Io ti consiglio un cucciaiaino di olio d'oliva tutti i giorni,potrebbe nn essere gradevole al gusto,ma lubrifica bene il nostro intestino.pumetta ha scritto:Devo chiedere consiglio a voi riguardo la stitichezza.....
Premetto..... Da quando avevo 18 anni che mi aiuto con i lassativi (ho sempre preso normalene)..... Ma da un anno a questa parte avevo trovato una tisana lassativa presa in erboristeria che aveva risolto il mio problema......
Ora siamo di nuovo punto a capo.......
Che cosa posso prendere!?!? Oltre ad aiutarmi con kiwi e prugne, tantissima acqua, frutta e verdura.... Ho bisogno di un supporto.... Potete consigliarmi!?
Domabi cmq sentiro' anche il mio gine.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Pma: questo sogno voglio trasformare, in un bimbo da poter abbracciare
- dadina78
- Bronze~GolGirl®

Re: Pma: questo sogno voglio trasformare, in un bimbo da poter abbracciare
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
- dadina78
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
Ho chiesto un consulto su medici Italia, e mi hanno risposto,che si potrebbe provare con un protocollo corto o addirittura su ciclo spontaneo,tanto sempre uno ne faccio,quindi mi evito tanti ormoni inutili.
Aspetto che mi risponda qualcun'altro.
Domani faro' questa domanda del protocollo lungo o corto,sentiamo anche il suo parere.
Ho chiesto un consulto su medici Italia, e mi hanno risposto,che si potrebbe provare con un protocollo corto o addirittura su ciclo spontaneo,tanto sempre uno ne faccio,quindi mi evito tanti ormoni inutili.
Aspetto che mi risponda qualcun'altro.
Domani faro' questa domanda del protocollo lungo o corto,sentiamo anche il suo parere.
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Dadina lascia perdere sul ciclo spontaneo.... affidati ad un centro solo però.. perchè solo correggendo il tiro da parte però di un unico tiratore riuscirai a produrre di più... finora sei stata sfortunata, però vedrai che ci riuscirai.. basta solo trovare il protocollo giusto per te... anche se è brutto da dire a volte si va per tentativi perchè la risposta di ognuna di noi è diversa e non scontata... 
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Pumetta usa i semi di lino li lasci in infusione e bevi l'acqua dell'infuso.
Lascia perdere tisane, lassativi e clisteri perchè possono dare contrazioni dell'utero e noi non le vogliamo vero????
Lascia perdere tisane, lassativi e clisteri perchè possono dare contrazioni dell'utero e noi non le vogliamo vero????
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Dadina....
ti sono vicina...
Pumetta niente lassativi...a me dissero che non vanno bene perchè possono dare contrazioni...
Pumetta niente lassativi...a me dissero che non vanno bene perchè possono dare contrazioni...
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
Nunù...sei nei loro occhi...
- dadina78
- Bronze~GolGirl®

I semi di lino hanno lo stesso effetto dell'olio d'oliva.Alexxandra ha scritto:Pumetta usa i semi di lino li lasci in infusione e bevi l'acqua dell'infuso.
- dadina78
- Bronze~GolGirl®

No ALEXX nn ho intenzione di cambiare centro se nn in quel di Bari, ma ci vorra' più di un anno.Alexxandra ha scritto:Dadina lascia perdere sul ciclo spontaneo.... affidati ad un centro solo però.. perchè solo correggendo il tiro da parte però di un unico tiratore riuscirai a produrre di più... finora sei stata sfortunata, però vedrai che ci riuscirai.. basta solo trovare il protocollo giusto per te... anche se è brutto da dire a volte si va per tentativi perchè la risposta di ognuna di noi è diversa e non scontata...
Se domani G mi stoppa credo che proverò di nuovo con lui, devo lottare e vabbe' lotterò.
Nn senza lacrime ma lottero'!
Mimsy
Grazie a tutte senza di voi nn ce la farei
- PIPPI70
- Bronze~GolGirl®

Dadina
Un bacio a tutte. Sono di corsa
Per favore mi avvisate delle nuove nascite
grazie
Un bacio a tutte. Sono di corsa
Per favore mi avvisate delle nuove nascite
grazie
Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte belle principesse!
Ieri in tardo pomeriggio ho provato a chiamare Vera, volevo percepire le sue sensazioni
... ma non mi ha risposto, forse stava ancora riposando. Ci proverò più tardi
Ho ritirato gli esiti degli esami, c'è qualche valore sballato, ora verifico di che si tratta e se mi devo allarmare, domani sera "tagliando" con il gine, visita, predisposizione cartella, e "piano di attacco"
insomma, cercherò di saperne di più di quello che devo fare
Pumettina
i semi di lino, li prendono anche i miei e sono efficaci, addirittura loro li mischiano (schiacciati) allo yogurt 
Ely ... i maschietti sono un po' più pigri, porta pazienza
tanti
a tutte!
Ieri in tardo pomeriggio ho provato a chiamare Vera, volevo percepire le sue sensazioni
Ho ritirato gli esiti degli esami, c'è qualche valore sballato, ora verifico di che si tratta e se mi devo allarmare, domani sera "tagliando" con il gine, visita, predisposizione cartella, e "piano di attacco"
Pumettina
Ely ... i maschietti sono un po' più pigri, porta pazienza
tanti
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- topina67
- Bronze~GolGirl®

PIPPIIIIIIIIIIIIIIIII
Pietro è sempre più belloooooooo
che bambino sorridente!!! 
Pietro è sempre più belloooooooo
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Dadina bella
Life? Ci sono news?

Life? Ci sono news?
- Lalla77
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte 
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno Lalla
novità dalla Spagna?

- Cippi71
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte
ho letto un pò indietro, ma non ho trovato notizie di Life, chi mi può aggiornare ?
DADINA per domani
ELY a che punto sei ?
ho letto un pò indietro, ma non ho trovato notizie di Life, chi mi può aggiornare ?
DADINA per domani
ELY a che punto sei ?
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- Cippi71
- Master~GolGirl®

io sono un pò così: ieri sono andata dalla gine per fare la visita post-isteroscopia, il controllo è andato bene
già che c'ero le ho portato pure tutti i vari referti che ho fatto al centro con G e lei guardando l'ormone antimulleriano mi ha detto chiaramente che non è per niente buono
, dato che è poco più di 0 (per la precisione è 0,6) e quindi la mia riserva ovarica si sta esaurendo
poi però ha visto che il valore dell'FSH è buono, quindi ha detto che la menopausa è ancora lontana
al che le ho chiesto spiegazioni, dato che i 2 valori AMH e FSH sono in contrasto ...lei ha detto che non lo capisce, non se lo spiega neanche lei
poi guardando la mutazione MTHFR ha detto che sicuramente ce l'ha (almeno in eterozigosi) anche mia figlia e quindi non potrà MAI prendere la pillola o comunque anticoncezionali ormanali, ma si dovrà affidare solo ed esclusivamente al preservativo ... ohhh povera la mia bimba, cosa le ho "passato"
già me la sono vista, incinta a 15 anni perchè il suo ragazzo non ha voluto mettere il preservativo o l'ha messo maleeeeee
l'unica nees positiva (visto che stavate parlano di peso e diete) è che ho finalmente raggiunto il 1° traguardo della mia dieta, adesso sono a -12 kg e sono rientrata nel valore giusto, anche se al limite superiore...per essere davvero in piena forma devo scendere almeno altri 3 kg ...ma per ora sono soddisfatta e ieri ho festeggiato
già che c'ero le ho portato pure tutti i vari referti che ho fatto al centro con G e lei guardando l'ormone antimulleriano mi ha detto chiaramente che non è per niente buono
poi però ha visto che il valore dell'FSH è buono, quindi ha detto che la menopausa è ancora lontana
al che le ho chiesto spiegazioni, dato che i 2 valori AMH e FSH sono in contrasto ...lei ha detto che non lo capisce, non se lo spiega neanche lei
poi guardando la mutazione MTHFR ha detto che sicuramente ce l'ha (almeno in eterozigosi) anche mia figlia e quindi non potrà MAI prendere la pillola o comunque anticoncezionali ormanali, ma si dovrà affidare solo ed esclusivamente al preservativo ... ohhh povera la mia bimba, cosa le ho "passato"
l'unica nees positiva (visto che stavate parlano di peso e diete) è che ho finalmente raggiunto il 1° traguardo della mia dieta, adesso sono a -12 kg e sono rientrata nel valore giusto, anche se al limite superiore...per essere davvero in piena forma devo scendere almeno altri 3 kg ...ma per ora sono soddisfatta e ieri ho festeggiato
Gollina dal 09/2004 -
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno Cippi
anche io ero in cerca di informazioni. Purtroppo non ho il suo cell. altrimenti avrei provato a sentirla. Non ci resta che aspettare che si colleghi.

anche io ero in cerca di informazioni. Purtroppo non ho il suo cell. altrimenti avrei provato a sentirla. Non ci resta che aspettare che si colleghi.
- Cippi71
- Master~GolGirl®

ciao TOPINA; buongiorno anche a te
ah ok allora non si sa nulla di LIFE
chissà, l'ho pensata tanto ...
ah ok allora non si sa nulla di LIFE
Gollina dal 09/2004 -
- dadina78
- Bronze~GolGirl®

Cippi il mio amh e' 0,49. Fsh 9,6. A te l'fsh quant'e'?Cippi71 ha scritto:io sono un pò così: ieri sono andata dalla gine per fare la visita post-isteroscopia, il controllo è andato bene
già che c'ero le ho portato pure tutti i vari referti che ho fatto al centro con G e lei guardando l'ormone antimulleriano mi ha detto chiaramente che non è per niente buono, dato che è poco più di 0 (per la precisione è 0,6) e quindi la mia riserva ovarica si sta esaurendo
al che le ho chiesto spiegazioni, dato che i 2 valori AMH e FSH sono in contrasto ...lei ha detto che non lo capisce, non se lo spiega neanche lei![]()
![]()
poi guardando la mutazione MTHFR ha detto che sicuramente ce l'ha (almeno in eterozigosi) anche mia figlia e quindi non potrà MAI prendere la pillola o comunque anticoncezionali ormanali, ma si dovrà affidare solo ed esclusivamente al preservativo ... ohhh povera la mia bimba, cosa le ho "passato"già me la sono vista, incinta a 15 anni perchè il suo ragazzo non ha voluto mettere il preservativo o l'ha messo maleeeeee
![]()
- dadina78
- Bronze~GolGirl®

Topina qualche valore sballato in gravidanza e' normale.
Quando vai dal Gine?

Quando vai dal Gine?
- lucy75
- Gold~GolGirl®

PIPPI70 ha scritto:Dadina :
Per favore mi avvisate delle nuove nascite![]()
grazie
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"