2011, 10:02

gns81 ha scritto:la prenatal ci ha trovato il passeggino che volevamo, lo Stokke, ad un super prezzo, 720€ invece che 1050€ :-D
io sarò una mamma degenere :fischia
Più di 300/350€ per il trio non ho intenzione di spendere :risatina:
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 22 nov 2011, 10:10

Se non smette di passare sopra la pubblicità dell'Angel Sounds va a finire che me lo compro :che_dici

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 22 nov 2011, 10:10

..potete crederci o,no, anzi vi dirò che stupisco pure me stessa..speriamo di portarmi anche un pò fortuna da sola.

Vabè.
Lo so, la pausa è durata solo 24 ore ma torno perchè sono cambiate alcune cose.
pensavo che probabilmente le vecchie magike ricordano la mia storia, le nuove no. e prima che crediate tutte che sono esagerata e delirante vi dico.
Sono oramai 10 mesi abbondati che mi sono messa in cerca MA con una serie di paletti infinita. Il paletto più importante me lo poneva mio marito, che per mesi mi ha detto che un altro non lo avrebbe retto. Vabbè mi sono detta, tanto inizio il rodaggio dopo 1 anno e mezzo di anello vaginale, devo vedere come quando se ovulo. Ed il bello è che ero convinta che ci sarebbe scappato subito il pargolo del famoso"ops incinta" (anche se per Fede NON fu così).
Passano i mesi, io mi specializzo :risatina: in lettura di stick :caduta_sedia: muco tb FF ecc ecc e il socio abbraccia in pieno la filosofia del SALTODELLAQUAGLIA :che_dici ..ora, chi più chi meno (io PIU'....... :martello )siamo della stessa età all'incirca, tutte sui 30 ad occhio (io verso i 40 ma lasciam perdere)e tutte -credo- siamo state cresciute con la certezza assoluta che il coito interrotto fosse causa CERTA di gravidanza.

:che_dici

:che_dici :che_dici

Ecco.
Così per mesi ho sperato di avere la bdk senza la collaborazione del marito. A fasi- alcune di quelle con cui siamo più in contatto lo ricorderanno- si è sbilanciato a dirmi che "vabbè potevamo provare2 ma POI nel momento clou :spiteful: sapete che diceva?
"VADO TRANQUILLO???"

:impiccata: Questo è andato avanti per mesi.
Lo so che tante diranno che diavolo facevo se il marito non lo voleva, in realtà lui non è che non lo vuole, è che ha paura anche della sua ombra, tant'è che alla fine (ultimi 3 mesi) mi diceva"vabbè vediamo se viene, però senza paranoie, se viene naturalmente ok ma altrimenti niente d'altro"..salvo poi ripetersi con la già indicata domandona..

Così sapete perchè sono così tormentata,non solo perchè non resto incinta ma anche perchè faccio una fatica sovrumana per avere qualche probabilità di riuscirci. Sono anni che sto con mio marito e lo conosco, lui ha bisogno di tanto tempo e sempre di un appoggio, di una spinta, ma il tempo passa, io sono vecchia,e come a ricordarmelo adesso ci si è messo il mio ovaio micromultifollicolare (una sorta di PCO)che non mi ha mai dato problemi di irregolarità per 26 anni(dagli 11 che ho il ciclo, ne ho 37)mentre ORA comincia a dare di matto. Il gine mi ha confermato che esiste una casistica, peraltro sempre più ampia, che vede gli ovai policistici che non danno problemi verso i 20 ma verso i 40.
Con questo fardello, senza aiuto in casa, senza poter nemmeno parlare di speranze alla fine del mese in casa se non qui su GOL capite il peso?

Domenica ha detto quand'è che ne facciamo un altro.
Me lo sarei mangiato. Ho cercato di rispondergli in modo sereno :hi hi hi hi e logico,abbiamo parlato un pò.
Poi stamattina di nuovo, e finalmente mi ha ascoltata quando gli ho spiegato la situazione delle mie ovaie. Parrebbe che abbia capito che le cartucce si stanno esaurendo, è che è decisamente molto improbabile che dal momento in cui una inizia a provarci resti subito gravida, non nel mio caso. Si è stupito (ed il bello è che gliene avevo già parlato,naturalmente senza inserirci dentro il pathos e l'ansia che tutto questo discorso mi mette addosso ma evidentemente rimuove..)e mi ha detto che va bene adesso si sente pronto.
Non so se credergli. Le vecchie :prr SANNO che sono cose già dette.Sapete che cosa vuol dire tirare avanti per una strada pensando di essere in due e poi girarsi per accorgersi che invece sei da sola?e questo è accaduto tante volte, tanti mesi..io nascondo i saltelli che faccio quando mi dice così, e nascondo le lacrime quando mi dice "vado tranquillo" dopo tutte le promesse fatte.E' una guerra di nervi.
Ma capite, se lascio fare a lui ed ai suoi epici tempi, sia di carattere che legati al suo lavoro (docente universitario precario migrante) faccio a tempo ad andare in menopausa. Davvero. E poi mi verrebbe a dire "adesso è tutto ok, sono più tranquillo più sicuro di me ho un contratto indeterminato :ahaha :ahaha sono meno stanco sono stimato "...e io SONO VECCHIA.

Non lo so se mi sono spiegata, se ho scritto per bene tutto il groviglio, non si tratta solo di provarci e non riuscirci. Adesso? boh. Vedremo. :incrocini
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 22 nov 2011, 10:11

Dida :yeee :yeee :yeee

Lill, :coccola alla mamma.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 22 nov 2011, 10:17

Che sc**a. Mi scordavo un pezzo: perchè mi sono tanto inc@zz@ta per quest'ultimo ciclo. perchè ho sperato sul serio che la natura per una volta mi avesse fatto un regalo: al 9pm sintomi da ovulazione, muco da ovulazione, tutto da ovulazione e dal gg dopo perdo sangue.E il gg prima compiti free..sarebbe stato un bell'aiuto per una il cui socio non vuol collaborare..sarebbe stato veramente "caso" e non colpa mia, non bugie , non un volerlo fregare..sembra idiota lo so ma è cosi'. E invece è stata un'ovulazione abortita probabilmente. Oppure l'inizio di un ciclo che sballa completamente.

Lill: la tua mamma come sta? Quella febbre non mi piace un granchè.Occhio a come urina, guardate l'antibiogramma non appena arriva, prendete temperatura e se persiste alta dopo 24 ore ospedale.Occhio alla pielonefrite.

Erme.. :fischia io ho sognato vari test positivi e nemmeno uno era mio perciò.. :incrocini
Immagine

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 22 nov 2011, 10:19

mamaman ha scritto:Domenica ha detto quand'è che ne facciamo un altro.
:martello
te l'ho detto più volte, secondo me il problema vostro... è tuo marito e le sue insicurezze.

Dovete RILASSARVI sia te, che lui :ok
E dateci sentro... SENZA SALTARE :risatina: perchè conosco tanta gente che come unico metodo contraccettivo ha sempre usato il salto della quaglia, ed ha sempre funzionato benissimo :fischia

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 22 nov 2011, 10:22

mamaman ha scritto:Lill: la tua mamma come sta? Quella febbre non mi piace un granchè.Occhio a come urina, guardate l'antibiogramma non appena arriva, prendete temperatura e se persiste alta dopo 24 ore ospedale.Occhio alla pielonefrite.
la febbre è dovuta alle infezioni alle vie urinarie.
Da ieri sera appunto sta prendendo un antibiotico abbastanza forte, ma ad ampio spettro... e già la febbre stamattina andava meglio!
Vediamo stasera cosa dice l'antibiogramma, se l'antibiotico è gistoo no.
Poi vediamo domani l'urologo.
Intanto fa fatica a stare in piedi, però oggi ha ripreso a mangiare anche.

Come urina... beh, la pipì è marrone scurissimo :che_dici

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 22 nov 2011, 10:22

Lilluna ha scritto:
mamaman ha scritto:Domenica ha detto quand'è che ne facciamo un altro.
:martello
te l'ho detto più volte, secondo me il problema vostro... è tuo marito e le sue insicurezze.

Dovete RILASSARVI sia te, che lui :ok
E dateci sentro... SENZA SALTARE :risatina: perchè conosco tanta gente che come unico metodo contraccettivo ha sempre usato il salto della quaglia, ed ha sempre funzionato benissimo :fischia
Vero Lill hai ragione..ma poi al momento buono SALTA!!!!!!!!!!
E PER NOI giuro che NON FUNZIONA ..ho una certa esperienza........ :unghiette :caduta_sedia:
Speriamo che si calmi.Non è facile essere sereni per una come me che di suo non è una tipa serena, con un uomo a fianco nevrastenico..
E' che comunque io adesso non mi fido ed ho paura per la prox volta in zona rossa...ho paura che di nuovo torni ai vecchi schemi.Perchè io non ce la faccio più.
E il gine tra 3 mesi se il ciclo continua sballare mi dà la pillola. Alla faccia della calma..
Immagine

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 22 nov 2011, 10:24

Certo che è scura. Senti dille di stare a riposo dammi retta, che non stia in piedi. Che beva un paio di litri o quanto riesce, sempre che non abbia coliche intercorrenti. :incrocini
Immagine

ermenix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ermenix » 22 nov 2011, 10:28

mamaman ha scritto:Che sc**a. Mi scordavo un pezzo: perchè mi sono tanto inc@zz@ta per quest'ultimo ciclo. perchè ho sperato sul serio che la natura per una volta mi avesse fatto un regalo: al 9pm sintomi da ovulazione, muco da ovulazione, tutto da ovulazione e dal gg dopo perdo sangue.E il gg prima compiti free..sarebbe stato un bell'aiuto per una il cui socio non vuol collaborare..sarebbe stato veramente "caso" e non colpa mia, non bugie , non un volerlo fregare..sembra idiota lo so ma è cosi'. E invece è stata un'ovulazione abortita probabilmente. Oppure l'inizio di un ciclo che sballa completamente.

Lill: la tua mamma come sta? Quella febbre non mi piace un granchè.Occhio a come urina, guardate l'antibiogramma non appena arriva, prendete temperatura e se persiste alta dopo 24 ore ospedale.Occhio alla pielonefrite.

Erme.. :fischia io ho sognato vari test positivi e nemmeno uno era mio perciò.. :incrocini

mamaman lo spero di cuore :incrocini ma anche per te!!!!! :incrocini :incrocini
IL MIO GRANDE AMORE, MARIOEMANUELE 23/08/08 KG 4120 53CM,40+0 ALLE 12.35 +Angioletto mio...
LA MIA BELLA PRINCIPESSA, AURORA NICOLE 11/08/12 KG 3600 52CM,39+0 ALLE 17,25

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 22 nov 2011, 10:28

Senti Lill però mi sa che bisogna che una fotina tua la metti.Quando parlo con molte delle altre mi vedo la loro faccia..ogni volta che parlo con te mi vedo un lunone...bello eh ma come dire, poco espressivo..... :caduta_sedia:

Oh e IL TITOLO NUOVO???????
Immagine

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 22 nov 2011, 10:30

Erme i nostri cuccioli sono nati a pochi gg di distanza!! :cuore
Ed il tuo Mario Emanuele è nato il giorno del compleanno del socio :che_dici .ti auguro che venga su con un carattere migliore..... :incrocini :fischia :bacio
Immagine

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 22 nov 2011, 10:30

mamaman ha scritto:Vero Lill hai ragione..ma poi al momento buono SALTA!!!!!!!!!!
E' la sua insicurezza, secondo me :martello
mamaman ha scritto: E PER NOI giuro che NON FUNZIONA ..ho una certa esperienza........ :unghiette :caduta_sedia:
funziona... nel senso che funziona come anticoncezionale.
La mia amica ha usato quello come contraccettivo per 6 anni ed è sempre andato tutto bene.
Poi quest'anno sono entrati in caccia e dopo 4 mesi hanno concluso.
mamaman ha scritto:Certo che è scura. Senti dille di stare a riposo dammi retta, che non stia in piedi. Che beva un paio di litri o quanto riesce, sempre che non abbia coliche intercorrenti. :incrocini
è quello che le ha detto il medico :risatina:
riposo e caldo. e bere tanto tanto.
lei è sempre stata soggetta a sabbietta. Non è la prima volta che le capita... ma 'sti calcoli di 3.5 e 1 cm nel rene è la prima volta.
E la cosa ridicola che ha queste "calcificazioni" nel rene... e poi soffre di una grave osteoporosi :che_dici

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 22 nov 2011, 10:30

mamaman ha scritto:..Domenica ha detto quand'è che ne facciamo un altro.
:emozionee :emozionee
ci ha messo un po' ma almeno ha capito...
dai che magari uno dei test era tuo :cuore
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 22 nov 2011, 10:32

mamaman ha scritto:Senti Lill però mi sa che bisogna che una fotina tua la metti.Quando parlo con molte delle altre mi vedo la loro faccia..ogni volta che parlo con te mi vedo un lunone...bello eh ma come dire, poco espressivo..... :caduta_sedia:
c'era, poi l'ho tolta.
mi piace l'"anonimato".
mo la rimetto per te :risatina:

ermenix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ermenix » 22 nov 2011, 10:32

mamaman anche se so che se fosse facile a fare come a dirlo, sarebbe troppo bello...... ma la realtà è che bisogna rilassarsi :ok :ok
IL MIO GRANDE AMORE, MARIOEMANUELE 23/08/08 KG 4120 53CM,40+0 ALLE 12.35 +Angioletto mio...

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 22 nov 2011, 10:35

Magikelle:Forza cika è già Natale, porta bimbi da cullare!
Per le Magike il Natale porterà un dono speciale

..boh tutte le mie energie sono concentrate sui sogni, si vede..

(non ho espresso un titolo per Gucci per scaramanzia visto che so che lei giustamente lo è) :incrocini :incrocini
Immagine

ermenix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ermenix » 22 nov 2011, 10:35

mamaman ha scritto:Erme i nostri cuccioli sono nati a pochi gg di distanza!! :cuore
Ed il tuo Mario Emanuele è nato il giorno del compleanno del socio :che_dici .ti auguro che venga su con un carattere migliore..... :incrocini :fischia :bacio
E' VERO NON CI AVEVO FATTO CASOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :-D

grazie mamamannnnnnn speriamo che sia un buon carattere :impiccata: :bacio

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 22 nov 2011, 10:37

Mama... ho messo la mia foto nel mio album!! :sorrisoo
mamaman ha scritto:Magikelle:Forza cika è già Natale, porta bimbi da cullare!
Avevo letto "dal cellulare" :urka

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”